Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2010, 20:18   #101
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
No, io resto con TIM tanto navigo con Opera e mi interessa troppo usare Nimbuzz e l'A-GPS (che con Vodafone non vanno).
Mi dispiace solo per l'OVI Store.. mi mancherà.. :-(
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 20:48   #102
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
No, io resto con TIM tanto navigo con Opera e mi interessa troppo usare Nimbuzz e l'A-GPS (che con Vodafone non vanno).
Mi dispiace solo per l'OVI Store.. mi mancherà.. :-(
con vodafone non va nimbuzz e agps????? sei sicuro??
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 20:53   #103
zazzu
Senior Member
 
L'Avatar di zazzu
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Messaggi: 4014
fiuu...menomale che assieme alla timxsmartphone sono passato ad android...per ora non ho trovato problemi da segnalare...
__________________
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 21:07   #104
dds84
Senior Member
 
L'Avatar di dds84
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
No, io resto con TIM tanto navigo con Opera e mi interessa troppo usare Nimbuzz e l'A-GPS (che con Vodafone non vanno).
Mi dispiace solo per l'OVI Store.. mi mancherà.. :-(
Alex ma sbaglio o anche tu hai maxxi internet 10? sei sicuro di non avere a disposizione l'apn ibox.tim.it andando a vedere sul sito della tim?
__________________
CASE:CM 690 Finestrato PSU:Enermax Liberty 620W DXX MB:ASUS P5Q3 deluxe wifi CPU:Intel Core 2 Quad Q9550 + noctua NH-U12P RAM:6GB Corsair DDR3 1333 DHX CL9 VGA:ATI Sapphire HD4870 1GB HDD:Raid0 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB + Antec MX-1 e 7200.12 1TB MONITOR:Samsung T220
dds84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 21:38   #105
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da dds84 Guarda i messaggi
Alex ma sbaglio o anche tu hai maxxi internet 10? sei sicuro di non avere a disposizione l'apn ibox.tim.it andando a vedere sul sito della tim?
scusa ma se metto maxxi internet 10 , posso usare anche io apn ibox??
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 22:32   #106
dds84
Senior Member
 
L'Avatar di dds84
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 612
vedendo sul sito tim lo hanno levato da mezzo. Resta solo timxsmartphone che non mi piace proprio.

Inoltre come già detto solo coloro che hanno fatto l'abbonamento appena uscito possono usare l'apn ibox. Successivamente l'abbonamento è stato modificato ed è rimasto solo l'apn wap.

Quindi se pure fosse disponibile non hai a disposizione l'apn ibox.

Visto che hai parlato con un operatore tim, gli hai fatto presente che con il wifi tutto funziona alla grande? Diamine se un programma funziona con il wifi e non funziona con il wap, solo uno stupido potrebbe pensare ad un problema dello smartphone, soprattutto se il problema nasce da quando è nato il servizio.

Cmq ti consiglio di dare uno sguardo anche a 3. Un mio amico ha fatto l'abbonamento internet di 3GB al mese a 5€ sul suo magic
__________________
CASE:CM 690 Finestrato PSU:Enermax Liberty 620W DXX MB:ASUS P5Q3 deluxe wifi CPU:Intel Core 2 Quad Q9550 + noctua NH-U12P RAM:6GB Corsair DDR3 1333 DHX CL9 VGA:ATI Sapphire HD4870 1GB HDD:Raid0 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB + Antec MX-1 e 7200.12 1TB MONITOR:Samsung T220

Ultima modifica di dds84 : 09-06-2010 alle 22:41.
dds84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 22:52   #107
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da dds84 Guarda i messaggi
vedendo sul sito tim lo hanno levato da mezzo. Resta solo timxsmartphone che non mi piace proprio.

Inoltre come già detto solo coloro che hanno fatto l'abbonamento appena uscito possono usare l'apn ibox. Successivamente l'abbonamento è stato modificato ed è rimasto solo l'apn wap.

Quindi se pure fosse disponibile non hai a disposizione l'apn ibox.

Visto che hai parlato con un operatore tim, gli hai fatto presente che con il wifi tutto funziona alla grande? Diamine se un programma funziona con il wifi e non funziona con il wap, solo uno stupido potrebbe pensare ad un problema dello smartphone, soprattutto se il problema nasce da quando è nato il servizio.

Cmq ti consiglio di dare uno sguardo anche a 3. Un mio amico ha fatto l'abbonamento internet di 3GB al mese a 5€ sul suo magic
certo che glielo ho fatto presente e piu volte, ma loro insistono a negare loro colpe , anzi ad incolpare nokia .


mi hanno stufato , .



tre non prende al mio paese , e va in roming.

l'alternativa e tim o vodafone.

(wind e giu di li non prende.......)

postemibile coop mobile mtv mobile come vanno ?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 23:07   #108
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
con vodafone non va nimbuzz e agps????? sei sicuro??
Sicuro al 100%. Se non ci sono state delle modifiche ultimamente ti assicuro per certo che a me non funzionavano.

Ti consiglio di leggere questo thread sulla TRE www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2026464 e questo thread su Vodafone www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994774 (in particolare a pag 5).


Quote:
Originariamente inviato da dds84 Guarda i messaggi
Alex ma sbaglio o anche tu hai maxxi internet 10? sei sicuro di non avere a disposizione l'apn ibox.tim.it andando a vedere sul sito della tim?
Si, sono sicuro. Ho solo APN wap e wifi.
Probabilmente è come dici tu che ho attivato l'offerta troppo tardi quando non c'era più compreso l'APN web.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 09:09   #109
Bartols
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Unico? Mai sentito.
Dove l'hai letto?
Estraggo dal mio status su 119:

- Hai a disposizione 775.23 Mbyte GPRS residui verso APN WAP OFF PORTAL, mail su apn wap, mail apn unico.tim.it, apn ibox per la Gestione degli iphone da consumare entro il 30/06/2010. Dato aggiornato al 10/06/2010, ore 09:37.16.
Bartols è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 11:01   #110
coren
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: modena
Messaggi: 3
Mi accodo anche io... stesso problema. Ho un nokia 5800 che funzionava benissimo, fino all'introduzione di questa odiosissima "feature".

Ho chiamanto il 119 e mi hanno detto che loro non ne sanno nulla, che è colpa di un programmino chiamato "webview" che si sarebbe installato da solo, oppure di un'impostazione del telefono e che loro non possono aiutarmi. A sentirli, dovrei andare in un centro Nokia perché secondo loro si tratta di un'app o un'impostazione che non centra niente con loro. Ho provato a spiegare che quel banner pubblicizza un servizio TIM, ma l'operatrice mi ha risposto stizzita che non è un problema di TIM e che solo in un centro Nokia si può risolvere. C'è davvero modo di "ingannare" TIM facendo loro credere che ho un iPhone anche se non è così?

Per altro nemmeno con Opera Mobile riesco a navigare: pur attivando il turbo mode la pagina mi arriva poi viene immediatamente filtrata :-\

Ultima modifica di coren : 10-06-2010 alle 11:03. Motivo: aggiunta riga
coren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 12:22   #111
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da coren Guarda i messaggi
Mi accodo anche io... stesso problema. Ho un nokia 5800 che funzionava benissimo, fino all'introduzione di questa odiosissima "feature".

Ho chiamanto il 119 e mi hanno detto che loro non ne sanno nulla, che è colpa di un programmino chiamato "webview" che si sarebbe installato da solo, oppure di un'impostazione del telefono e che loro non possono aiutarmi. A sentirli, dovrei andare in un centro Nokia perché secondo loro si tratta di un'app o un'impostazione che non centra niente con loro. Ho provato a spiegare che quel banner pubblicizza un servizio TIM, ma l'operatrice mi ha risposto stizzita che non è un problema di TIM e che solo in un centro Nokia si può risolvere. C'è davvero modo di "ingannare" TIM facendo loro credere che ho un iPhone anche se non è così?

Per altro nemmeno con Opera Mobile riesco a navigare: pur attivando il turbo mode la pagina mi arriva poi viene immediatamente filtrata :-\
molti sostengono che questa sia una manovra di apple (in accordo con tim eo altri gestori) per agevolare le vendite di iphone rispetto a n8 eo altri telefono.


qui urge una manovra legale da parte di nokia e di altri .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 12:39   #112
dds84
Senior Member
 
L'Avatar di dds84
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 612
in realtà ci sarebbe un modo per far credere che hai un iphone.
Basterebbe cmbiare user agent. Solo che è necessario l'hack. Inoltre non so cosa potrebbe succedere con ovi store o altri programmi

https://torpedo48.wordpress.com/2010...ne-temporanea/

Non chiedetemi come fare per cambiare user agent ma qualche risultato su google si trova.
__________________
CASE:CM 690 Finestrato PSU:Enermax Liberty 620W DXX MB:ASUS P5Q3 deluxe wifi CPU:Intel Core 2 Quad Q9550 + noctua NH-U12P RAM:6GB Corsair DDR3 1333 DHX CL9 VGA:ATI Sapphire HD4870 1GB HDD:Raid0 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB + Antec MX-1 e 7200.12 1TB MONITOR:Samsung T220
dds84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:25   #113
Bartols
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 37
Attenzione un aggiornamento, nella mia pagina di 119 adesso trovo la tariffazione del traffico generato e per ieri che ho usato spesso l'apn ibox non risulta nessuna fatturazione, sembra sia tutta conteggiata nell'offerta.
Adesso provo a navigare un po' con ibox e domani riverifico
Bartols è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 17:23   #114
coren
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: modena
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
molti sostengono che questa sia una manovra di apple (in accordo con tim eo altri gestori) per agevolare le vendite di iphone rispetto a n8 eo altri telefono.
Non credo molto nelle teorie del complotto, anche perché se si parla bene col servizio tim, dicono che l'apn ibox si può usare solo iphone, qualche telefono android e l'n97, perché gli altri telefoni, secondo l'operatore di turno, non possono gestire un'esperienza web. Almeno così hanno detto a me in diverse volte che ho chiamato.



Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
qui urge una manovra legale da parte di nokia e di altri .
Oppure iniziare a scrivere a Nokia che TIM incolpa i suoi prodotti di lacune che non hanno

http://www.nokia.it/supporto/contatt...a-nokia-modulo

Oggi ho scritto e in un'ora ho avuto una risposta positiva, se scriviamo in diversi forse sentiranno più vivo il problema. Alla fine, qualunque sia la ragione del blocco, i cellulari evoluti che non possono usare ibox sono di fatto discriminati in una situazione come questa rispetto a quelli che possono farlo. Se mettessimo un bel wap su iphone con le attuali limitazioni vorrei vedere come navigherebbe bene

Ultima modifica di coren : 10-06-2010 alle 17:28.
coren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 11:01   #115
Bartols
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 37
Io pero' ho visto che settando ibox e navigando mi scala il tempo dall'offerta.
Io ho Timx8 e TimxSmartphone in abbonamento, se vedo il resoconto del traffico non c'e' fatturazione di traffico dati.
Certo potrebbero cambiare oppure potrebbero ancora non avermelo messo in conto.... vediamo
Bartols è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 14:57   #116
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Bartols Guarda i messaggi
Io pero' ho visto che settando ibox e navigando mi scala il tempo dall'offerta.
Io ho Timx8 e TimxSmartphone in abbonamento, se vedo il resoconto del traffico non c'e' fatturazione di traffico dati.
Certo potrebbero cambiare oppure potrebbero ancora non avermelo messo in conto.... vediamo
a me li hanno sacalati dopo 3-4 ore.


cmq apparte tutto io sono passato ad wind . ora provo come va e poi si vedra se ritornare a tim o no.
ho visto che mi trova la rete umts in tutti i posti dove vado.

poi ho letto in rete che wind d sta adottando l'edge anche lei.

. cmq vada per 13.5 euro al mese mi sono preso 2 ore di telefonate + una flat intenet .


ho chiesto conferma al rivenditore e mi ha detto che intervengono su il rallentamento della banda solo se si accorgano che uno fa il furbo e lo usa per il p2p , lui la usa e anche a 2 gb non lo hanno mai rallentato.

me l'ha fatta provare sul suo telefono e va bene non ci sono stranezze in stile tim o altro , e posso usare l'apn che voglio. poi si vedra all'uso effettivo come va.

dell'agps non mi sono informato , ma in questo telefono non è vitale.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 16:55   #117
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Se hai tempo da perdere potresti fare vari test e poi buttare giù una mini-recensione della connessione wap di Wind sulla falsa riga di quella che ho fatto io per la Tre (vedi link più sopra) così avremmo un quadro completo e realista di pregi e difetti di tutte le varie offerte italiane (tim, vodafone, tre e con la tua anche wind) e quando qualcuno avrà bisogno di info basterà indirizzarlo a quei nostri thread.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 17:41   #118
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Se hai tempo da perdere potresti fare vari test e poi buttare giù una mini-recensione della connessione wap di Wind sulla falsa riga di quella che ho fatto io per la Tre (vedi link più sopra) così avremmo un quadro completo e realista di pregi e difetti di tutte le varie offerte italiane (tim, vodafone, tre e con la tua anche wind) e quando qualcuno avrà bisogno di info basterà indirizzarlo a quei nostri thread.
ora appena mi trasportano il numero vi dico come va.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 13:30   #119
zazzu
Senior Member
 
L'Avatar di zazzu
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Messaggi: 4014
ragazzi, qualcuno usa dropbox con la tim???

se mi connetto con la connessione dati non mi si aggiorna la cartella, mentre da wifi si!!!
__________________
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 14:04   #120
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi
ragazzi, qualcuno usa dropbox con la tim???

se mi connetto con la connessione dati non mi si aggiorna la cartella, mentre da wifi si!!!
NAVIGAZIONE FACILITATA !!!!!!!


telefonate ,
telefonate ,
telefonate,

al 119 e infamateli anche da parte mia !!!!!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v