Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2005, 10:26   #1
R|kHunter
Senior Member
 
L'Avatar di R|kHunter
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2577
[RECENSIONE] Sony Ericsson S700i



Caratteristiche tecniche

* Marca: Sony Ericsson
* Modello: S700i
* Reti: TriBand GSM 900 -1800 -1900 Mhz
* GPRS classe 10
* Dimensioni: 107,5 x 49 x 24,5 mm
* Peso con batteria in dotazione: 137 gr
* Anno di Uscita: 2004
* Batteria: Litio
* Autonomia in Standby: 300 ore
* Autonomia in Conversazione: 7 ore
* Messaggistica SMS, MMS, EMS
* Scrittura facilitata con T9
* Lettore MP3 Stereo
* Radio FM Stereo
* Display 320 x 240 a 262 mila colori
* Vivavoce
* Chiamate e Comandi Vocali
* Bluetooth
* Infrarossi
* Suonerie Polifoniche a 48 toni, Suonerie MP3, wav, amr, imy,
* 36 MB di memoria interna
* Espansione su memory stick Duo fino a 128 MB max
* Fotocamera da 1.3 megapixel (1280 x 960) con sensore CCD zoom digitale 8X, flash e registrazione video
* Supporto Java MIDP 2.0 e Mophun
* Vibracall
* Orologio, Sveglia ed Agenda
* Browser WAP 2.0

-- PREZZO DI ACQUISTO: correntemente la versione ITA no brand si trova ad un prezzo di 349 euro in negozio.

-- COMMENTO ESTETICO: è un cellulare veramente bellissimo, sotto molto aspetti: la verniciatura silver lucida, i tasti cromati e la forma particolare, unite al display eccezionale e alla retroilluminazione blu dei tasti lo rendono un apparecchio dal look molto futuristico e raffinato. L'apertura a rotazione poi gli dà quel tocco fuori dal comune che lo rende ancor più interessante. Bellissimo il design Dual Front che lo rende bellissimo da vedere sia di fronte che posteriormente.

-- MATERIALI E ASSEMBLAGGIO: un solo commento: impeccabile. Davvero molto solido e compatto, ottimo e solido il meccanismo di apertura a rotazione, il terminale è totalmente privo di scricchiolii e cigolii che sono invece presenti (purtroppo) a profusione nel nuovo K750i della stessa casa costruttrice. Un unico appunto: a volte se si ascolta musica ad alto volume dall'altoparlante capita che il coperchio che chiude l'obbiettivo della fotocamera vibri un po', nulla di troppo fastidioso comunque, e si presenta solo a volte. Ottima la qualità della verniciatura e delle rifiniture, un appunto però: in vari forum esteri si dice che la vernice sia un po' delicata e che tenda a scolorirsi negli angoli del terminale se non lo si tratta con cura, tenetene conto. (io lo tengo sempre in un fodero di pelle rivestito internamente in velluto)

-- PESO E DIMENSIONI: Non è un mini cellulare, non c'è dubbio, ma io trovo che abbia delle dimensioni accettabili, non è più scomodo da portare in giro di uno di quei tanto diffusi nokia symbian, come pesi e misure siamo lì.

-- CONTENUTO CONFEZIONE D'ACQUISTO: Telefono, batteria al litio, caricabatteria, auricolare stereo, memory stick duo da 32 mb, adattatatore per memory stick, cd-rom con software, manuali vari. Manca un cavo per PC...

-- DISPLAY: E' il motivo principale per cui ho acquistato questo apparecchio: si tratta di un TFT a matrice attiva di ben 2,3 pollici di dimensione con una risoluzione di 240 x 320 pixels, a 262 mila colori. Nitido, grande, luminoso, ben definito con colori vibranti e brillanti, ottima luminosità, ottimo dot pitch (i pixels non si vedono per nulla) ottima resa dei font e delle immagini, siamo ai massimi livelli, ben sopra a qualunque terminale nokia. E' ricoperto da un vetrino antigraffio che aiuta a mantenerne intatta la bellezza con il passare del tempo.

-- SUONERIE: Nulla da eccepire, supporta polifoniche a 48 toni, mp3, wav, amr, midi, imelody e altri formati ancora, il volume è alto e ben udibile, si possono impostare suonerie diverse per ogni chiamante mentre non è possibile personalizzare la suoneria SMS/MMS che va scelta fra le sette disponibili (tutte comunque più che decenti)

-- SOFTWARE E MENU: In molte recensioni troverete scritto che questo cellulare ha un software lento: ebbene posso dirvi che ciò è vero SOLO SE il cellulare ha installata una vecchia versione software: quando l'ho preso aveva una vecchia versione ed era effettivamente un po' lento, poi l'ho aggiornato all'ultima versione e adesso non ha più nessun problema di velocità!!! Se è aggiornato è veloce e piacevole da usare! Il software è quello tipico Sony Ericsson, a mio avviso molto intuitivo e pratico da usare, anche più di quello nokia e curato nei minimi dettagli, nessuna lamentela o difetto su questo fronte, l'unica cosa che manca è la possibilità nel media player di riprodurre i video a tutto schermo.

-- CONNETTIVITA': Completa, direi. Il terminale possiede interfaccia seriale, bluetooth e infrarossi, può essere connesso al pc o a qualunque altro dispositivo con uno a piacimento fra questi 3 sistemi.
Consiglio l'acquisto (su ebay) di una Sync Station DSS-20 o DSS-25 per la connessione del vostro cellulare al pc, tramite essa infatti riuscirete anche ad aggiornare comodamente il software da casa (purchè il vostro terminale sia no-brand) collegandovi al sito Sony Ericsson. Io possedevo già una DSS-25 e ho aggiornato in modo indolore il mio S700 all'ultima versione software in 20 minuti circa.

-- RX, TX ED AUDIO: Anche qui in certe recensioni troverete commenti negativi sulla qualità audio e sulla ricezione del cellulare e anche qui vi posso confermare che sono vere SOLO SE il cellulare ha una versione software vecchia, infatti prima di aggiornare avevo una ricezione un po' ballerina e un audio con volume massimo non proprio alto, ora dopo aver aggiornato ho il massimo del segnale il 95% del tempo! E il volume è diventato molto alto, al punto che lo tengo 3 tacche sotto al massimo sennò mi dà fastidio perchè è troppo forte. (ma mai distorto)

-- MESSAGGISTICA: Completa: Supporta SMS, MMS, EMS, Picture message (tipo quelli dei vecchi Nokia in B/N per capirci) e ha un software T9 molto veloce da usare, al pari con quello dei terminali nokia, ma con due aggiunte in più: durante la scrittura di una parola propone come prima scelta per quella combinazione di tasti la parola usata più frequentemente, mentre nei nokia l'ordine delle scelte per una determinata combinazione è sempre fisso. La seconda opzione in più consiste nella possibilità di visualizzare la lista delle parole da noi memorizzate nel dizionario T9 e di modificarle eliminarle, etc. Comodo!
Gli MMS sono limitati a una dimensione massima di 100 kb e supportano il multipagina e l'invio di testo, immagini, video, audio, animazioni e files midi, non manca nulla quindi.

-- ERGONOMIA: Richiede due mani per poterlo aprire in sicurezza (senza rischio che ti voli per terra) e la tastiera per i primi due giorni appare un po' strana perchè i tasti non sono sporgenti rispetto alla scocca ma sono a filo, comunque dopo un paio di giorni è come se lo si usasse da sempre e non avrete più nessun problema. Veramente ottimo il piccolo slider posto sul fianco del telefono che serve per bloccare e sbloccare la tastiera con un singolo tocco, sarebbe interessante vederlo adottato anche su altri terminali! Un appunto all'ergonomia dell'apparecchio: nelle modalità aperto/chiuso la posizione dei tasti presenti sui fianchi del telefono si inverte e per i primi giorni è difficile farci l'abitudine. Una nota negativa: il connettore per l'alimentazione/accessori è coperto da un coperchio di gomma fastidioso ed inutile, ma è possibile rimuoverlo semplicemente tirando con un po' di forza (è incastrato) successivamente è poi possibile (se si vuole) reincastrarlo al suo posto (io l'ho eliminato perchè mi dava fastidio)

- FOTOCAMERA: Buona, è una 1.3 megapixel che scatta foto molto migliori del nokia 6680 (che ho avuto) ed è credo l'unica fotocamera in un cellulare ad usare un sensore CCD, come una vera digitale, al posto di quelli CMOS comunemente usati nei cellulari. La fotocamera si attiva aprendo il coperchietto della lente, il telefono si usa in modo orizzontale e il tasto di scatto viene a trovarsi sulla parte superiore del terminale, insomma, lo si usa come una vera e propria digitale. L'intero display dell'apparecchio funge da mirino. Molte le opzioni presenti: flash, zoom, modalità notte, bilanciamento bianco, dimensione immagine, fotometria spot, autoscatto, effetti (bianco e nero, seppia, negativo, solarizza, etc) modalità burst, scatto sequenziale, etc. Il sensore CCD fa vedere le sue potenzialità specialmente con poca luce, infatti le foto escono con molto meno rumore rispetto alle fotocamere CMOS, però è anche molto molto più sensibile al movimento, quindi o avete una mano assolutamente ferma o vengono mosse: io ne ho fatte alcune con poca luce poggiando il cell su un punto fermo e usando l'autoscatto e vengono molto bene mentre farle a mano libera richiede davvero una mano ultraferma... Riguardo ai video ha due modalità: una per MMS dove il video dura circa 10 secondi e risulta di una dimensione pari a 100 kb e un'altra modalità in cui il video è illimitato. La qualità dei video non è nulla di eccezionale, è nella media dei telefonini odierni (176 x 144 a 15 fps) quindi senza infamia nè lode, anche se la presenza del flash facilita la ripresa video in condizioni di bassa luce.

-- CONFRONTO CON I CONCORRENTI: ebbene... voi direte che il K750i costa gli stessi soldi, non è limitato a 128 mb di espansione, ha una fotocamera migliore, ed ha in dotazione il cavo per connetterlo al pc e aggiornare il software, ebbene, avete ragione, però vi posso dire che l'S700 a livello di display e qualità costruttiva è totalmente su un altro piano rispetto al K750i. Io con il K750i mi ero stufato ampiamente di sentirlo scricchiolare e cigolare come un giocattolo fisher-price ogni volta che lo prendevo in mano o mentre premevo i tasti... Secondo me l'S700i è ancora un po' sovrapprezzato (dovrebbe costare almeno 50 euro in meno secondo me) però è ben costruito, con una buona fotocamera, superbo display, ampio parco funzioni, memoria più che sufficente (164 mb max totali) ed un'estetica a mio avviso molto gradevole e distintiva.

-- CONSIDERAZIONI FINALI: Peccato che sia espandibile solo fino a 128 mb, e che il limite massimo degli MMS sia di 100 kb, sono gli unici due difetti (ma x gli mms non è così grave) che mi infastidiscono un po', specialmente perchè la qualità del lettore MP3 con le cuffie fornite in confezione è davvero buona, superiore di parecchio al nokia 6680 che avevo in precedenza, quindi avere "solo" 164 mb massimi di memoria totale rode un po' il fegato.

-- THE END.

PS: Dopo un po' di giorni di utlizzo vi confermo che la verniciatura grigio metallizzata è davvero molto molto molto delicata, viene via con niente!
__________________
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0

Ultima modifica di R|kHunter : 23-11-2005 alle 18:48.
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 18:46   #2
R|kHunter
Senior Member
 
L'Avatar di R|kHunter
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2577
UP e richiesta ai moderatori di spostare nell'apposita sezione, grazie.
__________________
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 19:17   #3
pierpo
Senior Member
 
L'Avatar di pierpo
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Messaggi: 2785
Bella rece.
quasi quesi, per Natale...cambio il mio V600.

Mi piaceva anche il Samsung D600, ma costa 100 cucuzze in più e come rapporto qualità/prezzo questo SE mi sembra migliore
__________________
Mathusalem Member -
Intollerante con gli intolleranti
Devo lavorare, non ho tempo per fare carriera
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 02:05   #4
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da pierpo
Bella rece.
quasi quesi, per Natale...cambio il mio V600.

Mi piaceva anche il Samsung D600, ma costa 100 cucuzze in più e come rapporto qualità/prezzo questo SE mi sembra migliore
Come rapporto qualità prezzo non è che ci voglia molto essere meglio di Samsung, che fa cellulari discreti ma che costano uno sproposito (con lo stesso prezzo la concorrenza da di piu', a volte tanto di piu').

Comunque peccato per la vernice di questo S700i, una cagata simile da SonyEricsson non me la sarei mai aspettata. La scromatura in genere è tipica dei Panasonic. Non acquisterei questo cellulare esclusivamente per la memoria non espandibile (alla fine è poca quella interna) e per, appunto, la vernice.

Peccato, perchè questo cellulare oltre ad evere caratteristiche tecniche di rispetto mi è pure sempre piaciuto...

Ultima modifica di mjordan : 28-11-2005 alle 02:09.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 23:32   #5
R|kHunter
Senior Member
 
L'Avatar di R|kHunter
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2577
Ma è espandibile... Fino a un massimo di 128 mb quindi 128 + 36 interni fa 164 mb... Mi sembra una cifra più che ragionevole per un cellulare, eh!
__________________
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 00:35   #6
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Ma è espandibile... Fino a un massimo di 128 mb quindi 128 + 36 interni fa 164 mb... Mi sembra una cifra più che ragionevole per un cellulare, eh!
Insomma. Se devi memorizzarci solo foto è un conto. Se intendi usarlo come lettore MP3 è un'altro. Io ho un V800 con un Memory Stick da 1GB e averne di meno ora come ora mi prenderebbe male
Usare il telefono come lettore MP3 è una gran soddisfazione.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 13:58   #7
ZeRoX
Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Modena
Messaggi: 211
Ma neanche con i nuovi aggiornamenti funziona con memry card più grandi?
ZeRoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 20:38   #8
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da ZeRoX
Ma neanche con i nuovi aggiornamenti funziona con memry card più grandi?
Credo di no. In fondo questo telefono ha già fatto il suo tempo.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 20:43   #9
swarm
Senior Member
 
L'Avatar di swarm
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 2031
raga, voi che siete esperti, ho trovato questo cell nuovo a 179 euro su ebay, che faccio lo prendo?

novità sul limite di memoria max?

byez!!!
__________________
ho fatto affari con: na decina di anime
swarm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 11:12   #10
swarm
Senior Member
 
L'Avatar di swarm
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 2031
Quote:
Originariamente inviato da swarm
raga, voi che siete esperti, ho trovato questo cell nuovo a 179 euro su ebay, che faccio lo prendo?

novità sul limite di memoria max?

byez!!!
c'è nessuno?

qualcuno ha ancora questo cell? che mi consigliate?
__________________
ho fatto affari con: na decina di anime
swarm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 13:54   #11
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da swarm
c'è nessuno?

qualcuno ha ancora questo cell? che mi consigliate?
Secondo me 179€ per questo cellulare, anche se nuovo è decisamente troppo.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 00:59   #12
swarm
Senior Member
 
L'Avatar di swarm
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 2031
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Secondo me 179€ per questo cellulare, anche se nuovo è decisamente troppo.

grazie per la risposta

come mai dici che è troppo? in fin dei conti è ancora molto bello, nn sarà umts e nn ha il symbian, ma tutti ne parlano bene...

dici così solo perchè è "vecchio"?

o perchè ha problemi?
__________________
ho fatto affari con: na decina di anime
swarm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2006, 23:13   #13
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da swarm
grazie per la risposta

come mai dici che è troppo? in fin dei conti è ancora molto bello, nn sarà umts e nn ha il symbian, ma tutti ne parlano bene...

dici così solo perchè è "vecchio"?

o perchè ha problemi?
Dico cosi perchè il prezzo dovrebbe essere pari alla tecnologia che implementa un dispositivo e non da quanto "è bello". Inoltre, ad essere vecchio lo è davvero. E' uscito a fine 2004, nel frattempo di acqua sotto i ponti ne è passata tanta. Niente JSR-184, niente EDGE (solo nella versione "a" che però in Europa non esiste), niente UMTS, sviluppo firmware interrotto, espandibilità memoria limitata... C'è chi dice pure che perde la vernice dopo un po... Insomma io se fossi in te lo prenderei usato a un prezzo migliore su ebay.
Gli stessi identici motivi per cui trovo il prezzo attuale del Motorola V3 un furto (rilasciato per la prima volta il 27 Luglio 2004). Solo che il V3 ha piu' senso, perchè nel frattempo hanno fatto 3 revisioni hardware, anche abbastanza importanti e i nuovi firmware hanno sostanzialmente migliorato di parecchio il telefono. Inoltre è ancora in produzione, l'S700i è stato dismesso. Bhò.
C'è da dire anche che con quella cifra non è che ci esce gran che, quindi magari prendilo

Ultima modifica di mjordan : 28-05-2006 alle 23:19.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 10:04   #14
swarm
Senior Member
 
L'Avatar di swarm
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 2031
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Dico cosi perchè il prezzo dovrebbe essere pari alla tecnologia che implementa un dispositivo e non da quanto "è bello". Inoltre, ad essere vecchio lo è davvero. E' uscito a fine 2004, nel frattempo di acqua sotto i ponti ne è passata tanta. Niente JSR-184, niente EDGE (solo nella versione "a" che però in Europa non esiste), niente UMTS, sviluppo firmware interrotto, espandibilità memoria limitata... C'è chi dice pure che perde la vernice dopo un po... Insomma io se fossi in te lo prenderei usato a un prezzo migliore su ebay.
Gli stessi identici motivi per cui trovo il prezzo attuale del Motorola V3 un furto (rilasciato per la prima volta il 27 Luglio 2004). Solo che il V3 ha piu' senso, perchè nel frattempo hanno fatto 3 revisioni hardware, anche abbastanza importanti e i nuovi firmware hanno sostanzialmente migliorato di parecchio il telefono. Inoltre è ancora in produzione, l'S700i è stato dismesso. Bhò.
C'è da dire anche che con quella cifra non è che ci esce gran che, quindi magari prendilo
ti ringrazio

in effetti il fatto che nn sia + in produzione puzza anche a me, e in effetti riguardo il firmware, molti consigliano di aggiornarlo all'ultima versione, che era + veloce (se nn sbaglio)...

il limitie della memoria, dell'umts e dell'edge per me nn ha molta importanza (in effetti a quel prezzo chi ha quelle caratteristiche?), di sicuro però nn me lo regalano....


se l'avessi trovato, forse avrei preso il bipack vodafone per il k608i, che alla fine a 99 euro mi sembra un affare....

mah, cmq ci penso ancora...

ps: che è il jsr-184?

ciao!!!
__________________
ho fatto affari con: na decina di anime
swarm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 11:25   #15
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da swarm
il limitie della memoria, dell'umts e dell'edge per me nn ha molta importanza (in effetti a quel prezzo chi ha quelle caratteristiche?), di sicuro però nn me lo regalano....
Puo' interessare o meno, comunque sono tecnologie che vanno a influenzare il prezzo finale.
A quel prezzo ne puoi prendere uno di seconda mano tenuto bene

Quote:
ps: che è il jsr-184?

ciao!!!
La JSR-184 è una API specifica Java 2 Micro Edition per l'implementazione di grafica 3D utilizzando le specifiche di OpenGL-ES. Mi sono informato meglio, effettivamente l'S700i la implementa.
Già il discorso cambia allora...

Ma si, prendilo va. Però dev'essere nuovo di zecca a quel prezzo
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 15:19   #16
swarm
Senior Member
 
L'Avatar di swarm
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 2031
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Puo' interessare o meno, comunque sono tecnologie che vanno a influenzare il prezzo finale.
A quel prezzo ne puoi prendere uno di seconda mano tenuto bene



La JSR-184 è una API specifica Java 2 Micro Edition per l'implementazione di grafica 3D utilizzando le specifiche di OpenGL-ES. Mi sono informato meglio, effettivamente l'S700i la implementa.
Già il discorso cambia allora...

Ma si, prendilo va. Però dev'essere nuovo di zecca a quel prezzo
ue, ma nn è che alla fine ho convinto io te??

ora mi informo, spero che di cell ne abbiano ancora...

byex
__________________
ho fatto affari con: na decina di anime
swarm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 23:25   #17
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da swarm
ue, ma nn è che alla fine ho convinto io te??

ora mi informo, spero che di cell ne abbiano ancora...

byex

No no è che stavo pensando che almeno le JSR-184 ce le ha...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 01:35   #18
homerdb
Senior Member
 
L'Avatar di homerdb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Ma è espandibile... Fino a un massimo di 128 mb quindi 128 + 36 interni fa 164 mb... Mi sembra una cifra più che ragionevole per un cellulare, eh!
se non sbaglio esistono le memory stick da 128+128..... quindi in teoria si avrebbero a disposizione 128 Mb di più... ma non ne sono sicurissimo!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 17:31   #19
Cecco BS
Senior Member
 
L'Avatar di Cecco BS
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 2155
mi iscrivo alla discussione visto che anche a me piacerebbe essere un possessore di questo modello... l'avevo adocchiato quando acquistai il K700i... ripiegai su quest'ultimo per il prezzo allora spropositato del S700i, tuttavia se ora lo trovassi ad un prezzo abbordabile ci farei un pensierino... dite che se ne trovano ancora nei negozi?

Una domanda pratica sul suo utilizzo: non l'ho mai preso in mano, quindi non ho ben presente come sia l'ergonomia... ma è comodo ad es. per scrivere sms? Ci vuole un po' di abitudine? Dopo tutti questi mesi consiglieresti ancora l'acquisto?
__________________
Asus P4C800 ► Northwood-C 2,8 GHz @ 3,4 GHz ► Thermalright SP94
Cecco BS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 19:23   #20
Cecco BS
Senior Member
 
L'Avatar di Cecco BS
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 2155
un up per le mie richieste!

Qualcuno sa dove trovare questo gioiellino? Negozi o anche su Internet? Oggi ho provato a chiedere in un po' di negozi ma ho ricevuto solo risposte negative..!!
__________________
Asus P4C800 ► Northwood-C 2,8 GHz @ 3,4 GHz ► Thermalright SP94
Cecco BS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v