|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2241 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
Per il momento non sono riuscito a trovato la soluzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Maggiori info in prima pagina sotto la sezione Aggiornamenti Firmware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2243 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2244 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
bug "visualizzare identità chiamante"
Salve a tutti, mi chiamo Paolo e scrivo da Bologna. Sono da gennaio - ex utente telecom scontentissimo - titolare di una linea ftth vota 300, della quale, nel complesso abbastanza contento. Per motivi di comodità (avevo già costruito una rete casalinga,tutta di apparecchi apple + sky + stampanti varie, il tutto collegato ad una base airport extreme) ho mantenuto in bridge la base apple airport extreme. Seguendo ovviamente tutte le linee guida del Tread - ringrazio pubblicamente ATX 12 per lo sbattimento! - tutto funziona correttamente in wi-fi e/o collegato via lan alla VSR. Riscontro solo questo problema: frequentemente, ma random, sul cordless collegato alla porta tel non appare il numero del chiamante, bensì solo "chiamata esterna". Ora: sostituito cordless, stessa problematica; sostituta VSR dopo vari sbattimenti con il 190 (fortunatamente arrivato modello ADB, la prima era Huawei) - il bug si ripresenta! Firmware attuale ...28, ribaltamento prese eseguito dal tecnico in fase di prima installazione;(collegando cordlless alla seconda presa stesso problema). Siete a conoscenza del problema?
P.S. la prima VSR (Huawei) erra aggiornata al firmware...40 questa (ADB) al ...28 (stesso problema); ma volevo chiedervi dopo circa 30 giorni non si è ancora aggiornata al ...40 è corretto? Grazie e se ho sbagliato qualche cosa scusate in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2245 | |
Senior Member
|
Mi pare che questo scherzo del numero sul cordless me lo fa anche a me, devo verificare meglio, lo uso poco il telefono fisso.
Quote:
Non c'è modo di recuperare gli aggiornamenti persi, forse solo supplicando al 190 e con l'operatore giusto riescono ad aggiornartela da remoto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2246 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
+1, anche per me.
![]() |
#2247 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Cioè?
Non esce il numero del chiamante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2248 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Non esce sullo schermo del cordless il numero della chiamata che entra
![]()
![]() |
#2249 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Esatto, qualche volta lo visualizza la maggior parte delle volte no. Inoltre nella pagina tel della station , a fronte di più chiamate dallo stesso numero in una unica giornata, viene registrata solo l'ultima in ordine cronologico! A questo punto credo che sia anche questo un bug software.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Mi hanno fatto collegare la vsr sa ieri mattina e ancora adesso sono senza linea, led internet rosso fisso, e led telefono neanche acceso. Oggi mi ha chiamato il tecnico ha fatto fare il reset della vsr. Ovviamente non è cambiato nulla e ha aperto un guasto da verificare in centrale o in cabina. Adesso poi scopro che l'identificazione del chiamante (che era stato detto dalle tizie del call center compreso nella fibra family) in realtà non funziona. Sono molto depresso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2251 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
Ho un vecchio cordless della telecom e viene sempre visualizzato il chiamante.
![]() |
#2252 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di decretare se è un bug della VSR bisogna vedere se non è qualche incompatibilità di solo alcuni cordless. O se è un problema che si verifica a random e non sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2253 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Rimini
|
Alla fine è venuto il tecnico a controllare l alinea e per lui era tutto a posto. Ha dato la colpa alla vsr e mi ha fatto spedire quella nuova. Stranamente però dal momento che è andato via tutto ha ripreso a funzionare....
La vsr nuova arrivata oggi è adb e monta ancora il firmware vecchio con possibilità di vedere il log. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2254 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Più che altro, bisognerebbe vedere se, quando non appare sul display del cordless, viene o no regolarmente registrata nel log della VSR.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2255 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non so perché
Ma a 2 mesi di distanza mi è aumentato il download da 78 a 88mbps Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
![]() |
#2256 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
a me dopo l'aggiornamento dalla .28 alla .40 era passato da 80 a 88 e capita di vedere su jdownloader anche 92
![]()
![]() |
#2257 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io sono ancora alla 28
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
![]() |
#2258 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2259 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Questo pomeriggio, ho travato la VSR con il led di accensione rosso acceso ed il wi-fi attivato.
Queste due funzioni erano state disattivate. Entrato nella maschera della VSR, ho notato che risultava accesa da sole 6 ore, mentre in effetti non è mai stata spenta fin dalla sua installazione. Nello stesso tempo non funzionava il collegamento con l'app. Ho dovuto ripristinare tutto dalla maschera sul computer e disinstallare/reinstallare l'app sullo smartphone. Tutte le volte che si disconnette ci sono questi inconvenienti ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2260 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per lo sblocco si sa niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.