|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
Quote:
![]() Ma dai? Crysis è superiore a qualsiasi gioco tecnicamente quindi non si dovrebbe proprio considerare. Se non lo avete provato a fondo killzone 2, non giudicatelo nemmeno per favore. Il multiplayer è ben differente e superiore rispetto a MW2 che è la stessa cosa di MW 1, che è comunque ottimo ma inferiore a kill sotto molti aspetti, ovvero strategie, modalità di gioco, ruoli, classi e gestione clan.
![]() |
![]() |
#142 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
Città: dentro un computer!!!!!!
|
be che cosa dire sono rimasto stupefatto delle votazioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Intendiamoci, non era una critica eh, era solo una constatazione.
Di contro ad esempio su siti specializzati in videogiochi le classifiche sono completamente diverse (e generalmente al primo posto c'è Uncharted 2). |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Stai delirando. Un qualsiasi COD4 o fps Valve spazza via Kz2 in multi. Neanche bisogno di tirare in mezzo BC2. In single player Kz2 non offre nulla di niente di nuovo, un Bioshock o un Crysis a caso offrono molto di più. Anzi, lo stesso controverso MW2 offre un single player migliore anche se addirittura più breve. Sto parlando con gente che gioca gli fps col pad, pensa te... Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Guarda io sono un accanito dei giochi sul pc, tanto da comprarmi una 285 e un i7 per giocare pensa un po. Di sicuro non sono un partigiano della ps3. Per me killzone 2 è di gran lunga superiore e non per il comparto tecnico ma per la modalità di gioco. Gestione clan veramente ottima, che quasi su MW non esiste, possibilità di giocare tutte le modalità di gioco, cosa che su MW puoi fare solo con una, 6 classi differenti e con ognuna di queste un'abilità speciale in più un'altra che puoi dividere tra tutte le classi. Grazie a ciò puoi attuare strategie che anche se non sei un esperto di uccisioni può portarti alla vittoria, mentre mw, o sai uccidere oppure perdi la partita.
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Peraltro gioco più su PC che su PS3, e ai tempi mi sono giocato anche tutto Bioshock, e diversi altri giochi. Per quanto riguarda COD 4 l'avevo anche provato, ma il single mi aveva fatto così schifo che avevo lasciato perdere. Crysis mi è bastata la demo. Killzone 2 mi ha preso e per me in single rimane nettamente superiore a qualsiasi altro sparatutto, Bioshock lo metto subito dopo come single player, anche se a differenza di killzone non mi ha entusiasmato, ma è nettamente sopra gli obroriosi FPS degli ultimi anni.
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
La presenza di mw2 nella top10 è un insulto per tutti giocatori ed il gaming per pc, pur raccogliendo anche i voti della versione per console. Fa paura come ci siano ancora giocatori che non si siano accorti della sconfitta che abbiamo subito ingrassando le tasche degli autori di un pessimo porting del genere... è anche grazie a quelli che lo han comprato che fra 5-10 anni non ci saranno più giochi fatti per il pc (forse anche prima)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Baldux il semplice fatto che tu abbia scritto la parola server fa capire che di mw2 ci hai capito poco o niente...
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i v2|Gigabyte GTX 1070 WF2 OC 8G (rev. 2.0)|2x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G930|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() Curiosità: sei mica il Seph|rotH di Next? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() Dato che il problema di cui tu e Consiglio (e altri...) state discutendo è quello di far entrare Killzone 2 nella classifica TOP 2009, dovresti prendere eventualmente in considerazione come alternative più meritevoli giochi del 2009, non degli anni precedenti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ahimè si, l'ho giocato su console. Non so come sia su pc ma sulla X360 la gestione dei combattimenti è davvero troppo semplificata. Quote:
Temple of Elemental Evil non lo dimenticherò mai perchè l'ultimo gioco su Ad&d prodotto è dovuta essere quella porcata infame! ![]() Hanno preso uno dei moduli più famosi, mi ci hanno fatto credere con la storia degli allineamenti e le trame separate e poi hanno fatto uscire quella porcata che senza patch si bloccava dopo il primo dialogo... ancora mi rode...! ![]() P.S. Ma Pool of Radiance (il 2°, per il primo vi chiederei troppo lo so ![]()
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Scusate, ma nella recensione di Borderlands alla fine si dice che come Fallout 3 il gioco non finisce con la storyline... Quindi mi chiedevo... Ma solo a me è finito con la conclusione della storyline oppure mi sono perso qualcosa???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Pool of Radiance invece me lo son fatto tutto (è una delle ultime scatole di cartone originali che ho sulle mensole ![]()
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Dragon Age .. yup.. troppo forte.. è uno dei pochi giochi per i quali ho comprato le estensioni ^^
peccato manchi di MP .. ma è grandioso.. aspetto awakening ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Concordo con la classifica tranne che per Modern Warfare 2 che non trovo cosi' eccezionale.
Ottimo Dragon Age: Origins al 1° posto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.