Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2014, 17:08   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gta-5-a-n...-pc_54023.html

Rockstar ha finalmente annunciato le date di rilascio delle nuove versioni di Grand Theft Auto V.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 17:21   #2
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
e poi si lamentano della pirateria ringrazino per ora che non sono piratabili la ps4 e x1 , e btw spero che gli venga l'emorroide e che vengano mollati in mezzo al deserto con una bici con ruote di legno
rosico? si e molto
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 17:25   #3
palleggiatore
Senior Member
 
L'Avatar di palleggiatore
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
Messaggi: 612
magari per quel momento mi farò un pc che lo faccia girare...
__________________
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite

L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza.
— Isaac Asimov —
palleggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 17:29   #4
[Kommando]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Messaggi: 1849
Che amarezza pensare che venderà, e pure tanto.
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 18:27   #5
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3861
Il 90% delle cose fatte vedere nel trailer non le ho mai incrociate nel gioco Mi sa' che tocca rigiocarmelo.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 18:49   #6
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
e poi si lamentano della pirateria ringrazino per ora che non sono piratabili la ps4 e x1 , e btw spero che gli venga l'emorroide e che vengano mollati in mezzo al deserto con una bici con ruote di legno
rosico? si e molto
io mi vedevo di gusto i video di chi giocava priam del day1 su console
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 20:00   #7
peppu
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 37
è un parto...
peppu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 20:13   #8
inited
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1402
E sono già partiti gli strilloni, "Preorder now!", cui si risponde col passato remoto del verbo masticare...prima esce, e dimostra di essere stato programmato decentemente, poi ne parliamo.
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 20:25   #9
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
In b4 ps4 xo craccate per natale. :-)...e versione leak di Gta V x PC
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 21:34   #10
callalla
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 225
E come nel topic di Destiny, vai anche qui con le critiche su tutto ! ahahahahahahahahaah
ragazzi siete veramente diventati un qualcosa di assurdo :P
Non lo volete? non prendetelo ! (l'ho fatto su 360, non lo prenderò per Xbox One) Ma non vi nego che lo sfizio di rifarmelo con migliorie grafiche e con tutte le espansioni ce l'ho ! E, imho, potrebbero pure venderlo a prezzo pieno (attenzione, non sto dicendo che 70€ è un prezzo giusto per un gioco), è comunque un gioco nuovo per chi non l'ha mai fatto e ci hanno comunque perso tempo vicino a migliorarlo !
Detto tutto ciò, resta il fatto che siete un qualcosa di ridicolo allo stato puro !
callalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 21:44   #11
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Attendo fiducioso questo gioco, sperando che Rockstar non combini un pasticcio di ottimizzazione. Visti i trascorsi di Rockstar e i recenti casi di altri titoli di altre SH mal ottimizzati, la prudenza non è mai troppa.
Della data di uscita ritardata non frega una cippa, l'importante è che i giochi escano in buono stato e con un buon lavoro dietro.

Ps Visto l'egregio lavoro svolto dai modder con il precedente capitolo, mi aspetto qualcosa di straordinario con questo nuovo capitolo da parte dei modder (che siano sempre benedetti).
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 22:10   #12
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da callalla Guarda i messaggi
resta il fatto che siete un qualcosa di ridicolo allo stato puro !
grazie
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 22:37   #13
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
taadaaannnnn...mi pareva TROPPO strano che uscisse in contemporanea con ps4 e xbox one

...vabbè vedremo cosa esce fuori, di sicuro dopo gta4 il preorder direi che è da evitare
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 22:42   #14
zanarkand
Senior Member
 
L'Avatar di zanarkand
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 469
Insomma, una sorta di Oblivion + FCOM in veste moderna...?
__________________
Ryzen 7 5700K - zalman 9700cuLed - AsRock B550 Taichi
8x4gb ddr4 gskill Trident Z 3200mhz cl16 - RX 5700XT - Nvme Samsung 980 1tb - WD Caviar 1Tb + 2tb - silverstone Silent 80+ Gold 600w

in vendita: Zalman 7000CU - corsair DDR3 LP - Intel G2030
zanarkand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 23:55   #15
Zenida
Senior Member
 
L'Avatar di Zenida
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1574
guardando questo trailer sembra più un gioco su x-files che su GTA V o.O
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 02:15   #16
bonzo84
Senior Member
 
L'Avatar di bonzo84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 850
Quote:
Originariamente inviato da callalla Guarda i messaggi
E come nel topic di Destiny, vai anche qui con le critiche su tutto ! ahahahahahahahahaah
ragazzi siete veramente diventati un qualcosa di assurdo :P
Non lo volete? non prendetelo ! (l'ho fatto su 360, non lo prenderò per Xbox One) Ma non vi nego che lo sfizio di rifarmelo con migliorie grafiche e con tutte le espansioni ce l'ho ! E, imho, potrebbero pure venderlo a prezzo pieno (attenzione, non sto dicendo che 70€ è un prezzo giusto per un gioco), è comunque un gioco nuovo per chi non l'ha mai fatto e ci hanno comunque perso tempo vicino a migliorarlo !
Detto tutto ciò, resta il fatto che siete un qualcosa di ridicolo allo stato puro !
Non capisco perchè deve essere considerato "reato" criticare un prodotto (o elogiarlo...) è un forum, ovvero un posto dove discutere.
E con che faccia ti permetti di chiamare ridicoli chi critica qualcosa, se è argomentato, potrei dirti...non leggere i commenti....
Buona sera.
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 09:00   #17
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Vogliono battere il record di mal-ottimizzazione ?
Fino ad ora in pole c'è WD, sarà dura fare di molto peggio, ma conoscendo Rockstar Games non saranno da meno.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 11:08   #18
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Vogliono battere il record di mal-ottimizzazione ?
Fino ad ora in pole c'è WD, sarà dura fare di molto peggio, ma conoscendo Rockstar Games non saranno da meno.

Vai tranquillo, alla Rockstar sanno come fare.

Comunque, ammesso che il mio pc cela faccia e che il gioco sia giocabile (non come il 4), aspetterò di vedere cosa sfornano i modder e magari se lo trovo in saldo lo prendo. Cel ho per ps3 e dopo 3 missioni e 4-5 partite online l'ho lasciato nella scatola (tralasciando che un gioco del genere a 720p e con tutto quell'aliasing non si può vedere), non mi è piaciuto per niente fin dall'inizio.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 11:11   #19
FaMe.it
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 93
Io invece credo sarà un buon porting , proprio per il fatto che hanno dovuto riscriverlo per adattarlo alle nuove console quindi più vicine a classici Pc.E nn credo proprio che un prodotto per console nn lo rilasceranno affetto da bug e mal ottimizzazione come nei vecchi porting pc..che tra l'altro a mio avviso sarebbe da fare una classaction contro questi porting..ho comprato pochi mesi gta4..INGIOCABILE A DISTANZA DI ANNI...però i miei soldi funzionano sempre bene chissà comè..
FaMe.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 12:14   #20
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Attendo fiducioso questo gioco, sperando che Rockstar non combini un pasticcio di ottimizzazione.
Oh oh ma guarda, COD sarebbe per bimbiminkia ma questo no ?


Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Vai tranquillo, alla Rockstar sanno come fare.

Comunque, ammesso che il mio pc cela faccia e che il gioco sia giocabile (non come il 4), aspetterò di vedere cosa sfornano i modder e magari se lo trovo in saldo lo prendo. Cel ho per ps3 e dopo 3 missioni e 4-5 partite online l'ho lasciato nella scatola (tralasciando che un gioco del genere a 720p e con tutto quell'aliasing non si può vedere), non mi è piaciuto per niente fin dall'inizio.
La parola "giocabile" all'interno di un discorso riguardo GTA ? E' il termine ideale visto che oltre non si andrà
Sarei sorpreso se andasse come Watch Dogs.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1