Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2010, 16:34   #21
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Uncharted2 è il chiaro vincitore morale del 2009: ad ogni modo, finchè non si differenzia per piattaforma, questa classifica ha poco senso.
Old 22-01-2010, 16:35   #22
Absolute
Senior Member

L'Avatar di Absolute

Iscritto dal: Oct 2003
Avrei diviso i giochi per piattaforma, altrimenti i giochi multipiattaforma hanno preso sicuramente più voti di una
Intel i5 2500 + Corsair H50,Asus Sabertooth P67,8GB DDR-3 Kingston HyperX Genesis,SDD OCZ Vertex3 128gb, 2x Hdd Maxtor Black Sata6 1TB,Sapphire HD 7950 VAPOR-X 3GB OC with Boost,Creative Sound Blaster Z,ThermalTake Element G,Thermaltake Toughpower Grand TPG-650M,Monitor 27" Samsung SM P2770
>>Il mio Viaggio a Capo Nord<<
Absolute è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:41   #23
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Parlando del PC, la mia piattaforma, posso dire che il 2009 è stato uno degli anni peggiori, con pochi titoli in generale... e pochissimi realmente validi.
Bene Dragon age: Origins al primo posto, imho sicuramente il miglior gioco dell'anno e uno degli RPG più belli di sempre: senza di lui il 2009 sarebbe stato vergognoso.
Ottimo anche Batman: Arkham Asylum, il migliore tie-in di sempre ed uno degli action adventure in terza persona più validi degli ultimi anni.
Incomprensibile ai miei occhi è l'amore della gente per la saga di CoD, imho ormai sprofondata nel baratro.
Non mi esprimo su Assasin's creed 2 perchè non l'ho giocato (se però fosse come il primo... la posizione alta sarebbe imho immotivata).
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:48   #24
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
personalmenmte ho votato dragon ages ma cmq nulla a che vedere con il vincitore dell'anno scorso... mamma bethesda abitua troppo bene per il resto da l'ho visto troppo limitato in molte cose oltre ai mod esclusivamente a pagamento tanto pompati da sembrar cheats...
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:51   #25
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
personalmenmte ho votato dragon ages ma cmq nulla a che vedere con il vincitore dell'anno scorso... mamma bethesda abitua troppo bene per il resto da l'ho visto troppo limitato in molte cose oltre ai mod esclusivamente a pagamento tanto pompati da sembrar cheats...
Aspe rinfrescami la memoria, qual era il vincitore dell'anno scorso?
Old 22-01-2010, 17:01   #26
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Non è che ci voleva tanto ma questa classifica era già prevedibile un mese fa (pag. 20 ultimo commento)

Comunque anch'io avevo votato Uncharted 2 e credo che si sarebbe meritato la seconda posizione come minimo...e in ogni caso decisamente meglio di quella cosa chiamata Modern Warfare 2
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:08   #27
superbau
Senior Member

L'Avatar di superbau

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
no assolutamente non concordo con quel cesso (e vado leggero come termine) di gioco primo classificato, dragon Age, l'origine del bettume... ma dai... ma vala
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:14   #28
Giullo
Senior Member

L'Avatar di Giullo

Iscritto dal: Dec 2001
@superbau: care to elaborate?

cmq DA è un capolavoro assoluto, secondo solo a BGII e Planescape: Torment ... altro che gli rpg bethseda

ps: esiste anche la versione mac di DA
Giullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:25   #29
DjBaldux
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Non capisco tutta questa avversione che avete nei confronti di COD.

Non ho fatto la campagna, xkè non ho un supporto su cui giocarci (lo potrei comprare x xbox, ma non mi va xkè dovrò comprare un pc fra un po), ma devo dire che il multiplayer online è vicino alla perfezione (apparte i server lenti che ti disconnettono, raramente).
Sinceramente pensavo che ci fosse COD al primo posto, e che i giochi di auto riscuotessero + successo, tutti e 3.
Uncharted 2 non ho giocato quindi non posso giudicare

Ciao
DjBaldux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:35   #30
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Meritata vittoria di Dragon Age Origin.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:37   #31
molotov88
Senior Member

L'Avatar di molotov88

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Spilamberto (MO)
che schifo,un gdr al primo posto..
con tutto rispetto cmq ai votanti,ma i gdr proprio non mi vanno giu...
Molto triste il fatto che Dirt2 sia cosi indietro,e al primo o secondo posto avrei messo Batman AA...
Cod6 non è come il 4,ok,su questo siamo tutti d'accordo,ma non è per niente male,anzi,è come essere in mezzo a un film d'azione,mai giocato a qualcosa del genere io.
Peccato...
molotov88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 17:43   #32
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Incredibile! Non ha vinto MW2!!!
Podio meritatissimo per DA: O e BatmanAA.
Un po' mi spiace per Borderlands, solo 8°...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 18:03   #33
ibm17
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
io ho votato Assassin's Creed 2, per me era il migliore tra tutti i titoli in gara, ottima posizione comunque
ibm17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 18:23   #34
LordShaitan
Senior Member

L'Avatar di LordShaitan

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Genova
Dragon Age FTW

Anch'io avrei messo Batman al secondo posto è davvero un gran gioco.

Cmq in generale la classifica rispecchia abbastanza i miei gusti
LordShaitan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 18:23   #35
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
D.A. come miglior gioco del 2009 ci sta di brutto!!
Mi ha entusiasmato un sacco, sia come trama e longevità.
MW2 è stato un gioco divertente quei 2 pomeriggi in cui l'ho finito poi sono andato a venderlo subito visto che 60 euro per 7 ore di gioco sono troppi.
Assasins's creed 2 mi è piaciuto un sacco e fosse per me meriterebbe il secondo posto.
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 18:26   #36
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
...Da quando le classifiche le facciamo noi noto meno posti regalati
Verissimo.

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Raga devo dire che avete votato bene!

Unica perplessità Modern Warfare 2...Ma su dai io non l'avrei messo nemmeno nella top 10,
Io non l'avrei nemmeno candidato.

Quote:
Originariamente inviato da blackfocus86 Guarda i messaggi
Sono contento che batman sia sul podio; è stata la sorpresa dell'anno, e se lo merita tutto.
Batman Arkham Asylum è il vincitore morale di quest'anno: nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo, anche perchè in passato fra tutti i giochi ispirati al mondo dei supereroi, non è mai venuto fuori qualcosa di decente . Giusto il secondo posto, e giusto il primo per Dragon Age

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 19:06   #37
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Altra cosa Street Fighter IV...Dai è pietoso! L'ho provato e fa ridere! Era meglio Street Fighter ex plus alpha per PS (parlo della prima...). Cioè volevano fare un gioco nuovo? Bene! Volevano fare un gioco ispirato a meccaniche vecchie? Ok! E invece no hanno fatto un mega mix da schifo, che non è niente se non un obrobrio. Tutto ovviamente imho ci mancherebbe. Certo che ultimamente sono rimasto molto deluso dai picchiaduro. Un altro scempio è Soul Calibur 4! Quando il 2 era veramente uno spettacolo!
L'unico che si salva pur non introducendo grandi novità è Tekken 6, che se non altro pur non essendo una rivoluzione, introduce quelli 2-3 innovazioni che ci volevano, ma senza perdere l'ossatura che ha contraddistinto tutta la serie.
Detto da un giocatore di Tekken, ci fidiamo della competenza tecnica in materia di picchiaduro.
Street Fighter IV un obbrobrio? Uno dei pochi giochi che ha comunità di appassionati con un livello tecnico a dir poco estremo. Uno dei pochi giochi che ha tornei dedicati e una comunità di professionisti da far spavento. Uno dei pochi giochi che muove milioni di dollari in gadget e accessori. E soprattutto uno dei pochi giochi che è semplicemente il punto di riferimento di un genere da vent'anni. In alcuni paesi ha vinto pure il premio GOTY.
Leggi le recensioni, ascolta i commenti degli utenti: se in cosi tanti lo considerano il mito dei picchiaduro, c'è qualcosa di fallace nella tua valutazione. Ovviamente non può piacere a tutti, questo non significa che quello che dici è corretto.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 19:22   #38
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
Batman è l'unico che ho tra questi 10, strano!
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 19:27   #39
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Iscritto dal: Nov 2006
Mi piacerebbe sapere di chi ha votato in quanti hanno solo la console... 3/4 dei titoli sono solo per console... e il restante quarto è convertito imho anche male...
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 19:43   #40
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Non c'è niente da fare il sondaggio va differenziato in base alla piattaforma.
Sicuramente Uncharted 2 è un ottimo gioco che merita molto, così come Forza 3, ma essendo uno solo per PS3 e l'altro solo per X360 l'utenza che può esprimere un'opinione è molto limitata.
MW2, se avessero votato solo i giocatori pc, sarebbe al primo posto...ma della classifica dei giochi spazzatura.

Il primo posto di dragon age in ogni caso lo trovo meritatissimo.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Computex 2025: Acer presenta novità tra ...
MSI PortalX: il controllo RGB diventa we...
Super portatili, tablet a 99€, iPhone, M...
Il più venduto su Amazon: torna a...
Da 260€ a 520€: sono gli sconti reali su...
iPhone 16, 16 Pro e 16 Pro Max: sono tut...
2 tablet imbattibili: Honor Pad X8a a 99...
Hideo Kojima morirà, ma la sua cr...
Senti chi parla! Davvero, ora, grazie al...
Tesla sempre peggio in Europa: un'aziend...
Le minacce di Trump funzionano: un altro...
Cosa succede in Amazon? Sconti anomali s...
Flop Call of Duty Warzone Mobile, Activi...
Roborock Qrevo Curv, sconto di 400€ per ...
OLED LG 2024 in sconto su Amazon: 55'' S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian