|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
ma scusa nn è giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Parole sante di chi ha imparato ![]() @the_dark_shadow: scusami, ma se ti sembra davvero giusto ci sono tre possibilità: hai evidenti problemi problemi di vista ![]() ![]() ![]() Escludendo le prime due, direi la terza ![]() Seriamente, ti sembra uguale a quello delle istruzioni o a quelli messi in classifica? e i TAG che fine anno fatto? Codice:
Nick : Default Cpu : Mainboard : Ram Installata e Brand : Scheda Video : Driver : Overclock Settaggio CPU : Settaggio VGA : Divisori Ram e Bus Ram : Timings Ram : Dissipazione CPU : Dissipazione VGA : Data Test : Link screen : Link ORB : Score ottenuto :
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
|
Quote:
oddio, spiegami cos'ho sbagliato??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
|
Quote:
ops i tag, scusaaaaaaaaaaaaaaa, adesso ho imparato, quando farò i 15500 usero i tag ok? forse li faccio quando arriva il vapo ![]() ![]() seri problemi di vista, ho 11 diottrie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra l'altro non capisco perchè li modificate, cioè quando state li a cancellare tutti tag non vi passa per la testa che forse erano li per qualche motivo? ![]() Si, hai 11 diotrie, in meno però ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie, cmq le 11 diottrie ce le ho davvero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
x the_dark_shadow
Ho dato un occhiata molto veloce al tuo risultato e non ti nascondo che mi lascia moltoooooo perplesso ![]() Aggiungere 1k punti in 2K3 non e' certo una passeggiata......per carita',tutto e' possibile,ma qualcosa non mi torna.... il GT3 e' incredibilmente alto...il piu' alto risultato mai visto!!! LardArse che fino ad ora e' il numero uno al mondo su 6800 con un sistema veramente over the top con il suo 17375(REALI) ha in GT3 112.5 Fps...tu hai tiranto ben 123.1Fps!! ![]() ![]() 15k a aria...boh.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
ripeto ke nn ho idea di quale frequenza sono arrivato vedevo nella ragazza artefatti spaventosi, praticamente era irriconoscibile, ad aria si, ma aria congelata, so ke dopo sta storia degli shader siamo tutti diffidenti, ma ho ottimizzato tutto, e sopratutto sono andato oltre i 500mhz, ottimizzazioni di ogni tipo + alte frequenze = 15k provare x credere... ke dici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quando gli artefatti diventano cosi' spaventosi la ram va' in saturazione e il 99% delle volte il bench da' un valore piu' basso! Per l'aria congelata...testavo con il condizionatore anni fa'...so che vuol dire e so' quanto puoi migliorare.....se tanto mi da' tanto a liquido becchi i 16k!!! Con numeri del genere essere diffidenti mi sembra il minimo... Prova a postare quel risultato a aria in xtremesystem e vedi che dicono.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ma anche lardarse aveva artefatti mostruosi?
scommessa secondo voi la 6800 mega tirata farà i 5000 a 3DMARK 2005 ?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
|
Quote:
Una cosa voglio che sia sottolineata. La mia presa di posizione non ha a che fare con la classifica. Come vedi non ho neppure signature con numeri per cui...la posizione mi interessa veramente poco..pero' che i bench siamo il piu' corretti possibile nel rispetto di tutti. Cazzo mi passi da 14.1k a 15.2k come fare una scureggia!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
|
Quote:
the_dark_shadow, già se posti i risultati intermedi che avevi detto di aver fatto sarebbe qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
|
Quote:
ho solo provato ad ottimizzare tutto al massimo, se a 500 mhz il dissi era congelato nn è colpa mia... nn so a ke frequenza xkè con power strip nn so quante volte ho incrementato del 2% credo 6 quindi sui 540 o giù di li, l'ho rifatto venti volte e + il test x riuscirci, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente no! Quando appaino artefatti siamo al limite...Quando l'immagine e' deturpata da artefatti se non si incricca il bench esce sempre relativamente basso . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.