Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2016, 13:57   #4221
cola_mg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 329
Ok ti ringrazio di tutto!
La mia scelta ricadrà sicuramente su questa ultima stampante laser!
Grazie��

Ultima modifica di cola_mg : 12-01-2016 alle 13:59.
cola_mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 14:03   #4222
cola_mg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 329
Un ultima domanda. Ho avuto sempre stampanti inkjet, quando stampo un documento con queste stampanti devo star attento a non andar con mani umide sul foglio altrimenti sparisce l'inchiostro si dissolve.
È la stessa cosa con le stampanti laser?
cola_mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 15:16   #4223
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12564
No, il sistema è quello delle fotocopie, puoi passare anche l'evidenziatore senza ottenere sbavature.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 18:37   #4224
TeoFirefox
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 287
Stampante multifunzione [consigli per gli acquisti]

Ciao ragazzi, sono alla ricerca di una stampante 3 in 1: mi piacerebbe che abbia la possibilità di collegare l'iphone via wireless, scanner con piano vetro e fotocopiatrice.

La userei per stampare a dir tanto 20 pagine al mese, 19 volte su 20 sono documenti in bianco e nero. Punterei a spendere massimo 50/60 euro. Chiedo a voi in quanto non so neanche da dove iniziare la ricerca, non me ne intendo proprio arrivo da una HP Officejet J5780 All-in-One.

-------------------------------------------------

Ho appena ordinato la stampante HP 5530.
Grazie lo stesso. Buona giornata!

Ultima modifica di TeoFirefox : 15-01-2016 alle 14:19.
TeoFirefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 17:05   #4225
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da TeoFirefox Guarda i messaggi
Ho appena ordinato la stampante HP 5530.
Grazie lo stesso. Buona giornata!

Mi fai sapere come ti trovi? Grazie.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 18:42   #4226
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8909
salve ragazzi. Mi sono stufato di ordinare 5 toner diversi al mese (del costo di quasi 150 euro l'uno) e finalmente ho convinto l'ufficio a sostituire le stampanti singole da ufficio+il fax+un vetusto fotocopiatore con una macchina aio da collegare in rete a 5 uffici. Media di 50 stampe al giorno, che sia a colori, con fax, a4 e possibilmente che il toner non costi quando acquistare una stampante nuova

ho frugato un po ma non capisco molto di questo settore, a mia madre ho fatto prendere un aio hp qualche anno fa ma il software è una porcata

mi piacerebbe che il toner durasse almeno 2 mesi
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 18:27   #4227
Sapphire91
Member
 
L'Avatar di Sapphire91
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 104
Qualcuno sa che differenza c'è tra la HP Officejet 4650 e la HP Officejet 4654?
Grazie.
Sapphire91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 08:14   #4228
Kobra69
Senior Member
 
L'Avatar di Kobra69
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da TeoFirefox Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sono alla ricerca di una stampante 3 in 1: mi piacerebbe che abbia la possibilità di collegare l'iphone via wireless, scanner con piano vetro e fotocopiatrice.

La userei per stampare a dir tanto 20 pagine al mese, 19 volte su 20 sono documenti in bianco e nero. Punterei a spendere massimo 50/60 euro. Chiedo a voi in quanto non so neanche da dove iniziare la ricerca, non me ne intendo proprio arrivo da una HP Officejet J5780 All-in-One.

-------------------------------------------------
Mio stesso dubbio.. Consigli?
__________________
iPhone 11 128GB | PC Game | PlayStation 4 | Nintendo Switch 2019 | Nintendo 3DS XL

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 18:35   #4229
Scimiazzurro
Member
 
L'Avatar di Scimiazzurro
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Aversa (CE)
Messaggi: 260
Salve ragazzi,

sto per acquistare una multifunzione Laser monocromatica (il budget è 150, massimo 200 euro) col quale poter scannerizzare (con alim. ADF), inviare fax, fotocopiare e stampare.

Sto valutando queste 3 stampanti:

Brother MFC-L2700DWYY


Epson WorkForce AL-MX200DNF

HP LaserJet Pro M127fw

Qual'è la migliore tra queste? Qualcuno ha avuto esperienze/ha acquistato una di queste multifunzione? Con i toner compatibili come si comportano?
__________________
"Si vis pacem para Adblock."

Ultima modifica di emmedi : 21-01-2016 alle 19:15. Motivo: link eshop vietati
Scimiazzurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 19:16   #4230
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12564
Ricordo che vanno linkate le schede tecniche sui siti dei produttori, non le pagine degli ecommerce...
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2016, 00:24   #4231
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
sto cercando una stampante di rete...che permetta stampe decenti ( non stampo molto ma averne una in casa è comodo ) e vorrei che funzionasse anche come fotocopiatrice senza pc acceso...

pensavo alla brother 2700 di cui vedo parlare molto bene...

ma vorrei anche qualche delucidazione sui fronte retro e sulle scansioni sempre fronte retro....con questo modello sono presenti ...e funzionano bene ?

per quanto riguarda le funzioni digitalizzazione del testo scansionato ...dipende solo dal software ? in questo caso , quello di Brother, come si comporta ?

grazi
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 13:02   #4232
Nemox
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 52
Ciao,

a suo tempo avevo postato un messaggio chiedendo consiglio per una stampante per le mie esigenze: ancora non ho deciso.

Ora devo invece selezionare una stampante multifunzione per mio padre ad uso soprattutto fotografico (per i documenti ha già una laser B/N). Questi i requisiti:
- stampa fotografica
- scanner di buona qualità e risoluzione (lo utilizzerà anche per digitalizzare foto vecchie)
- fax
- fronte/retro automatico sia per stampa che scannerizzazione
- possibilmente wireless o comunque con connessione ethernet
- gestione inchiostri non costosa
- fondamentale: compatibile con Mac OS X 10.6.8 (Snow Leopard) e successivi ma comunque modello recente (in corso), visto che deve durare nel tempo (anche in ottica di sostituzione SO nei prossimi anni)
- meglio se di marche più diffuse: HP, Epson, Canon

Sapete consigliarmi un modello?
Avevo pensato alla Canon Pixma MX725, che è anche carina esteticamente, ma, oltre a non essere recente, mi sembra di aver letto che ha un alto costo per stampa...

Con l’occasione, un paio di domande generali:
- mi è parso di capire che ci sono diverse tipologie di testine: quali sono le migliori e quali stampanti (marche, modelli) le hanno? (l’interesse è anche che non si asciughino se le stampe non fossero troppo frequenti, come mi accadeva su una vecchia stampante)
- che si intende per “scanner piano”?

Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Buona giornata!
Nemox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 19:24   #4233
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da TeoFirefox Guarda i messaggi
Ho appena ordinato la stampante HP 5530.
Grazie lo stesso. Buona giornata!

Come ti trovi?
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 19:03   #4234
Bosatzu
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da Nemox Guarda i messaggi
Ciao,

a suo tempo avevo postato un messaggio chiedendo consiglio per una stampante per le mie esigenze: ancora non ho deciso.

Ora devo invece selezionare una stampante multifunzione per mio padre ad uso soprattutto fotografico (per i documenti ha già una laser B/N). Questi i requisiti:
- stampa fotografica
- scanner di buona qualità e risoluzione (lo utilizzerà anche per digitalizzare foto vecchie)
- fax
- fronte/retro automatico sia per stampa che scannerizzazione
- possibilmente wireless o comunque con connessione ethernet
- gestione inchiostri non costosa
- fondamentale: compatibile con Mac OS X 10.6.8 (Snow Leopard) e successivi ma comunque modello recente (in corso), visto che deve durare nel tempo (anche in ottica di sostituzione SO nei prossimi anni)
- meglio se di marche più diffuse: HP, Epson, Canon

Sapete consigliarmi un modello?
Avevo pensato alla Canon Pixma MX725, che è anche carina esteticamente, ma, oltre a non essere recente, mi sembra di aver letto che ha un alto costo per stampa...

Con l’occasione, un paio di domande generali:
- mi è parso di capire che ci sono diverse tipologie di testine: quali sono le migliori e quali stampanti (marche, modelli) le hanno? (l’interesse è anche che non si asciughino se le stampe non fossero troppo frequenti, come mi accadeva su una vecchia stampante)
- che si intende per “scanner piano”?

Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Buona giornata!
Ciao Nemox,
allora, io anche nel mio post precedente ( http://www.hwupgrade.it/forum/showth...71398&page=212 ) scrivevo alcuni dubbi riguardanti la rosa di stampanti da scegliere, all'interno della quale rientra anche la Canon Pixma MG7550 , evoluzione del modello che hai indicato e di cui ho riportato anche una piccola recensione. Credo che, relativamente le tue esigenze (mi riferisco alla funzione fax, cui si aggiunge anche la possibilità di stampare in b/n con cartucce colore esaurite), più che la Canon io guarderei la Epson XP-820 (di cui esiste anche la sorella maggiore XP-860) che ha questa funzione e costi sovrapponibili, tutto sommato.
Purtroppo, aspetto che interessa anche me, non so come queste due stampanti si comportino nè con l'obsolescenza dell'inchiostro nelle testine, nè con gli inchiostri compatibili e quindi sotto l'aspetto costi di stampa.
Per quel che riguarda le testine, anche se non ricordo dove, ho letto che quelle della Canon sono del tutto inaccessibili, purtroppo però non conosco questo particolare per la Epson. Un mio amico, che fa assistenza pc, mi ha detto che spruzzando un solvente quando l'inchiostro sulle testine si secca, le si può pulire facilmente... a patto che siano accessibili! Spero di averti dato una mano, se hai notizie, e ti va di condividerle, mi faresti un grandissimo favore!
Ora attendiamo chi è più esperto di me per ulteriori lumi!
Bosatzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 20:15   #4235
Alvise S.
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 144
Ciao a tutti. Devo cambiare la mia stampante hp f380 e vorrei acquistare una stampante laser wifi da usare come fax (invio e ricezione) senza aver pc acceso, fotocopiatrice e che non abbia un alto costo, anche per i toner.
Quale prodotto potrei acquistare?
stavo guardando questa cosa dite?http://www.brother.it/printers-and-a...er/mfc-l2700dw
__________________
HP DV6-1323

Ultima modifica di Alvise S. : 29-01-2016 alle 14:56.
Alvise S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 13:43   #4236
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
sto pensando di cambiare la laser di casa con una multifunzione

vorrei che avesse

- stampa monocromatica
- scanner
- funzioni senza pc ( magari stampa da usb e fotocopiatrice )
- scansione documenti fronte retro

non ho capito se i modelli brother tra i 100-170€ hanno soprattutto la funzione di scansione fronte e retro dei documenti.
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2016, 14:07   #4237
Spider Baby
Senior Member
 
L'Avatar di Spider Baby
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
Messaggi: 863
Cerco una multifunzione... che non mi faccia impazzire

Ciao a tutti.
Dopo diversi anni di tribolazioni, la mia Epson RX420 si è rifiutata di fare il suo dovere, lampeggiando i led nel segnale di errore spugnetta.
L'assurdo è che a me serviva fare solo degli scan, non stampare....
Io le stampanti le odio, o quantomeno questa: stampo poco e ogni volta mi chiedeva di pulire le testine, e ogni due o tre volte dovevo cambiare una cartuccia che praticamente era nuova! È evidente che equiparava lo scorrere dell'inchiostro allo scorrere del tempo...

Perdonatemi questo sfogo.
Non ho voglia di ripristinare questo aggeggio, e quindi vi chiedo se posso sostituirlo con qualcosa che non mi faccia impazzire.


Stampo poco, a volte neanche una pagina al mese, e con lassi di tempo molto lunghi tra una stampa e l'altra.
Anche considerando questo, voglio una stampante che non si mangi le cartucce e che non presenti problemi ogni volta che l'accendo.
In questa usavo inchiostri compatibili perché anche con quelli originali dovevo buttare una cartuccia ogni due o tre stampe. Anche con la prossima deve poter funzionare decentemente con gli inchiostri compatibili.
Se riesce a stampare in bianco e nero quando manca un colore è meglio, ma non essenziale.

La qualità della stampa, a colori, deve essere almeno discreta, niente di eccezionale; non stampo foto e nei rari casi in cui mi serva farlo posso accedere a un'altra stampante di livello più alto.
Stampa fronte-retro automatica è importante.
Alimentazione carta da cassettino è preferibile ma non vitale.

Deve avere uno scanner buono, niente di professionale ma almeno meglio della rx420 che mi virava tutto sull'azzurrino (e non sono mai riuscito a reperire degli schemi colore adeguati da inserire in windows).

NON mi interessano particolarmente:
wi-fi o stampante di rete, avendo un router a cui posso collegarla via usb
fax: li mando e ricevo via email

Prezzo: fino ai 100€ o poco più mi va bene, è più importante che non sia una sprecona di inchiostro. Sopra i 100€ posso andarci ma deve valerne la pena e deve stampare con alta qualità (oltre ai requisiti detti).

Grazie a tutti per gli aiuti.
Spider Baby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2016, 11:10   #4238
phoneman
Member
 
L'Avatar di phoneman
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Carmagnola
Messaggi: 104
Multifunzione a getto di inchiostro

Salve a tutti e premettiamo che arrivo da 3 stampanti Canon a colori (normali e multifunzione) che dopo 3-4 anni mi abbandonano sempre per testina da sostituire o blocco per spugnetta piena. Per la spugnetta riesco a volte a sistemare ma la testina quando e' da sostituire costa uno sproposito.
Ho sempre preso delle stampanti con cartucce separate (4 o 5 le ultime) e uso la stampante per fogli misti e qualche foto (per il grosso del lavoro ho una laserjet HP). Ho quasi sempre usato cartucce compatibili di discreta qualità.

Stavolta sarei orientato a marche diverse perche' sia Canon che Epson non mi lasciano ben pensare che si bloccheranno per i loro fantastici cicli di pulizia; HP mi lascia perplesso per l'uso delle cartucce compatibili in quanto l'unica vista a getto d'inchiostro con cartucce non originali, stampava in modo vergognoso.

Leggendo qua e la ho visto che le Brother non fanno il ciclo di pulizia come le altre e le caratteristiche sono molto vicine, anche se leggermente inferiori come qualità di stampa.
In particolare ho trovato la MFC-J880DW, MFC-J480DW o la MFC-J4620DW che hanno tutto quello che mi serve(fronte retro auto, ADF, fax) e mi piace pensare che forse dureranno un po' di piu' delle altre. Differenti le cartucce: alcune montano le XL le A4 no!
Chi ha qualche Brother a getto di inchiosto mi puo' dare conferma che sono durature e valide?
__________________
i5 LGA1156 750(AC Freezer Xtreme Rev.2 Quiet)/Gigabyte P55A-UD4/12Gb CORSAIR DDR3 1600Mhz CL9 Classic/AMD R9 380 4GB/SSD Samsung 850 256GB/ WD CAVIAR 320GB/WD CAVIAR Green Power 1TB/Enermax Chakra/XFX P1-650B-BEFX/Win10-64 PRO

Ultima modifica di phoneman : 07-02-2016 alle 12:27. Motivo: dimenticanze
phoneman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 00:32   #4239
Nemox
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da Bosatzu Guarda i messaggi
Ciao Nemox,
allora, io anche nel mio post precedente ( http://www.hwupgrade.it/forum/showth...71398&page=212 ) scrivevo alcuni dubbi riguardanti la rosa di stampanti da scegliere, all'interno della quale rientra anche la Canon Pixma MG7550 , evoluzione del modello che hai indicato e di cui ho riportato anche una piccola recensione. Credo che, relativamente le tue esigenze (mi riferisco alla funzione fax, cui si aggiunge anche la possibilità di stampare in b/n con cartucce colore esaurite), più che la Canon io guarderei la Epson XP-820 (di cui esiste anche la sorella maggiore XP-860) che ha questa funzione e costi sovrapponibili, tutto sommato.
Purtroppo, aspetto che interessa anche me, non so come queste due stampanti si comportino nè con l'obsolescenza dell'inchiostro nelle testine, nè con gli inchiostri compatibili e quindi sotto l'aspetto costi di stampa.
Per quel che riguarda le testine, anche se non ricordo dove, ho letto che quelle della Canon sono del tutto inaccessibili, purtroppo però non conosco questo particolare per la Epson. Un mio amico, che fa assistenza pc, mi ha detto che spruzzando un solvente quando l'inchiostro sulle testine si secca, le si può pulire facilmente... a patto che siano accessibili! Spero di averti dato una mano, se hai notizie, e ti va di condividerle, mi faresti un grandissimo favore!
Ora attendiamo chi è più esperto di me per ulteriori lumi!
Ciao, intanto grazie per la risposta. Più che la Epson XP-820, come alternativa alla Canon Pixma MX725, sto valutando la Epson XP-830 che immagino sia il modello più recente che l'ha sostituita. Tra le due mi pare:

Epson Expression XP-830
PRO: costi di stampa forse minori; modello più recente; dimensioni più compatte; migliore definizione scanner
CONTRO: a quanto direbbero nei commenti qui, la testina sarebbe integrata sul carrello e quindi renderebbe la riparazione troppo costosa nel caso dovesse rompersi; costo più elevato (ora 185 € circa), anche se in realtà al momento c'è una promozione con 40 € di cashback se insieme alla stampante si acquista contestualmente un kit di cartucce

Canon Pixma MX725
PRO: testina forse non integrata?; costo inferiore (133 € circa); migliore definizione di stampa (solo teorica?)
CONTRO: costi di stampa elevati; dimensioni più ingombranti

Qualcuno le ha o le conosce?
Mi sapete dire come sono i costi di stampa per la Epson XP-830 o come calcolarli?
In generale, qualche parere da esperto?
Mi fanno pressing e dovrei chiudere l'acquisto al più presto. :-/

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.


PS: mi interessa molto la possibilità di stampare in b/n con cartucce colore esaurite, ma non ho capito se e dove poter vedere questa caratteristica nelle schede delle stampanti, immagino non ci sia :-(

Ultima modifica di Nemox : 12-02-2016 alle 00:44.
Nemox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 18:10   #4240
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21836
per rispondere ad alcune delle tue stesse domande, vedi anche questi ragionamenti:
http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...postcount=4205

http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...postcount=4207

Poi nello specifico non conosco le due stampanti.

P.S. le cartucce colore costano identiche a quelle in b/n nel 99% dei casi; a volte poi avviene l'uso di un nero composito se è previsto.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v