Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2018, 22:58   #5061
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Comunque testando un pò il Wifi di questo apparecchio mi duole dire che è il peggiore di tutti i modem\router che ho acquistato dal 2014 ad oggi, onestamente una delusione.

Facendo i test mettendo l'AC68U nello stesso identico punto degli altri, stesse configurazioni Wifi 2.4\5ghz (ma anche provando a cambiare qualsiasi opzione possibile o canale non cambia nulla) collegato agli stessi dispositivi (anche vecchi Wireless N), la velocità è sostanzialmente la metà rispetto agli altri o peggio.

Tipo: periferica Wireless N, tutti i router 45\50Mbit fissi di velocità, Asus AC68U 15mbit.
Provato gli ultimi 5\6 firmware, anche resettando non cambia nulla.
Provato a togliere le antenne e riavvitarle per bene non cambia nulla.
Mai usato prima d'ora il tweak del Wifi, allora provandolo per la prima volta invece che 15mbit in quelle condizione arriva a 20mbit, che miglioramento!
Oppure periferica Wifi 5ghz Smartphone, a qualche metro dal router: 130mbit gli altri (o 100mbit quelli che supportano solo fino al 17a) - 30mbit l'AC68U.

Senza contare che con il 5ghz, perde velocemente il segnale anche nella stanza adiacente quando gli altri router (DSL AC88U\Netgear D7000 etc etc) arrivano quasi dalla parte opposta della casa (senza nessun tweak).
Veramente pessimo, non riesco a capire come mai oltre al modem mediatek traballante anche il Wifi sia cosi scarso.

Tutto questo con connessione TIM, che via cavo in 17a ovviamente va a regolarmente a banda piena relativamente alla portante.

Ma a voi che avete una VDSL funziona bene il Wifi in termini di velocità con questo AC68U?


Premessa: parlo post tweak
A me spara un segnale come mai avuto prima... lo tengo addirittura in "balanced" (con cui ottengo performance comunque superiori al vecchio n55u, e agli ac55u e ac52u) perché se lo setto in "performance" mi attraversa tutta la casa da cima a fondo (e sinceramente temo per la salute! )

Pre tweak: uno schifo, lo ammetto...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2018, 23:01   #5062
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi


Premessa: parlo post tweak
A me spara un segnale come mai avuto prima... lo tengo addirittura in "balanced" (con cui ottengo performance comunque superiori al vecchio n55u, e agli ac55u e ac52u) perché se lo setto in "performance" mi attraversa tutta la casa da cima a fondo (e sinceramente temo per la salute! )

Pre tweak: uno schifo, lo ammetto...

Io ho fatto il tweak per arrivare a 25db ma non cambia quasi nulla, quello che porta 28db migliora notevolmente di più?
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2018, 23:40   #5063
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2953
Non so se peggiora con il passare del tempo, ma il mio, preso circa un mesetto fa, per sostituire il DSL-N55U, non va poi così male.
Senza neppure i Tweak Wifi (ma impostato in performance sia 2.4 che 5 GHz) connette senza problemi un collegamento su schedina AC1200 stabile tra 650Mbps e 780Mbps, con la copia files da e verso il pc fisso (GB cablata dal router) che si attesta tra 55 e 60 MB/s (circa metà di quanto mi fa tra due pc in gigabit cablata).
Router e PC in camera (quello WiFi) sono a circa 9/10 metri con un paio di muri interni in mezzo.
Il 2.4 GHz, anche se con una sola tacca (sporadicamente 2) raggiunge il mio cell anche in garage, che si trova sotto al prato di fronte a casa sotto al muro dove ho il router, vero che non deve passarne troppi di muri, ma circa 40 cm di terra del prato, e il tetto del garage che ci sta sotto (chiaramente di cemento armato) e almeno 18/20 metri in linea d'aria visto che sono al quarto piano, si !

Ammetto che non ho molti altri router intorno, forse 5 o 6. Che i problemi nei vostri casi sono di "inquinamento" elettromagnetico ? Se il router è in realtà più sensibile, per assurdo, finirà per gestire al ribasso le prestazioni perché "sente di più gli altri" router in giro.
Ora sono stanco e non ragiono bene, ma se così fosse, non sono certo che il tweak porti solo benefici, salvo chiaramente poterlo applicare anche sui client ...

Altrimenti resto ancora più contento perché me ne è capitato uno particolarmente buono
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2018, 23:43   #5064
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Io ho fatto il tweak per arrivare a 25db ma non cambia quasi nulla, quello che porta 28db migliora notevolmente di più?
A 28.5db ci arrivi solo in 2.4ghz.
In 5ghz massimo è 24db (non so perchè).

Ad ogni modo, a me copre tutto l'appartamento in 2.4 ghz da punta a punta, parliamo di 180mq. Dalla cucina alla mia stanza passa almeno 3-4 muri (però penso che sia anche grazie al corridoio al centro della casa, che comunque ha 2 porte).

Il 5ghz si aggancia pure ma poi non naviga.

Certo mi sembra che tu hai prestazioni pessime, hai provato a fare reset nvram cambiando firmware? non vorrei ti sia andata qualche impostazione a donnine tra i vari passaggi.
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 00:11   #5065
tyupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi

Premessa: parlo post tweak
A me spara un segnale come mai avuto prima...
Pre tweak: uno schifo, lo ammetto...
Mah, francamente forse dipende proprio dalla casa dove lo metti.
Io, senza tweak, ho provato router di tutti i tipi e non ho mai visto differenze tali da rimpiangere questo asus. Ho fatto la prova dalla stessa posizione (anche dal garage un piano sotto) con app per la misurazione del segnale. E di sicuro non va peggio di Tim hub, dga4130, Fritz 7490 e 7590. Molto meglio ovviamente di Baffo rosso e sercomm. Se poi considero visione di filmati 4k sul televisore con la 5 ghz, fino ad ora quanto a fluidità non ho trovato di meglio
tyupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 01:51   #5066
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
A 28.5db ci arrivi solo in 2.4ghz.
In 5ghz massimo è 24db (non so perchè).

Ad ogni modo, a me copre tutto l'appartamento in 2.4 ghz da punta a punta, parliamo di 180mq. Dalla cucina alla mia stanza passa almeno 3-4 muri (però penso che sia anche grazie al corridoio al centro della casa, che comunque ha 2 porte).

Il 5ghz si aggancia pure ma poi non naviga.

Certo mi sembra che tu hai prestazioni pessime, hai provato a fare reset nvram cambiando firmware? non vorrei ti sia andata qualche impostazione a donnine tra i vari passaggi.
Si ho provato anche a fare il reset "Initialize" (da interfaccia web) ma sempre uguale.
Si sarà guastato qualcosa sul Wifi allora, strano però perchè non lo ho neppure utilizzato in maniera molto assidua in questi due anni che lo ho...Non saprei neppure dire da quanto tempo c'è questo problema perchè in passato il Wifi con questo router l'ho usato pochissimo.
Provo come ultimo tentativo a resettarlo da tastino sul retro ma non mi aspetto molto..

C'è eventualmente un metodo per fare un reset ancora più "profondo"?
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 06:43   #5067
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Io ho fatto il tweak per arrivare a 25db ma non cambia quasi nulla, quello che porta 28db migliora notevolmente di più?
no, anch'io ho fatto solo quello dei 25... e onestamente non c'è paragone dal default!

ma se da telnet scrivi "wl txpwr_target_max" che ti dice?
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 08:22   #5068
ellusu
Senior Member
 
L'Avatar di ellusu
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
l'apparato Tiscali lo hai sbloccato? Che tu sappia Tiscali da la possibilità di aprire 2 o più indirizzi IP sul medesimo abbonamento?
un indirizzo ip internet puro
un indirizzo ip per la voce

ma non due ip internet
ellusu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 08:57   #5069
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Si ho provato anche a fare il reset "Initialize" (da interfaccia web) ma sempre uguale.
Si sarà guastato qualcosa sul Wifi allora, strano però perchè non lo ho neppure utilizzato in maniera molto assidua in questi due anni che lo ho...Non saprei neppure dire da quanto tempo c'è questo problema perchè in passato il Wifi con questo router l'ho usato pochissimo.
Provo come ultimo tentativo a resettarlo da tastino sul retro ma non mi aspetto molto..

C'è eventualmente un metodo per fare un reset ancora più "profondo"?
Io intendevo il reset NVRAM che si fa da recovery, è la procedura più drastica. Segui questa guida.

Procedura installazione: spegnere il modem dal tasto dietro. Tenere premuto il tasto reset e accendere il modem, tenere sempre premuto il tasto reset finchè non lampeggia il led di accensione. A quel punto siete entrati in recovery mode. Da un computer connesso via cavo lan, andare nella pagina del modem. Cliccare sul tasto RESET NVRAM e successivamente fare l'UPLOAD dell'ultimo firmware ufficiale.

Dopo che segui la procedura, fai qualche test a default.
Utilizza i comandi per verificare la potenza:

5GHZ: wl -i eth2 txpwr_target_max
2.4GHZ: wl -i eth1 txpwr_target_max

Dopo di che, segui la guida in prima pagina per il potenziamento del wifi.

Dopo che finisci ridai i comandi di verifica.
Dovresti avere 28.5db sul 2.4ghz e 24db sul 5ghz.

Rifai i test e vedi come va (P.S. OCCHIO ALLA SCELTA DEL CANALE!!)

P.s2. Guida utile per le impostazioni
https://www.rickygao.com.au/blog/tun...t-performance/

Ignora gli avvisi per le incompatibilità con apple (sembra siano state risolte, almeno io non ho più problemi)
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator

Ultima modifica di Gianca90 : 13-04-2018 alle 09:15.
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 14:04   #5070
Emmegi66
Member
 
L'Avatar di Emmegi66
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 171
Messaggi errore

Dopo aver installato l'ultimo fw ufficiale (con la beta non lo faceva), mi ritrovo il log pieno di questi messaggi:

Apr 13 14:55:18 kernel: ERR... udb_ioctl_op_dc_get_ips_rt_event: hooknum for anomaly must be 1 or 3

Succede a qualcun altro ?
Emmegi66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 14:21   #5071
asterixb
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 723
io questo errore :
Apr 13 15:21:14 kernel: ERR[qos_start:3363] qos_wan or qos_lan is NULL, plz fix it!!!
Apr 13 15:21:14 kernel: ioctl_iqos_op_switch(1) fail!

è il qos ke dà problemi disabilitando non esce più quel messaggio
__________________
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H

Ultima modifica di asterixb : 13-04-2018 alle 14:49.
asterixb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 14:46   #5072
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da ellusu Guarda i messaggi
un indirizzo ip internet puro
un indirizzo ip per la voce

ma non due ip internet
aspetta, ma il modem Tiscali l'hai sbloccato quindi e messo in voice mode?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 16:04   #5073
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
provate a disattivare e riattivare il QOS... dovrebbe sistemarsi
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 17:18   #5074
asterixb
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 723
già provato avevo letto su vip asus, ma nulla, però disattivando il messaggio scompare..
ho un altro problema ho messo il router in cascata mettendo una lan come wlan e assegnando un ip statico ma ho questo messaggio nel registro:
Apr 13 18:15:21 kernel: DROP IN=vlan4 OUT= MAC=01:**:5e:00:00:**:18:0f:76:77:6a:44:08:00:46:**:**:** SRC=192.168.1.1 DST=224.0.0.1 LEN=36 TOS=0x00 PREC=0xC0 TTL=1 ID=7938 OPT (94040000) PROTO=2

cosa è? 192.168.1.1 è l'idirizzo del router principale
__________________
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H

Ultima modifica di asterixb : 13-04-2018 alle 20:15.
asterixb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 19:51   #5075
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Io intendevo il reset NVRAM che si fa da recovery, è la procedura più drastica. Segui questa guida.

Procedura installazione: spegnere il modem dal tasto dietro. Tenere premuto il tasto reset e accendere il modem, tenere sempre premuto il tasto reset finchè non lampeggia il led di accensione. A quel punto siete entrati in recovery mode. Da un computer connesso via cavo lan, andare nella pagina del modem. Cliccare sul tasto RESET NVRAM e successivamente fare l'UPLOAD dell'ultimo firmware ufficiale.

Dopo che segui la procedura, fai qualche test a default.
Utilizza i comandi per verificare la potenza:

5GHZ: wl -i eth2 txpwr_target_max
2.4GHZ: wl -i eth1 txpwr_target_max

Dopo di che, segui la guida in prima pagina per il potenziamento del wifi.

Dopo che finisci ridai i comandi di verifica.
Dovresti avere 28.5db sul 2.4ghz e 24db sul 5ghz.

Rifai i test e vedi come va (P.S. OCCHIO ALLA SCELTA DEL CANALE!!)

P.s2. Guida utile per le impostazioni
https://www.rickygao.com.au/blog/tun...t-performance/

Ignora gli avvisi per le incompatibilità con apple (sembra siano state risolte, almeno io non ho più problemi)
Grazie Gianca, dopo provo.
Intanto con un reset da tastino + reistallazione del firmware (ultima beta uscita) + altro reset da tastino, non è cambiato praticamente nulla.

Farò quest'ultimo tentativo con la procedura che mi hai suggerito.

Per per curiosità: sulla banda 5ghz se fai un test di velocità Wifi in VDSL con l'AC68U, anche vicino al router, a quanto arrivi?
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 22:30   #5076
framir
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pineto (Teramo)
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da asterixb Guarda i messaggi
io questo errore :
Apr 13 15:21:14 kernel: ERR[qos_start:3363] qos_wan or qos_lan is NULL, plz fix it!!!
Apr 13 15:21:14 kernel: ioctl_iqos_op_switch(1) fail!

è il qos ke dà problemi disabilitando non esce più quel messaggio
Ciao @asterixb anche io ho lo stesso problema. In più non va il download master, parte ma dopo poco la pagina è irraggiungibile! Ho provato di tutto a formattare il dico ma niente. Avete idee in merito?
Grazie
framir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 22:31   #5077
framir
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pineto (Teramo)
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
provate a disattivare e riattivare il QOS... dovrebbe sistemarsi
Se si riattiva ricomincia...
framir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2018, 03:55   #5078
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Io intendevo il reset NVRAM che si fa da recovery, è la procedura più drastica. Segui questa guida.

Procedura installazione: spegnere il modem dal tasto dietro. Tenere premuto il tasto reset e accendere il modem, tenere sempre premuto il tasto reset finchè non lampeggia il led di accensione. A quel punto siete entrati in recovery mode. Da un computer connesso via cavo lan, andare nella pagina del modem. Cliccare sul tasto RESET NVRAM e successivamente fare l'UPLOAD dell'ultimo firmware ufficiale.

Dopo che segui la procedura, fai qualche test a default.
Utilizza i comandi per verificare la potenza:

5GHZ: wl -i eth2 txpwr_target_max
2.4GHZ: wl -i eth1 txpwr_target_max

Dopo di che, segui la guida in prima pagina per il potenziamento del wifi.

Dopo che finisci ridai i comandi di verifica.
Dovresti avere 28.5db sul 2.4ghz e 24db sul 5ghz.

Rifai i test e vedi come va (P.S. OCCHIO ALLA SCELTA DEL CANALE!!)

P.s2. Guida utile per le impostazioni
https://www.rickygao.com.au/blog/tun...t-performance/

Ignora gli avvisi per le incompatibilità con apple (sembra siano state risolte, almeno io non ho più problemi)
Fatto reset NVRAM e uplodato nuovamente il firmware, nessuna differenza.
Si sarà fottuto qualcosa allora.
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2018, 06:40   #5079
ellusu
Senior Member
 
L'Avatar di ellusu
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
aspetta, ma il modem Tiscali l'hai sbloccato quindi e messo in voice mode?

Il modem Tiscali gestisce solo la parte voce, la portante viene agganciata dal modem Tiscali che si gestisce la parte voce, ma poi l'autenticazione la fa l'asus
ellusu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2018, 08:04   #5080
Emmegi66
Member
 
L'Avatar di Emmegi66
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da Emmegi66 Guarda i messaggi
Dopo aver installato l'ultimo fw ufficiale (con la beta non lo faceva), mi ritrovo il log pieno di questi messaggi:

Apr 13 14:55:18 kernel: ERR... udb_ioctl_op_dc_get_ips_rt_event: hooknum for anomaly must be 1 or 3

Succede a qualcun altro ?
Nel mio caso, dovrebbe dipendere all'AiProtection, "ips" è un servizio della protezione di rete
Emmegi66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v