Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-11-2021, 11:07   #581
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io di Demon's Souls ho visto diverse immagini della prima edizione e ho giocato la Remastered. A me la differenza di illuminazione pare evidente.

Quello che però volevo dire (si ok, ho tergiversato troppo ) è che dire che uno è "scuro" e l'altro "luminoso" è pretestuoso. La differenza può esserci, ma parliamo di sfumature e non di qualcosa di completamente diverso. Se poi vogliamo parlare solo per assoluti, passo oltre perchè lo trovo fuorviante nonchè totalmente approssimativo.
Poi tu ora citi "l'oppressione avvertita", che è un'altra cosa ancora.
Si vede che non hai letto Berserk, altrimenti avresti notato la stessa evoluzione: si è partiti da ambientazioni che rimandano a un medioevo buio/opprimente/malatissimo per arrivare a un più classico medioevo fantasy "tradizionale".
Questo cambiamento riguarda tutto: stile, messa in scena (cioè cosa mostrare e come), palette, illuminazione.
Non capisco perché ti stai fissando sugli ambienti chiusi/aperti.
Davvero non riesci a cogliere la differenza tra la torre di Latria e l'irithyll dungeon di DS3?

EDIT: mi sta venendo un dubbio: l'hai giocato DeS??
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile

Ultima modifica di kaos. : 11-11-2021 alle 12:18.
kaos. è offline  
Old 11-11-2021, 13:13   #582
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Ma io campavo tanto bene sapendo che sarebbe uscito a febbraio, lo aspettavo ma con serenità.

Perché fare sti network test destabilizzanti, che mò mancano sempre 3 mesi?
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline  
Old 11-11-2021, 13:48   #583
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io di Demon's Souls ho visto diverse immagini della prima edizione e ho giocato la Remastered. A me la differenza di illuminazione pare evidente.

Quello che però volevo dire (si ok, ho tergiversato troppo ) è che dire che uno è "scuro" e l'altro "luminoso" è pretestuoso. La differenza può esserci, ma parliamo di sfumature e non di qualcosa di completamente diverso. Se poi vogliamo parlare solo per assoluti, passo oltre perchè lo trovo fuorviante nonchè totalmente approssimativo.
Poi tu ora citi "l'oppressione avvertita", che è un'altra cosa ancora.


Sulla struttura del mondo: avevo esposto le mie paure un anno fa, le prime impressioni confermano quanto dissi all'epoca e tu così come jack_the_kayman e Bazzilla state avvalorando la mia tesi.
Da confermare, sia chiaro.
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Personalmente la differenza non mi pesa, però non posso dire che non c'è.
Non è pretestuoso, è una semplice constatazione.
Per qualcuno è una differenza molto importante, per altri no. E personalmente la trovo una cosa legittima dato che parte del fascino dei Souls è anche nell'atmosfera.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline  
Old 11-11-2021, 15:22   #584
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Si vede che non hai letto Berserk
Il suo spadone non era invisibile, per quello non l'ha letto.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 11-11-2021, 16:15   #585
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Il suo spadone non era invisibile, per quello non l'ha letto.
c'è molto backtraking in questo commento
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline  
Old 11-11-2021, 18:46   #586
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
c'è molto backtraking in questo commento
Infatti non ho capito.
Ultimamente stavate parlando di robe invisibili (se non sbaglio) ma anche lì non ho capito nulla...

Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Non è pretestuoso, è una semplice constatazione.
Per qualcuno è una differenza molto importante, per altri no. E personalmente la trovo una cosa legittima dato che parte del fascino dei Souls è anche nell'atmosfera.
Grazie... davvero.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline  
Old 11-11-2021, 18:55   #587
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Ti spiegherà tutto cronos quando troverà il fodero invisibile della spada invisibile, spedito direttamente dai famosi fabbri medioevali del Guatemala.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 11-11-2021, 19:04   #588
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Infatti non ho capito.
Ultimamente stavate parlando di robe invisibili (se non sbaglio) ma anche lì non ho capito nulla...
Continua a non capire, che è meglio

E conosco bene Berserk
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Non è pretestuoso, è una semplice constatazione.
Per qualcuno è una differenza molto importante, per altri no. E personalmente la trovo una cosa legittima dato che parte del fascino dei Souls è anche nell'atmosfera.
Non ho detto che non è legittimo. Sto solo dicendo che state facendo passare delle sfumature come se fosse una differenza tra il giorno e la notte.

Se poi queste differenze minime per voi sono fondamentali è un altro paio di maniche. Non faccio constatazioni sulle sensazioni personali, ma solo su quello che si vede a livello pratico.

Esempio banale: io trovo molto più opprimente proprio Dark Souls rispetto a Demon's Souls (prima versione): la presenza di zone più luminose segna un contrasto più netto con quelle più oscure e quella sensazione viene esaltata perchè le prime sono per l'appunto attanagliate dalle seconde. La prima versione di Demon's invece risulta più monocromatica, quindi alla lunga ti ci abitui e ci fai meno caso.
QUESTO è un commento più personale e meno oggettivo di quello che si presenta a schermo.


PS: Se non si è capito, sto anche implicitamente dicendo che Demon's "potrebbe" (il condizionale d'obbligo) essere uscito più "cupo" di quello che avrebbero voluto.


PPS: Darkless: crepa
cronos1990 è online  
Old 12-11-2021, 13:33   #589
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Volevo solo dire che so di apparire a volte un poco troppo aggressivo & logorroico, quindi volevo sottolineare che ho massimo rispetto per le idee di kaos e MexierJr che a differenza di altri se la meritano. Mi premeva chiarirlo

Anche se poi io ho sempre ragione


Ovviamente tutto ciò non vale per Darkless
cronos1990 è online  
Old 12-11-2021, 13:40   #590
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 12-11-2021, 14:07   #591
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Per chi non teme spoiler e verbosità :

https://www.twitch.tv/videos/1203214037

Sabaku alla prima prova della NCT.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 12-11-2021, 14:16   #592
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Per chi non teme spoiler e verbosità :

https://www.twitch.tv/videos/1203214037

Sabaku alla prima prova della NCT.
Grazie per il link.

A costo di sembrare impopolare, a me non interessa più guardare video di questa beta.

Rimane che lo comprerò al D1, rimane che so già che lo adorerò e che mi divertirà, ma da quando ho visto che, sotto molti aspetti, è un Dark Souls 3.5, non ho più nessuna spinta a guardare altri video sul gioco; mi si è piantato in testa che Elden Ring non mi regalerà nuove sensazioni(*) in termini di gameplay o combat puro, quindi evito di spoilerarmi ambientazioni, lore, mob, NPC, armi e tutto ciò che potrebbe darmi la sensazione di giocare a qualcosa di totalmente nuovo

(*) in confronto ad altri titoli o seguiti From, tipo Bloodborne e Sekiro.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 12-11-2021, 14:48   #593
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Per chi non teme spoiler e verbosità :

https://www.twitch.tv/videos/1203214037

Sabaku alla prima prova della NCT.
Un attimo che devo preparare il kit di sopravvivenza che uso per le escusioni in montagna che durano 1 settimana in tenda
cronos1990 è online  
Old 12-11-2021, 15:07   #594
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Per chi non teme spoiler e verbosità :

https://www.twitch.tv/videos/1203214037

Sabaku alla prima prova della NCT.
sbava anche sui pixel dell erba del motore grafico vetusto di from software

ma anche no...

il gioco sara un capoalvoro...ma non capisco certe esaltazioni xD
è strariciclato ..un dejavu con l'open world intorno
suoni..mosse..movenze... pare una mod di dark souls 3 con qualche spruzzatina di sekiro
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 12-11-2021 alle 15:10.
Spider-Mans è offline  
Old 12-11-2021, 15:14   #595
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Grazie a Pachanga per il link, ma a quello io non voglio dare neanche il clic

@Bazzilla: perché dici che "mi si è piantato in testa che Elden Ring non mi regalerà nuove sensazioni(*) in termini di gameplay o combat puro"?

Mi spiego: come gameplay o combat system per me neanche Bloodborne è eclatante, rispetto a Dark Souls. Sono sicuramente due giochi che hanno delle differenze, ma almeno per me la grande attrattiva era l'ambientazione, è lì che il fascino del gioco eccelle.

Qui io (che ho visto solo il video di FightinCowboy che ho linkato sopra, e neanche tutto) vedo diverse cose che invece potrebbero cambiare parecchio l'approccio: dalla customizzazione delle armi che è spaventosa (e teoricamente consentirebbe un'esperienza davvero unica, almeno all'inizio, prima che i più esperti stendano delle guide con le opzioni più viabili) allo stealth e i companion... Non so, per me questo rischia di essere molto più vario degli altri.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 12-11-2021, 15:33   #596
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Grazie a Pachanga per il link, ma a quello io non voglio dare neanche il clic

@Bazzilla: perché dici che "mi si è piantato in testa che Elden Ring non mi regalerà nuove sensazioni(*) in termini di gameplay o combat puro"?

Mi spiego: come gameplay o combat system per me neanche Bloodborne è eclatante, rispetto a Dark Souls. Sono sicuramente due giochi che hanno delle differenze, ma almeno per me la grande attrattiva era l'ambientazione, è lì che il fascino del gioco eccelle.

Qui io (che ho visto solo il video di FightinCowboy che ho linkato sopra, e neanche tutto) vedo diverse cose che invece potrebbero cambiare parecchio l'approccio: dalla customizzazione delle armi che è spaventosa (e teoricamente consentirebbe un'esperienza davvero unica, almeno all'inizio, prima che i più esperti stendano delle guide con le opzioni più viabili) allo stealth e i companion... Non so, per me questo rischia di essere molto più vario degli altri.
Eh, ma infatti descrivevo una idea che mi sono fatto guardando i video e che mi si è fissata nella testa; questa idea si manifesta facendomi passare la voglia di guardare altri video di Elden Ring, appunto perché confido (spero) che sparisca completamente giocando e scoprendo tutto quello che il gioco ha da offrire.

Ho citato Bloodborne e Sekiro perché, a mio parere, si sono discostati dal gameplay dei vari Dark Souls quanto basta per darmi stimoli e sensazioni nuove e accattivanti.
Poi, se ci mettiamo anche l'ambientazione (un capolavoro su Bloodborne), l'unicità del titolo è servita.

Ad oggi, gli aspetti che citi (stealth, crafting, companion, ecc...) sono tutte cose che preferisco scoprire giocando per la prima volta.

Sarò banale, ma Elden Ring è una nuova IP ed il bello delle nuove IP è la sensazione di nuovo che si portano con se, oltre a tutto quello che c'è da scoprire

Mi viene in mente Demon's Souls Remake: quando stava per uscire, non mi veniva voglia di guardare video o gameplay approfonditi del titolo originale, proprio perché per me sarebbe stato nuovo e quindi più affascinante al primo approccio.
Lo è stato di brutto, visto che mi sono sparato una blind run piena di morti, soprese e scherzetti degli npc

EDIT: forse sono stato un po' prolisso.
Sintetizzo dicendo che, siccome il gioco mi sa di vecchio per alcune meccaniche (animazioni, assets, ecc..) viste nei video, preferisco non guardare altro, perché così, ogni cosa mi apparirà come nuova e risveglierà il mio stupore da bambino più di quanto lo farebbe nel caso in cui so già cosa mi aspetta
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)

Ultima modifica di Bazzilla : 12-11-2021 alle 15:39.
Bazzilla è offline  
Old 12-11-2021, 17:18   #597
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Sabaku me lo risparmio volentieri....

Tanto il d1 su una piattaforma a scelta saremo tutti pronti a iniziarlo.

Ma voi lo prendete quasi tutti su pc?

Io per comodità lo volevo giocare su console per primo, ps5 o series x ma dopo la prima run blind fare delle belle coop con gli amici del forum non sarebbe male... quindi se quasi tutti siete su pc mi organizzo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 12-11-2021, 17:40   #598
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io per comodità lo volevo giocare su console per primo, ps5 o series x ma dopo la prima run blind fare delle belle coop con gli amici del forum non sarebbe male... quindi se quasi tutti siete su pc mi organizzo.
Anche io ero orientato su Series S, però anche l'idea del PC mi intriga... anche perché potrei prendere la launch edition con la fuffaglia extra in versione fisica se devo spendere 60€, almeno non ho tutto digitale
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 12-11-2021, 18:07   #599
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
sbava anche sui pixel dell erba del motore grafico vetusto di from software

ma anche no...

il gioco sara un capoalvoro...ma non capisco certe esaltazioni xD
è strariciclato ..un dejavu con l'open world intorno
suoni..mosse..movenze... pare una mod di dark souls 3 con qualche spruzzatina di sekiro
Non capisco infatti tutta questa assuefazione per il gioco, mi spiegate cosa lo rende così speciale, diverso per esempio da un Assassin's Creed? Io non ho mai giocato i cosidetti Souls like e ho capito che eccellono dal punto di vista del combattimento. Ma per il resto? Grafica normale, per carità non brutta ma secondo me Assassin's Creed fa meglio. Dialoghi? Il nostro PG non parla nemmeno, cinematiche esistono? Non sto criticando il gioco a prescindere, vorrei capire da dove viene tutto questo hype.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline  
Old 12-11-2021, 18:29   #600
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Io su pc, non sono sicuro se al day-one..
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v