Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-08-2015, 00:32   #5021
Pegri76
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... é una serie che a ripararla crea sempre problemi. Per fortuna tra poco la mettono fuori produzione e venderanno i nuovi modelli.
nuovi modelli intendi con processore i*-6*** ?

se si tra quanto dovrebbero apparire?
Pegri76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2015, 13:08   #5022
Sghizz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1538
Ci vorranno 6 mesi prima che skylike diventi piattaforma mobile. Ancora devono piazzare broadwell
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2015, 15:05   #5023
Pr3D4ToR
Senior Member
 
L'Avatar di Pr3D4ToR
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 331
Windows Update mi ha appena notificato un aggiornamento che non riesce ad installare:
Asus - other hardware - Asus support device
Mi dice che per completare l'aggiornamento è necessario avviare un' installazione separata.

Adesso, visto tutte le controindicazioni che porta windows update, non so che fare...
Posso installare? Di cosa si tratta?
Diversamente come mi comporto?
Pr3D4ToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2015, 19:05   #5024
Sghizz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1538
Certo... devi installare dal sito intel RST.
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2015, 19:30   #5025
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
1. ho scritto "non usare" (quindi TU), non ho scritto "non usate" (quindi VOI plurale)... Madonna mi tocca pure insegnare l' itaGliano adesso
Come ho scritto "con win8" c'é u problema simile. Dovuto ad un fix microsoft che si installa male e "mangia" i driver audio. Non lo fa su tutti i modelli. É una combo di "driver vecchi" ed errori di windows. Il codice del KB non lo ricordo ma so che devi disinstallarlo, aggiornare i driver audio, riavviare e reinstallare manualmente la patch Ms. Se é lo stesso problema che avevamo rilevato noi.

2. Se hai letto la prima pagina, trovi tutte le info tecniche.
Per altre cose in piú: installati cpuidz , ti da altre info magari utili in futuro.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 12:10   #5026
Pr3D4ToR
Senior Member
 
L'Avatar di Pr3D4ToR
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da Pr3D4ToR Guarda i messaggi
Windows Update mi ha appena notificato un aggiornamento che non riesce ad installare:
Asus - other hardware - Asus support device
Mi dice che per completare l'aggiornamento è necessario avviare un' installazione separata.

Adesso, visto tutte le controindicazioni che porta windows update, non so che fare...
Posso installare? Di cosa si tratta?
Diversamente come mi comporto?
Nessuno sa dirmi cosa devo fare.
Non vorrei far casini con Windows Update...giusto che il pc sembra funzionare bene senza problemi.
Pr3D4ToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 12:23   #5027
morpheus89
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
Messaggi: 3232
Quote:
Originariamente inviato da Pr3D4ToR Guarda i messaggi
Nessuno sa dirmi cosa devo fare.
Non vorrei far casini con Windows Update...giusto che il pc sembra funzionare bene senza problemi.
Sono nella tua stessa situazione, ma non saprei che dire...
morpheus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 12:57   #5028
Laevus
Senior Member
 
L'Avatar di Laevus
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da Pr3D4ToR Guarda i messaggi
Windows Update mi ha appena notificato un aggiornamento che non riesce ad installare:
Asus - other hardware - Asus support device
Mi dice che per completare l'aggiornamento è necessario avviare un' installazione separata.

Adesso, visto tutte le controindicazioni che porta windows update, non so che fare...
Posso installare? Di cosa si tratta?
Diversamente come mi comporto?
Non riuscirai ad installarlo, a me bloccava tutto.
1 Disabilita dalle impostazioni di windows update gli aggiornamenti da parte di terzi.
2 Usa questa utility per nascondere l'aggiornamento asus.
3 Riavvia.

In teoria dovrebbe sparirti l'update e permetterti di aggiornare windows (a me bloccava tutti gli aggiornamenti).
Laevus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 20:25   #5029
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@ MasterBomer

1. devo guardare in ufficio, ma sono in ferie e torno a fine mese.

2. La marca del chipset é intel, cercalo sul sito intel perché verrá rilasciato prim lí. Sul sito Asus arriverá ma "con calma"
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 20:53   #5030
dragorex
Member
 
L'Avatar di dragorex
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 38
saluti a tutti!
ho comprato qualche mese fa un 550jv; macchina estremamente valida, alla quale ho cambiato l'hd con un ssd, che per me ha solo due difetti:
1) la tastiera è penosa (lo spazio è più le volte che fallisce che quelle che funziona ed in generale la digitazione veloce è molto complicata)
2) il wifi.

ho letto per ora le prime venti pagine della discussione e a proposito della atheros 9485 molti si lamentavano di scarsa tenuta del segnale e scollegamenti vari. io non ho questo problema ma ho il problema della velocità. quando guardo la velocità con la quale si collega al router vedo che va a 72 mbit/s contro i 144 di altri dispositivi (tablet e cell).

qualcuno sa aiutarmi per risolvere questi inconvenienti? per quanto riguarda il SO ora monto W10, i driver sono gli 10.0.0.321.
grazie in anticipo
__________________
Asus G1 - Centrino 2 duo 7200 2Gh, 2 gb ram, geforcego 7700 512 mb ram NON condivisa
dragorex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 21:22   #5031
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
[Thread Ufficiale] Asus N550JV

@ dragorex

1. La tastiera perde colpi? Nel senso che durante la NORMALE digitazione (non veloce) funziona? Se perde le lettere anche premendo "a fondo" puoi avere un problema fisico alla tastiera. Non saresti il primo. In tal caso puoi solo spedirlo in assistenza e ti verrá cambiata la K/B module (o il topcase per far prima).
La tastiera non é fatta per una scrittura troppo veloce, ti servirebbe un'altro tipo di tastiera (magari meccanica)

2. Hai verificato che il setup del router sia corretto?
Prova a cambiare canale e frequenza. Se hai segnale va piano, il problema potrebbe essere il router e non il notebook.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2015, 12:15   #5032
dragorex
Member
 
L'Avatar di dragorex
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 38
Per perde colpi intendo che devi sempre dare colpi decisi soprattutto sullo spazio. Li in particolare la devi colpire ben deciso e al centro altrimenti è più probabile che non prenda.

Per il problema WiFi (che mi preme di più) non è questione del router perché altri device vanno a 144 mentre il notebook a 72.

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
__________________
Asus G1 - Centrino 2 duo 7200 2Gh, 2 gb ram, geforcego 7700 512 mb ram NON condivisa
dragorex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2015, 13:02   #5033
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@ dragorex

1. Che devi premere "deciso" é normale. Anche se te la cambiano, comunque non sará molto diversa.

2. uhm strano. Dovresti provare con un'altra schedina wifi per avere la certezza. Il problema "tipico" é la poca sensibilitá, non ol limite di velocitá. Ma nulla toglie che ci siano altri errori su queste schede.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2015, 13:42   #5034
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Va a 72 anche se si sta attaccati al router? Io con quella che ho su sono a 300... E la tastiera la trovo sensibile! Lo spazio prende anche se premuto sugli angoli...
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2015, 14:08   #5035
dragorex
Member
 
L'Avatar di dragorex
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 38
Attaccato che intendi? Perché via cavo credo che la atheros non c'entri più niente. Se intendi vicino vicino la risposta è si.
Il tuo ha la tastiera retroilluminata?

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
__________________
Asus G1 - Centrino 2 duo 7200 2Gh, 2 gb ram, geforcego 7700 512 mb ram NON condivisa
dragorex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2015, 16:11   #5036
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da dragorex Guarda i messaggi
Attaccato che intendi? Perché via cavo credo che la atheros non c'entri più niente. Se intendi vicino vicino la risposta è si.
Se vicino vicino vai a 150 vuol dire, come succedeva anche a me, che la scheda fa pena.... (O i driver...) Visto il prezzo irrisorio secondo me vale la pena cambiarla e sfruttare il dual channel
Quote:
Originariamente inviato da dragorex Guarda i messaggi
Il tuo ha la tastiera retroilluminata?
Beh, certo, non penso che ci siano diverse tastirere sugli N550JV
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2015, 23:42   #5037
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da blacktomcat Guarda i messaggi
mi sa che sbagli il sito di supporto asus....per i driver dell'asus n550jv devi andare qui e nel menu di selezione del sistema operativo ci sta anche Windows 10 dove sono presenti i driver ATK e smart gesture
Grazie mille, proverò a reinstallare questi che mi hai linkato.

Anche perché mi dura tipo 1 o 2 giorni e poi mi esce messaggio che sta aggiornando i driver del touchpad in background e il touchpad smette di funzionare nelle gesture, quinsi ogni volta disinstallo i vecchi e rimetto i nuovi (quelli del link che ho messo su) e ritorna a funzionare, ma poi il messaggio dopo un po' riesce.

Ora speriamo che con questi che mi hai postato tu la situazione si risolva
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2015, 00:07   #5038
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
mi esce messaggio che sta aggiornando i driver del touchpad in background e il touchpad smette di funzionare nelle gesture
... questo lo fa windowsupdate perché hai lasciato attivi gli update e non hai disattivato gli update dei driver.

Disattiva gli update dei driver, e giá risolvi il 50% dei tuoi problemi.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2015, 00:52   #5039
cosv
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Se vicino vicino vai a 150 vuol dire, come succedeva anche a me, che la scheda fa pena.... (O i driver...) Visto il prezzo irrisorio secondo me vale la pena cambiarla e sfruttare il dual channel


Beh, certo, non penso che ci siano diverse tastirere sugli N550JV
Ciao Davide, ho fatto una ricerca ed ho visto che anche tu hai un problema con la webcam! A me da un mese son spariti i driver da elenco dispositivi, ne ho scaricati un po ma nulla e neanche dal bios riesco a vedere la camera. Tu hai risolto?
Grazie
cosv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2015, 07:54   #5040
Laevus
Senior Member
 
L'Avatar di Laevus
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 339
Rispetto a Windows 8, come vi sembrano i tempi di avvio? A me sembra che ci metta di più a caricare la parte del bios (quando compare la scritta "Asus" con i pallini rotanti) mentre poi l'avvio del sistema è istantaneo.
Nel complesso i tempi mi sembrano gli stessi di Windows 8, ma dato che ho fatto un aggiornamento e non un'installazione pulita (sebbene abbia scelto di non importare nulla dal vecchio sistema) mi chiedevo se con un format non riesca ad incrementare ancora ulteriormente le prestazioni.
Non che adesso vada male, tutt'altro
Laevus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v