|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Uncharted2 è il chiaro vincitore morale del 2009: ad ogni modo, finchè non si differenzia per piattaforma, questa classifica ha poco senso.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Avrei diviso i giochi per piattaforma, altrimenti i giochi multipiattaforma hanno preso sicuramente più voti di una
Intel i5 2500 + Corsair H50,Asus Sabertooth P67,8GB DDR-3 Kingston HyperX Genesis,SDD OCZ Vertex3 128gb, 2x Hdd Maxtor Black Sata6 1TB,Sapphire HD 7950 VAPOR-X 3GB OC with Boost,Creative Sound Blaster Z,ThermalTake Element G,Thermaltake Toughpower Grand TPG-650M,Monitor 27" Samsung SM P2770 >>Il mio Viaggio a Capo Nord<< |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Parlando del PC, la mia piattaforma, posso dire che il 2009 è stato uno degli anni peggiori, con pochi titoli in generale... e pochissimi realmente validi.
Bene Dragon age: Origins al primo posto, imho sicuramente il miglior gioco dell'anno e uno degli RPG più belli di sempre: senza di lui il 2009 sarebbe stato vergognoso. Ottimo anche Batman: Arkham Asylum, il migliore tie-in di sempre ed uno degli action adventure in terza persona più validi degli ultimi anni. Incomprensibile ai miei occhi è l'amore della gente per la saga di CoD, imho ormai sprofondata nel baratro. Non mi esprimo su Assasin's creed 2 perchè non l'ho giocato (se però fosse come il primo... la posizione alta sarebbe imho immotivata). |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
personalmenmte ho votato dragon ages ma cmq nulla a che vedere con il vincitore dell'anno scorso... mamma bethesda abitua troppo bene per il resto da l'ho visto troppo limitato in molte cose oltre ai mod esclusivamente a pagamento tanto pompati da sembrar cheats...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Non è che ci voleva tanto ma questa classifica era già prevedibile un mese fa (pag. 20 ultimo commento)
![]() Comunque anch'io avevo votato Uncharted 2 e credo che si sarebbe meritato la seconda posizione come minimo...e in ogni caso decisamente meglio di quella cosa chiamata Modern Warfare 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
no assolutamente non concordo con quel cesso (e vado leggero come termine) di gioco primo classificato, dragon Age, l'origine del bettume... ma dai... ma vala
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
@superbau: care to elaborate?
cmq DA ![]() ![]() ps: esiste anche la versione mac di DA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Non capisco tutta questa avversione che avete nei confronti di COD.
Non ho fatto la campagna, xkè non ho un supporto su cui giocarci (lo potrei comprare x xbox, ma non mi va xkè dovrò comprare un pc fra un po), ma devo dire che il multiplayer online è vicino alla perfezione (apparte i server lenti che ti disconnettono, raramente). Sinceramente pensavo che ci fosse COD al primo posto, e che i giochi di auto riscuotessero + successo, tutti e 3. Uncharted 2 non ho giocato quindi non posso giudicare ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Meritata vittoria di Dragon Age Origin.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Spilamberto (MO)
|
che schifo,un gdr al primo posto..
con tutto rispetto cmq ai votanti,ma i gdr proprio non mi vanno giu... Molto triste il fatto che Dirt2 sia cosi indietro,e al primo o secondo posto avrei messo Batman AA... Cod6 non è come il 4,ok,su questo siamo tutti d'accordo,ma non è per niente male,anzi,è come essere in mezzo a un film d'azione,mai giocato a qualcosa del genere io. Peccato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Incredibile! Non ha vinto MW2!!!
![]() Podio meritatissimo per DA: O e BatmanAA. Un po' mi spiace per Borderlands, solo 8°... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
io ho votato Assassin's Creed 2, per me era il migliore tra tutti i titoli in gara, ottima posizione comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Genova
|
Dragon Age FTW
![]() Anch'io avrei messo Batman al secondo posto è davvero un gran gioco. Cmq in generale la classifica rispecchia abbastanza i miei gusti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
D.A. come miglior gioco del 2009 ci sta di brutto!!
Mi ha entusiasmato un sacco, sia come trama e longevità. MW2 è stato un gioco divertente quei 2 pomeriggi in cui l'ho finito poi sono andato a venderlo subito visto che 60 euro per 7 ore di gioco sono troppi. Assasins's creed 2 mi è piaciuto un sacco e fosse per me meriterebbe il secondo posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Street Fighter IV un obbrobrio? Uno dei pochi giochi che ha comunità di appassionati con un livello tecnico a dir poco estremo. Uno dei pochi giochi che ha tornei dedicati e una comunità di professionisti da far spavento. Uno dei pochi giochi che muove milioni di dollari in gadget e accessori. E soprattutto uno dei pochi giochi che è semplicemente il punto di riferimento di un genere da vent'anni. In alcuni paesi ha vinto pure il premio GOTY. Leggi le recensioni, ascolta i commenti degli utenti: se in cosi tanti lo considerano il mito dei picchiaduro, c'è qualcosa di fallace nella tua valutazione. Ovviamente non può piacere a tutti, questo non significa che quello che dici è corretto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Batman è l'unico che ho tra questi 10, strano!
![]()
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi piacerebbe sapere di chi ha votato in quanti hanno solo la console... 3/4 dei titoli sono solo per console... e il restante quarto è convertito imho anche male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non c'è niente da fare il sondaggio va differenziato in base alla piattaforma.
Sicuramente Uncharted 2 è un ottimo gioco che merita molto, così come Forza 3, ma essendo uno solo per PS3 e l'altro solo per X360 l'utenza che può esprimere un'opinione è molto limitata. MW2, se avessero votato solo i giocatori pc, sarebbe al primo posto...ma della classifica dei giochi spazzatura. Il primo posto di dragon age in ogni caso lo trovo meritatissimo.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.