Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2008, 15:36   #201
trentemoller
Senior Member
 
L'Avatar di trentemoller
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Messaggi: 5030
Quote:
Originariamente inviato da zioser92 Guarda i messaggi
Sentite, dove posso cmprarle online ???
c'è qualche negozio italiano?
trovaprezzi.it cerca razer lycosa comunque mi sembra che come disponibilità non ce l'abbia nessuno ora, la dovrebbero ordinare.
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 21:22   #202
zioser92
Senior Member
 
L'Avatar di zioser92
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 420
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
trovaprezzi.it cerca razer lycosa comunque mi sembra che come disponibilità non ce l'abbia nessuno ora, la dovrebbero ordinare.
Su trova prezzo solo un negozio e non disp.......qualche negozio in europa ???' sicuro è.....
__________________
Laptop: Lenovo Legion Y540
zioser92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 21:23   #203
trentemoller
Senior Member
 
L'Avatar di trentemoller
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Messaggi: 5030
Quote:
Originariamente inviato da zioser92 Guarda i messaggi
Su trova prezzo solo un negozio e non disp.......qualche negozio in europa ???' sicuro è.....
www.givemeyourcreditcard.com

no scherzo vedi su ebay, io l'ho presa li
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 22:08   #204
zioser92
Senior Member
 
L'Avatar di zioser92
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 420
Ultima domanda:
che differenze ci sono tra le tastiere "standard" italiane e il layout tedesco ???
Meglio GER o USA ???
__________________
Laptop: Lenovo Legion Y540
zioser92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 05:57   #205
Barkausen
Senior Member
 
L'Avatar di Barkausen
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 754
Quote:
Originariamente inviato da zioser92 Guarda i messaggi
Ultima domanda:
che differenze ci sono tra le tastiere "standard" italiane e il layout tedesco ???
Meglio GER o USA ???
La differenza più evidente è che il layout USA ha l'invio "lungo" (assomiglia un po al nostro backspace ma è posizionato sopra lo shift).
Francamente meglio il layout tedesco, che assomiglia di più al nostro ita.

Tra le altre cose al draghetto dovrebbe arrivare propio oggi un camion di lycosa GER, pseriamo che evadano il mio ordine!

@zioser92
Controlla oggi pomeriggio se sono arrivate al draghetto
__________________
Processore veloce a base di silicio; Scheda madre piatta; Ram installata correttamente; HDD a piatti rotanti; Scheda video funzionante; Alimentatore a corrente; Case in metallo;
Barkausen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 12:30   #206
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11002
Quote:
Originariamente inviato da zioser92 Guarda i messaggi
Ultima domanda:
che differenze ci sono tra le tastiere "standard" italiane e il layout tedesco ???
Meglio GER o USA ???
Guarda io avevo prima una layout ITA ed ora sto usando questa Lycosa USA e devo dire che mi trovo anche meglio rispetto a prima.
Alla fine basta un minimo di adattamento e ci si trova bene con qualunque layout imho.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 13:00   #207
Lach
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
Messaggi: 367
Sono proprio indeciso se prenderla o meno. Porca miseria, di solito mi getto a testa bassa senza preoccuparmi più di tanto, invece in questo caso, non so proprio cosa mi prende.
Già lo so che alla fine la compro, ma sto temporeggiando troppo

PS: lo so che non vi interessa, ma per la crisi decisionale inizio a parlare da solo
Lach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 13:05   #208
Barkausen
Senior Member
 
L'Avatar di Barkausen
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 754
:/

Non è arrivata manco oggi.
Ora telefono al draghetto per vedere che fare. Se non mi sanno dare una data precisa mi prendo la US (aspettare va bene, ma non sono la principessa nella torre che aspetta in eterno)
__________________
Processore veloce a base di silicio; Scheda madre piatta; Ram installata correttamente; HDD a piatti rotanti; Scheda video funzionante; Alimentatore a corrente; Case in metallo;
Barkausen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 13:19   #209
Barkausen
Senior Member
 
L'Avatar di Barkausen
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 754
Mi ero scordato il fattore "aprono martedì" ^^'
Domani vedo, nel frattempo ho ancora 24 ore per pensarci.
Comunque del layout usa la cosa che più mi preoccupa sono i tasti < e > che vengono "inglobati" nello shift (per gli altri non c'è poi sto gran problema, il qwerty lo conosco a memoria e non saranno due disegnini diversi a fermarmi)
__________________
Processore veloce a base di silicio; Scheda madre piatta; Ram installata correttamente; HDD a piatti rotanti; Scheda video funzionante; Alimentatore a corrente; Case in metallo;
Barkausen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 15:34   #210
Xser
Senior Member
 
L'Avatar di Xser
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Guarda io avevo prima una layout ITA ed ora sto usando questa Lycosa USA e devo dire che mi trovo anche meglio rispetto a prima.
Alla fine basta un minimo di adattamento e ci si trova bene con qualunque layout imho.
Quoto al 100%. Ho appena ordinato la Lycosa con layout USA. Lo uso ormai da qualche anno e una volta abituato a quei pochi segni di punteggiatura messi diversamente devo dire che la disposizione imho e' anche migliore della ITA in tutti gli ambienti, dalla programmazione al gaming.
__________________
"Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi"
Uhmmm
Xser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 15:51   #211
Barkausen
Senior Member
 
L'Avatar di Barkausen
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 754
Quote:
Originariamente inviato da Xser Guarda i messaggi
Quoto al 100%. Ho appena ordinato la Lycosa con layout USA. Lo uso ormai da qualche anno e una volta abituato a quei pochi segni di punteggiatura messi diversamente devo dire che la disposizione imho e' anche migliore della ITA in tutti gli ambienti, dalla programmazione al gaming.
Beh, se mi garantite che non da così tanto fastidio, viso che oltretutto imparare un layout diverso non fa mai male, domani prendo una Lycosa USA se non gli è arrivata la GER (in fondo in fondo ci spero ancora)

Riassumendo: Un computer con una tastiera italiana, un portatile con una tastiera italiana ma un layout dvorak (che dopo aver imparato a padroneggiarlo devo dire comincia a mantenere le sue promesse in fatto di velocità) ed adesso pure un computer con tastiera usa.
...
Se non divento schizzofrenico stavolta non mi ferma più nessuno
__________________
Processore veloce a base di silicio; Scheda madre piatta; Ram installata correttamente; HDD a piatti rotanti; Scheda video funzionante; Alimentatore a corrente; Case in metallo;
Barkausen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 16:42   #212
Vashino
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 340
che rosik! e io che ho esitato e non l'ho comprata quando c'era..
è da inizio Aprile che la sto aspettando ma non arriva porca puzzola..
Cmq io non mollo, voglio quella col layout GER e aspetterò che esca..
Gli unici 2 negozi in italia (paese del ca**o) che la vendono non ce l'hanno ancora, quello di Roma dice che sono in alto mare, quello di milano continua a promettere che arriva e poi ogni santo martedì posticipa di due settimane..
ma che fine hanno fatto ste ca**o di tastiere? la razer ha stoppato la produzione? ROSIK!
__________________
Korn Limp Ramstein Slipknot ecc. Fan
Vashino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 17:25   #213
Xser
Senior Member
 
L'Avatar di Xser
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da Barkausen Guarda i messaggi
Beh, se mi garantite che non da così tanto fastidio, viso che oltretutto imparare un layout diverso non fa mai male, domani prendo una Lycosa USA se non gli è arrivata la GER (in fondo in fondo ci spero ancora)

Riassumendo: Un computer con una tastiera italiana, un portatile con una tastiera italiana ma un layout dvorak (che dopo aver imparato a padroneggiarlo devo dire comincia a mantenere le sue promesse in fatto di velocità) ed adesso pure un computer con tastiera usa.
...
Se non divento schizzofrenico stavolta non mi ferma più nessuno
Il fastidio e' un discorso soggettivo.
Oggettivo e' che finche le lettere sono al solito posto il 90% dell'uso della tastiera e' sempre quello. Se non fai uso delle lettere accentate liberi tasti per ulteriore punteggiatura a tastiera che nella programmazione e in giochi non localizzati fanno sempre comodo ([]= in primis). Gli accenti ci pensa word a metterli in caso di documenti (triste ma efficace).
Sindacare sulla dimensione dell'invio mi pare un vezzo.

A ognuno il suo, d'altronde col suo prezzo e' giusto che la gente si impunti sulle piccolezze che preferisce.
__________________
"Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi"
Uhmmm
Xser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 17:27   #214
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11002
Quote:
Originariamente inviato da Barkausen Guarda i messaggi
Mi ero scordato il fattore "aprono martedì" ^^'
Domani vedo, nel frattempo ho ancora 24 ore per pensarci.
Comunque del layout usa la cosa che più mi preoccupa sono i tasti < e > che vengono "inglobati" nello shift (per gli altri non c'è poi sto gran problema, il qwerty lo conosco a memoria e non saranno due disegnini diversi a fermarmi)
Bhe' alla fine il problema piu' grosso nella usa non sono < e > ma imho le lettere accentate ( tipo ò, per intenerci ).

@Lach se sei indeciso ma per ora riesci comunque a tirare avanti con una tastiera decente mi viene da dirti di aspettare i nuovi driver/firmware giusto per evitarti qualche noia ogni tanto sopratutto se giochi.
Discorso diverso se, come me, hai una tastiera arrivata al capolinea e non ci sono altri modelli che ti piacciono; in quel caso la comprerei ( ed e' quello che ho fatto poi ).
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 20:14   #215
zioser92
Senior Member
 
L'Avatar di zioser92
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 420
Raga io ho preso quella USA dal draghetto.....dovrebbe arrivare in 48H.
In fondo la disposizione non è molto diversa da quella ita..
guardate qua:

http://en.wikipedia.org/wiki/Keyboard_layout
anzi, direi che il layout GER semmai è quello un po più "fastidioso"......
appena arriva vi faccio sapere....ciao
__________________
Laptop: Lenovo Legion Y540
zioser92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 01:37   #216
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
Quote:
Originariamente inviato da zioser92 Guarda i messaggi
anzi, direi che il layout GER semmai è quello un po più "fastidioso"......
appena arriva vi faccio sapere....ciao
esattamente il contrario
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 07:14   #217
massimo88a
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 46
Ragazzi ho una domanda per voi....
Secondo voi il difetto della retroilluminazione della tastiera (la parte centrale non si vede molto) verrà corretto con i nuovi firmware?


Ultima modifica di massimo88a : 06-05-2008 alle 08:19.
massimo88a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 11:18   #218
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11002
Non riesci a fare una foto piu' dettagliata? Cosi' non riesco proprio a capire qual'e' il problema...
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 11:32   #219
massimo88a
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 46
Forse non hai capito che la parte sinistra della mia lycosa è spenta
Che sfiga...capitano proprio tutte a me...

massimo88a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 13:11   #220
pikkachiu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Urbino
Messaggi: 29
Arrivata

Ciao, arrivata oggi dagli USA tramite baia. Provata, nessun problema per il momento di quelli riportati sopra da altri utenti del forum...tranne layout USA e non mi si apre il pannello di controllo dei driver. Dipende dall'installazione? oppure dalla presenza dei driver e pannello del mouse Lanchesis? Grazie e sinceramente buona attesa a chi la sta aspettando, per me vale veramente è molto bella e funzionale
__________________
q6600, 2GB DDRII , asrock 4coredual, Nvidia 7800GS, Audigy Platinum,
pikkachiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v