Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2008, 22:18   #1141
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Ma è esplosa a freddo per qualche reazione chimica, senza essere surriscaldata o sotto un carico pesante?
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 07:47   #1142
Ago911
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 7
Adesso spiego bene: sul tavolo c'erano 2 pile ricaricabili della duracell e tra queste due pile ce n'era una sempre della duracell, ma non ricaricabile, per intenderci una pila AA di quelle arancioni e nere. Riguardo l'uso il bello è che non l'ho usata per niente, avevo provato a metterla nel mouse ma siccome non funzionava pensavo fosse finita, cmq era tantissimo che non la usavo, perciò...e poi ha fatto un botto tipo minicicciolo ed ho notato che era tipo uscita da un lato un sorta di linguetta. Questo è quanto^^
Ago911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 07:50   #1143
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3014
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Se non consumi le pile in pochi giorni dopo la ricarica ma ti aspetti che restino ben cariche più a lungo ti convengono le pile nella mia firma (come ha ben detto Ciry) in cui trovi tutti perchè e percome e anche i nostri test. Le più diffuse e meno care sono le uniross hybrio, ma si trovano anche le sanyo eneloop, alcapower allinone, panasonic infinium ecc...
In effetti non scatto molte foto. Mi orienterò su questo tipo di batterie. Grazie


byezzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 17:45   #1144
supergems
Member
 
L'Avatar di supergems
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 298
Salve ragazzi, volevo sapere se con il FUJICELL SCH808F è possibile utilizzare la sua porta USB anche per far funzionare e/o caricare dispositivi tipo lettori mp3 ecc....

supergems
supergems è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 17:59   #1145
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da supergems Guarda i messaggi
Salve ragazzi, volevo sapere se con il FUJICELL SCH808F è possibile utilizzare la sua porta USB anche per far funzionare e/o caricare dispositivi tipo lettori mp3 ecc....

supergems
No l'ingresso usb sui caricatori 808F e 600F è solo in ingresso.
Sui caricatori non c'è una presa usb ma un minijack da usare col cavetto USB-jack fornito.

Però il 600F usa un piccolissimo e leggero alimentatore esterno con uscita a 5v identico a quelli per alimentare apparecchi usb dalla 220v, quindi sfruttabile senza comperarne uno apposito. Unico neo ha la spina UK e richiede un adattatore o un'apposita spina presa italiana che ho già illustrato nelle ultime 2 pagine.

Il 600 però carica 3-4 pile con 500mA in un tempo doppio dell'808 (circa 6 ore contro 3 per AA sui 2000-2300mAh) mentre 1-2 pile le caricano entrambi a in tempi uguali, come per tutte le altre funzioni. Il 600 dovrebbe essere più recente come modello, dato che sul sito del costruttore SPowerking (Fujicell è solo un marchio di vendita e non il solo...) viene inserito tra le novità:

http://www.spowerking.com/newproducts.asp
http://www.spowerking.com/products.asp

Entrambi hanno in dotazione anche l'alimentatore per auto, integrato nella spina auto, che converte i 12v in 5v.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 14-10-2008 alle 18:10.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 18:11   #1146
Framol
Senior Member
 
L'Avatar di Framol
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Messaggi: 1177
Il tempo di ricarica in macchina è uguale a quello in casa?
__________________
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club
Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A)
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 18:20   #1147
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Il tempo di ricarica in macchina è uguale a quello in casa?
Non so e non lo dice da nessuna parte, ricariche via usb e auto non le ho provate ma la seconda dovrebbe essere uguale perchè la batteria auto regge certamente, mentre quella usb mi sembra tanto prelevare 4A da una singola porta USB, forse anche per questo sul nuovo 600F hanno deciso di dimezzare i tempi con 3-4 pile. Vedremo chi per primo farà queste prove...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 18:48   #1148
Framol
Senior Member
 
L'Avatar di Framol
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Messaggi: 1177
Si,in effetti si rischierebbe per la porta USB...
__________________
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club
Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A)
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 18:52   #1149
iron84
Senior Member
 
L'Avatar di iron84
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Messaggi: 3601
Il refresh delle pile AA megli o farlo con correnti lente o un tantino veloci?
(lente intendo 200mA carica e 100 mA in scarica) (veloci intendo 500mA o 700mA in carica e 250mA o 350 mA in scarica)
Lo chiedo perchè ho provato 2 pile in modalità refresh con corrente di carica 700mA e scarica 350mA, il risultato è che la pila non è aumnetata di niente di capacità (magari sono già un po cotte.... quello sì...però...)
__________________
Il mio negozio!
iron84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 00:10   #1150
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da iron84 Guarda i messaggi
Il refresh delle pile AA megli o farlo con correnti lente o un tantino veloci?
(lente intendo 200mA carica e 100 mA in scarica) (veloci intendo 500mA o 700mA in carica e 250mA o 350 mA in scarica)
Lo chiedo perchè ho provato 2 pile in modalità refresh con corrente di carica 700mA e scarica 350mA, il risultato è che la pila non è aumnetata di niente di capacità (magari sono già un po cotte.... quello sì...però...)
La corrente dev'essere piuttosto bassa perchè la pila si scarichi meglio, vedi il post di marchigiano e il link a batteryuniversity che ho postato più su al riguardo.

Tra ieri e oggi ho scaricato e ricaricato le 4 uniross AA 2300 normali e i tempi si sono confermati più rapidi: 7 ore e mezza - 8, quindi la scarica del refresh per il mio caricatore è sui 250-300mA come per le hybrio AAA.

Curiosità oggi ho avevo appena tolto 4 AA hybrio da una radio che è stata accesa fino a spegnersi, quindi erano molto giù e non han fatto in tempo a riprendersi prima della ricarica, e infatti 2 di loro più scariche delle altre sono state rifiutate dal caricatore 808 che segnalava l'anomalia con l'icona della pila intera lampeggiante. Le ho messe 15 min in un caricatore lento poi nell'808 e le ha ricaricate tutte e 4 in quasi 3 ore. Le hybrio sono caricate in modo molto uniforme, poco prima della fine ero passato a vedere e lampeggivano tutte e 4 le ultime tacche, mi sono allontanato un minuto per prendere un cosa e quando e ho ridato un'occhiata erano tutte cariche, nell'ultimo minuto!

Provando anche con due Brondi 2600 direi che il refresh ci impieghi molto di più se scarica 1-2 pile che 3 o 4, come se fossero in serie (con maggior tensione e maggior corrente) cosa che non può essere dato che deve escluderle una a una quando vanno a zero, ma ci impiegava tanto a scaricare una pila. Le ha poi ricaricate in circa 3 ore.

Ho trovato questo test sulle ibride kodak:
http://www.candlepowerforums.com/vb/...d.php?t=161675

notte...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 15-10-2008 alle 00:15.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 09:36   #1151
iron84
Senior Member
 
L'Avatar di iron84
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Messaggi: 3601
Grazie. Farò il refresh a corrente di ricarica 200mA e di scarica a 100mA.
Per le AA ci metteranno parecchi giorni, ma non importa, ho 4 alloggiamenti nel caricatore.
__________________
Il mio negozio!
iron84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 13:44   #1152
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
e infatti 2 di loro più scariche delle altre sono state rifiutate dal caricatore 808 che segnalava l'anomalia con l'icona della pila intera lampeggiante
le hai sovrascaricate, segnale così vediamo nel tempo se hanno subito danni
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 14:33   #1153
Braga83
Senior Member
 
L'Avatar di Braga83
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
Messaggi: 1208
Il mio caricabatterie non ha la funzione di refresh. Va bene lo stesso se prima di ricaricarle le scarico completamente facendo andare il lettore cd portatile finche' non si ferma? Per curiosita' quanto vengono apparecchi per fare il refresh delle ricaricabili? Potete consigliarmi qualche modello?
__________________
Gigabyte 7n400pro, Athlon Barton 2500@3200(11x200 a), nVidia 7600 gs, 1024 ddr 3200, Maxtor 40+160 Gb 7200 rpm, Hercules Fortissimo III, Liteon 48125s, Pioneer Dvr-108,Philips 109P40
Braga83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 14:52   #1154
Braga83
Senior Member
 
L'Avatar di Braga83
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
Messaggi: 1208
Scusate sto dando un'occhiata al sito http://www.batteryuniverse.com, ma ho un dubbio linguistico: con "trickle charge" si intende la corrente di mantenimento dopo aver caricato le pile? C'e' una parte che dice che le nuove batterie dovrebbero essere lasciate in carica di mantenimento 24h prima di utilizzarle e la cosa mi giunge nuova.
__________________
Gigabyte 7n400pro, Athlon Barton 2500@3200(11x200 a), nVidia 7600 gs, 1024 ddr 3200, Maxtor 40+160 Gb 7200 rpm, Hercules Fortissimo III, Liteon 48125s, Pioneer Dvr-108,Philips 109P40
Braga83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 17:41   #1155
Framol
Senior Member
 
L'Avatar di Framol
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Messaggi: 1177
Quote:
Originariamente inviato da Braga83 Guarda i messaggi
Scusate sto dando un'occhiata al sito http://www.batteryuniverse.com, ma ho un dubbio linguistico: con "trickle charge" si intende la corrente di mantenimento dopo aver caricato le pile? C'e' una parte che dice che le nuove batterie dovrebbero essere lasciate in carica di mantenimento 24h prima di utilizzarle e la cosa mi giunge nuova.
Bè andando a naso è un pò come i cellulari,la prima volta bisogna dargli la caricatina maggiore per avere poi maggiore rendita dalla batteria...
__________________
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club
Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A)
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 17:58   #1156
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
le hai sovrascaricate, segnale così vediamo nel tempo se hanno subito danni
Mi ricorderò la volta prossima, non l'ho fatto perchè pensavo fosse normale dato che le avevo appena tolte dalla radio in cui si erano 'sedute' da pochi minuti. Comunque il fatto che tutte e 4 le pile hanno raggiunto la piena carica quasi insieme nell'arco di uno o due minuti dovrebbe indicare che sno ancora in salute. Forse erano appena sotto la soglia di avviso del caricatore.

Qui dice che la soglia di scarica è 1V:
http://www.ecvv.com/offerdetail/I1401611.html

Poi ho trovato questo test giapponese di un sch808f rimarchiato, tu e tweester siete capaci di capirci qualcosa malgrado la traduzione allucinante? La sola cosa che mi pare di capire è che forse avevo ragione sulla variabilità della corrente di scarica in base al numero delle pile.
http://translate.google.it/translate...hl=it&ie=UTF-8
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 16-10-2008 alle 14:32.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 18:10   #1157
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da iron84 Guarda i messaggi
Grazie. Farò il refresh a corrente di ricarica 200mA e di scarica a 100mA.
Per le AA ci metteranno parecchi giorni, ma non importa, ho 4 alloggiamenti nel caricatore.
giusto cmq anche 200 in scarica potrebbe bastare se marchigiano approva...

Quote:
Originariamente inviato da Braga83 Guarda i messaggi
Il mio caricabatterie non ha la funzione di refresh. Va bene lo stesso se prima di ricaricarle le scarico completamente facendo andare il lettore cd portatile finche' non si ferma? Per curiosita' quanto vengono apparecchi per fare il refresh delle ricaricabili? Potete consigliarmi qualche modello?
Di solito un apparecchio come un lettore cd è piuttosto esigente almeno durante la lettura di un cd col motore in funzione, non in standby, non dovrebbe scaricartele troppo quindi direi che va bene. Un etichetta dovrebbe indicare l'assorbimento di corrente...

Che fanno il refresh sono i La Crosse 700 e 900 sui 35-45€. Poco fa è stato segnalto un clone ritargato tipo magex dc4lcd, e ci sono gli sch808f e il sch600f che costano 14 euro, vedi la mia prova un paio di pagine indietro e altri in prima pagina.
Quote:
Originariamente inviato da Braga83 Guarda i messaggi
Scusate sto dando un'occhiata al sito http://www.batteryuniverse.com, ma ho un dubbio linguistico: con "trickle charge" si intende la corrente di mantenimento dopo aver caricato le pile? C'e' una parte che dice che le nuove batterie dovrebbero essere lasciate in carica di mantenimento 24h prima di utilizzarle e la cosa mi giunge nuova.
Si intende quello, al prezzo di una più ridotta vita utile dicono, non mi sembra che ci sia tutta questa esigenza di prestazioni e ci capiterà già l'occasione in seguito di lasciarle qualche ora in più nel caricatore...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 15-10-2008 alle 18:12.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 18:24   #1158
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da supergems Guarda i messaggi
Salve ragazzi, volevo sapere se con il FUJICELL SCH808F è possibile utilizzare la sua porta USB anche per far funzionare e/o caricare dispositivi tipo lettori mp3 ecc....

supergems
Ho notato che il sch500f
http://www.spowerking.com/pro_002.asp
(che mi ricordo è già stato acquistato da uno di noi e mi pare sia ancora disponibile dal negozio ebay) ha la funzione 'power bank' che dici tu. Simile nel design al sch600f, è però un caricatore con delta v sulle coppie e senza display lcd, con in più una sfilza di adattatori in dotazione.

Va detto che il display con le icone delle pile a tacche di per sè serve a poco non essendo preciso e non avendo indicazioni numeriche del voltaggio o capacità come i la crosse.
Quanto al delta sulla coppia secondo me può anche andare bene, specialmente se si usano le ibride che si mantengono molto bilanciate a patto di non mischiare le pile mantenendo le coppie fisse segnandole con un pennarello da cd o un'etichetta.

Quando la prima pila della coppia raggiunge la carica il delta le stacca entrambe, ma anche la seconda pila dovrebbe essere quasi carica e poi ci pensa la carica di mantenimento (trickle) a livellarle.
Basta quindi avere l'abitudine di non toglierle subito dal caricatore appena segnala che le pile sono cariche e lasciarle un'oretta o due inserite.
Se sono ibride una volta su 5 ricariche dovrebbe bastare.
Non che si danneggino se si tolgono prima abitualmente, basta in questo caso avere l'accortezza di non sottoporle a scariche profonde rischiando che la meno dotata vada troppo sotto...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 15-10-2008 alle 18:28.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 18:55   #1159
Framol
Senior Member
 
L'Avatar di Framol
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Messaggi: 1177
Quindi la carica di mantenimento serve solo a livellare le pile?
__________________
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club
Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A)
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 19:07   #1160
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Quindi la carica di mantenimento serve solo a livellare le pile?
Serve anche a quello, se non sono troppo sbilanciate da richiedere troppo tempo, la corrente è talmente bassa che non so quanto ci vorrebbe altrimenti ma in ogni caso non si surriscaldano in mantenimento. Serviva anche per tenere le batterie cariche, specie le nicd, fino al momento dell'uso, cosa che oggi non serve più con le pile giuste...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v