|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Aggiornamento HP 630
Salve, mi è capitato tra le mani un portatile Hp 630.
Sono riuscito a farlo ripartire ma ci sono parecchi problemi. Bisogna sostituire: Batteria (andata). Mettere un SSD al posto dell'HD. Qualche tasto si impunta, ma per ora la tastiera è ancora gestibile. A volte si surriscalda, penso che la cosa dipenda dall'età del disco, bisognerebbe quanto meno dargli una ripulita. Quale sarebbe il costo dei ricambi, ovviamente non quelli originali HP che costerebbero uno sfracello, ma di prodotti DECENTI adeguati al pc? Considerando anche l'eventualità di dover affidare a un tecnico la pulizia, non ho mai aperto un portatile, è una cosa gestibile da un neofita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per la pulizia puoi farla anche tu , basta che segui qualche guida apposita , guarda su Y_outube in genere ci sono guide su l' argomento .
Una batteria per il tuo portatile costa attualmente sui 25-30 Euro , mentre un disco ssd da 500gb sei sui 35-40 euro a seconda della marca e modello . Per la tastiera puoi prenderne una originale usata , oppure nuova , come costo sei sui 20-25 Euro , cerca su siti tipo e_bay o A_mazon puoi trovare varie offerte . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Salve Alecomputer, il pc non è mio, e la proprietaria ha deciso di dismetterlo.
Grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.