Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2011, 20:14   #41
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da ercole69 Guarda i messaggi
Android supporta le qt (anche se non ufficialmente):http://code.google.com/p/android-lighthouse/w/list
Si ma il problema non è quello, anche se le supportassero ufficialmente.

E' chiaro che se dovessero sciegliere un'altra piattaforma devono abbracciarla in toto, proprio per sfruttare il parco di app esistenti e tutto l'ecosistema avviato, altrimenti se devono partire da zero tanto vale sviluppare MeeGo..

Per questo sono ancora scettico su questa inversione a U di Nokia, per quale arcano motivo dovrebbero buttare a mare tutte le app e Ovistore di loro proprietà?
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 20:32   #42
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Qui si parla di WP7 Android scala di più a seconda delle versioni hardware dei telefonini e non ha imposizioni da parte di Microsoft.
e allora?visto che deve uscire un device con i controcazzi per supportare meego teoricamente non vedo perché non se ne possa fare un altro per wp7.
Quote:
Nokia non vende software ma telefonini e smarthphone. Secondo me OVI non è all'altezza ne dei market android ne di apple ed è destinato a prenderle anche darket di Wp7.
Nokia vende telefoni e servizi come ovi store e Nokia music store, i programmi che girano sui device Nokia d'ora in poi si baseranno tutti sulle qt e siccome sono stati fatti importanti investimenti in questo campo non è pensabile che venga buttato tutto via per passare ad android per attendere che arrivi la concorrenza cinese a mangiarsi il mercato. Nokia è come apple e rim.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 21:26   #43
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
supportare android vuol dire buttare nel cesso ovi store e qt.
ovi store non sarebbe na gran perdita a dire il vero.
qt no, ma dovrebbe uscirci qualcosa però..
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 21:30   #44
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Già, hai ragione, difatti è il market con la maggiore crescita, 3 milioni di download giornalieri, 250.000 nuovi account al giorno a Novembre, 2 settimane fa ha raggiunto i 4 milioni di download al giorno.
android 250K attivazione al giorno le faceva a luglio, adesso ne fa un "po" di più.
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 21:34   #45
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
e allora?visto che deve uscire un device con i controcazzi per supportare meego teoricamente non vedo perché non se ne possa fare un altro per wp7.

Nokia vende telefoni e servizi come ovi store e Nokia music store, i programmi che girano sui device Nokia d'ora in poi si baseranno tutti sulle qt e siccome sono stati fatti importanti investimenti in questo campo non è pensabile che venga buttato tutto via per passare ad android per attendere che arrivi la concorrenza cinese a mangiarsi il mercato. Nokia è come apple e rim.
imho è logico sto discorso, però deve essere operativo entro l'anno, 2-3 terminali con meego con hw buono e prezzo non eccessivi

e un bel terminale wp7 cdma per l'america ce lo vedrei bene, tanto in usa avrebbe solo da guadagnarci...
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 21:34   #46
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
android 250K attivazione al giorno le faceva a luglio, adesso ne fa un "po" di più.
320.000.
La differenza fondamentale è che per un Android è obbligatorio effettuare l'attivazione, mentre con Symbian no.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 21:36   #47
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Bah, contando che il Symbian e' sempre stato un OS per smanettoni, avrei puntato su Android sinceramente...

Secondo me non e' stata una bella mossa, poi magari aggiungendo il fatto che i terminali con W7M non sono cosi' tanti e che M$ potrebbe "dare qualche finanziamento"... Chissa'... Mi spiacerebbe vedere Nokia arrancare dopo tutto il successo che ha avuto...

Se tira fuori terminali validi come lo era (ai tempi) il Nokia N95 e N79 (o anni e anni fa il 3310 ) magari se ne esce bene.

Spero almeno che continui a dare il suo navigatore gratuito anche su W7M, altrimenti anche li' rischia di perdersi qualche cliente... Sarebbe anche l'unica a fornire un navigatore gratuito tra tutti quanti i produttori (gratuito intendo anche per il traffico dati come serve per Google Maps)...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 21:43   #48
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
320.000.
La differenza fondamentale è che per un Android è obbligatorio effettuare l'attivazione, mentre con Symbian no.
a puoi usare ovi anche senza attivazione? non lo sapevo....
cmq poco importa symbian è in calo ios è stabile android aumenta quindi è ovvio che faccia più traffico android, visto anche il recente sorpasso sulle vendite trimestrali.
symbian ha perso il 15% di market share in un anno, e ormai non credo lo recuperi più, l'unica speranza di nokia è fare uscire sto meego per guadagnare qualche quota, o meglio smettere di perderne.
__________________
.

Ultima modifica di checo : 07-02-2011 alle 21:50.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 21:55   #49
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
a puoi usare ovi anche senza attivazione? non lo sapevo....
cmq poco importa symbian è in calo ios è stabile android aumenta quindi è ovvio che faccia più traffico android, visto anche il recente sorpasso sulle vendite trimestrali.
symbian ha perso il 15% di market share in un anno, e ormai non credo lo recuperi più, l'unica speranza di nokia è fare uscire sto meego per guadagnare qualche quota, o meglio smettere di perderne.
In ogni caso se mantiene il suo navigatore gratuito, sara' un suo punto di forza, in quanto, come ho appena detto, e' l'unica ad offrire il navigatore completamente gratis in uno smartphone.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 22:21   #50
radu81
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 62
anche android offre Navigator gratuito, usando le mappe di google
radu81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 23:00   #51
rollo82
Senior Member
 
L'Avatar di rollo82
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4097
Quote:
Originariamente inviato da Lestat.me Guarda i messaggi
Non ha senso confrontare Android con iOS in fatto di vendite. Ha molto più senso confrontare i singoli terminali in commercio. E il responso è di 14 milioni di unità per iPhone 4, 10 milioni per GalaxyS. Per quanto riguarda i tablet, si parla di circa 7 milioni di iPad venduti contro 2 milioni di Galaxy Tab consegnati ai negozi.

Io ho un iPhone 4, e non mi considero assolutamente un fanboy, ma solamente un utente pienamente soddisfatto dopo una lunga serie di delusioni in ambito smartphone. Ho provato ultimamente un Desire HD e devo dire che Android ne deve fare ancora di strada per riuscire a raggiungere la velocità e l'usabilità di iOS. Non voglio sembrare di parte ma l'impressione non è stata "così così", ma fortemente negativa.

Android è sì più completo, ma inevitabilmente più lento e farraginoso nell'utilizzo! E non parlo di semplicità d'uso ma di velocità e di fluidità generale. Il discorso "fluidità" rende i due sistemi operativi totalmente fuori da qualsiasi paragone: iPhone 4 è fluido, il Desire HD NO! MAI! Nemmeno nei menu dell'interfaccia generale del dispositivo, nemmeno nella rubrica. Il browser supporta flash ma con evidenti limiti nella sua esecuzione, risultando impacciato nello scrolling durante il caricamento della pagina, ma anche in idle. Il pinch to zoom scatta, e non parlo di scattini ma assolutamente di un pinch to zoom che richiede tempo per essere utilizzato. Su iOS, persino sul 3G del 2007 la navigazione ad internet è parecchio più fluida e veloce!

Altra nota dolente è il GPS, quello di iPhone 4 è anni luce avanti a livello di precisione, tenuta, ma soprattutto a livello di velocità d'aggancio! Abbiamo deciso di utilizzare il Desire HD per raggiungere la nostra meta. Risultato: il GPS non agganciava, dopo circa 20 minuti siamo arrivati nella zona e il GPS ancora non ne voleva sapere di avviarsi. Chiedo cortesemente di provare con iPhone 4, accendo il software Mappe, e istantaneamente mi indica la posizione esatta in cui ci trovavamo.

Questo è solo un esempio ma, a parità di applicazioni dedicate, di prezzo e soprattutto di qualità di assemblaggio io scelgo senza dubbio iPhone.

Dopo la mia esperienza io Android lo sceglierei solamente per terminali di fascia bassa, convivendo con tutte le limitazioni di iPhone, ma sfruttandone la grandissima usabilità e comodità in qualsiasi circostanza.

P.S.: con Wind l'iPhone 4 aveva una ricezione leggermente migliore (sempre se non preso ostruendo l'antenna ovviamente ).

Tornando alla notizia, WP7 sui Nokia sarebbe un ottimo colpaccio per entrambi!
è sempre la stessa storia come mac ocntro windows. è troppo facile avere un device che funziona strabene quando ne hai 1 che fa 2 cose. ci è riuscita anche microsoft con windows phone 7 che è anche più fluido e veloce di ios. grazie al c**zo, non fa niente.
poi parli di desire hd come se fosse lui android, mentre è stato pesantemente personalizzato da htc con l'interfaccia sense. che poi non so che desire hd hai provato tu, ma che nn sia veloce come ios può essere, ma da li a essere un chiodo ce ne vuole!

comunque il discorso che non capisco di nokia è che dovrebbe capire che nel mercato top di gamma symbian^3 non va. i telefoni "normali" sono e restano i migliori, ma n8 non può competere con desire hd, iphone, nexus s, omina 7 o similari. non ce la fa. come non ce la fa blackberry, che non so per quale motivo ancora sopravvive visto che per usare i suoi telefoni ci vuole la scienza infusa oltre che abbonamenti particolari, server particolari etc. c'è ancora l'idea che siano i migliori con le email, ma sinceramente non mi pare proprio che windows 7 o android siano da meno (mentre ho sentito di alcuni problemi di ios a gestire ad esempio caselle pec).
comunque, per windows 7 ci vogliono degli accordi evidentemente, ma per android no... nokia potrebbe benissimo farsi un suo bellissimo cellulare con interfaccia personalizzata "ovi" mettendo a disposizione ad esempio le sue mappe che, ditemi quello che volete, ma fanno gran comodo. android avrà anche il navigatore compreso ed è fantastico, tranne se ti capita di finire in roaming! nokia ha anche molte altre cose come il traduttore o adesso nn mi vengono in mente altre che non sono "cloud". per quanto sia bello il cloud, se sei senza copertura ti attacchi alla nuvola speedy di goku!
forza nokia, voglio tornare ad avere un tuo cell dopo averne avuti una cifra che, sinceramente, sono gli unici ancora tutti funzionanti, pure il 3210 che fino a poco fa usava mia nonna!
rollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 23:00   #52
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5610
Quote:
Originariamente inviato da radu81 Guarda i messaggi
anche android offre Navigator gratuito, usando le mappe di google
oltre a google maps che comunque ha bisogno di una connessione c'è AndNav
gratuito e funziona offline
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 23:14   #53
OutOfBounds
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 309
Nokia è un produttore di dispositivi anzitutto. Io non riesco a capire perchè Nokia non può buttar fuori un paio di smartphone con android.. giusto per andare un po' dove tira il vento.
OutOfBounds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 23:26   #54
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
il buon senso e saper fare 2+2...
Il buon senso è che Nokia ha sempre tenuto al suo sistema a 360 gradi, difatti in un post successivo ho espresso il mio scetticismo sul fatto che possa abbandonare tutto per abbracciare WM7, mi riferivo a una fonte perchè,
quando si dice con certezza che non succederà mai, penso a notizie certe dell'ultima ora, non penso a deduzioni logiche, in particolare quando la compagnia sta ristrutturando il vertice e fa annunci più o meno ambigui..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 23:27   #55
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5610
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
sinceramente, a parte il post infarcito dei soliti luoghi comuni da forum, devo ancora capire cosa il mio N8 non può fare che prima potevo fare col galaxy S o che mio padre fa con l'iphone. no sul serio spiegamelo, perchè da utilizzatore ancora non la trovo. non ha l'interfaccia sbrilluccicante... ormai sembra che il telefono (anzi, il s.o.) si giudichi da quanto è figa l'interfaccia grafica....
symbian fa tutto anche di più... ma è poco intuitivo e questo non si può negare
ora con il 3 le cose sono un po cambiate ma è arrivato tardi...
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 23:28   #56
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
un dispositivo è hardware + software. da sempre. non si sta parlando di pc general purpose ma di sistemi che anni fa erano "ad hoc".non va dove tira il vento perchè vorrebbe dire semplicemente rinunciare definitivamente alla sua posizione. se abbandona lo sviluppo interno di s.o. diventerebbe un produttore minore, e finirebbe paradossalmente per diventare uno dei tanti invece di rinconquistare quella parte di mercato che sta cedendo..
amen.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 23:29   #57
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
sinceramente, a parte il post infarcito dei soliti luoghi comuni da forum, devo ancora capire cosa il mio N8 non può fare che prima potevo fare col galaxy S o che mio padre fa con l'iphone. no sul serio spiegamelo, perchè da utilizzatore ancora non la trovo. non ha l'interfaccia sbrilluccicante... ormai sembra che il telefono (anzi, il s.o.) si giudichi da quanto è figa l'interfaccia grafica....
amen^2
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 23:37   #58
rollo82
Senior Member
 
L'Avatar di rollo82
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4097
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
sinceramente, a parte il post infarcito dei soliti luoghi comuni da forum, devo ancora capire cosa il mio N8 non può fare che prima potevo fare col galaxy S o che mio padre fa con l'iphone. no sul serio spiegamelo, perchè da utilizzatore ancora non la trovo. non ha l'interfaccia sbrilluccicante... ormai sembra che il telefono (anzi, il s.o.) si giudichi da quanto è figa l'interfaccia grafica....
non sono luoghi comuni, io li ho provati tutti i sistemi operativi. fanno tutti niente e tutto. nokia è forse quella che fa di più "da zero", mentre iphone quello che fa di meno. poi è ovvio che vanno personalizzati con app, widget, programmi & co, windows 7 è limitato, ha dalla sua dei bei giochi, ma anche iphone. iphone finalmente con la versione 4 fa quasi tutto, non fosse che ha un interfaccia inesistente: solo programmi. non che quella di windows 7 sia molto meglio. android te la fai su come vuoi, ovvio che se poi ci metti 7 pagine di widget live o hai sotto un tegra 2 o se hai un procio da 600mhz è un po' dura gestirli...
nokia al momento come navigazione non puoi dirmi che sia come iphone o come android, se li provi vedi la differenza. windows 7 è fantastico e super veloce, non fosse che esiste 1 unico browser e se non ti piace ti attacchi. android fa tutto: condivisione internet, mail, app, giochi, social super integrati con notifiche di messaggi in arrivo (cosa che gli altri non fanno, devi entrare nella loro applicazione) etc. poi ovvio, dipende da come viene integrato, alla volte alcune cose vengono lasciate un po' così e i rallentamenti/bug stufano. ios e 7 questo problema non lo hanno, il primo è 1 solo quindi un buco corretto corregge milioni di device in diretta, idem microsoft perchè la chiusura totale alle personalizzazioni significa aggiornamenti in tempo reale. android invece rilascia un aggiornamento e le case devono decidere loro se "girarlo" ai clienti.
poi potremmo parlare del bluetooth, che nokia ha molto meglio di tutti gli altri. non ricordo android sui comandi vocali, ma ricordo che invece di scrivere i messaggi li dettavo al telefono, cosa che gli altri non fanno. di iphone, visto poco lo ammetto, si ricorda solo la velocità, la comodità della tastiera e le tante app, ma anche la rottura di palle di itunes che odio (ma è un problema mio)... e poi la funzionalità di router wifi! forse voi non la usate mai, ma è di una comodità impressionante. ios dovrebbe introdurla a breve mi sembra, nokia forse lo ha con symbian^3, microsoft manco la condivisione usb ha messo su 7 (grave mancanza, per fortuna ho il dual boot win7+android). per le mappe, nokia è la meglio con le offline, mentre google maps (che si esprime al top ovviamente solo su android) è google maps, non ha bisogno di elogi da parte mia. ma è online...

devo andare avanti? non parlo per luoghi comuni, ma ogni s.o. ha le sue diversità e non puoi dirmi che quello che fai con uno lo fai anche con l'altro. non con la stessa comodità almeno!
poi va beh, android è pure gratis non è che si possa pretendere troppo troppo

Ultima modifica di rollo82 : 07-02-2011 alle 23:39.
rollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 00:09   #59
rollo82
Senior Member
 
L'Avatar di rollo82
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4097
ah scusa un dettaglio: android è l'unico a gestire realmente un multitasking
rollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 00:12   #60
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5610
Quote:
Originariamente inviato da rollo82 Guarda i messaggi
ah scusa un dettaglio: android è l'unico a gestire realmente un multitasking
io sapevo che symbian lo supporta e anche palm
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1