|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
GALAXY W un telefono che funziona molto bene, non sarà ufficialmente aggiornato nè ad ICS nè JB, la gestione sw della ram lascia un pò a desiderare sopprattutto se hai installate tante applicazioni, non ha il sensore luminosità automatica ma ha un buon display che si legge abbastanza bene anche sotto il sole... ha la videochiamata anche tradizionale, fà delle foto buone (x essere un telefonino) e anche i video non sono affatto male a 720p.... manca il secondo microfono per elimare i rumori di fondo.... audio telefonate pulito e abbastanza potente, vivavoce buono suonerie forti e vibrazione percepibile ottimo fix dei satelliti (30") anche senza supporto agps (40-50") poche rom moddate se fosse avesse le dimensioni del defy sarebbe perfetto [/OT]
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
intanto stanno già provando jelly bean sulla piattaforma dell'xperia u (NovaThor U8500):
http://www.youtube.com/watch?v=vY0TU4O15yE ![]()
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
|
si puo usare anche il caricabatterie del blackberry vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
|
per te
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#246 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
comunque la barra luminescente l'hanno abolita in tuti i modelli al di fuori di questo mi sembra una assurdita' totale. come mai? poi non parliamo degli ultimi tutti neri fanno schifo. non comprateli così forse rimettono la barra.. cavolo e io che mi stavo orientando verso il p non l'u.. che era pure meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
|
La barra a me piace ed il design in generale lo apprezzo molto di questa serie S P e U, però ho notato che sono strano io.. Conoscenti e commenti sulla rete spesso li reputano "brutti"..
![]()
![]() |
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Ma questo ics?
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Io sto iniziando a pensare che ICS non lo vedremo nemmeno per la prima metà di ottobre, spero di sbagliarmi
![]() cmq sony mi ha parecchio deluso, sono peggio di un bradipo e in quanto a comunicazioni sono scandalosi... il limite di tempo è il 30 settembre, se sgarrano anche di un solo giorno per me sarà l'ennesiam casa da evitare per principio, non comprerò mai più un cell sony se ritardano... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
a metà luglio ero quasi arrivato "sull'orlo" di comprarlo...con il mouse sul tastino "acquista" su un negozio online...tentato dall'annuncio di Sony "ICS AD AGOSTO"...poi, per un attimo mi sono detto "ok, Sony non è Samsung, ma non è nemmeno Google, aspettiamo un attimo"...sono riuscito a resistere e a quanto pare ho fatto bene...
![]()
![]() |
#253 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Sony su twitter ha detto: Hopefully this week
Se non è questo fine settimana penso sia 99% la prossima...
![]() |
#255 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
link link link *.*
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è inutile girarci intorno ma sto ics lo stanno rilasciando troppo tardi, diciamo chiaramente, la cavolata è stata quelal di non fare uscire i terminali 2012 con ics già installato, purtroppo sono dei bradipi, ad esempio è asurdo che ancora non hanno comunicato una data per jelly bean quantomeno per xperia s, il loro top di gamma ![]() ![]() e cmq il miracolo da gb a ics ovvio che non c'è ma i miglioramenti ci sono eccome, il dual core che c'è su ics è castrato di brutto con gb, per sfruttarlo a dovere ci vuole ics ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
|
![]() |
#260 |
Senior Member
|
cacchio finalmente, forse il mio sfogo di ieri è servito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.