Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2018, 12:35   #1101
Zippoman
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 336
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Io non riesco a capire le battaglie navali: cioè comincio con 16 palle di cannone con cannonieri che non vedono neanche una balena spiaggiata e come navigo mi vengono addosso x combattere. Come si deve fare?

Qui due interessanti link su tutto ciò che devi sapere su ciò che riguarda le navi:

Combattimento:

http://www.shacknews.com/article/104...ity-2-deadfire

Gestione nave:

http://www.shacknews.com/article/104...ity-2-deadfire
__________________
ZippoMan ... Lifetime guarantee
Zippoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 12:43   #1102
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Grazie
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 13:54   #1103
kilay
Junior Member
 
L'Avatar di kilay
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 29
Se a qualcuno interessa ho corretto un paio di strafalcioni nella patch 1.0.2
Solo un paio di correzioni ad alcune traduzioni errate che non si potevano vedere
Estraete i seguenti file nella cartella \Pillars of Eternity II Deadfire\PillarsOfEternityII_Data\exported\localized\it\text\game

FIX
https://mega.nz/#!ak5xXRJC!YeUA1fq-z...8b4ZXe0c0nCeXA

Qua il backup dei due file in questione da RIPRISTINARE SEMPRE IN CASO VOGLIATE PATCHARE IL GIOCO CON UN NUOVO AGGIORNAMENTO UFFICIALE (o non), Ovviamente su una nuova patch i miei file non funzioneranno più

BACKUP
https://mega.nz/#!jkxEXLjQ!kV_Fr86zR...rML47yYPcT_WAA

Corretto Spento con Secondaria (traduzione di Off)
Sostituito Resistenza con Salute (traduzione errata ereditata dal primo PoE)
Fixate le stringhe relative a queste due parole
Modificata la descrizione di Costituzione
Sistemato il combat log (adesso si vedono i danni e i tiri x colpire), grazie a Krudar per la segnalazione.

https://youtu.be/6ODAwjX5wTc

Ultima modifica di kilay : 25-05-2018 alle 13:15.
kilay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 16:23   #1104
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da kilay Guarda i messaggi
Se a qualcuno interessa ho corretto un paio di strafalcioni nella patch 1.0.2
Solo un paio di correzioni ad alcune traduzioni errate che non si potevano vedere
Estraete i seguenti file nella cartella \Pillars of Eternity II Deadfire\PillarsOfEternityII_Data\exported\localized\it\text\game

FIX
https://mega.nz/#!no43UKLK!IweHWMatT...OAxMg0gDwrv3Mw

Qua il backup dei due file in questione da RIPRISTINARE SEMPRE IN CASO VOGLIATE PATCHARE IL GIOCO CON UN NUOVO AGGIORNAMENTO UFFICIALE (o non), Ovviamente su una nuova patch i miei file non funzioneranno più

BACKUP
https://mega.nz/#!jkxEXLjQ!kV_Fr86zR...rML47yYPcT_WAA

Corretto Spento con Secondaria (traduzione di Off)
Sostituito Resistenza con Salute (traduzione errata ereditata dal primo PoE)
Fixate le stringhe relative a queste due parole
Modificata la descrizione di Costituzione

https://youtu.be/6ODAwjX5wTc
Grazie. Caricali anche su nexus
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 16:30   #1105
kilay
Junior Member
 
L'Avatar di kilay
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Grazie. Caricali anche su nexus
Su Nexus ho provato ieri, ma il browser va in stallo l'ho lasciato anche dieci minuti ma nulla, questo dopo il questionario sulla mod.
Magari sbaglio qualcosa
kilay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 16:46   #1106
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Grazie per l'impegno
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 17:06   #1107
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da kilay Guarda i messaggi
Su Nexus ho provato ieri, ma il browser va in stallo l'ho lasciato anche dieci minuti ma nulla, questo dopo il questionario sulla mod.
Magari sbaglio qualcosa
Nexus mi sa che se non paghi la banda è lentissima.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 17:09   #1108
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Nexus mi sa che se non paghi la banda è lentissima.
Non sapevo che si pagasse x caricare le mod
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 17:14   #1109
kilay
Junior Member
 
L'Avatar di kilay
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 29
Ce l'ho fatta

https://www.nexusmods.com/pillarsofe.../55/?tab=posts

Ultima modifica di kilay : 24-05-2018 alle 22:21.
kilay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 20:04   #1110
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Dall'ultimo update:

Quote:

Hello fellow adventurers,

The team at Obsidian is very proud of the reception that Deadfire is getting from the community, and we love reading and hearing your personal experiences as you explore the Deadfire for the first time. I would like to share what's in store for you in Pillars II over the next several months, including free content and new features!

The first large update for Deadfire will be launching in early June - Patch 1.1. This update contains hundreds of fixes and refinements based upon our internal testing and all the great feedback we have been getting.

Included in Patch 1.1 is a complete overhaul of Veteran and Path of the Damned difficulties. You'll find more enemies per encounter and with new level scaling adjustments the game should be much more challenging. Let us know what you think on the forums - this will be an ongoing process based on community feedback. Secondly, for players who want to play the game for a second (or third!) time, we are adding an option to skip the introduction and jump straight into the second scene. This option will be available on the new game screen and will not require any Berath's Blessings points to activate. Lastly, the team is also adding new cosmetic options for player customization with the ability to change character appearance at any time.

While our programmers get Patch 1.1 ready, some of our artists and designers have had some time on their hands. They've put together the first of several free DLCs for Deadfire, "Rum Runner's Pack" which is coming out today. This pack features Mirke, a new Sidekick, along with a drunken personality idle animation and new alcoholic drinks. We will be releasing even more free DLC over the next few months that will add more items, ship upgrades, crew members, and appearance options. Look for the next free DLC to be available two weeks from now.

Pillars of Eternity II: Deadfire - Rum Runners Pack

Just like the first Pillars of Eternity, the team is committed to support Deadfire with new features, content, bug fixes, and polish to make the game the best it can be. We are listening to your feedback on our forums, Reddit, social media, and user reviews - and the development team has many ideas for improvement, too. Through 2018, we have plans to add more quality of life changes to make the game better and better. For the mod community, we will be releasing documentation on the game data formats, and will be working on tools to help facilitate mods. Another feature that the team is really excited about is what we are calling "Magran's Fires". Similar to Berath's Blessings, these modes can be enabled from the main menu and will add gameplay modifiers for challenges above and beyond Path of the Damned. In addition to the returning Triple Crown and Triple Crown Solo challenges, we will be rolling out challenges themed to Eora's gods, beginning with Berath, Galawain, and, of course, Magran. As always, we are listening to feedback on what you would like to see in future updates.

Don't forget we have three expansive DLCs on the horizon. The first DLC, "Beast of Winter", is due to land this July. We will be showing off the new areas and content in the DLC soon!

Pillars of Eternity II: Deadfire - DLC

It's been an amazing journey, and we aren't done yet. Thank you for your continued support for Pillars of Eternity and Obsidian. Now go forth, download "Rum Runner's Pack", and have a drink with your new friend Mirke.

Cheers,
Adam Brennecke
Executive Producer
Sempre convinto che aumentare il numero di nemici e dargli più HP sia il modo peggiore di aumentare la difficoltà. Hanno molto da imparare dai Larian.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 20:30   #1111
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Dall'ultimo update:



Sempre convinto che aumentare il numero di nemici e dargli più HP sia il modo peggiore di aumentare la difficoltà. Hanno molto da imparare dai Larian.
Che dici se sul forum gli scrivo che coi bilanciamenti nel primo pillars avevano rotto il caxxo e che su questo stanno già iniziano male se ne avranno a male?

Cmq si molti scontri sono banali , poi però trovi quello che ti fa bestemmiare .

E poi questa corsa ad inseguire i larian li rende solo ridicoli.

Avevano un format perfetto in pillars 1 , bastava seguire quello togliere la fortezza e aggiungere qualche correzione al combat.

Invece hanno stravolto mezzo gioco, aggiunto parti completamente inutili e che rompono le balle , per non parlare il voler rendere alcuni scontri legati all'ambiente circostante ( appunto rincorrendo i larian ) mettendo casse di esplosivo o altre cose che vanno usate obbligstoriamente per superarlo.

E ci mancavano giusto le taglie che ti fanno scorrazzare avanti e indietro per il mare.
Divinity è un gioco , pillars ne è un'altro completamente diverso.

E completamente diverso deve rimanere.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 20:38   #1112
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Molte idee le avevano da tempo, dai Larian han preso solo (in maniera semplificata) le interazioni elementali dei danni. Tutto il resto lo stavan covando da mò, indipendentemente dagli altri. Poe era solo una base di partenza, e lontano dal titolo che avevano in mente.
L'idea di staccarsi dal primo PoE, a partire dall'ambientazione, era chiara sin dalla campagna e Sawyer l'ha più volte ribadita.
Semmai dai Larian dovrebbero imparare l'encounter design e come aumentare la difficoltà facendo leva sugli elementi giusti.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 22:03   #1113
kilay
Junior Member
 
L'Avatar di kilay
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Molte idee le avevano da tempo, dai Larian han preso solo (in maniera semplificata) le interazioni elementali dei danni. Tutto il resto lo stavan covando da mò, indipendentemente dagli altri. Poe era solo una base di partenza, e lontano dal titolo che avevano in mente.
L'idea di staccarsi dal primo PoE, a partire dall'ambientazione, era chiara sin dalla campagna e Sawyer l'ha più volte ribadita.
Semmai dai Larian dovrebbero imparare l'encounter design e come aumentare la difficoltà facendo leva sugli elementi giusti.
i Larian han fatto la differenza anche introducendo un modding molto user friendly con vagonate di video che nessuno ha mai fatto per una community. Cose che ogni software dovrebbe imparare a fare, dare tool e tutorials per imparare ad essere creativi.
Il modding in generale è la risorsa basilare di ogni gioco. Chi prova a lokkare i propri contenuti finisce sempre per vendere meno.
DoS 2 è un piccolo capolavoro a mio parere ed è modificabile in tutte le sue parti.
Ci ho perso un mesetto sopra facendoci un modulo sulla Dragonlance, ma la mancanza di una localizzazione e l'assenza di forum italiani che seguano il gioco, mi ha portato ad abbandonare il progetto.
Nulla da dire sul fatto che la campagna sia veramente ben fatta e che poterlo giocare con un pad (nonostante non sia nei miei canoni) sia stato bellissimo.
kilay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 22:20   #1114
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Dragonlance... che ricordi.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 00:47   #1115
kilay
Junior Member
 
L'Avatar di kilay
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Dragonlance... che ricordi.
Io spero sempre che un pazzo un giorno tenti di backerare la Dragonlance Saga su qualche CRPG, sarebbe fantastico, io ci butterei un sacco di soldi solo per avere i kender o i nani di fossa
kilay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 01:20   #1116
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Una remastered dei Krynn di SSI
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 13:14   #1117
kilay
Junior Member
 
L'Avatar di kilay
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 29
Piccolo aggiornamento del fix, ho sistemato il combat log, adesso anche in italiano si vedono i tiri x colpire

https://mega.nz/#!ak5xXRJC!YeUA1fq-z...8b4ZXe0c0nCeXA

kilay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 13:47   #1118
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
c'è un dlc in omaggio , ma non riesco ad aggiungerlo
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 13:52   #1119
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
c'è un dlc in omaggio , ma non riesco ad aggiungerlo
Quello del rum? Ma alla fine che aggiunge?
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 13:54   #1120
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Quello del rum? Ma alla fine che aggiunge?
Una quest , ma me lo ha aggiunto adesso che ho spento il pc. Boh dopo vedo se mi da la quest
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v