Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Telefonia VOIP

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2009, 15:48   #1
alexdixi
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2
Cellulari a 4,5 centesimi e fissi gratis!

Navigando in internet mi sono imbattuto sul sito woiceup (www.woiceup.com). Le tariffe mi sono sembrate subito interessanti, soprattutto per i cellulari italiani (4,5 centesimi). Ho provato a ricaricare 10 eurini per provare il servizio e devo dire che la qualità della voce è ottima, decisamente migliore di intervoip. Inoltre offre 500 minuti alla settimana gratis verso i fissi italiani. Anche li la qualita è molto buona. Inoltre per la ricarica che ho fatto, mi hanno dato un buono da 10 euro da spendere nel loro shop. Non è molto fornito perche ancora in allestimento. Ho provato a mandarli una mail perche ero interessato a comprare un Asus EEEPC. La risposta mi e' arrivata in mattinata ed il prezzo è ottimo. Qualcuno lo conosce e me lo consiglia? Se lo prendo mi scalano i 10 euri e praticamente parlo gratis..........
alexdixi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 12:30   #2
Maxoon
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da alexdixi Guarda i messaggi
Navigando in internet mi sono imbattuto sul sito woiceup (www.woiceup.com). Le tariffe mi sono sembrate subito interessanti, soprattutto per i cellulari italiani (4,5 centesimi). Ho provato a ricaricare 10 eurini per provare il servizio e devo dire che la qualità della voce è ottima, decisamente migliore di intervoip. ......Se lo prendo mi scalano i 10 euri e praticamente parlo gratis..........
Ti hanno dato, o ti sei dato?

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1306806

Dov'è la sola?

Maxoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 15:27   #3
alexdixi
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2
Ciao Maxoon, non mi sono dato niente! Pensavo che il mio post potesse servire ad altri come me che usano il voip. Io è da domenica che chiamo gratis i fissi ed ho comprato un portatile ad un prezzo veramente buono. Per il resto, libero di crederci.
alexdixi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 20:21   #4
pxel.tk
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 4
Io mi sono registrato questa sera, ma non riesco a fare il login.. tutto quello che mi appare e' una pagina bianca http://woiceup.com/login/userinfo.php (ho provato anche con Opera oltre che Firefox).

Ho ritentato la registrazione, ma nulla da fare... (in pratica ora avrei doppio login)

Ho contattato l'assistenza e spero risolvano presto..

wWw.pXeL.Tk

Ultima modifica di pxel.tk : 09-02-2009 alle 14:58. Motivo: Notifica mail istantanea
pxel.tk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 15:05   #5
pxel.tk
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 4
Tutto ok! Il problema era nell'impostazione attiva ALG SIP del mio router, che non mi permetteva il login.

L'assistenza (tutta italiana) e' cordiale e velocissima!

Sto usando il servizio ormai da diversi giorni con molta soddisfazione (soprattutto del mio portafogli).

Ho anche scritto un articolo nel mio blog www.pxel.tk.

Saluti,

pXeL.Tk
pxel.tk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 21:40   #6
Gannjunior
Senior Member
 
L'Avatar di Gannjunior
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
Messaggi: 3525
come funziona quest'operatore con l'estero?

cioè se volessi chiamare la mia ragazza in germania da cellulare a cellulare riesco a risparmiare?

grazie
__________________
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 16:02   #7
pxel.tk
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 4
Woiceup è un operatore di telefonia VoIP, pertanto dovrai munirti di cuffie+microfono oltre che di un buon softphone, ossia un software che simula un vero telefono VoIP.
Sul sito www.woiceup.com trovi le tariffe per tutte le destinazioni e le istruzioni per usare il proprio softphone.

wWw.pXeL.Tk

Ultima modifica di pxel.tk : 13-02-2009 alle 16:07.
pxel.tk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 09:47   #8
becker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 344
Quote:
Originariamente inviato da pxel.tk Guarda i messaggi
Woiceup è un operatore di telefonia VoIP, pertanto dovrai munirti di cuffie+microfono oltre che di un buon softphone, ossia un software che simula un vero telefono VoIP.
Sul sito www.woiceup.com trovi le tariffe per tutte le destinazioni e le istruzioni per usare il proprio softphone.

wWw.pXeL.Tk
...ma possibile che dal sito non si capisce nulla ? Che sia un provider voip non si capisce, quali sono le tariffe per le varie tipologie di telefonate ...non si capisce....l'unica cosa chiara è che vende ricariche.... ma possibile che per sapere le informazioni di cui sopra bisogna registrarsi....

mi sembra tutto un pò strano.
becker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 10:20   #9
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
a me sembra che due utenti con 2 post guarda caso vanno a pubblicizzare proprio questo servizio.

Di quello iscritto a febbraio 2009 poi
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 11:18   #10
pxel.tk
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da becker Guarda i messaggi
...ma possibile che dal sito non si capisce nulla ? Che sia un provider voip non si capisce,
http://www.woiceup.com/faq.html

Questa e' la pagina delle FAQ, dove, al secondo punto, c'e' scritto: "WoiceUp! è una nuova società italiana che offre servizi di telefonia voip ...."

Quote:
Originariamente inviato da becker Guarda i messaggi
quali sono le tariffe per le varie tipologie di telefonate ...non si capisce....
http://www.woiceup.com/tariffe.html

Questa e' la pagina delle tariffe...

Quote:
Originariamente inviato da becker Guarda i messaggi
l'unica cosa chiara è che vende ricariche.... ma possibile che per sapere le informazioni di cui sopra bisogna registrarsi....
mi sembra tutto un pò strano.
Le pagine sono raggiungibili pubblicamente.. a me non viene richiesta alcuna registrazione.....

...NO COMMENT...

Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
a me sembra che due utenti con 2 post guarda caso vanno a pubblicizzare proprio questo servizio.
Di quello iscritto a febbraio 2009 poi
"alexdixi" potrebbe anche essere, ma io no di sicuro!

Facendo una ricerchina con google ho ri-trovato "alexdixi" su un altro forum:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=524071

E in quest'altro forum parlano dello stesso operatore e guarda caso hanno gia' avuto gli stessi sospetti di questo thread: http://www.vocesuip.com/woiceup-t10242.0.html

Che si siano fatti pubblicita' in questo modo non mi da alcun fastidio.. continuero' a provarlo ed usarlo sperando che mantengano prezzi bassi e qualita' apprezzabile...

wWw.pXeL.Tk
pxel.tk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 23:09   #11
velo512
Senior Member
 
L'Avatar di velo512
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1075
Salve se posso dire la mia, a parte i primi 2 giorni dopo aver fatto l'account nei quali il mio gigaset non ne voleva sapere di registrarsi con i dati del provider,devo dire che si sente ottimamente,sia verso fissi che cellulari,e le tariffe sono reali tantè vero che si possono vedere i costi delle chiamate in tempo reale sul sito.
__________________
PC:CASECM 690 II Advanced nVIDIA ed.CPU CORE i7-2600K MB ASUS P8P67 DELUXE RAM 2x4gb CORSAIR VENGEANCE1600 SSD SAMSUNG-EVO500 GB HD-WD20EARS VGA ASUS 770-GTX-ASUS VG278H 3D-
Concluso con LORO
velo512 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 15:52   #12
lugery
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 110
Ho letto sul sito di woiceup che si configurano i nokia come voip per utilizzare i loro servizi, ma non capisco una cosa: connettendomi con il cell dovrò pagare la connessione al mio gestore abituale?
Tra l'altro chissà se usando un cellulare le tariffe che hanno scritto sono le stesse, non lo dicono
lugery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 10:00   #13
velo512
Senior Member
 
L'Avatar di velo512
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1075
Quote:
Originariamente inviato da lugery Guarda i messaggi
Ho letto sul sito di woiceup che si configurano i nokia come voip per utilizzare i loro servizi, ma non capisco una cosa: connettendomi con il cell dovrò pagare la connessione al mio gestore abituale?
Tra l'altro chissà se usando un cellulare le tariffe che hanno scritto sono le stesse, non lo dicono
Ciao,si se utilizzi un nokia puoi :collegarti in gprs/umts avendo però una promozione attiva x poter navigare in internet"MAXXitimwebtimerecharge,vodafone15/30 ore,wind mega nolimit...."altrimenti non sarebbe conveniente anzi...
altrimenti se hai il wifi nel cell ti colleghi al tuo router e utilizzi la connessione adsl.
le tariffe non cambiano.
__________________
PC:CASECM 690 II Advanced nVIDIA ed.CPU CORE i7-2600K MB ASUS P8P67 DELUXE RAM 2x4gb CORSAIR VENGEANCE1600 SSD SAMSUNG-EVO500 GB HD-WD20EARS VGA ASUS 770-GTX-ASUS VG278H 3D-
Concluso con LORO
velo512 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 18:05   #14
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
Ciao a tutti,
riuppo il thread per sapere se nel frattempo qualcun altro ha provato il servizio e vuole dirmi le sue impressioni...
Grazie
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 16:02   #15
martyn
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 190
provato woiceup, ok

E' da un mese che sto provando woiceup.

- Da computer (linea diretta al router via LAN) va che è una meraviglia. Con ottima cuffia e microfono.
- Softw.: X-Lite
Attenzione, se usate XP non aggiornate X-Lite se ve lo chiede. Si impalla.

- Wi-fi, dipende da vari fattori, bisogna ottimizzare il router, i codec nel telefonino, vedere il SO del telef., l'intensità del segnale ecc.

- Da Telefonino tramite Fring va così e così. Ma penso che sia la versione brandizzata con il firmw. della Tim che non la fa andare bene oppure Fring.

- Fuori, con reti wi-fi libere non l'ho provato.

- Le tariffe sono ottime, anche se non continua a capire bene il conteggio, comunque verso i telefonini 4,5 Centesimi. Verso i fissi (penso) 500 minuti gratis. Visto che il costo è basso, non mi sono fatto proprio i calcoli al millesimo. Comunque conviene, non so fino a che punto, visto che caricavo 10 euro al mese il cellulare ed adesso carico il voip woiceup pure a 10 euro. Boh! sarà un impressione, ma non penso di averci guadagnato molto. Anche perchè sul cellulare ho una tariffa a secondi. Mentre Woiceup, sono sempre 4,5 centesimi a minuto.

- Comunque lo consiglio. E' abbastanza comodo. Meglio di Skype che ha tariffe molto alte.
martyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 22:45   #16
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
Grazie martyn; mi sei stato molto utile.
Io nel frattempo sto provando messagenet (free + ricarica); appena possibile testerò anche woiceup
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 19:54   #17
STECCO
Senior Member
 
L'Avatar di STECCO
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
Messaggi: 2071
scusate la mia ignoranza.. visto il prezzo allettante stavo pensando di prendere un aladino voip wifi opportunamente modificato e metterci su questo account.. sarebbe possibile tutto ciò?
__________________
Saluti by STECCO
STECCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 14:14   #18
bini2000
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 228
certo in quanto ha il sip
bini2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 17:38   #19
Vermezzese
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
Messaggi: 188
molto buono!!!
adesso passera sotto le grinfie del resp. tecnico... che li romperà le balle fino a gettare la spugna ehehheeheh
bella ragazzi domani lo proverò!!
__________________
"Prefiero morir de pie a vivir arrodillado..."
Vermezzese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 21:19   #20
velo512
Senior Member
 
L'Avatar di velo512
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1075
Avendolo da febbraio e avendo fatto + di 500 telefonate sia verso fissi che cell. ho speso la bellezza di 4,07 €.Fate voi...
C'è da dire però che il siemens ogni tanto perde la configurazione del sip woiceup.. Boh..
__________________
PC:CASECM 690 II Advanced nVIDIA ed.CPU CORE i7-2600K MB ASUS P8P67 DELUXE RAM 2x4gb CORSAIR VENGEANCE1600 SSD SAMSUNG-EVO500 GB HD-WD20EARS VGA ASUS 770-GTX-ASUS VG278H 3D-
Concluso con LORO
velo512 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v