Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2020, 14:25   #20361
AofSpades
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 274
Se lo colleghi a un pc con porte USB 1 o 2 ci mette di più a caricare perché può ricevere meno corrente su quel tipo di USB.
Windows non lo vede proprio? Non fa neanche il suono quando lo colleghi? Prova un altro cavo
AofSpades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2020, 14:47   #20362
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da AofSpades Guarda i messaggi
Se lo colleghi a un pc con porte USB 1 o 2 ci mette di più a caricare perché può ricevere meno corrente su quel tipo di USB.
Windows non lo vede proprio? Non fa neanche il suono quando lo colleghi? Prova un altro cavo
Non mi vede neppure il card reader usb-c che non ha mai avuto problemi su altri telefoni, i vari cavi che sto usando vanno bene perchè se collegato al pc compare il simbolino della ricarica e anche l'app Ampere dice che il telefono è in carica per cui almeno l'elettricità passa. Ovvio che non considero la carica dal notebook, le 6 ore ce le mette con un caricatore 2V, 5 ore con un caricatore Nokia Quick chrage 3, 4 ore e mezza con un Quick Charge 3 cinesata. Ho provato tutti e 4 i cavi che ho che sono di lunghezze e larghezze diversi ma non cambia nulla. Windows non lo rileva e secondo me il problema è che la rom di suo non si sposta dal settaggio "nessun trasferimento" anche se me lo fa mettere in trasferisci files ma in relatà non sposta il settaggio.
Ecco che il lettore di sd non viene visto e anche il pc non lo vede.
Tra questa cosa e i tempi di carica lunghi penso abbia un problema alla USB-C. L'unica cosa che funziona attaccata alla presa è l'adattatore da tipo C a jack audio, ci ho messo le cuffiette e l'audio passa.

Sto scaricando la rom che ha a bordo Miui 12 EEA per vedere se installando da zero si sblocca la cosa ma non so davvero come trasferirla nella memoria interna visto che non vede le chiavette esterne. Se trovo un modo per metterla nella memoria poi installarla da TWRP originale Xiaomi dopo averla rinominata Update (penso che si possa fare) ma passarla via Bluetooth è direi assai lungo.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 03-10-2020 alle 14:50.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2020, 15:24   #20363
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
problemi del genere si vedevano su telefoni con attacco usb non c, bastava inserire male il connettore che si piegava qualche pin e allora funzionava solo la ricarica. sui telefoni usb-c il problema dovrebbe essere meno frequente perchè non c'è un verso giusto e se ricordo bene i pin si trovano all'interno del connettore e l'inserimento del cavo è più pulito, ma se il precedente proprietario del telefono (lo hai preso usato, vero?) l'ha stressato molto potrebbe essere saltata una pista. al massimo fai una prova cercando di soffiare dentro al connettore, magari si è formato dello sporco e risolvi così
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2020, 17:11   #20364
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
problemi del genere si vedevano su telefoni con attacco usb non c, bastava inserire male il connettore che si piegava qualche pin e allora funzionava solo la ricarica. sui telefoni usb-c il problema dovrebbe essere meno frequente perchè non c'è un verso giusto e se ricordo bene i pin si trovano all'interno del connettore e l'inserimento del cavo è più pulito, ma se il precedente proprietario del telefono (lo hai preso usato, vero?) l'ha stressato molto potrebbe essere saltata una pista. al massimo fai una prova cercando di soffiare dentro al connettore, magari si è formato dello sporco e risolvi così
Infatti è l'unica possibilità quella del connettore danneggiato altrimenti non si spiegano tutti i problemi che ha. Lunedì mando video di prova al venditore che si è dimostrato disponibile a contribuire alla riparazione che farò (non era il suo, ha negozio di elettronica e vende su ebay l'usato dei clienti e non si era accorto del problema carica lentissima che avrebbe dovuto insospettirlo) poi martedì lo do al cinese sotto casa nel vero senso della parola è sotto a dove lavoro, lo controllerà ma penso proprio sia da cambiare il connettore
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2020, 18:01   #20365
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
mi dispiace di tutti sti problemi, ti assicuro che comunque il caricatore del nokia 6.1 funziona abbastanza velocemente, il mio mi9lite scrive carica veloce, quindi non penso il problema sia quello. spero riesca a risolvere, ma nel frattempo sconsiglio vivamente di metterti a pasticciare con la rom, lascia perdere fai prima la verifica all'hw e poi pensa al resto, che altrimenti rischi di avere un fermacarte...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2020, 18:25   #20366
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4157
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Sto scaricando la rom che ha a bordo Miui 12 EEA per vedere se installando da zero si sblocca la cosa ma non so davvero come trasferirla nella memoria interna visto che non vede le chiavette esterne. Se trovo un modo per metterla nella memoria poi installarla da TWRP originale Xiaomi dopo averla rinominata Update (penso che si possa fare) ma passarla via Bluetooth è direi assai lungo.
Fallo passandogliela con un app cloud (dropbox ecc.) da cui poi salvi i file nella memoria del telefono, io di solito faccio sempre così
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2020, 19:21   #20367
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
mi dispiace di tutti sti problemi, ti assicuro che comunque il caricatore del nokia 6.1 funziona abbastanza velocemente, il mio mi9lite scrive carica veloce, quindi non penso il problema sia quello. spero riesca a risolvere, ma nel frattempo sconsiglio vivamente di metterti a pasticciare con la rom, lascia perdere fai prima la verifica all'hw e poi pensa al resto, che altrimenti rischi di avere un fermacarte...
Sì infatti ho provato qualsiasi cosa che si connette alla type C e a parte l'adattatore jack audio tutto il resto non va, quindi che sia colpa della rom è scarsamente probabile (anche in modalità fastboot non viene visto dal pc) quindi in settimana lo lascio al cinese per un controllo e se anche a lui con tutti i cavi e caricatori che ha fa uguale proviamo con la sostituzione della porta e vediamo che succede.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2020, 23:34   #20368
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Sono abbastanza affranto, non riesco a far riconoscere il Mi 9 SE a Windows 10 quindi ogni tool (quello per il debloat o quello per chiedere lo sblocco bootloader ) non va perchè non c'è nessun device collegato secondo windows e infatti non mi fa caricare alcun driver.
Sul Mi9Se ho attivato la voce Debug USB e anche quella Sblocco OEM e la USB è settata per Trasferimento File. Ho scaricato dei driver google, altri qualcomm, quelli Xiaomi ma nulla da fare Win10 non vede il device, che è attaccato e si sta caricando ma anche se è settato per il trasferimento file è come fosse nel settaggio "nessun traferimento" quindi si carica soltanto.
Caricarsi per modo di dire perchè ci mette dalle 5 alle 6 ore per caricarsi perchè a più di così non va, provato 4 cavi e 3 caricatori
Comincio a pensare che ci sia un problema lato tipo C.
Voi cosa avete usato come driver per fare riconoscere a windows il vostro Xiaomi?
Driver standard USB (quelli che usavo per il note 5a lite, gli ADB per interderci...)
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2020, 23:57   #20369
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Voi cosa avete usato come driver per fare riconoscere a windows il vostro Xiaomi?
Questi:
https://gsmusbdrivers.com/download/g...d-usb-drivers/
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2020, 11:00   #20370
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Voi cosa avete usato come driver per fare riconoscere a windows il vostro Xiaomi?
Io non ho fatto nulla e me l'ha sempre riconosciuto... facci sapere!
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 21:42   #20371
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
dato al cinese sotto casa ma lo riavrò tra una settimana sperando che cambiando la tipo-c si risolva tutto, poi vado di modding perchè la Miui ha strani comportamenti (che senza root posso solo in parte capire), la prima carica mi ha fatto 8 ore di schermo, la seconda 6 e la terza 3 con un battery drain esagerato di notte quando era in modalità aereo e dormiente, mi ha ciucciato il 40% della batteria da mezzanotte alle 6 di mattina e a parte 3 app non avevo nulla sopra. Dovendolo riparare non ho investigato sul consumo anomalo se non che diceva la voce "telefono stand-by" (o qualcosa di simile e che non ho mai visto su altri telefoni questa voce) che si era presa metà batteria ... al ritorno sperando di risolvere i problemi se sarà visto dal pc facco debloat e anche richiesta sbocco bootloader e nel mentre lo analizzo meglio.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 10:23   #20372
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22672
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
dato al cinese sotto casa ma lo riavrò tra una settimana sperando che cambiando la tipo-c si risolva tutto, poi vado di modding perchè la Miui ha strani comportamenti (che senza root posso solo in parte capire), la prima carica mi ha fatto 8 ore di schermo, la seconda 6 e la terza 3 con un battery drain esagerato di notte quando era in modalità aereo e dormiente, mi ha ciucciato il 40% della batteria da mezzanotte alle 6 di mattina e a parte 3 app non avevo nulla sopra. Dovendolo riparare non ho investigato sul consumo anomalo se non che diceva la voce "telefono stand-by" (o qualcosa di simile e che non ho mai visto su altri telefoni questa voce) che si era presa metà batteria ... al ritorno sperando di risolvere i problemi se sarà visto dal pc facco debloat e anche richiesta sbocco bootloader e nel mentre lo analizzo meglio.
Purtroppo il battesimo Xiaomi per te non è stato dei più felici
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 10:25   #20373
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Purtroppo il battesimo Xiaomi per te non è stato dei più felici
è anche il rischio di comprare usato, soprattutto quando non si ha una qualche forma di garanzia (ad esempio su ebay avrebbe pagato con paypal e avrebbe potuto restituirlo senza neanche pagare le spese di ritorno). se si sarebbe accontentato del "padellone" avrebbe potuto comprare un poco x3 su amazon e adesso sarebbe stato bello felice
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 18:55   #20374
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Question Strana notifica su redmi 4x

ho fatto il solito giro di aggiornamenti delle app qualche giorno fa e da allora mi appare per qualche istante dopo lo sblocco questo avviso:



credo sia un'avviso dal sistema ma sinceramente non ho capito a cosa mi sta "suggerendo" di dare autorizzazioni. L'app fotocamera(che al momento ha autorizzazione su archiviazione, fotocamera e microfono, disattivata posizione e telefono), non ho installato nessuna app di recente (da 6 mesi e forse più) e non ho molte app installate.



redmi 4x, miui 11.0.2
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 09-10-2020 alle 18:57.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2020, 15:00   #20375
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Messaggio strano, dubito di sistema in una finestrella buttata lì, mi vien più da pensare a qualche app poco sicura o invasiva.
Concedi i diritti..a chi? Ma anche no.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2020, 09:26   #20376
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Messaggio strano, dubito di sistema in una finestrella buttata lì, mi vien più da pensare a qualche app poco sicura o invasiva.
Concedi i diritti..a chi? Ma anche no.
certo ma non si capisce neppure a cosa vorrebbe che concedessi diritti di amministratore. Ho comunque provveduto a disinstallare le poche app che avevo e che non usavo o di cui potevo fare a meno.
Ieri mattina poi quando l'ho ripreso in mano ho notato un consumo della batteria assurdo dall'80% al 40% in 12 ore, stando in standby senza dati e wifi attivati.
L'ho ricaricato al 100%, ho notato che perdeva perdeva il 2-3% in mezzora e l'ho riavviato e la batteria è tornata ad operare normalmente (mi era già capitato)

Update: dato che doveva essere una delle poche app aggiornate avevo qualche sospetto proprio sull'antivirus, è Avira(versione free) che manda quell'avviso. Provato a disinstallarla e non me lo dava più, reinstallata ricompariva. Ora ho provato a smanettare nelle impostazioni delle notifiche ma continua ad apparire quel messaggio a questo punto se avete qualche alternativa free da suggerire la cambio volentieri.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 11-10-2020 alle 10:44.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2020, 12:00   #20377
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
certo ma non si capisce neppure a cosa vorrebbe che concedessi diritti di amministratore. Ho comunque provveduto a disinstallare le poche app che avevo e che non usavo o di cui potevo fare a meno.
Ieri mattina poi quando l'ho ripreso in mano ho notato un consumo della batteria assurdo dall'80% al 40% in 12 ore, stando in standby senza dati e wifi attivati.
L'ho ricaricato al 100%, ho notato che perdeva perdeva il 2-3% in mezzora e l'ho riavviato e la batteria è tornata ad operare normalmente (mi era già capitato)

Update: dato che doveva essere una delle poche app aggiornate avevo qualche sospetto proprio sull'antivirus, è Avira(versione free) che manda quell'avviso. Provato a disinstallarla e non me lo dava più, reinstallata ricompariva. Ora ho provato a smanettare nelle impostazioni delle notifiche ma continua ad apparire quel messaggio a questo punto se avete qualche alternativa free da suggerire la cambio volentieri.
sì Sophos free,
lo uso già da un bel pó
lo metto a tutti i conoscenti, è un installa e dimentica, mai creato nessun problema per mè il migliore, ma non solo per mè,
https://www.ilsoftware.it/articoli.a...lizzarli_17200

ho sia Sophos, che MBAM Pro pay, in real, sicuramente non sono uno da gara di "durata batteria" 😂

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2020, 15:21   #20378
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
https://www.tomshw.it/smartphone/red...-le-differenze

Se fosse vero, anche sui 250 il redmi note 10 pro sarebbe il best buy (di nuovo, xiaomi non fa in tempo a metterne in commercio uno, come il poco x3, che subito ne sforna un altro )

Ieri leggevo che hanno il display a 120hz, resta da capire se avranno nfc. Comunque anche se usciranno il mese prossimo se ne riparlerà dopo natale, sia perchè non sappiamo se e quando arriveranno in europa sia per gli assestamenti di prezzo

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 10:29   #20379
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
sì Sophos free,
lo uso già da un bel pó
lo metto a tutti i conoscenti, è un installa e dimentica, mai creato nessun problema per mè il migliore, ma non solo per mè,
https://www.ilsoftware.it/articoli.a...lizzarli_17200

ho sia Sophos, che MBAM Pro pay, in real, sicuramente non sono uno da gara di "durata batteria" 😂

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Grazie per il consiglio non lo conoscevo, ci darò un'occhiata.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 16:04   #20380
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Purtroppo il battesimo Xiaomi per te non è stato dei più felici
Eh mi sa che è irriparabile, va cambiata la subboard ma non la trovano neppure i cinesi
https://www.youtube.com/watch?v=fxA60OBB7kg
domani lo vado a riprendere non riparato
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
è anche il rischio di comprare usato, soprattutto quando non si ha una qualche forma di garanzia (ad esempio su ebay avrebbe pagato con paypal e avrebbe potuto restituirlo senza neanche pagare le spese di ritorno). se si sarebbe accontentato del "padellone" avrebbe potuto comprare un poco x3 su amazon e adesso sarebbe stato bello felice
Preso ovvio su ebay con paypal, ho le conversazioni col venditore e già al primo giorno lamentavo ricarica lenta, lui accomodante mi ha proposto 20 euro di rimborso, solo che il pezzo non si trova adesso vedo come fare se se fa problemi sento paypall cosa possono fare, il danno l'ho riscontrato subito all'arrivo e non era difficile vederlo dopo 8 ore per ricaricarlo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v