Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2016, 16:37   #4541
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
all'estero io uso spedireoggi si appoggia ad ups
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 19:34   #4542
DooM.KilleR
Member
 
L'Avatar di DooM.KilleR
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 156
ho spedito un paio di volte all'estero quest'anno, germania e ungheria, ed ho utilizzato paccofacile.it che fa uso del corriere UPS
DooM.KilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 18:16   #4543
dylandog_666
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
all'estero io uso spedireoggi si appoggia ad ups
Quote:
Originariamente inviato da DooM.KilleR Guarda i messaggi
ho spedito un paio di volte all'estero quest'anno, germania e ungheria, ed ho utilizzato paccofacile.it che fa uso del corriere UPS
Grazie ho visto ma sono decisamente più cari rispetto a spedirecomodo...
__________________
XBOX 360 TAG b4cc0
STEAM b4cc00
dylandog_666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 13:49   #4544
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
avevo pensato bene di andare io per una volta a spedire una cosa, invece di far venire il corriere e disturbare il mio coinquilino. Quindi vado alla posta, certo che le dimensioni e il peso fossero congrui, dopo aver visto sul sito i prezzi. (dovevo spedire il mio vecchio case)
Al primo ufficio postale, mi rispondono picche: il pacco non deve avere alcuna scritta (loro la chiamano "pubblicità"), e secondo loro era troppo grosso e mi mandano in un altro ufficio postale, dicendomi che comunque loro non erano attrezzati a spedire pacchi "ingombranti".
Torno a casa, metto la carta da pacchi, mi reco a quell'indirizzo, ma lì c'era solo un posto per ritirare le raccomandate! Ad un km più avanti trovo un altro ufficio postale, e il "commesso", mi fa anche storie, stupendosi del fatto che da un ufficio mi abbiano spedito ad un altro. Inoltre l'ho dovuto convincere per 10 minuti che la somma delle dimensioni era la somma di altezza, larghezza e profondità. Invece lui calcolava due volte la larghezza, più l'altezza, chiamandola "circonferenza"...
Dopo che si è convinto, mi ha detto che comunque ci potevano essere dei problemi, poiché la carta da pacchi si poteva impigliare nei rulli, e quindi lui non era tenuto ad accettare il pacco. Siccome però si è dimostrato "disponibile", ha messo un po' di nastro adesivo sui vertici, e me lo ha fatto passare, non escludendo che ci potevano poi essere problemi! E di scrivere il mio numero di telefono.................tutto questo al costo di quasi 30 euro per un pacco 75x70x35 di 19.2kg (il massimo era 20).
Sul sito delle poste, le dimensioni max sono 150cm per il lato più lungo, e 220cm per la somma delle dimensioni, quindi ci rientro...
Secondo loro, dovevo mettere nastro adesivo su TUTTO il pacco!
Speriamo bene.
Lo so, dovevo usare un corriere come ho sempre fatto, ma ho voluto fare così.

La domanda è:
c'è un corriere di questi online dove invece del ritiro si può portare il pacco? (per non doverlo aspettare)
Un po' come un corriere classico, ma sperando di risparmiare un po'!
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 14:05   #4545
dylandog_666
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
avevo pensato bene di andare io per una volta a spedire una cosa, invece di far venire il corriere e disturbare il mio coinquilino. Quindi vado alla posta, certo che le dimensioni e il peso fossero congrui, dopo aver visto sul sito i prezzi. (dovevo spedire il mio vecchio case)
Al primo ufficio postale, mi rispondono picche: il pacco non deve avere alcuna scritta (loro la chiamano "pubblicità"), e secondo loro era troppo grosso e mi mandano in un altro ufficio postale, dicendomi che comunque loro non erano attrezzati a spedire pacchi "ingombranti".
Torno a casa, metto la carta da pacchi, mi reco a quell'indirizzo, ma lì c'era solo un posto per ritirare le raccomandate! Ad un km più avanti trovo un altro ufficio postale, e il "commesso", mi fa anche storie, stupendosi del fatto che da un ufficio mi abbiano spedito ad un altro. Inoltre l'ho dovuto convincere per 10 minuti che la somma delle dimensioni era la somma di altezza, larghezza e profondità. Invece lui calcolava due volte la larghezza, più l'altezza, chiamandola "circonferenza"...
Dopo che si è convinto, mi ha detto che comunque ci potevano essere dei problemi, poiché la carta da pacchi si poteva impigliare nei rulli, e quindi lui non era tenuto ad accettare il pacco. Siccome però si è dimostrato "disponibile", ha messo un po' di nastro adesivo sui vertici, e me lo ha fatto passare, non escludendo che ci potevano poi essere problemi! E di scrivere il mio numero di telefono.................tutto questo al costo di quasi 30 euro per un pacco 75x70x35 di 19.2kg (il massimo era 20).
Sul sito delle poste, le dimensioni max sono 150cm per il lato più lungo, e 220cm per la somma delle dimensioni, quindi ci rientro...
Secondo loro, dovevo mettere nastro adesivo su TUTTO il pacco!
Speriamo bene.
Lo so, dovevo usare un corriere come ho sempre fatto, ma ho voluto fare così.

La domanda è:
c'è un corriere di questi online dove invece del ritiro si può portare il pacco? (per non doverlo aspettare)
Un po' come un corriere classico, ma sperando di risparmiare un po'!
Nexive (usando packlink.it) ha un servizio simile ma mi ha dato non pochi problemi (ufficio non attivo per il ritiro anche se segnalato sul loro sito) ed il gioco non valeva la candela perché si risparmiava veramente poco, un euro tipo...

Io alla fine ho deciso di spedire con spedirecomodo un pacco in Spagna di 5 kg usando bartolini.
Per ora tutto bene, ritiro preciso nel pomeriggio come segnato, assistenza disponibile e veloce e pacco già per la sua via. Il tutto risparmiando 6 7 euro rispetto agli altri corrieri online.

Mi piacerebbe provare l'altro corriere che usano, geotras, ma in giro non si trovano recensioni così confortanti
__________________
XBOX 360 TAG b4cc0
STEAM b4cc00
dylandog_666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 14:16   #4546
miostar
Senior Member
 
L'Avatar di miostar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi

La domanda è:
c'è un corriere di questi online dove invece del ritiro si può portare il pacco? (per non doverlo aspettare)
Un po' come un corriere classico, ma sperando di risparmiare un po'!
Ciao
io uso TNT Click e posso scegliere il ritiro a domicilio o presso i loro punti di ritiro(risparmi 50cent ), qui a Treviso ce ne sono molti, oltre ovviamente a TNT direttamente.
__________________
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950
Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal
miostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 10:37   #4547
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14723
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
La domanda è:
c'è un corriere di questi online dove invece del ritiro si può portare il pacco? (per non doverlo aspettare)
Un po' come un corriere classico, ma sperando di risparmiare un po'!
io ho dovuto mandare la base del mio Fanatec in germania due volte per RMA, mi sono affidato a http://www.mbe.it/, se hai un ufficio vicino te li consiglio caldamente, servizio eccellente. A me hanno spedito con UPS ed è arrivato in Germania dopo 48 ore. Costo 49€, il pacco pesava una decina di kg.
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 11:14   #4548
FedeGata
Senior Member
 
L'Avatar di FedeGata
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 2788
Quote:
Originariamente inviato da miostar Guarda i messaggi
Ciao
io uso TNT Click e posso scegliere il ritiro a domicilio o presso i loro punti di ritiro(risparmi 50cent ), qui a Treviso ce ne sono molti, oltre ovviamente a TNT direttamente.
Ciao!
Posso chiederti come fare a usare questo servizio?
Ho scoperto di avere un Tnt point dietro il posto di lavoro, mi farebbe molto comodo organizzare la spedizione via web, portare lì il pacco e spedirlo (sto a Udine e deve andare in provincia di Mantova).

Grazie!!
__________________
PcSilenzioso proud member --> join us on silent lab( on Telegram) !
Bits n chips member
FedeGata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 11:16   #4549
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
io ho dovuto mandare la base del mio Fanatec in germania due volte per RMA, mi sono affidato a http://www.mbe.it/, se hai un ufficio vicino te li consiglio caldamente, servizio eccellente. A me hanno spedito con UPS ed è arrivato in Germania dopo 48 ore. Costo 49€, il pacco pesava una decina di kg.
Puoi usare spediamo.it o sendabox e portarlo in filiale sda con la bolla
Oppure pakki.it e portarlo alla filiale brt selezionando l opzione lo porto io.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 11:53   #4550
miostar
Senior Member
 
L'Avatar di miostar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da FedeGata Guarda i messaggi
Ciao!
Posso chiederti come fare a usare questo servizio?
Ho scoperto di avere un Tnt point dietro il posto di lavoro, mi farebbe molto comodo organizzare la spedizione via web, portare lì il pacco e spedirlo (sto a Udine e deve andare in provincia di Mantova).

Grazie!!
Basta cercare tntclick su google, non so se posso mettere il link, poi compili tutti i campi richiesti, nella sezione mittente e destinatario ti da la possibilità di scegliere il ritiro a domicilio o presso tntpoint, semplicissimo.

PS ti mando il link in PM
__________________
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950
Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal
miostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 11:57   #4551
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
io ho dovuto mandare la base del mio Fanatec in germania due volte per RMA, mi sono affidato a http://www.mbe.it/, se hai un ufficio vicino te li consiglio caldamente, servizio eccellente. A me hanno spedito con UPS ed è arrivato in Germania dopo 48 ore. Costo 49€, il pacco pesava una decina di kg.
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Puoi usare spediamo.it o sendabox e portarlo in filiale sda con la bolla
Oppure pakki.it e portarlo alla filiale brt selezionando l opzione lo porto io.
mi segno questo post. grazie ad entrambi
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 11:59   #4552
FedeGata
Senior Member
 
L'Avatar di FedeGata
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 2788
Quote:
Originariamente inviato da miostar Guarda i messaggi
Basta cercare tntclick su google, non so se posso mettere il link, poi compili tutti i campi richiesti, nella sezione mittente e destinatario ti da la possibilità di scegliere il ritiro a domicilio o presso tntpoint, semplicissimo.

PS ti mando il link in PM
Gentilissimo, grazie! Il link è stato di conferma a quello che avevo trovato, appena torno dal lavoro faccio una simulazione.
__________________
PcSilenzioso proud member --> join us on silent lab( on Telegram) !
Bits n chips member
FedeGata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 12:33   #4553
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da Gian_Carlo Guarda i messaggi
OK, ma in quel caso devono pagare 6 € in più, altrimenti ciccia!
...contrassegno arrivato, peccato che le poste hanno ben pensato di trascrivere il nominativo del sottoscritto (beneficiario)....in maniera errata e quindi ho dovuto chiedere la riemissione!
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 19:13   #4554
.Hellraiser.
Senior Member
 
L'Avatar di .Hellraiser.
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
io ho dovuto mandare la base del mio Fanatec in germania due volte per RMA, mi sono affidato a http://www.mbe.it/, se hai un ufficio vicino te li consiglio caldamente, servizio eccellente. A me hanno spedito con UPS ed è arrivato in Germania dopo 48 ore. Costo 49€, il pacco pesava una decina di kg.
MBE l'ho usato qualche volta ma l'ho trovato un pò caro, la scorsa settimana ho spedito un paio di pacchi in germania ed ho utilizzato Paccofacile.it, ho speso 30€ circa per un pacco da circa 10kg e poco più di 20€ per un pacco da 4/5kg

utilizzano UPS ed il pacco volendo lo puoi lasciare anche nei punti autorizzati, ad esempio a 50 metri da casa ho una cartoleria autorizzata così non ho nemmeno dovuto attendere il corriere
__________________
“Siamo viaggiatori delle più remote vie della conoscenza. Demoni per alcuni, angeli per altri.”
Trattato con: enos76, salvo26, Growan, maverick_1967, umbmor, Rhadamanthis, creatron, Eagle_76, salfazio, djfolle27, michelem42, Dragonero87, Amorph, Yota79, MontegoBay
.Hellraiser. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 11:20   #4555
RedartHW
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 151
Sto avendo difficoltà a trovare un servizio che consegna in Svezia presso caselle postali. Normalmente uso spedire dot com anche per spedizioni europa, ma non posso, avete da consigliarmi altro ?
RedartHW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 21:55   #4556
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Era da un po' che non utilizzavo expiweb, due gg fa ho fatto una spedizione ed ho notato che il corriere (almeno nel mio caso) non è più SDA ma TNT...
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 02:54   #4557
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
Quote:
Originariamente inviato da RedartHW Guarda i messaggi
Sto avendo difficoltà a trovare un servizio che consegna in Svezia presso caselle postali. Normalmente uso spedire dot com anche per spedizioni europa, ma non posso, avete da consigliarmi altro ?
global service spedizioni ? truck pooling ? con ups via camion o aerea e costicchiano cmq
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 09:25   #4558
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9206
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
Era da un po' che non utilizzavo expiweb, due gg fa ho fatto una spedizione ed ho notato che il corriere (almeno nel mio caso) non è più SDA ma TNT...
Sono passati a tnt e hanno aumentato i prezzi
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 09:47   #4559
miostar
Senior Member
 
L'Avatar di miostar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1308
Ragazzi ma SDA è pure troppo caro per quello che offre...puntualmente da me indica mancata consegna per destinatario assente anche se non passa, con tanto di prove, quindi il massimo dell'inaffidabilità per chi ha bisogno di una data certa
__________________
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950
Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal
miostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 10:15   #4560
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da miostar Guarda i messaggi
Ragazzi ma SDA è pure troppo caro per quello che offre...puntualmente da me indica mancata consegna per destinatario assente anche se non passa, con tanto di prove, quindi il massimo dell'inaffidabilità per chi ha bisogno di una data certa
Molto probabilmente dipende dall'incaricato addetto di zona alla consegna che risulta assegnato alla tua zona.

Paccofacile usato anche ultimamente, altra consegna in meno di 24H su territorio nazionale. (SDA)
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v