Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-11-2021, 18:31   #461
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Fantastico il gameplay footage, è esattamente ciò che mi aspettavo.
O meglio, una cosa che non mi aspettavo c'è: il cavallo magico che compare e scompare con effetto magico sberluccicante e atterrà tranquillamente anche dalla cima ai piedi di un monte senza fare una piega! Raga questa è una fottuta svolta nel mondo del videogiochi, direi che la grafica è l'ultimo degli aspetti su cui focalizzarsi
Ma ammetto che non mi aspettavo neanche di poter sparare frecce magiche dal cavallo, perché in una intervista qualcuno aveva detto che il combat non è focalizzato sul cavallo, che insomma si può fare qualcosina ncoppa al cavallo ma niente di che..
In tutto ciò torno a chiedermi/vi: ma George R. R. Martin come ha contribuito? Ma non fraintendete, non sto dicendo che From ha reclicato tutti gli assets dei precedenti souls e l'unica novità imputabile a Martin sia il cavallo magico, sto solo chiedendo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 05-11-2021, 19:05   #462
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
In tutto ciò torno a chiedermi/vi: ma George R. R. Martin come ha contribuito? Ma non fraintendete, non sto dicendo che From ha reclicato tutti gli assets dei precedenti souls e l'unica novità imputabile a Martin sia il cavallo magico, sto solo chiedendo
Credo che a questa domanda abbiano risposto tempo fa: Martin ha "creato la base del mondo": gli ha dato un continente, delle divinità, usi e costumi, robe così, poi loro lo hanno sviluppato. Credo che Martin abbia influito zero sulla storia del personaggio, per dirne una. Ma solo sul mondo di gioco.

Tra l'altro vabbè, mi pare che nell'intervista Martin sembri pensare di aver contribuito a Dark Souls, pensa quanto gliene frega
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 05-11-2021, 19:46   #463
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
... e poi esce Elden Ring che pare un reskin di Dark Souls, come a sconfessare il tutto. C'è qualcosa che non torna.
Probabilmente Sekiro non ha venduto quanto sperato.
Comunque, non per dire, ma anche Zelda Majora's mask sembrava una reskin di Ocarina of time ma questo non gli ha impedito di essere uno dei giochi più belli mai usciti.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline  
Old 05-11-2021, 20:15   #464
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Probabilmente Sekiro non ha venduto quanto sperato.
raramente ho giocato a qualcosa di più irritante, sadico e anche noioso, quel rampino riciclato da titoli di oltre 10 anni fa mi dava solo noia.
Probabile che qualcuno l'abbia pensata come me, che però ho comprato
riviero è offline  
Old 05-11-2021, 20:55   #465
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Io non l'ho preso, il gameplay mi sembrava parecchio stressante dai video e ho preferito passare la mano.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline  
Old 05-11-2021, 21:04   #466
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
raramente ho giocato a qualcosa di più irritante, sadico e anche noioso, quel rampino riciclato da titoli di oltre 10 anni fa mi dava solo noia.

Probabile che qualcuno l'abbia pensata come me, che però ho comprato
Noioso no di sicuro

Poi tutto il resto si !
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 05-11-2021, 21:06   #467
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Credo che a questa domanda abbiano risposto tempo fa: Martin ha "creato la base del mondo": gli ha dato un continente, delle divinità, usi e costumi, robe così, poi loro lo hanno sviluppato. Credo che Martin abbia influito zero sulla storia del personaggio, per dirne una. Ma solo sul mondo di gioco.

Tra l'altro vabbè, mi pare che nell'intervista Martin sembri pensare di aver contribuito a Dark Souls, pensa quanto gliene frega
Insomma stai dicendo che non ha fatto un cazzo senza dirlo
Vabbeh, propendo per la tesi della tentata collaborazione fallita poi sfociata in un tentativo di marketing, pure questo abbandonato mi pare

ps: quanto gliene frega a Martin non importa, la domanda è quanto me ne frega a me e a qualsiasi altro giocatore di souls del contributo non richiesto di Martin
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 05-11-2021 alle 21:14.
Therinai è offline  
Old 05-11-2021, 21:11   #468
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Io non l'ho preso, il gameplay mi sembrava parecchio stressante dai video e ho preferito passare la mano.
Stressante è un eufemismo. Io non so come l'ho finito e alla fine non ne ho più voluto sapere, una delle esperienze videoludiche più estenuanti di sempre.
Probabile che from abbia fatto i conti andando oltre il mero venduto e abbia deciso di provare con l'esatto opposto, pur restando nel contesto souls.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 05-11-2021, 21:15   #469
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Mi state facendo venire voglia di ricominciare una nuova run a Sekiro.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline  
Old 05-11-2021, 21:22   #470
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Mi state facendo venire voglia di ricominciare una nuova run a Sekiro.
Mi era venuta voglia anche a me, poi per puro caso ho provato il nuovo LIFE IS STRANGE* e ora vivo felice

* non è un souls.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 06-11-2021, 07:14   #471
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Ma quindi lo preordiniamo? Ci sono offerte?
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline  
Old 06-11-2021, 09:05   #472
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Ma quindi lo preordiniamo? Ci sono offerte?
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Madrina!!!!! Esce a febbraiooooo!!!!!

lo preordiniamo il 23 di febbraio
egounix è offline  
Old 06-11-2021, 09:37   #473
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Ma quindi lo preordiniamo? Ci sono offerte?
Come dice egounix, sì lo preordino sicuramente (in digitale) ma più in avanti.
Non ha senso affrettarsi quando si parla di digitale.
Tendenzialmente penso che lo prenderò a prezzo pieno su steam così sono abbastanza sicuro di poter fare il preload come in passato.

Penso anche che prenderò ferie il 25 e 28 febbraio.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline  
Old 06-11-2021, 10:04   #474
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Come dice egounix, sì lo preordino sicuramente (in digitale) ma più in avanti.
Non ha senso affrettarsi quando si parla di digitale.
Tendenzialmente penso che lo prenderò a prezzo pieno su steam così sono abbastanza sicuro di poter fare il preload come in passato.

Penso anche che prenderò ferie il 25 e 28 febbraio.
Io sicuramente, bimba al nido e donna a lavoro, e io che nerdo come non mai
bonusax è offline  
Old 06-11-2021, 10:07   #475
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4028

__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
Old 06-11-2021, 10:18   #476
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Penso anche che prenderò ferie il 25 e 28 febbraio.
Dai mettiamo giù il piano ferie
venerdì 25 e lunedì 28 praticamente obbligatori
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 06-11-2021, 11:06   #477
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Io mi sa che SE riesco a finire Dark Souls 2 e 3 da qui a Febbraio, mando comunque avanti voi a fare da cavie. Aspetterò le prime recensioni approfondite/walkthrough totali
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 06-11-2021, 12:18   #478
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io mi sa che SE riesco a finire Dark Souls 2 e 3 da qui a Febbraio(...)
fumarsi quei due GIOCONI assieme dev'essere una libidine mai provata.
riviero è offline  
Old 06-11-2021, 12:58   #479
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io mi sa che SE riesco a finire Dark Souls 2 e 3 da qui a Febbraio, mando comunque avanti voi a fare da cavie. Aspetterò le prime recensioni approfondite/walkthrough totali
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
fumarsi quei due GIOCONI assieme dev'essere una libidine mai provata.
Il problema è che facendoli uno dietro l'altro si rimane fregati dal bilanciamento molto diverso dei due giochi, insomma stesso combat system, oggetti e cast ma effetti molto diversi lato pratico.
Soprattutto se si gioca come caster il passaggio da ds2 a ds3 è abbastanza tragico.
Spero che in elden ring i cast siano stati "opportunamente" pompati, perché tanto per cambiare giocherò come caster, e tanto per cambiare farò una prima run all'insegna della ricerca della moonlight greatsword
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 06-11-2021, 13:06   #480
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Che smacco, mi era venuta una mezza voglia di giochicchiare con ds3 tramite GF now (sono in "trasferta" in questo periodo, quindi con me ho solo il portatile con grafica intel) e scopro che non c'è nessun DS sulla piattaforma! Che shock, ora non so cosa fare, e non posso neanche remotizzare il pc fisso perché a casa al momento è impossibile collegare il router alla fibra causa lavori.
Mi sa che mi tocca rigiocare life is strange 3, se avete consigli per le build sono ben accetti
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v