Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2020, 18:44   #1081
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Mitch, appena provato con una puntata di The morning show con la Mia atv4, ha ripreso dove lo avevo lasciato mesi fa.
Per me comunque non c’entra la atv ma un qualche inconveniente a livello sw
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2020, 20:18   #1082
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Mitch, appena provato con una puntata di The morning show con la Mia atv4, ha ripreso dove lo avevo lasciato mesi fa.
Per me comunque non c’entra la atv ma un qualche inconveniente a livello sw
In ogni caso, Apple TV , Servizio Apple TV+ e pure la serie sono prodotti da Apple, una cosa così banale me la sarei aspettata implementata.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2020, 21:29   #1083
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Scusa, te lo fa sempre o è capitato una sola volta?
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2020, 22:09   #1084
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Ma notizie su una nuova generazione di Apple TV? Essendo usciti i nuovi iPhone se, mi aspettavo qualche notizia a riguardo
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 06:21   #1085
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Scusa, te lo fa sempre o è capitato una sola volta?
Sempre. Apple tv 3a

Netflix e Amazon Prime invece nessun problema
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 10:34   #1086
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Visto che hanno concesso accesso gratis a qualche contenuto sul servizio Apple TV+, sto provando a vedere la serie "For All Mankind" sulla mia apple TV 3a.

C'è una cosa implementata davvero molto male, ovvero se interrompo a metà la visione di una puntata devo ricominciare da capo e mandare avanti veloce.

Servizi come Netflix o Amanzon Prime non hanno questo problema sulla stessa Apple TV 3a.

Implementato così male anche su Apple TV4 ?
Apple TV terza generazione, uscita nel 2012 ... che cattivoni questi di Apple a non renderla perfetta per un servizio uscito nel 2019 ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2020, 10:47   #1087
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Buongiorno a tutti,

qualcuno ha abbinato alla Apple TV un impianto Sonos 5.1 ? Avrei da chiedergli info a riguardo
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012

Ultima modifica di emax81 : 18-04-2020 alle 11:22.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2020, 10:58   #1088
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6185
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,

qualcuno ha abbinato alla Apple TV un impianto Sonos 5.1 ? Avrei da chiedergli info a riguardo
Sono no, ma ho messo un Onkyo 5.1
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2020, 12:02   #1089
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Apple TV terza generazione, uscita nel 2012 ... che cattivoni questi di Apple a non renderla perfetta per un servizio uscito nel 2019 ...
Con riferimento ai "cattivoni", non sono un bambino di 3 anni puoi parlarmi come ad un adulto e mostrare un po' di rispetto ed educazione quando ti rivolgi al prossimo.

In questo caso è il servizio che non è implementato bene. Amazon e Netflix non hanno alcun problema.

Si tratta di un servizio a pagamento. Se Apple ha deciso di pubblicarlo anche su Apple TV 3ª vuol dire che han fatto i loro conti e gli conviene, evidentemente tanti hanno ancora questo dispositivo che funziona perfettamente.

Ma il servizio è implementato male, poco da fare. Se uno vuole vendere questo servizio dovrebbe migliorarlo, anche perché è una funziona talmente banale. Mi sembra molto sotto gli standard Apple. Ero tentato di provarlo per qualche mese, ma se resta così è scomodo da usare non farò l'abbonamento.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2020, 17:51   #1090
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Con riferimento ai "cattivoni", non sono un bambino di 3 anni puoi parlarmi come ad un adulto e mostrare un po' di rispetto ed educazione quando ti rivolgi al prossimo.

In questo caso è il servizio che non è implementato bene. Amazon e Netflix non hanno alcun problema.

Si tratta di un servizio a pagamento. Se Apple ha deciso di pubblicarlo anche su Apple TV 3ª vuol dire che han fatto i loro conti e gli conviene, evidentemente tanti hanno ancora questo dispositivo che funziona perfettamente.

Ma il servizio è implementato male, poco da fare. Se uno vuole vendere questo servizio dovrebbe migliorarlo, anche perché è una funziona talmente banale. Mi sembra molto sotto gli standard Apple. Ero tentato di provarlo per qualche mese, ma se resta così è scomodo da usare non farò l'abbonamento.
Tu puoi continuare quanto vuoi, in ogni singolo thread della Sezione Apple del forum, ma la realtà resta quella che ti è stata detta un milione di volte.
Apple NON ha tra il target di clientela quelli che vogliono risparmiare l'inverosimile con l'utilizzo di dispositivi vecchio oltre il lecito. Apple supporta i suoi dispositivi più della concorrenza, mediamente, ma non in modo irragionevole, sia per ragioni commerciali che per ragioni tecniche.

Apple TV + è un servizio del 2019 che neppure era nelle idee di Apple nel 2012, e ti stanno facendo un favore ad offrirtelo, con le sue limitazioni, su un dispositivo obsoleto. Se il servizio ti interessa, dopo averlo provato GRATIS (perche' tu non hai pagato nulla...), ti prendi una Apple TV più recente o una qualsiasi Smart TV Samsung un minimo recente, che lo include.
Altrimenti puoi goderti servizi della concorrenza: la scelta c'è.

Personalmente lo proverò fino a settembre, quando mi scade l' anno gratuito, ma non so se lo rinnoverò. Ho visto delle serie fantastiche, See, For All the Mankind e The Morning Show, ma il numero di serie offerte non mi soddisfa e sta crescendo in modo più lento di quanto mi aspettassi. Vedremo che succede da qui a settembre.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2020, 17:54   #1091
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Mitch, appena provato con una puntata di The morning show con la Mia atv4, ha ripreso dove lo avevo lasciato mesi fa.
Per me comunque non c’entra la atv ma un qualche inconveniente a livello sw
Splendido The Morning Show. Non gli avrei dato un centesimo all'inizio, l'ho guardato in epoca quarantena per disperazione ed invece mi ha preso completamente, a me e tutta la famiglia.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2020, 19:25   #1092
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Tu puoi continuare quanto vuoi, in ogni singolo thread della Sezione Apple del forum, ma la realtà resta quella che ti è stata detta un milione di volte.
Apple NON ha tra il target di clientela quelli che vogliono risparmiare l'inverosimile con l'utilizzo di dispositivi vecchio oltre il lecito. Apple supporta i suoi dispositivi più della concorrenza, mediamente, ma non in modo irragionevole, sia per ragioni commerciali che per ragioni tecniche.

Apple TV + è un servizio del 2019 che neppure era nelle idee di Apple nel 2012, e ti stanno facendo un favore ad offrirtelo, con le sue limitazioni, su un dispositivo obsoleto. Se il servizio ti interessa, dopo averlo provato GRATIS (perche' tu non hai pagato nulla...), ti prendi una Apple TV più recente o una qualsiasi Smart TV Samsung un minimo recente, che lo include.
Altrimenti puoi goderti servizi della concorrenza: la scelta c'è.

Personalmente lo proverò fino a settembre, quando mi scade l' anno gratuito, ma non so se lo rinnoverò. Ho visto delle serie fantastiche, See, For All the Mankind e The Morning Show, ma il numero di serie offerte non mi soddisfa e sta crescendo in modo più lento di quanto mi aspettassi. Vedremo che succede da qui a settembre.
Scusa quelli vendono un servizio sulla loro piattaforma e lo fanno per fare un favore a me ?

E siccome lo fanno per farmi un favore devo solo ringraziare e qualsiasi difetto non lo devo considerare ?

Mi stai prendendo in giro dai non ci sono altre spiegazioni.

Come fai tu a dire che la mia apple tv non va bene quando Apple mi ha aggiornato il firmware apposta per far funzionare il loro servizio? Assurdo proprio

Che poi, se lo volessi dovrei pagare non è gratuito.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2020, 21:34   #1093
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ma notizie su una nuova generazione di Apple TV? Essendo usciti i nuovi iPhone se, mi aspettavo qualche notizia a riguardo
Attendete qualcosa di nuovo dalla nuova ATV in particolare ? Di sicuro non sarà lei a portarci il supporto di Siri
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2020, 22:11   #1094
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
No ma dovendo comprare la quarta versione a prezzo pieno, e da quanto ho visto cambia poco e niente con la terza versione, e non potendo ricevere i corriere per un altro mese causa maledetto virus cinese... Ho detto se devo spenderci 200 euro e poi tra 2 mesi esce una nuova versione un po’ mi scoccia
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2020, 22:19   #1095
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Scusa quelli vendono un servizio sulla loro piattaforma e lo fanno per fare un favore a me ?

E siccome lo fanno per farmi un favore devo solo ringraziare e qualsiasi difetto non lo devo considerare ?

Mi stai prendendo in giro dai non ci sono altre spiegazioni.

Come fai tu a dire che la mia apple tv non va bene quando Apple mi ha aggiornato il firmware apposta per far funzionare il loro servizio? Assurdo proprio

Che poi, se lo volessi dovrei pagare non è gratuito.
il favore è poter usare quel servizio su hardware che sarebbe da buttare.

Il servizio è gratuito per un anno se acquisti qualche prodotto Apple NUOVO invece di insistere nel usare roba di dieci anni...

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
No ma dovendo comprare la quarta versione a prezzo pieno, e da quanto ho visto cambia poco e niente con la terza versione, e non potendo ricevere i corriere per un altro mese causa maledetto virus cinese... Ho detto se devo spenderci 200 euro e poi tra 2 mesi esce una nuova versione un po’ mi scoccia

Beh comprensibile...
Ma hai sentito voci di una nuova versione imminente ? Perché sinceramente non ne ho mai sentite io...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2020, 23:57   #1096
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
No ma dovendo comprare la quarta versione a prezzo pieno, e da quanto ho visto cambia poco e niente con la terza versione, e non potendo ricevere i corriere per un altro mese causa maledetto virus cinese... Ho detto se devo spenderci 200 euro e poi tra 2 mesi esce una nuova versione un po’ mi scoccia
Occhio con le versioni:
  • Apple TV (3a gen., Apple A5, gen 2012)
  • Apple TV HD (4a gen., Apple A8, 2015)
  • Apple TV 4K (5a gen.,Apple A10X Fusion, 2017)
In casa ho in uso sia una 4K che una HD (da qualche parte nello scantinato, dovrebbe esserci anche la 3a gen) ...utilizzandole ogni santo giorno la 4a e la 5a gen, ed avendo utilizzato in un lontano passato la 3a, direi che non cambia poco niente...poi naturalmente quello che ci vuoi fare ed il televisore in tuo possesso.

Comunque girerebbero anche a me investire 200 bei € e poi mi esce il modello nuovo
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2020, 09:27   #1097
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Occhio con le versioni:
  • Apple TV (3a gen., Apple A5, gen 2012)
  • Apple TV HD (4a gen., Apple A8, 2015)
  • Apple TV 4K (5a gen.,Apple A10X Fusion, 2017)
In casa ho in uso sia una 4K che una HD (da qualche parte nello scantinato, dovrebbe esserci anche la 3a gen) ...utilizzandole ogni santo giorno la 4a e la 5a gen, ed avendo utilizzato in un lontano passato la 3a, direi che non cambia poco niente...poi naturalmente quello che ci vuoi fare ed il televisore in tuo possesso.

Comunque girerebbero anche a me investire 200 bei € e poi mi esce il modello nuovo

Perfetto grazie. Premetto che ad ora preferisco un fhd con un ottimo bitrate che uno scadente 4K... Però solo adesso comprendo che la versione 5 è L unica che ha questo supporto
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2020, 10:28   #1098
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
il favore è poter usare quel servizio su hardware che sarebbe da buttare.

Il servizio è gratuito per un anno se acquisti qualche prodotto Apple NUOVO invece di insistere nel usare roba di dieci anni.
Buttare? E per quale motivo? Funziona perfettamente, è solo questo servizio di Apple che è implementato male.

Inoltre io ho un amplificatore Harman Kardon degli anni 90, fino a qualche mese fa ne avevo uno più vecchio un Yamaha fine anni 70 bellissimo (con mio zio ci siamo scambiati gli amplificatori per provare), e suono con due casse Yamaha del 1974. Nessuno di questi oggetti ha ovviamente una porta HDMI. Il nuovo amplificatore ha ingresso ottico cui collego la Apple TV 3a per ascoltare musica o vedere i film.

La Apple TV 4 per quanto mi riguarda ha fatto un passo indietro eliminando la porta ottica.

Probabilmente secondo il tuo pensiero dovrei buttare tutto l’impianto, visto che ha quasi 50 anni... Scusa ma non ci penso proprio visto che funziona da dio.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2020, 10:51   #1099
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Buttare? E per quale motivo? Funziona perfettamente, è solo questo servizio di Apple che è implementato male.

Inoltre io ho un amplificatore Harman Kardon degli anni 90, fino a qualche mese fa ne avevo uno più vecchio un Yamaha fine anni 70 bellissimo (con mio zio ci siamo scambiati gli amplificatori per provare), e suono con due casse Yamaha del 1974. Nessuno di questi oggetti ha ovviamente una porta HDMI. Il nuovo amplificatore ha ingresso ottico cui collego la Apple TV 3a per ascoltare musica o vedere i film.

La Apple TV 4 per quanto mi riguarda ha fatto un passo indietro eliminando la porta ottica.

Probabilmente secondo il tuo pensiero dovrei buttare tutto l’impianto, visto che ha quasi 50 anni... Scusa ma non ci penso proprio visto che funziona da dio.
Ma assolutamente no !
L'amplificatore ha un ciclo vitale totalmente differente da un dispositivo informatico (peraltro a basso costo) come può essere una Apple TV.
E l'amplificatore degli anni 70 (splendido) o degli anni 90 di qualità assumono un valore anche come oggetto di collezione che naturalmente non esiste per una vecchia Apple TV.

Che poi per inciso io a casa ho due Apple TV 4K ed una 3a generazione come la tua, che uso principalmente per Netflix in camera da letto (quindi uso piuttosto saltuario).



Semplicemente non mi sogno di lamentarmi se qualche servizio non è implementato benissimo in un oggetto vintage come questo (anche l'interfaccia di Netflix fa pena eh).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2020, 13:38   #1100
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Ma assolutamente no !
L'amplificatore ha un ciclo vitale totalmente differente da un dispositivo informatico (peraltro a basso costo) come può essere una Apple TV.
E l'amplificatore degli anni 70 (splendido) o degli anni 90 di qualità assumono un valore anche come oggetto di collezione che naturalmente non esiste per una vecchia Apple TV.

Che poi per inciso io a casa ho due Apple TV 4K ed una 3a generazione come la tua, che uso principalmente per Netflix in camera da letto (quindi uso piuttosto saltuario).



Semplicemente non mi sogno di lamentarmi se qualche servizio non è implementato benissimo in un oggetto vintage come questo (anche l'interfaccia di Netflix fa pena eh).
La apple tv 3 non è vintage, ha avuto un aggiornamento firmware da poco proprio per supportare il servizio Apple tv 3ª

Tra l'altro apple tv 3 non compare neppure nell'elenco di prodotti vintage o obsoleti pubblicato da Apple stessa. Le versioni 1 e 2 sono obsolete.

https://support.apple.com/en-us/HT201624

Quindi il mio prodotto è ancora in fase di supporto.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v