Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2004, 11:51   #41
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Re: Re: MMM!

Quote:
Originariamente inviato da REAL Wolverine
Ma comunque è giusto andare su "bluetooth - vivavoce" e aggiungere? è quello il momento in cui devo fare l'operazione che mi hai indicato o la faccio comunque?
Si esatto. Una volta attivato il bluetooth sul telefono, mentre sta lampeggiando il led dell'auricolare devi fare aggiungi. Il telefono farà la ricerca e quando trova l'auricolare la connette e visualizza il nome. Poi chiede il codice d'accesso e infine il tutto è pronto. Alla volta successiva che la devi connettere basta attivare bluetooth e accendere l'auricolare perchè la trovi da solo. Se invece è già accesa bisogna connetterla manualmente nel menù periferiche preferite.
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 14:44   #42
REAL Wolverine
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 201
ok ,stasera provo.
Sapete dove poso trovare i centri assistenza di Milano che devo fare aggiornare il firmware?
Ciao
REAL Wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 22:46   #43
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
MMM!

http://forum.cellulari.it/index.php?act=ST&f=6&t=10368&

In questo link li trovi quasi tutti. Almeno quelli che non mandano il cell nel centro assistenza del padre eterno
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 12:35   #44
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
il k700i ha una struttura del sw simile a quella del t68i?
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 14:31   #45
REAL Wolverine
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 201
Re: MMM!

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
Assicurati che nell'elenco delle periferiche preferite(nel menù connettitività bluetooth) non ci sia elencato nulla. Se c'è qualcosa elimina tutto. Al massimo poi ce la riaggiungi. Attiva la funzione bluetooth dal telefono. Tieni premuti contemporaneamente i due tasti volume + e - sull'auricolare finchè il led di accensione non lampeggia di rosso e giallo. Ora dovrebbe dopo un po' riconoscertela correttamente e aggiungerla alle periferiche preferite(quando lampeggia è in pairing avrebbe dovuto farlo la prima volta ma forse per qualche motivo non l'ha fatto). Poi nel momento in cui ti chiede il codice dai 0000. Adesso l'auricolare dovrebbe andare. Se non fa così fattela cambiare.

Fatto grazie!!
REAL Wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 21:58   #46
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Re: Re: MMM!

Quote:
Originariamente inviato da REAL Wolverine
Fatto grazie!!
Di niente.
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 22:00   #47
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da serbring
il k700i ha una struttura del sw simile a quella del t68i?
Direi proprio di no. La velocità e in generale tutto ciò che ti offre il k700i è nettamente superiore al t68i. Anche sotto l'aspetto menù e scrittura sms che erano il lato debole dei vecchi SE.
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2004, 12:29   #48
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
Direi proprio di no. La velocità e in generale tutto ciò che ti offre il k700i è nettamente superiore al t68i. Anche sotto l'aspetto menù e scrittura sms che erano il lato debole dei vecchi SE.

la scrittura sms è ancora meglio del t68i? A parte che era un po' lentino, per era perfetta? Ha ancora il menù a tendina per passare le alternative ad una parola?
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2004, 22:00   #49
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da serbring
la scrittura sms è ancora meglio del t68i? A parte che era un po' lentino, per era perfetta? Ha ancora il menù a tendina per passare le alternative ad una parola?
Si il menù a tendina appare non appena sei alle prima lettera come nel t68i. Però la velocità è veramente un'altra cosa(un mio amico lo ha ancora il t68i ed è rimasto stupito). Io vengo dal t39 ed ora mi sembra di scrivere a velocità supersonica.
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 10:22   #50
Brigante
Senior Member
 
L'Avatar di Brigante
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Messaggi: 1371
Ragazzi, ho letto appena adesso sul manuale del K700i che il lettore multimediale supporta soltanto file audio con frequenza di campionamento massima di 16KHz! Gli mp3 generalmente sono a 44,1KHz, bisogna convertirli prima di inviarli nel telefono. Che palle! E' così?
__________________
Careful With That Axe
Brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 11:03   #51
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da Brigante
Ragazzi, ho letto appena adesso sul manuale del K700i che il lettore multimediale supporta soltanto file audio con frequenza di campionamento massima di 16KHz! Gli mp3 generalmente sono a 44,1KHz, bisogna convertirli prima di inviarli nel telefono. Che palle! E' così?
Guarda che i 16khz riguardano i file wav. Gli mp3 puoi tranquillamente farli a 128 44,1 senza alcun problema. Oltretutto si possono anche utilizzare gli mp4 in modo da risparmiare spazio.
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 11:07   #52
Brigante
Senior Member
 
L'Avatar di Brigante
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Messaggi: 1371
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
Guarda che i 16khz riguardano i file wav. Gli mp3 puoi tranquillamente farli a 128 44,1 senza alcun problema. Oltretutto si possono anche utilizzare gli mp4 in modo da risparmiare spazio.
OK. Grazie ...Mi era preso un colpo!
__________________
Careful With That Axe
Brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 14:25   #53
Erro
Member
 
L'Avatar di Erro
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Neraka
Messaggi: 142
ciao, vedendo le foto pubblicate del k700 ho visto che a gli angoli sono molto sfuocate, difetto che ho visto in tanti cellulari...a cosa è dovuto?
Erro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 14:30   #54
EddieBs
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da Erro
ciao, vedendo le foto pubblicate del k700 ho visto che a gli angoli sono molto sfuocate, difetto che ho visto in tanti cellulari...a cosa è dovuto?
Non tutte le foto vengono sfocate ai lati, dipende da molte cose, innanzitutto dal soggetto fotografato, la sua esposizione alla luce, la luce globale, la tua posizione ecc... io posso postarti molte foto del k700i fatte personalmente che non presentano alcuna sfocatura ai lati ecc... le ho postate sul forum di cellulari.it ma ora è in manutenzione. Visto che ora sto andando fuori a comprare un paio di cosette faccio qualche fotina all'esterno così poi analizziamo i results...

Eddie
EddieBs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 15:52   #55
fox1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
Messaggi: 604
ho appena comprato questo fantastico cellulare ma vorrei spremerlo al meglio, quindi qualcuno può passarmi qualche bel link di qualche sito dedicato al nostro fantastico phone?
fox1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 16:07   #56
Erro
Member
 
L'Avatar di Erro
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Neraka
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da EddieBs
Non tutte le foto vengono sfocate ai lati, dipende da molte cose, innanzitutto dal soggetto fotografato, la sua esposizione alla luce, la luce globale, la tua posizione ecc... io posso postarti molte foto del k700i fatte personalmente che non presentano alcuna sfocatura ai lati ecc... le ho postate sul forum di cellulari.it ma ora è in manutenzione. Visto che ora sto andando fuori a comprare un paio di cosette faccio qualche fotina all'esterno così poi analizziamo i results...

Eddie
ok aspetto!
Erro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 16:37   #57
EddieBs
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da Erro
ok aspetto!
Cliccate sulle immagini per vederle a dimensione originale.





















La dimensione la potete ben vedere sotto ogni anteprima

Ah...k700i il cell se non si era capito

Eddie
EddieBs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 18:05   #58
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
ma ci sono giochi per questo cell?quali?mi date un link dove vedere quali ci sono( e magari scaricarli... ) ?
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 18:45   #59
EddieBs
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
ma ci sono giochi per questo cell?quali?mi date un link dove vedere quali ci sono( e magari scaricarli... ) ?
http://sek700.ic.cz/

Ti bastano questi?

Tutti compatibili con il k700i (JAVA 3D)

Eddie
EddieBs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2004, 19:28   #60
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da EddieBs
http://sek700.ic.cz/

Ti bastano questi?

Tutti compatibili con il k700i (JAVA 3D)

Eddie
intanto grazie per la risposta e per il link. ma sono gratis questi giochi? perchè se ci clicco sopra mi chiede se li voglio scaricare( non capisco la lingua del sito)
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v