Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-08-2010, 20:53   #1
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
H3g, limitazioni di traffico e blocco velocità

Ciao a tutti... scrivo qui per informarvi di quanto sta attualmente accadendo ai poveri sfigati utenti 3 per internet con le loro cesse internet-key!
Sono intestatario di un abbonamento 3 time large... per 4 mesi tutto ok velocità spesso basse ma la notte funzionava bene e si riusciva pure a scaricare qualche cosa...
Ora invece da fine luglio 3 applica dei network cap allucinanti... in pratica quando ho una linea normale posso effettuare massimo un gigabyte di traffico poi vengo messo sotto cap appunto e per un periodo variabile (di solito alle 11:40 di 2 giorni dopo che sono stato limitato) la linea torna normale fino al raggiungimento del nuovo limite di 1GB...
Ora, posto che ci sono centinaia di utenti che si lamentano dello stesso problema... posto che ad inizio mese 3 ha fatto dei casini allucinanti con il conteggio dei consumi e da quel momento non posso nemmeno più vedere quanto scarico in ogni sessione che compio... Volevo solo informare dell'ignoranza che 3 e tutti i suoi servizi assistenza (telefono, email, store 3 ecc...) hanno dimostrato, continuando a negare l'evidenza... imputando il tutto a lavori in rete che non finiscono mai (ogni volta che ci parlo i lavori termineranno a breve... intanto sono 20 giorni e la minestra è sempre quella!!!)
Postate qui se avete avuto esperienze simili...

Ultima modifica di Slayer86 : 24-08-2010 alle 10:03.
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 08:09   #2
barman76
Member
 
L'Avatar di barman76
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da Slayer86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti... scrivo qui per informarvi di quanto sta attualmente accadendo ai poveri sfigati utenti 3 per internet con le loro cesse internet-key!
Sono intestatario di un abbonamento 3 time large... per 4 mesi tutto ok velocità spesso basse ma la notte funzionava bene e si riusciva pure a scaricare qualche cosa...
Ora invece da fine luglio 3 applica dei network cap allucinanti... in pratica quando ho una linea normale posso effettuare massimo un gigabyte di traffico poi vengo messo sotto cap appunto e per un periodo variabile (di solito alle 11:40 di 2 giorni dopo che sono stato limitato) la linea torna normale fino al raggiungimento del nuovo limite di 1GB...
Ora, posto che ci sono centinaia di utenti che si lamentano dello stesso problema... posto che ad inizio mese 3 ha fatto dei casini allucinanti con il conteggio dei consumi e da quel momento non posso nemmeno più vedere quanto scarico in ogni sessione che compio... Volevo solo informare dell'ignoranza che 3 e tutti i suoi servizi assistenza (telefono, email, store 3 ecc...) hanno dimostrato, continuando a negare l'evidenza... imputando il tutto a lavori in rete che non finiscono mai (ogni volta che ci parlo i lavori termineranno a breve... intanto sono 20 giorni e la minestra è sempre quella!!!)
Postate qui se avete avuto esperienze simili... devo sputtanarli il più possibile!!!!
... pure questo!
Io ho avuto notevoli problemi di banda: una lentezza allucinante paragonabile quasi ad una 56k. Poi problemi su problemi su problemi tipo il cambio delle condizioni contrattuali (per le usim prepagate) per l'erogazione dei servizi... Sono molto deluso della H3G anche se non ho mai nutrito una grande stima. Mi ricordo quando hanno esordito con i videofonini pur avendo una pessima infrastruttura ed una lacunosa copertura: non ho mai visto nessuno comunicare con videochiamata H3G.
Io l'ho abbandonata: ho cambiato operatore. Mi dispiace tanto per quello che ti sta accadendo...
barman76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 11:31   #3
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da barman76 Guarda i messaggi
... pure questo!
Io ho avuto notevoli problemi di banda: una lentezza allucinante paragonabile quasi ad una 56k. Poi problemi su problemi su problemi tipo il cambio delle condizioni contrattuali (per le usim prepagate) per l'erogazione dei servizi... Sono molto deluso della H3G anche se non ho mai nutrito una grande stima. Mi ricordo quando hanno esordito con i videofonini pur avendo una pessima infrastruttura ed una lacunosa copertura: non ho mai visto nessuno comunicare con videochiamata H3G.
Io l'ho abbandonata: ho cambiato operatore. Mi dispiace tanto per quello che ti sta accadendo...
Grazie per la solidarietà!
Il problema maggiore è che io ho fatto questo contratto perchè non posso avere l'adsl... quindi con 300 ore pensavo di poter avere un servizio simile (anche se non proprio paragonabile nemmeno alla più cessosa adsl!!!)
Invece ora mi ritrovo con delle condizioni contrattuali cambiate a mia insaputa... e soprattutto senza avere la più che minima idea del perchè e se sono soluzioni definitive o temporanee.
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 10:32   #4
youngknight991
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 146
anche io ho tre time large da quasi un mese, la connessione ha avuto velocità accettabili solo il primo giorno, poi invece la velocità è diminuita fino a diventare inferiore a quella di una linea 56k. A volte la linea va bene intorno alle 14:00 fino al raggiungimento di 1 gb di dati scaricati dopo di cio ridiventa lentissima (anche sotto 3kb/s in download).ho deciso di fare disdetta e provare la ricaricabile "super web 100" perchè mi hanno detto che la ricaricabile non da i problemi sopra elencati, secondo voi questo è vero?
youngknight991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 19:04   #5
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da youngknight991 Guarda i messaggi
anche io ho tre time large da quasi un mese, la connessione ha avuto velocità accettabili solo il primo giorno, poi invece la velocità è diminuita fino a diventare inferiore a quella di una linea 56k. A volte la linea va bene intorno alle 14:00 fino al raggiungimento di 1 gb di dati scaricati dopo di cio ridiventa lentissima (anche sotto 3kb/s in download).ho deciso di fare disdetta e provare la ricaricabile "super web 100" perchè mi hanno detto che la ricaricabile non da i problemi sopra elencati, secondo voi questo è vero?
guarda... ti consiglio di aspettare... tre continua a dire che è colpa di lavori sulla linea aspetta fino a settembre per disdire poi magari lo fai!
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 23:31   #6
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da Slayer86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti... scrivo qui per informarvi di quanto sta attualmente accadendo ai poveri sfigati utenti 3 per internet con le loro cesse internet-key!
Sono intestatario di un abbonamento 3 time large... per 4 mesi tutto ok velocità spesso basse ma la notte funzionava bene e si riusciva pure a scaricare qualche cosa...
Ora invece da fine luglio 3 applica dei network cap allucinanti... in pratica quando ho una linea normale posso effettuare massimo un gigabyte di traffico poi vengo messo sotto cap appunto e per un periodo variabile (di solito alle 11:40 di 2 giorni dopo che sono stato limitato) la linea torna normale fino al raggiungimento del nuovo limite di 1GB...
Ora, posto che ci sono centinaia di utenti che si lamentano dello stesso problema... posto che ad inizio mese 3 ha fatto dei casini allucinanti con il conteggio dei consumi e da quel momento non posso nemmeno più vedere quanto scarico in ogni sessione che compio... Volevo solo informare dell'ignoranza che 3 e tutti i suoi servizi assistenza (telefono, email, store 3 ecc...) hanno dimostrato, continuando a negare l'evidenza... imputando il tutto a lavori in rete che non finiscono mai (ogni volta che ci parlo i lavori termineranno a breve... intanto sono 20 giorni e la minestra è sempre quella!!!)
Postate qui se avete avuto esperienze simili...
se posso mettere un link (al limite il mod lo editi) ci sono migliaia di persone nelle stesse condizioni

http://www.mondo3.com/forum/internet...azioni-58.html

h3g è liberissima di mettere dei limiti ma nel caso deve modificare tutti i contratti, infatti io sto organizzandomi per contattare il corecom per una soluzione (o si rispetta il contratto iniziale o si annulla). diffondiamo la voce per denunciare tutti al corecom (non è difficile e non servono avvocati), più siamo meglio è, intanto chiedi al mod di cambiarti il titolo perchè così non si capisce e la gente non viene a leggere, metti tipo "blocco velocità chiavette umts tre-h3h"

Quote:
Originariamente inviato da Slayer86 Guarda i messaggi
Grazie per la solidarietà!
Il problema maggiore è che io ho fatto questo contratto perchè non posso avere l'adsl... quindi con 300 ore pensavo di poter avere un servizio simile (anche se non proprio paragonabile nemmeno alla più cessosa adsl!!!)
Invece ora mi ritrovo con delle condizioni contrattuali cambiate a mia insaputa... e soprattutto senza avere la più che minima idea del perchè e se sono soluzioni definitive o temporanee.
il bello è che io mi accontenterei di 15-20KBs nelle ore di punta e 50-100 nelle altre... ma sto bloccato a 5KBs per 48 ore poi mi fa andare a velocità normale per circa 500MB poi di nuovo 5KBs... di solito lo sblocco avviene alle 20-21 quindi non mi raccontassero che fanno i lavori, è un evidente limite non previsto dal contratto
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 21:13   #7
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
oggi ho mandato un PM a verolenny per cambiare il titolo del thread!!!!
mi sa che hai ragione nessuno legge/scrive per colpa del titolo!!!
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 15:10   #8
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Eccomi qua, altro utente che ha problemi con 3. Contratto 3 Time Large, nessun problema i primi 2 mesi, ma da circa un mese incontro gli stessi problemi che segnalate voi..superato un certo limite di download la connessione si blocca a circa 5kB/s per un tempo variabile tra le 12 e le 48 ore successive, ed ovviamente i poveri operatori del call center, chiamati dall'azienda a metterci la faccia per 1000€/mese senza nessun tipo di formazione, continuano a ripetere che ci sono problemi legati a lavori di ammodernamento rete. L'ultima volta che li ho chiamati sono riuscito a farmi passare il loro il supervisore il quale mi ha detto che le internet key non sono state fatte per scaricare; la mia risposta è stata "Sul contratto che ho sottoscritto questo c'è scritto?" e l'altro ovviamente con le spalle al muro, mi ha risposto che non può farci nulla e che se noto questo problema non devo usarla per scaricare!

Ieri sono stato bloccato a 5kB/s, però oggi, nonostante lo sia ancora, sono cappato un po' più alto, tra 10 e 20kB/s..velocità comunque ridicole visto che la connessione è molto ballerina e comunque molto lenta.
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen

Ultima modifica di Spitfire84 : 28-08-2010 alle 17:38.
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 03:35   #9
kinson1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: marche
Messaggi: 322
salve a tutti

Attualmente vi scrivo dal mio abbonamento top 3 ( quello con 10 giga al mese ) . Non so altri , ma io ho grossi problemi di navigazione . Devo rimettere su la linea tipo 5 volte in un ora se mi metto a vedere dei file di youtube ( un cap della connessione ? ) .

La notte va meglio , ma la sensazione è che vada come una 56k nonostante la teoria velocità decisamente maggiore .

Finirò per passare ad una flat adsl per forza di cose visto che ci metto una vita anche a mandare allegati di 10 mega di giorno :/
kinson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 15:09   #10
ZombieXXX
Senior Member
 
L'Avatar di ZombieXXX
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: PD-VI
Messaggi: 440
Anch'io con time large 300 ore da un paio di mesi stessi problemi limite a 1gb e connessione che scende a livelli 56k
Purtroppo non ho alternative se non migrare verso un altro operatore e mi chiedo se ne valga la pena o se alla fine son tutte così scadenti come servizio.
ZombieXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 17:23   #11
SirNortek
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 8
Ciao ragazzi, anch io volevo segnalare quest anomalia di h3g.
Contratto Time Large 300 ore attivato all'inizio del mese... (stranamente il coutdown inizia a 297 ore !). Inizio problemi da ..subito !
Scarico dati e intorno ai 700- 800 Mb si blocca cade linea e non è piu possibile riconnettersi. Ci si riconnette in media 24 ore dopo.
L'assistenza presso un negozio...mi sostituisce tre volte la usim !!!
L'assistenza telefonica... : problema è dovuto a blocco server su scala nazionale... oppure non sanno a cosa sia dovuto oppure sono stranieri e addirittura non comprendono il significato delle mie parole... INCREDIBILE ...
SirNortek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 17:32   #12
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Raga... se volete avere un'idea della portata di questa cosa cercate su faccialibro un gruppo che si chiama H3g limitazioni e cambio condizioni contrattuali!!!
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 20:00   #13
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da ZombieXXX Guarda i messaggi
... Purtroppo non ho alternative se non migrare verso un altro operatore e mi chiedo se ne valga la pena o se alla fine son tutte così scadenti come servizio.
Dipende da quanti migrano...
E' evidente che la capacità di banda della rete mobile ha una portata limitata e più gente vi si connette (avete idea dell'aumento del traffico dati che vi è stato negli ultimi due anni? Avevo sentito del 300% per H3G solo nell'ultimo anno, ma non ho dati certi) più degrada il servizio...
Di certo non si mettono ad installare nuove BTS perché c'è qualche bimbominkia che ha scambiato la rete mobile per l'ADSL.
Per cui non è affatto escluso che gli stessi problemi possa averli qualsiasi altro operatore, prima o poi, se già non li ha.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 21:22   #14
cioculetsv
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 16
Se volete una prova di quanto detto sopra... guardate qui:
http://www.youtube.com/watch?v=tV_th-kqX_A
cioculetsv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 21:25   #15
cioculetsv
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Per cui non è affatto escluso che gli stessi problemi possa averli qualsiasi altro operatore, prima o poi, se già non li ha.
Beh... gli altri operatori almeno ti dicono che superati tot giga mensili ti limitano la velocità... h3g non lo fa, il che significa una palese violazione del contratto sottoscritto...
cioculetsv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 21:20   #16
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Dipende da quanti migrano...
E' evidente che la capacità di banda della rete mobile ha una portata limitata e più gente vi si connette (avete idea dell'aumento del traffico dati che vi è stato negli ultimi due anni? Avevo sentito del 300% per H3G solo nell'ultimo anno, ma non ho dati certi) più degrada il servizio...
Di certo non si mettono ad installare nuove BTS perché c'è qualche bimbominkia che ha scambiato la rete mobile per l'ADSL.
Per cui non è affatto escluso che gli stessi problemi possa averli qualsiasi altro operatore, prima o poi, se già non li ha.
c'è anche gente che ci lavora con internet e/o che si affida a queste pennette in quanto non raggiunti (ne ora ne mai) dall'adsl..vedere il bimbominkia ovunque è un ragionamento decisamente superficiale.
Inoltre, siccome nel contratto non v'è traccia di limitazioni di banda (tranne il # di ore al mese) e non è stata data nessun tipo comunicazione a riguardo, mi sembra quanto meno scorretto, per non dire altro, il loro comportamento.
In conclusione del discorso, posso comprendere le loro difficoltà legate a un aumento inaspettato del numero di connessioni, ma una limitazione ad un massimo di 15 kB/s per un periodo che va da 24 a 48 ore, mi sembra più una punizione che altro.
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen

Ultima modifica di Spitfire84 : 30-08-2010 alle 22:56.
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 21:25   #17
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Quote:
Originariamente inviato da cioculetsv Guarda i messaggi
Se volete una prova di quanto detto sopra... guardate qui:
http://www.youtube.com/watch?v=tV_th-kqX_A
cioculetsv, potresti segnalare alla redazione la presenza del video spiegando bene la situazione e chiedergli di scrivere una news a riguardo..se possono, probabilmente pubblicheranno qualcosa..
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen

Ultima modifica di Spitfire84 : 30-08-2010 alle 22:57.
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 23:07   #18
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Io ho la ricaricabile e l'opzione superinternet e mai un problema sempre banda massima, non 7.2Mb/s ma circa 3 ma costanti anche se dipende dalla zona.

vabbè che forse io avendo 3GB al mese non faccio testo.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 06:07   #19
cioculetsv
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
cioculetsv, potresti segnalare alla redazione la presenza del video spiegando bene la situazione e chiedergli di scrivere una news a riguardo..se possono, probabilmente pubblicheranno qualcosa..
C'è gia un articolo in rete veramente ben fatto...
http://www.leggilo.net/14334/h3g-e-t...010-08-30.html
cioculetsv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 09:47   #20
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Io ho la ricaricabile e l'opzione superinternet e mai un problema sempre banda massima, non 7.2Mb/s ma circa 3 ma costanti anche se dipende dalla zona.

vabbè che forse io avendo 3GB al mese non faccio testo.
difatti il problema si verifica solo sulle usim con contratto a tempo (Tre.Time.Large, ecc..).
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v