Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-11-2021, 07:03   #641
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49581
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E da quando?

L'unico aiuto, se così si può chiamare (perchè non c'è sempre e le volte che c'è non sempre è utile) sono le evocazioni dei fantasmi. Ma sbagli punto di vista: non li hanno messi per "aiutare", ma perchè funzionali al lore e in relazione al funzionamento delle evocazioni degli altri giocatori (che sia per PvP o PvE). Puoi metterci una pietra tombale sopra: Miyazaki non farà nulla per aiutarti volutamente se lo fa è un effetto collaterale di altre scelte.
E l'esempio è proprio Sekiro: se c'è un gioco tra tutti dove un aiuto sarebbe davvero utile è proprio quello, perchè è un gioco dove se non padroneggi quello specifico sistema di combattimento sei quasi fregato, ma li cambia appunto il lore.

Anche perchè tolte le evocazioni sei letteralmente solo come un agnello in un mondo di lupi, le poche informazioni te le devi andare a cercare e la morte la trovi letteralmente ad ogni angolo. E quasi tutti te lo devi scoprire provando sulla tua pelle tutto quello che il gioco ti tira addosso.
Se c'è un vero aiuto è che il gioco di fatto non è realmente punitivo come molti (erroneamente) dicono: quando muori al massimo perdi le anime che avevi, che comunque puoi recuperare e riottenere con pochi minuti di farming mirato è un attimo. Tutto il resto lo mantieni e con l'unica rottura vera è quella di rushare da eventuali boss che sono distanti dal falò (Quattro Re del primo DS, per esempio). Sotto questo punto di vista solo Demon's Souls ha un certo livello di punitività, dato che perdi metà della tua vita quando diventi fantasma.
Oddio in demon souls la vita era tanta e c'era un anello ( aiuto) che te la rialzava al 75% , sempre in demon c'era un punto farming dove potevi fare camionate di anime velocemente ( ora non mi ricordo dove , ma c'era son sicuro che su PS3 avevo tipo il PG che sembrava fatto con cheat engine) L'ho finito io su con scioltezza che sono un incapace totale con questi giochi e all'epoca ero sicuramente più incapace di ora.

Nei dark soul ci sono le evocazioni , sono lì per tutti i motivi che dici , ma senza quelle i 2 al palazzo stavano sempre la.
Ma ci sono anche tanti piccoli aiuti , verso le maledizioni e altre situazioni.

Il problema è scoprirli
Poi i souls sono " RPG" e anche solo farmare alla follia ti porta ad avere un gameplay più snello . Anche quello potevano impedirtelo con un bel cap basso come in tutti gli RPG.
Che poi ci sono anche degli aiuti in sekiro in molte situazioni , uno è lo stealth che ti permette di dimezzare la vita a certo boss , ma poi di fatto è ininfluente se non sai giocare anzi un arma a doppio taglio . Se ti fai il gioco tutto stealth dove possibile non impari a giocare e poi arrivi al blocco.

Poi non facciamo confusione che con "aiuti" non Intendo cheat , devi cmq saper giocare , ma tutti quegli aiuti messi insieme secondo me permettono a tutti con un po' di impegno, e una bella guida, di poter finire un souls.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 15-11-2021 alle 07:07.
fraussantin è offline  
Old 15-11-2021, 07:43   #642
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30652
Vabbè demon's SEMBRA punitivo ma in realtà non lo è, già prima di arrivare alla falange trovi l'anello che riduce il malus da -50% a -25%

Poi ci sono punti di farming perfetti nei livelli del gioco, andando indietro dove sono i cavalieri fai caterve di anime, quando hai trovato la spada del fulmine fai caterve di anime con le mante volanti, e così via, se sei abbastanza skillato da sconfiggere il vecchio re doran ottieni subito una spada importante, se riesci a farlo fuori ottieni la migliore armatura del gioco, più o meno, e se giochi da caster dopo poco sei già OP, senza contare tutta una serie di strategie esistenti per far fuori i boss senza colpo ferire ( thieves ring+ poison fog ) che non sono glitch ma proprio strategie volute.... a mio avviso demon's è il più facile dei souls, anche da platinare, perchè nelle versione ps3 c'erano trofei belli brigosi che non hanno riproposto su ps5 e a parte quello degli anelli tutto il resto è un divertimento.

Poi si sa, molto è spoggettivo, in genere il promo souls giocato è il più difficile per tutti. E così è stato per me con ds. Ma poi l'ho rigiocato svariate volte e posso dire che non è così proibitivo come mi sembrava all'inizio. Il 2 e il 3 per me sono più facili ( qualche boss dlc a parte ) e così anche bloodborne.

Sekiro per me è stato il peggiore da platinare perchè ho dovuto imparare da zero un combat system nuovo, ma una volta imparato lo gestisci ( sekiro mi ha aiutato in parte a gestire il platino di returnal per l'mpostazione aggressiva che ci vuole )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 15-11-2021, 08:07   #643
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49581
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Vabbè demon's SEMBRA punitivo ma in realtà non lo è, già prima di arrivare alla falange trovi l'anello che riduce il malus da -50% a -25%

Poi ci sono punti di farming perfetti nei livelli del gioco, andando indietro dove sono i cavalieri fai caterve di anime, quando hai trovato la spada del fulmine fai caterve di anime con le mante volanti, e così via, se sei abbastanza skillato da sconfiggere il vecchio re doran ottieni subito una spada importante, se riesci a farlo fuori ottieni la migliore armatura del gioco, più o meno, e se giochi da caster dopo poco sei già OP, senza contare tutta una serie di strategie esistenti per far fuori i boss senza colpo ferire ( thieves ring+ poison fog ) che non sono glitch ma proprio strategie volute.... a mio avviso demon's è il più facile dei souls, anche da platinare, perchè nelle versione ps3 c'erano trofei belli brigosi che non hanno riproposto su ps5 e a parte quello degli anelli tutto il resto è un divertimento.

Poi si sa, molto è spoggettivo, in genere il promo souls giocato è il più difficile per tutti. E così è stato per me con ds. Ma poi l'ho rigiocato svariate volte e posso dire che non è così proibitivo come mi sembrava all'inizio. Il 2 e il 3 per me sono più facili ( qualche boss dlc a parte ) e così anche bloodborne.

Sekiro per me è stato il peggiore da platinare perchè ho dovuto imparare da zero un combat system nuovo, ma una volta imparato lo gestisci ( sekiro mi ha aiutato in parte a gestire il platino di returnal per l'mpostazione aggressiva che ci vuole )
Le difficoltà che ho avuto in sekiro sono tutte dovute alle mie abilità e riflessi .

Sulla carta sapevo cosa dover fare e sapevo come farlo , ma non ci riuscivo..

Son convinto che a 15 anni avrei distrutto quel gioco.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 15-11-2021, 08:21   #644
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Buongiorno a tutti, qualcuno sa la differenza tra la versione standard e la deluxe? Sono stati annunciati dei DLC? Attualmente su gamersgate il preordine della versione standard sta a un po' meno di 44 euro...quasi quasi
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline  
Old 15-11-2021, 08:36   #645
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9592
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, qualcuno sa la differenza tra la versione standard e la deluxe? Sono stati annunciati dei DLC? Attualmente su gamersgate il preordine della versione standard sta a un po' meno di 44 euro...quasi quasi
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 15-11-2021, 08:39   #646
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
La colonna sonora solo nella versione deluxe? Un motivo in più per attendere un abbassamento di prezzo
cronos1990 è offline  
Old 15-11-2021, 09:50   #647
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Nessun livello di difficoltà, ma il gioco è strutturato per offrire tre tipi diversi di sfida.
Nel mondo aperto l'esplorazione non sarà penalizzata da una difficoltà estrema, ma da un mix di nemici meno impegnativi e altri più tosti con alcuni mini boss che si muovono per la mappa.
Poi, ci sono i dungeon più corti in cui la difficoltà è più in linea con i vecchi souls.

Infine, i Legacy dungeon, che rappresentano il cuore dei souls: difficoltà massima, boss estremi, level design certosino, trappole, enigmi.
Grazie.
Quindi avevo capito bene (e cronos1954 aveva torto, ovviamente ).
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline  
Old 15-11-2021, 09:52   #648
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21515
Raga tutto questo parlare di elden ring mi sta facendo venire voglia di iniziare la saga dei souls disponibili su pc. Giocai il 3 all'uscia e poi lo abbandonai al 4 boss mi pare. Quanto è frustrante il primo dark souls per chi non l'ha mai giocato?

Ultimamente ho fatto un po' di esperienza con roguelite tipo hades e alcuni giochi etichettati come "difficili" su steam e devo dire di averli portati più o meno tutti a termine.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline  
Old 15-11-2021, 09:55   #649
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
[...] a mio avviso demon's è il più facile dei souls, anche da platinare, perchè nelle versione ps3 c'erano trofei belli brigosi che non hanno riproposto su ps5 e a parte quello degli anelli tutto il resto è un divertimento. [...]
Mi stava venendo un colpo, poi ho realizzato che parli della versione PS5 (credo).
Demon's Souls è ancora l'unico Souls che non ho platinato. Per via della Pietralama Pura. Non voglio dire altro.

Penso comunque che all'acquisto della PS5 comprerò anche il nuovo Demon's Souls e lo platinerò, se non c'è bisogno della Pietralama Pura.
Per adesso però pensiamo a platinare Elden Ring.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è online  
Old 15-11-2021, 10:02   #650
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Grazie.
Quindi avevo capito bene (e cronos1954 aveva torto, ovviamente ).
Ehi, ci tengo al mio nick
cronos1990 è offline  
Old 15-11-2021, 10:06   #651
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9592
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Raga tutto questo parlare di elden ring mi sta facendo venire voglia di iniziare la saga dei souls disponibili su pc. Giocai il 3 all'uscia e poi lo abbandonai al 4 boss mi pare. Quanto è frustrante il primo dark souls per chi non l'ha mai giocato?

Ultimamente ho fatto un po' di esperienza con roguelite tipo hades e alcuni giochi etichettati come "difficili" su steam e devo dire di averli portati più o meno tutti a termine.
Io ho finito solo il primo e sto giocando adesso al secondo (mentre Bloodborne l'ho mollato un paio di volte), quindo non sono davvero un esperto, però ti dico la mia:

Secondo me, approcciati nel modo giusto, non sono complicatissimi. Tutto sta nel capire come funzionano le meccaniche e fortunatamente, essendo giochi usciti da tempo, non sei costretto a capire tutto da solo, se lo trovi frustrante puoi semplicemente cercare delle guide (o chiedere sul forum) che ti aiutino a capire meglio come procedere sia in termini di build del personaggio che di armi da usare e cose così.

Poi ovviamente puoi pure guardarti un walkthrough e ripetere tutto passo passo, ma a quel punto perde molto del fascino del gioco. Personalmente io leggo/chiedo qualcosa in generale sull'area che devo affrontare, se ci sono cose imperdibili o procedure che mi semplificano moltissimo la vita, e poi vado all'avventura.

Stesso discorso con i boss: provi da solo, se poi vedi che ci stai perdendo la ragione puoi chiedere o vedere un video. Approcciati nel modo giusto, anche i boss sono molto meno rognosi di quanto non si creda (o di quanto non siano affrontati completamente alla cieca).
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 15-11-2021, 10:11   #652
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Passare dal 3 all'1 può essere frustrante perché il combattimento del 3 è molto più fluido di quello dell'1.
Ma a parte questo mi accodo a quanto detto da JuanCarlos.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è online  
Old 15-11-2021, 10:20   #653
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Io sinceramente sconsiglierei di guardare i video.

Da un lato la metà di quelli che trovi ti fanno sentire una merda dall'altro l'unica volta che l'ho fatto (di Midir: non ricordo neanche perchè, di sicuro non per "capire" come ucciderlo) mi ha indotto ad usare una tattica che poi si è rivelata fallimentare, tale per cui mi ha fatto perdere tempo prima di capire che dovevo usare un approccio diametralmente opposto.


Poi se volete distruggere la vostra autostima con i tizi che fanno un'intera run senza mai essere colpiti armati della spada spezzata non potenziata, fate pure
cronos1990 è offline  
Old 15-11-2021, 10:22   #654
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21515
Non mi ricordo praticamente niente del combattimento del 3 visto che l'avrò giocato 5 anni fa. Quindi direi che la differenza la avvertirei di meno.

Va bene dai, oggi mi cerco la remastered magari in offerta da qualche shop!
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline  
Old 15-11-2021, 10:53   #655
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9592
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io sinceramente sconsiglierei di guardare i video.

Da un lato la metà di quelli che trovi ti fanno sentire una merda dall'altro l'unica volta che l'ho fatto (di Midir: non ricordo neanche perchè, di sicuro non per "capire" come ucciderlo) mi ha indotto ad usare una tattica che poi si è rivelata fallimentare, tale per cui mi ha fatto perdere tempo prima di capire che dovevo usare un approccio diametralmente opposto.


Poi se volete distruggere la vostra autostima con i tizi che fanno un'intera run senza mai essere colpiti armati della spada spezzata non potenziata, fate pure
Ma infatti non devi guardare quei video... come quando mi avete linkato i video di kaos che finisce il gioco pure usando il gamepad wired scollegato.

Devi guardare i walkthrough di gente che ti spiega come approcciare quel boss o quella sezione
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 15-11-2021, 11:11   #656
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, qualcuno sa la differenza tra la versione standard e la deluxe? Sono stati annunciati dei DLC? Attualmente su gamersgate il preordine della versione standard sta a un po' meno di 44 euro...quasi quasi
L'avevo visto anch'io ma il mio dubbio è... e se poi non ti spediscono la key in tempo per fare il preload?

Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Mi stava venendo un colpo, poi ho realizzato che parli della versione PS5 (credo).
Demon's Souls è ancora l'unico Souls che non ho platinato. Per via della Pietralama Pura. Non voglio dire altro.
Io ho impiegato un settimana di farming a pure black per dropparne una.
L'ho subito moltiplicata con il glitch e ho scritto qui sul forum che se qualcuno ne avesse avuto bisogno gli avrei passato un po' di pietrelame pure, l'offerta vale ancora.
Se vuoi platinarlo basta che me lo dici.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ehi, ci tengo al mio nick
<3
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline  
Old 15-11-2021, 11:17   #657
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Io ho impiegato un settimana di farming a pure black per dropparne una.
L'ho subito moltiplicata con il glitch e ho scritto qui sul forum che se qualcuno ne avesse avuto bisogno gli avrei passato un po' di pietrelame pure, l'offerta vale ancora.
Se vuoi platinarlo basta che me lo dici.
Grazie per l'offerta, però mi sa che la PS3 la lascio stare ancora un po' a riposo. Programmo di riaccenderla solo per una maratona Suikoden prima dell'uscita del successore spirituale - e forse neanche allora, se decido di emulare -.
Che poi, giusto per curiosità, non hanno chiuso i server? Come si fa a passare la roba adesso?
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è online  
Old 15-11-2021, 11:22   #658
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Grazie per l'offerta, però mi sa che la PS3 la lascio stare ancora un po' a riposo. Programmo di riaccenderla solo per una maratona Suikoden prima dell'uscita del successore spirituale - e forse neanche allora, se decido di emulare -.
Che poi, giusto per curiosità, non hanno chiuso i server? Come si fa a passare la roba adesso?
C'è un server privato che tiene in piedi l'online.

https://www.thearchstones.com/

Per usarlo basta settare opportunamente il DNS primario della console.
Ti permette anche cose molto carine come la selezione della World Tendency.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline  
Old 15-11-2021, 11:23   #659
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
L'avevo visto anch'io ma il mio dubbio è... e se poi non ti spediscono la key in tempo per fare il preload?
Bisogna capire quanto è affidabile il sito per i preorder, io quando ci ho preso qualcosa mi sono sempre trovato bene, magari qualcuno che ci ha preordinato potrebbe dirci la sua esperienza...
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline  
Old 15-11-2021, 11:30   #660
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Devi guardare i walkthrough di gente che ti spiega come approcciare quel boss o quella sezione
Ecco il tipoco walkthrough che trovi su Dark Souls: https://www.youtube.com/watch?v=Lv7S...el=GinoMachino




[ EDIT ]
Ok, il parry con lo scudo contro Sulyvahn.... vabbbbbbeneeee

Ultima modifica di cronos1990 : 15-11-2021 alle 11:34.
cronos1990 è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v