Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2008, 21:31   #701
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da Little Scrat Guarda i messaggi
Che non sia corretto ci sta, tu hai espressamente detto che non le volevi e te le hanno attivate...va bene prendersela... comunque non mi sembra il caso di farsi venire un mal di stomaco per così poco: sfrutta/tieni lì queste offerte finchè sono a tuo favore,ti fai un promemoria e qualche giorno prima delle scadenze (che penso saranno tutte vicine) le disattivi...
con vodafone mi hanno spesso proposto promozioni simili: qualcosa gratis per tot tempo e poi riattivazione a pagamento, io le ho sempre tenute finchè erano gratis...non regalano mai nulla (e non solo vodafone), per una volta che lo fanno (anche se limitatamente nel tempo) tanto vale accettare

...questa vicenda comunque mi fa supporre che a wind piaccia adottare questo comportamento (cioè attivare qualcosa di gratuito anche se non lo vuoi): a casa ho un abbonamento infostrada (faccio questo esempio perchè tanto sono entrambe della stessa "famiglia") e un giorno mi è arrivato a casa un avviso, mi comunicavano l'avvenuta (!!!non ne sapevo nulla di questa cosa, non mi avevano avvisato nè l'avevo richiesta!!!) attivazione di una promozione vantaggiosa per chiamare i cellulari wind. Per fortuna l'attivazione/canone mensile per 12 mesi/disattivazione automatica sono tutte gratuite, quindi non mi sono preoccupata della questione (fra l'altro è una promo che non posso sfruttare), però... ... ...
fine OT

Si infatti, me le godo fino a maggio(durano 6 mesi) e poi gli dico ciao ciao..
Il loro comportamento non è corretto,ed era anche per questo che ho lasciato vodafone,ma li sfrutterò visto che sono gratuiti!
Inoltre, concordo appieno l'idea che questa sia una strategia tipica di "wind"(infostrada ecc) però a differenza d'altri attivano queste tariffe avvertendoti, e senza farti spendere per disattivarle.
Mi ricordo che qualche tempo fa ho scoperto d'avere sulla bolletta telecom un servizio(2 al mese) per le chiamate verso l'estero(come la passport di vodafone,che però a differenza è stranamente gratuita) che ovviamente non avevo richiesto, e che ho pagato per chissà quanto tempo..
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 11:58   #702
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
allora, facciamo il punto...

dopo il cetriolone rifilatomi da vodafone, qualche giorno fa sono andato in un centro wind ed ho richiesto di cambiare operatore spostando il mio numero vodafone su wind (super senza scatto, faccio chiamate brevi).

oggi mi ha chiamato la Vodafone facendo la controproposta.
mi ha proposto una easy day special con le seguenti condizioni (almeno quanto mi hanno detto a voce):

1) chiamate 15 €cent/min con tariffazione al secondo
2) raddoppio ricariche per 1 anno fino ad un massimo di 20 ricariche da 10€, 20 ricariche da 25€ e 6 ricariche da 50€
3) autoricarica per 1 anno di 50 €cent ogni 10 minuti di chiamate ricevute
4) sms a 5€cent l'uno per 1 anno


la mia domanda riguarda il punto 1:
si sono "dimenticati" di dirmi che se non ricarico 1 volta al mese la tariffa è di 25€cent/minuto?
cosa ne pensate?
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.

Ultima modifica di deggungombo : 02-01-2009 alle 12:07.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 21:56   #703
albaro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
Messaggi: 732
Non ho perso tempo a rispondere a VF

Dopo un primo numero ho fatto la portabilità per altri 2 numeri verso Wind , non vi dico le chiamate e i messaggi fatti dalla VF , inentificato il numero chiamante anonimo della VF non ho avuto voglia di sentire le varie proposte, da quasi 10 anni ho usato VF e avevo una tariffa al secondo senza scatto e mi hanno appioppato VF Italy , troppo comodo dopo la portabilità offrire la easy day special , avrebbero dovuto applicarla in automatico dopo la rimodulazione ma sanno bene che tranne noi che seguiamo i forum per la maggior parte dei loro clienti la rimodulazione è stata un affare e la maggior parte non si rende neppure conto di spendere il doppio di prima.
Non ho risposto perchè ero già intenzionato a non accettare come elemosina la loro offerta che assomiglia ogni giorno di + a quella che la Wind offre da tempo , dico questo per rispondere anche a Deggungombo visto che è indeciso nell'accettare l'elemosina.
Uno dei numeri lo usa mia moglie e durante una partita di calcio il 22/12 la VF è riuscita a chiamarci in contemporanea , io non ho risposto e lei ha risposto solamente per dire quello che ho appena scritto , e oggi si è felicemente accorta che sta spendendo la metà rispetto all'ultimo periodo VF , senza contare che la ricarica viene raddoppiata come è già avvenuto x mio figlio maggiore.
Adesso mi rimane solo il numero di mio figlio minore , sto aspettando che raggiunda un credito vicino allo 0 e poi passa a Wind anche lui.
Altra piacevole sorpresa dopo anni di ricariche sull'innavigabile sito della VF (è sempre stato un disastro e non sono mai riusciti a migliorarlo) è stata la semplice funzionalità del sito Wind , messaggio e ricarica online immediata , con la VF anche la notifica di chiamata persa e messaggi vari arrivavano in differita di varie ore e spesso inutilmente , per me VF Italy è diventata VF Day.
__________________
hwupgrade.it ... se lo conosci lo eviti
Mio figlio di 6 anni andando a letto"Buonanotte, io arresto il sistema."
albaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 22:24   #704
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da albaro Guarda i messaggi
Dopo un primo numero ho fatto la portabilità per altri 2 numeri verso Wind , non vi dico le chiamate e i messaggi fatti dalla VF , inentificato il numero chiamante anonimo della VF non ho avuto voglia di sentire le varie proposte, da quasi 10 anni ho usato VF e avevo una tariffa al secondo senza scatto e mi hanno appioppato VF Italy , troppo comodo dopo la portabilità offrire la easy day special , avrebbero dovuto applicarla in automatico dopo la rimodulazione ma sanno bene che tranne noi che seguiamo i forum per la maggior parte dei loro clienti la rimodulazione è stata un affare e la maggior parte non si rende neppure conto di spendere il doppio di prima.
Non ho risposto perchè ero già intenzionato a non accettare come elemosina la loro offerta che assomiglia ogni giorno di + a quella che la Wind offre da tempo , dico questo per rispondere anche a Deggungombo visto che è indeciso nell'accettare l'elemosina.
Uno dei numeri lo usa mia moglie e durante una partita di calcio il 22/12 la VF è riuscita a chiamarci in contemporanea , io non ho risposto e lei ha risposto solamente per dire quello che ho appena scritto , e oggi si è felicemente accorta che sta spendendo la metà rispetto all'ultimo periodo VF , senza contare che la ricarica viene raddoppiata come è già avvenuto x mio figlio maggiore.
Adesso mi rimane solo il numero di mio figlio minore , sto aspettando che raggiunda un credito vicino allo 0 e poi passa a Wind anche lui.
Altra piacevole sorpresa dopo anni di ricariche sull'innavigabile sito della VF (è sempre stato un disastro e non sono mai riusciti a migliorarlo) è stata la semplice funzionalità del sito Wind , messaggio e ricarica online immediata , con la VF anche la notifica di chiamata persa e messaggi vari arrivavano in differita di varie ore e spesso inutilmente , per me VF Italy è diventata VF Day.
ben fatto albaro! io sto sfruttando la retention di voda, appena mi scade ti seguo in wind!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 03:28   #705
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da albaro Guarda i messaggi
Non ho risposto perchè ero già intenzionato a non accettare come elemosina la loro offerta che assomiglia ogni giorno di + a quella che la Wind offre da tempo , dico questo per rispondere anche a Deggungombo visto che è indeciso nell'accettare l'elemosina.
guarda, ho già deciso di non accettare, l'offerta di wind è migliore.

inoltre ritengo che vodafone sia stata scorretta nel cambiare le tariffe dando di default la tariffa più svantaggiosa e non contenti, nella "gentile" chiamata di ieri dove volevano tenermi con loro, hanno anche occultato il fatto che senza una ricarica ogni mese avrei perso il diritto ai 15€cet/minuto e sarei passato a 25€cent/minuto... per me possono andare a cagare.
grazie per la risposta

non penso che in wind siano un manipolo di benefattori, ma seguo la legge di mercato, vado con chi mi conviene al momento
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 03:28   #706
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
doppio
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 15:15   #707
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
racconto quanto avvenuto in modo che sarà scritto da qualche parte, non andrà perso nel nulla e magari sarà utile a qualche utente che si troverà nella stessa situazione.

come scritto sopra avevo chiesto portabilità del numero, da vodafone verso wind dopo lo sconvenientissimo cambio tariffe dello scorso ottobre che vodafone ha imposto a moltissimi clienti.

0) chiedo la portabilità

1) arriva la controproposta di vodafone: l'operatore non dice tutta la verità, omettendo che sarei stato vincolato ad una ricarica al mese obbligatoria per mantenere la tariffa di 15 €cent/minuto anzichè 25€cent/minuto

2) decido quindi che non avrei accettato la controproposta. in caso di accettazione, avrei dovuto mandare un sms per bloccare la procedura. non ho mai mandato questo sms

3) dopo un mese l'operazione non era ancora andata a buon fine, per questo decido di chiamare vodafone per chiarimenti.
inventano una bugia, dicendo che non era stato possibile concludere la portabilità per un errore (richieste multiple di portabilità sulla stessa sim. io non le ho mai fatte)

4) chiamo wind e scopro che vodafone SENZA IL MIO CONSENSO aveva bloccato la portabilità, adducendo che io avessi accettato la loro controproposta (roba da denuncia, dove sono le prove che ho accettato?).
dichiaro a wind di non aver mai accettato la loro controproposta, e riavviano la pratica che in pochi giorni dovrebbe andare in porto (ho già ricevuto l'avviso che martedì la sim vodafone smetterà di funzionare).

5) appurati quali sono i metodi di vodafone e qual è il trattamento che mi ha riservato, sto portando a wind tutti i numeri vodafone che ho in famiglia


p.s. non credo che in wind siano "più buoni" che in vodafone, ma visto che la legge di mercato, in un mercato che abbia un senso, premia chi fa prezzi migliori, al momento wind ha offerte più vicine alle mie esigenze.

ciao a tutti
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 16:47   #708
albaro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
Messaggi: 732
Ben Fatto

Adesso ho 4 numeri portati su wind , l'ultimo quello di mio figlio di 11 anni che ben avevo istruito di non accettare e non dire mai "si" se veniva chiamato dalla Voda e così ha fatto su 2 chiamate , alla 3 casualmente ho risposto io ascoltando le classiche proposte , l'ho fatto chiaccherare parecchio e alla fine ho semplicemente detto che io non avevo assolutamente intenzione di rimanere a Voda però se voleva rifarmi l'elenco delle proposte poteva farlo benissimo ma stranamente ha attaccato senza salutare.
Con Wind mi sto trovando benissimo e il costo delle telefonate è la metà dell'ultimo Voda , inoltre mi hanno già raddoppiato le ricariche su 3 numeri.
Ho ancora una wind inutilizzata che avevo acquistato per controllare il segnale nella mia abitazione e sto pensando di sostituire la maxi 100 di Alice (TIM) per collegare il portatile quando sono fuori per lavoro , anche la TIM si è rivelata un disastro nella gestione , in 6 mesi è la 3 volta che devo riattivarla e non c'è modo di parlare con un umano responsabile.
__________________
hwupgrade.it ... se lo conosci lo eviti
Mio figlio di 6 anni andando a letto"Buonanotte, io arresto il sistema."
albaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 23:04   #709
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
racconto quanto avvenuto in modo che sarà scritto da qualche parte, non andrà perso nel nulla e magari sarà utile a qualche utente che si troverà nella stessa situazione.

come scritto sopra avevo chiesto portabilità del numero, da vodafone verso wind dopo lo sconvenientissimo cambio tariffe dello scorso ottobre che vodafone ha imposto a moltissimi clienti.

0) chiedo la portabilità

1) arriva la controproposta di vodafone: l'operatore non dice tutta la verità, omettendo che sarei stato vincolato ad una ricarica al mese obbligatoria per mantenere la tariffa di 15 €cent/minuto anzichè 25€cent/minuto

2) decido quindi che non avrei accettato la controproposta. in caso di accettazione, avrei dovuto mandare un sms per bloccare la procedura. non ho mai mandato questo sms

3) dopo un mese l'operazione non era ancora andata a buon fine, per questo decido di chiamare vodafone per chiarimenti.
inventano una bugia, dicendo che non era stato possibile concludere la portabilità per un errore (richieste multiple di portabilità sulla stessa sim. io non le ho mai fatte)

4) chiamo wind e scopro che vodafone SENZA IL MIO CONSENSO aveva bloccato la portabilità, adducendo che io avessi accettato la loro controproposta (roba da denuncia, dove sono le prove che ho accettato?).
dichiaro a wind di non aver mai accettato la loro controproposta, e riavviano la pratica che in pochi giorni dovrebbe andare in porto (ho già ricevuto l'avviso che martedì la sim vodafone smetterà di funzionare).

5) appurati quali sono i metodi di vodafone e qual è il trattamento che mi ha riservato, sto portando a wind tutti i numeri vodafone che ho in famiglia


p.s. non credo che in wind siano "più buoni" che in vodafone, ma visto che la legge di mercato, in un mercato che abbia un senso, premia chi fa prezzi migliori, al momento wind ha offerte più vicine alle mie esigenze.

ciao a tutti
Quote:
Originariamente inviato da albaro Guarda i messaggi
Adesso ho 4 numeri portati su wind , l'ultimo quello di mio figlio di 11 anni che ben avevo istruito di non accettare e non dire mai "si" se veniva chiamato dalla Voda e così ha fatto su 2 chiamate , alla 3 casualmente ho risposto io ascoltando le classiche proposte , l'ho fatto chiaccherare parecchio e alla fine ho semplicemente detto che io non avevo assolutamente intenzione di rimanere a Voda però se voleva rifarmi l'elenco delle proposte poteva farlo benissimo ma stranamente ha attaccato senza salutare.
Con Wind mi sto trovando benissimo e il costo delle telefonate è la metà dell'ultimo Voda , inoltre mi hanno già raddoppiato le ricariche su 3 numeri.
Ho ancora una wind inutilizzata che avevo acquistato per controllare il segnale nella mia abitazione e sto pensando di sostituire la maxi 100 di Alice (TIM) per collegare il portatile quando sono fuori per lavoro , anche la TIM si è rivelata un disastro nella gestione , in 6 mesi è la 3 volta che devo riattivarla e non c'è modo di parlare con un umano responsabile.
ottimo ragazzi, per ora wind e l operatore piu conveniente e "onesto".

persino la 100 ore di internet a 15€ mi sembra un ottima offerta! contiamo che voda la da a 30€!

io appena finisco le offerte rifaccio portabilita a wind e non accettero piu retention
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 16:31   #710
DeusEx
Senior Member
 
L'Avatar di DeusEx
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2645
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
racconto quanto avvenuto in modo che sarà scritto da qualche parte, non andrà perso nel nulla e magari sarà utile a qualche utente che si troverà nella stessa situazione.

come scritto sopra avevo chiesto portabilità del numero, da vodafone verso wind dopo lo sconvenientissimo cambio tariffe dello scorso ottobre che vodafone ha imposto a moltissimi clienti.

0) chiedo la portabilità

1) arriva la controproposta di vodafone: l'operatore non dice tutta la verità, omettendo che sarei stato vincolato ad una ricarica al mese obbligatoria per mantenere la tariffa di 15 €cent/minuto anzichè 25€cent/minuto

2) decido quindi che non avrei accettato la controproposta. in caso di accettazione, avrei dovuto mandare un sms per bloccare la procedura. non ho mai mandato questo sms

3) dopo un mese l'operazione non era ancora andata a buon fine, per questo decido di chiamare vodafone per chiarimenti.
inventano una bugia, dicendo che non era stato possibile concludere la portabilità per un errore (richieste multiple di portabilità sulla stessa sim. io non le ho mai fatte)

4) chiamo wind e scopro che vodafone SENZA IL MIO CONSENSO aveva bloccato la portabilità, adducendo che io avessi accettato la loro controproposta (roba da denuncia, dove sono le prove che ho accettato?).
dichiaro a wind di non aver mai accettato la loro controproposta, e riavviano la pratica che in pochi giorni dovrebbe andare in porto (ho già ricevuto l'avviso che martedì la sim vodafone smetterà di funzionare).

5) appurati quali sono i metodi di vodafone e qual è il trattamento che mi ha riservato, sto portando a wind tutti i numeri vodafone che ho in famiglia


p.s. non credo che in wind siano "più buoni" che in vodafone, ma visto che la legge di mercato, in un mercato che abbia un senso, premia chi fa prezzi migliori, al momento wind ha offerte più vicine alle mie esigenze.

ciao a tutti
visto che ci sono....
il 31 gennaio ho fatto una ricarica per estendere la tariffa a 15 cent della Easy day special.....
mi arriva il messaggio di avvenuta attivazione (o meglio estensione) della tariffa a 15 cent il giorno dopo.
per puro caso il 4 febbraio controllo il dettaglio delle chiamate sul sito vodafone e scopro che in realtà la tariffa a 15 cent NON è attiva (riesco però a farla attivare tramite call center qualche giorno dopo).

Dopo questo, 2 giorni fà ho comprato un'altra scheda wind su cui a breve farò la portabilità anche del numero principale, ora vodafone (tempo di esaurire il credito).

Ho già fatto la portabilità da voda a wind sul numero secondario, e devo dire che oltre ad avere tariffe migliori, la wind dà un servizio che ormai è del tutto comparabile a quello di tim e vodafone (anche lato copertura, almeno a roma).

Ultima modifica di DeusEx : 10-02-2009 alle 16:34.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 08:32   #711
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
salve a tutti,
riuppo questa discussione dato che tra giusto 1 mese scadrà la tariffa gold (avevo accettato la controfferta di VF) e il piano telefonico passerà a easy day ("normale") con tariffe che non mi garbano assolutamente.. x chi ha ancora la tariffa gold, come pensa di procedere?
Ho guardato anche le possibilità di variazione piano nel 190 fai da te, ma non c'è niente di economico e di mio gradimento..
(faccio telefonate e brevi, uso soprattutto gli sms)

Stavolta credo che passerò sul serio a Wind, la sim che avevo acquistato con piano SSS è ancora attiva e ho mantenuto anche la promozione di ricarca sms
p.s. ma il "passa a wind" è gratuita come operazione? 1 anno fa lo era, ora non trovo nel sito wind se c'è da pagare qualcosa (la sim già la possiedo)

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino

Ultima modifica di Spank : 01-09-2009 alle 08:35.
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 08:38   #712
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da Spank Guarda i messaggi
salve a tutti,
riuppo questa discussione dato che tra giusto 1 mese scadrà la tariffa gold (avevo accettato la controfferta di VF) e il piano telefonico passerà a easy day ("normale") con tariffe che non mi garbano assolutamente.. x chi ha ancora la tariffa gold, come pensa di procedere?
Ho guardato anche le possibilità di variazione piano nel 190 fai da te, ma non c'è niente di economico e di mio gradimento..
(faccio telefonate e brevi, uso soprattutto gli sms)

Stavolta credo che passerò sul serio a Wind, la sim che avevo acquistato con piano SSS è ancora attiva e ho mantenuto anche la promozione di ricarca sms
p.s. ma il "passa a wind" è gratuita come operazione? 1 anno fa lo era, ora non trovo nel sito wind se c'è da pagare qualcosa (la sim già la possiedo)

byez!
devi attivare una nuova sim e fare la portabilità...
potresti valutare anche postemobile... (usi la rete vodafone )
A me è arrivata una promo sui due numeri vodafone che ho (fermi...) 2 mesi di tariffa gold... con scatti anticipati... gli ho risposto picche...
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 08:56   #713
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
devi attivare una nuova sim e fare la portabilità...
potresti valutare anche postemobile... (usi la rete vodafone ).
ehilà ciao
Dunque la sim wind sarebbe già attiva, dovrei richiedere solo la portabilità e non riesco a capire se l'operazione è gratuita
Tu sei passato a postemobile?
(cmq non mi convince tanto, dato che è un servizio delle "poste" anche se poi usa altra rete)
EDIT: ho visto ora che poste mobile usa una tariffazione a scatti, quindi non mi interesserebbe

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino

Ultima modifica di Spank : 01-09-2009 alle 09:00.
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 08:58   #714
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da Spank Guarda i messaggi
ehilà ciao
Dunque la sim wind sarebbe già attiva, dovrei richiedere solo la portabilità e non riesco a capire se l'operazione è gratuita
Tu sei passato a postemobile?
(cmq non mi convince tanto, dato che è un servizio delle "poste" anche se poi usa altra rete)

byez!
usi la postepay? Quindi...
ho fatto portabilità ancora lo scorso anno con un vecchio numero Tim
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v