Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2012, 19:57   #101
~Bl4k
Senior Member
 
L'Avatar di ~Bl4k
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
eccomi raga! mettete anche me in lista! ~Bl4k / STALLONEDACULO - Gile - Nick variabile / http://steamcommunity.com/id/Bl4kk4lB/

il gioco di dio 2!
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 20:58   #102
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
Non c'è modo di limitare il respawn selvaggio?
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 21:00   #103
XenonEvolution
Senior Member
 
L'Avatar di XenonEvolution
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 1036
ho un problema strano su borderlands 2
se gioco con la vga overcloccata il gioco si blocca e mi indirizza sul desktop con l'avviso che il driver ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato
se porto i valori in default non si blocca +
il fatto che lo fa anche con un altro gioco need for speed world
non penso sia buggata la scheda video perchè con l'oc su counter strike global offensive non ho nessun problema anzi guadagni altri fps
la scheda è una hd6570 2gb comprata 2-3 sett. fà
i driver sono i 12.8 e ho provato a reinstallarli con driver sweeper ma niente
a qualcuno succede la stessa cosa?
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 21:28   #104
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
Quote:
Originariamente inviato da XenonEvolution Guarda i messaggi
ho un problema strano su borderlands 2
se gioco con la vga overcloccata il gioco si blocca e mi indirizza sul desktop con l'avviso che il driver ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato
se porto i valori in default non si blocca +
il fatto che lo fa anche con un altro gioco need for speed world
non penso sia buggata la scheda video perchè con l'oc su counter strike global offensive non ho nessun problema anzi guadagni altri fps
la scheda è una hd6570 2gb comprata 2-3 sett. fà
i driver sono i 12.8 e ho provato a reinstallarli con driver sweeper ma niente
a qualcuno succede la stessa cosa?
oc della gpu non stabile
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 21:39   #105
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Finalmente un chiarimento nel forum ufficiale sul problema della connessione

Quote:
Thanks again for the all the information on this folks, it's been extremely useful as we investigate what's causing this.

The team believes they may have identified what's causing a majority of the connectivity issues, and are currently in the process of implementing and testing a possible solution.

Once it's been thoroughly tested and verified to be working as intended, we'll roll out an update as soon as possible. Please note that this particular solution may not solve all the connectivity issues, as there are likely several different factors at play here including some things that are outside of our control like ISPs and hardware, but we'll continue to investigate and do everything we can.
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 21:45   #106
Alucardick
Senior Member
 
L'Avatar di Alucardick
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Messaggi: 827
Scusate ma qualcuno di voi ha il codice shift? io mi sono iscritto al servizio,ho confermato l'account ed appunto se clicco su SHIFT mi dice benvenuto etc...e cliccando su codice shift mi esce lo spazio dove inserirlo! Qualcuno ha ricevuto qualcosa? Oggi poi mi ha detto..."hai ricevuto una nuova chiave bla bla bla" e fino alle 18 ne avevo 2....ho riaperto il gioco...ne ho una di nuovo! Boooh! Ah,ma le sfide non erano in comune??? Cioè,i livelli duro lo sono,ma credevo che le sfide come ..."uccidi 50 predoni" etc fossero in comune con tutti i pg! ho ricominciato con zero ma niente di completato! Ps...se qualcuno ha un ottimo fucile d'assalto lo scambio con uno shotgun arancio trovato oggi uccidendo con un colpo corpo a corpo un mob del cavolo!
__________________
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

MSI GE75 8SG (RTX2080 + i7 8750H)
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 22:14   #107
XenonEvolution
Senior Member
 
L'Avatar di XenonEvolution
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
oc della gpu non stabile
non credo perchè 100mhz il max che posso dare su overdrive non crea instabilità
su altri giochi và tutto liscio
comunque leggo che questo gioco ha alcuni problemi di grafica
vabbè è uscito da poco hihihhiih

edit: con oc da overdrive 750mhz adesso il gioco và liscio
io dico che la colpa sono i driver 12.8
le tempefature in full non superano i 50°
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 22:58   #108
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
aiuto gente sono sempre a corto di munizioni!!!
ma dove minchia sono le mod di classe con la regen dei proiettili? In borderlands 1 se ne trovavano da subito di mod di classe utili, io con il soldato intorno al livello 10 avevo già una mod che rigenereva i proiettili...

qui sono col gunzerker a livello 10 e non ho ancora trovato mezza mod. così giocare è una menata assurda, anche se l'abilità speciale fa rigenerare i colpi son sempre a corto!!!
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 23:38   #109
_Nico1588_
Senior Member
 
L'Avatar di _Nico1588_
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Messaggi: 792
Iscritto anche io!

Reduce dal primo borderland, ho un "paio" di domande:

-avete aperto subito la cassa dorata a sanctuary oppure avete aspettato un livello piu alto per aprirla?

-come funziona la questione Gearbox Software Shift/golden key? non ho capito, che cosa sarebbe? e a cosa darebbe accesso? chiavi codici non si è ben capito...

- ho trovato in game vestiti, teste e skin, cliccandoci sopra con il mouse non le aggiunge correttamente anche se dice il contrario, invece premendo il tasto E me le aggiunge correttamente... vi risulta?

Ultima modifica di _Nico1588_ : 23-09-2012 alle 23:51.
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 00:00   #110
Puch89R
Junior Member
 
L'Avatar di Puch89R
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
aiuto gente sono sempre a corto di munizioni!!!
ma dove minchia sono le mod di classe con la regen dei proiettili? In borderlands 1 se ne trovavano da subito di mod di classe utili, io con il soldato intorno al livello 10 avevo già una mod che rigenereva i proiettili...

qui sono col gunzerker a livello 10 e non ho ancora trovato mezza mod. così giocare è una menata assurda, anche se l'abilità speciale fa rigenerare i colpi son sempre a corto!!!
Spari troppo.
Puch89R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 00:14   #111
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Ma nel primo sbaglio o si poteva aumentare la capienza dei caricatori delle armi??
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 00:14   #112
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
aiuto gente sono sempre a corto di munizioni!!!
ma dove minchia sono le mod di classe con la regen dei proiettili? In borderlands 1 se ne trovavano da subito di mod di classe utili, io con il soldato intorno al livello 10 avevo già una mod che rigenereva i proiettili...

qui sono col gunzerker a livello 10 e non ho ancora trovato mezza mod. così giocare è una menata assurda, anche se l'abilità speciale fa rigenerare i colpi son sempre a corto!!!
anche io li consumo in fretta (uso Zer0 però, non Salvador)
conviene spendere i primi Eridium per comprare almeno un paio di miglioramenti per le munizioni dell'arma che usiamo di più, almeno la situazione migliora un po'

tra l'altro sto usando uno shotgun Tediore...ogni volta che devo ricaricarlo, il fucile viene letteralmente gettato via (a mo' di granata) e poi esplode , mi è stato utile in molte situazioni

Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
Iscritto anche io!

Reduce dal primo borderland, ho un "paio" di domande:

-avete aperto subito la cassa dorata a sanctuary oppure avete aspettato un livello piu alto per aprirla?
io avevo due chiavi d'oro (premiere club e iscrizione al Gearbox Shift), e per errore ne ho usata subito una
ho trovato due scudi viola, uno l'ho venduto (poco valore, in fondo ero a livello 8-9), l'altro però l'ho tenuto perchè anche se non ha una grandissima carica, si ricarica velocissimamente e dopo pochissimo tempo
probabilmente l'altra chiave la utilizzerò ad un livello molto più alto

Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
-come funziona la questione Gearbox Software Shift/golden key? non ho capito, che cosa sarebbe? e a cosa darebbe accesso? chiavi codici non si è ben capito...
vedi sopra...ho fatto una semplice registrazione, ed il giorno dopo avviando il gioco mi son trovato la seconda chiave
non so poi se darà accesso ad altri bonus, magari altre chiavi d'oro o qualche skin...

Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
- ho trovato in game vestiti, teste e skin, cliccandoci sopra con il mouse non le aggiunge correttamente anche se dice il contrario, invece premendo il tasto E me le aggiunge correttamente... vi risulta?
a me no, le ha sempre aggiunte col clic del mouse
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 00:19   #113
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
posso iscrivermi a shift anche senza aver preordinato il gioco?
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 00:24   #114
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
posso iscrivermi a shift anche senza aver preordinato il gioco?
credo di sì, ti fa mettere solo una mail e una password, roba di un minuto proprio
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 00:27   #115
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
credo di sì, ti fa mettere solo una mail e una password, roba di un minuto proprio
si ho fatto ...ho aperto la cassa e purtroppo mi è uscito un lanciarazzi da 3000 di danno ...avrei preferito qualche altra arma..va bhe meglio di niente

Per aumentare la capienza dei caricatori cosa si compra?
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 00:30   #116
Puch89R
Junior Member
 
L'Avatar di Puch89R
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
si ho fatto ...ho aperto la cassa e purtroppo mi è uscito un lanciarazzi da 3000 di danno ...avrei preferito qualche altra arma..va bhe meglio di niente

Per aumentare la capienza dei caricatori cosa si compra?
Devi acquistare al mercato nero di Crazy Earl a Sanctuary miglioramenti per le munizioni con l'eridium
Puch89R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 00:31   #117
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Quote:
Originariamente inviato da Puch89R Guarda i messaggi
Devi acquistare al mercato nero di Crazy Earl a Sanctuary miglioramenti per le munizioni con l'eridium
ah ecco...grazie
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 00:38   #118
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
salve

c'è la possibilità in gioco di aumentare la grandezza dell'inventario per portare più oggetti?.


se volete aggiungermi per il mp sono ks!
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 01:08   #119
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
salve

c'è la possibilità in gioco di aumentare la grandezza dell'inventario per portare più oggetti?.


se volete aggiungermi per il mp sono ks!
sempre al mercato nero compri anche i potenziamenti per aumentare lo spazio nello zaino...
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 02:16   #120
Puch89R
Junior Member
 
L'Avatar di Puch89R
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 22
Amo questo gioco. Poi ci sono chicche per chi ha giocato il primo, alla vista di Crazy Earl urlare disperatamente che ha perso il suo Scrappy mi sono sganasciato
Puch89R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v