Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2018, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ino_79388.html

Sul sito Iliad sono apparsi i nuovi iPhone XS e XR di Apple sintomo che l'operatore nel breve periodo inizierà a vendere anche gli smartphone. Rate con anticipo o altre tipologie di pagamento. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 09:33   #2
inkpapercafe
Senior Member
 
L'Avatar di inkpapercafe
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
Messaggi: 950
Piuttosto, io speravo avessero attivato il roaming sulle antenne ex-Telecom intanto.
inkpapercafe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 09:51   #3
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da inkpapercafe Guarda i messaggi
Piuttosto, io speravo avessero attivato il roaming sulle antenne ex-Telecom intanto.
Magari, nella mia zona sarebbe stata una vera e propria manna dalla cielo.
Per quanto riguarda il melafonino non sono interessato, abitazione e automobile a parte, per me vale il discorso di evitare finanziamenti e rate come la peste nera.
Figuriamoci per comprare il telefono griffato. Con Iliad poi, ho visto come gestiscono i rimborsi quando va qualcosa storto nel prelevamento dalle carte di credito per le sim...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 10:14   #4
Atarix71
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 207
grazie al cavolo, apple non vende piu' un accidente e le azioni sono (ahime') crollate, pur di risollevarsi farebbe accordi anche con i venditori di cocco sulle spiagge...
Atarix71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 10:19   #5
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Quote:
Originariamente inviato da Atarix71 Guarda i messaggi
grazie al cavolo, apple non vende piu' un accidente e le azioni sono (ahime') crollate, pur di risollevarsi farebbe accordi anche con i venditori di cocco sulle spiagge...
tu si che ne sai
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 10:21   #6
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Atarix71 Guarda i messaggi
grazie al cavolo, apple non vende piu' un accidente e le azioni sono (ahime') crollate, pur di risollevarsi farebbe accordi anche con i venditori di cocco sulle spiagge...
Fumato roba buona?!!?

https://www.apple.com/it/newsroom/20...arter-results/

Andandosi a vedere per il reparto telefoni i dati del Q4 2018 a confronto con il 2017, hanno venduto lo stesso numero di unità circa 47 milioni, ma con un aumento del fatturato del 30%... praticamente una favola per qualunque azienda!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI

Ultima modifica di Rinha : 27-11-2018 alle 10:26.
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 11:17   #7
songohan
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1904
L'altro giorno stavo facendo una telefonata via Whatsapp con un mio amico che stava usando Iliad a Sacrofano, fuori Roma. Non si riusciva a parlare. La connessione cadeva ogni pochi secondi. Messa su una sim Tim, tutto ok. E' un peccato che la lore rete non sia all'altezza, al momento.
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 11:24   #8
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
L'altro giorno stavo facendo una telefonata via Whatsapp con un mio amico che stava usando Iliad a Sacrofano, fuori Roma. Non si riusciva a parlare. La connessione cadeva ogni pochi secondi. Messa su una sim Tim, tutto ok. E' un peccato che la lore rete non sia all'altezza, al momento.
Bhè penso siano problemi di gioventù che vadano considerati. Ricordo la 3 i primissimi anni e fuori dalle grandi città era davvero una tragedia.

Comunque sono contento dell'iniziativa. Anche a me i finanziamenti non fanno impazzire ma se sono davvero a tasso zero... perchè non pensarci?!?!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 11:43   #9
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7914
Quote:
Originariamente inviato da Atarix71 Guarda i messaggi
grazie al cavolo, apple non vende piu' un accidente e le azioni sono (ahime') crollate, pur di risollevarsi farebbe accordi anche con i venditori di cocco sulle spiagge...
che bello poter dire la propria senza capirci niente. w la democrazia
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 12:17   #10
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
si chiama ironia...poi vabeh non ha messo faccine, ma ogni tanto possiamo pure immaginarcele
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 12:25   #11
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ino_79388.html

Sul sito Iliad sono apparsi i nuovi iPhone XS e XR di Apple sintomo che l'operatore nel breve periodo inizierà a vendere anche gli smartphone. Rate con anticipo o altre tipologie di pagamento. Ecco i dettagli.
Se è stato fatto l' accordo, si vede che Iliad ha una certa importanza....
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 13:23   #12
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Comunque sono contento dell'iniziativa. Anche a me i finanziamenti non fanno impazzire ma se sono davvero a tasso zero... perchè non pensarci?!?!
Il mio ragionamento è: voglio il telefono da 1000 euro (prima assurdità per me ma passiamo oltre) e ho i 1000 euro comodi? Lo pago tutto e non ci penso più. Non ho i 1000 euro comodi (nel senso che magari ne ho 1500)? Non è un telefono da 1000 euro quello che devo valutare. Non ho proprio i 1000 euro? Lasciamo perdere.

La fortuna di Apple (e ultimamente anche degli altri) è che quasi nessuno ragiona come me... certe cifre non verrebbero MAI spese per un cellulare se non si potessero spalmare su 20/24/30 mesi.

Poi capisco il discorso che spendere 1000 euro o spendere 50x20 sia la stessa cosa alla fine... ma non vedo perchè farlo se ho i 1000 e non sarebbe da fare se non si hanno i 1000. Ma chi non ha i 1000 e lo compra lo stesso sono in tantissimi, benedette rate
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2018, 13:53   #13
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Il mio ragionamento è: voglio il telefono da 1000 euro (prima assurdità per me ma passiamo oltre) e ho i 1000 euro comodi? Lo pago tutto e non ci penso più. Non ho i 1000 euro comodi (nel senso che magari ne ho 1500)? Non è un telefono da 1000 euro quello che devo valutare. Non ho proprio i 1000 euro? Lasciamo perdere.

La fortuna di Apple (e ultimamente anche degli altri) è che quasi nessuno ragiona come me... certe cifre non verrebbero MAI spese per un cellulare se non si potessero spalmare su 20/24/30 mesi.

Poi capisco il discorso che spendere 1000 euro o spendere 50x20 sia la stessa cosa alla fine... ma non vedo perchè farlo se ho i 1000 e non sarebbe da fare se non si hanno i 1000. Ma chi non ha i 1000 e lo compra lo stesso sono in tantissimi, benedette rate
Sai che l'economia mondiale si basa sul credito e sulla dilazione di pagamento vero?
In un budget famigliare spendere 30 euro al mese può essere accettabile mentre spenderne 1000 in un'unica trance no. Non è la stessa cosa. Altrimenti al mondo non esisterebbero le finanziarie, i mutui e così via. Si rimarrebbe tutti con il caro vecchio baratto.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 08:31   #14
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Sai che l'economia mondiale si basa sul credito e sulla dilazione di pagamento vero?
In un budget famigliare spendere 30 euro al mese può essere accettabile mentre spenderne 1000 in un'unica trance no. Non è la stessa cosa. Altrimenti al mondo non esisterebbero le finanziarie, i mutui e così via. Si rimarrebbe tutti con il caro vecchio baratto.
Il mio post parte con "Il mio ragionamento" e implicitamente vuol dire che è quello che faccio io. Non mi aspetto lo facciano tutti. L'economia mondiale può basarsi su quello che vuole, non vuol dire che ci si debba adeguare per forza. Soprattutto per acquisti futili come gli smartphone, a maggior ragione top di gamma.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 09:33   #15
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10327
Ecco l'offerta Iliad:

https://www.iliad.it/account/smartphone

Ridicola e senza senso!!!
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 11:33   #16
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
iphone 8 20 di sconto

fiko
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 12:04   #17
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10327
Tra l'altro Iliad non risulta nemmeno come operatore supportato da Apple per l'Europa:

https://support.apple.com/it-it/HT204040

Lista aggiornata al 1 Novembre.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 08:39   #18
giamic
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Bhè penso siano problemi di gioventù che vadano considerati. Ricordo la 3 i primissimi anni e fuori dalle grandi città era davvero una tragedia.
Perché dopo i primissimi anni la 3 è migliorata??
Litorale romano Ipad con 3g vodafone (ripeto 3g) tutto alla grande nessun blocco. Ipad di mio fratello con 3 in lte a piene tacche non riusciva neanche a giocare a clash royale!
giamic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 08:48   #19
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Il mio ragionamento è: voglio il telefono da 1000 euro (prima assurdità per me ma passiamo oltre)
"Sì sì tu mi piaci..." (cit.)
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 09:00   #20
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Sai che l'economia mondiale si basa sul credito e sulla dilazione di pagamento vero?
In un budget famigliare spendere 30 euro al mese può essere accettabile mentre spenderne 1000 in un'unica trance no. Non è la stessa cosa. Altrimenti al mondo non esisterebbero le finanziarie, i mutui e così via. Si rimarrebbe tutti con il caro vecchio baratto.
il problema è il credito/debito compulsivo: ormai si rateizza tutto, dall'auto alla caldaia, col risultato che poi laGGente mangia pane e salame perchè non può più spendere per le cose "necessarie" (a parte l'energia elettrica), l'importante oggi è avere l'aifon x e la macchina nuova perchè così sono figo. e a rimetterci è sempre il settore terziario, quello dei piccoli commercianti, e nel mentre le grosse aziende si arricchiscono sempre più.


io tra l'altro sono restio anche a finanziare l'auto, ma credo di essere l'unico in italia o forse nel mondo
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1