|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#39641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
È molto più dannosa una ricarica durante l'utilizzo dove la temperatura inevitabilmente sale. Il realme 7pro col suo caricatore carica a ben 65 watt è impressionante quanto sale velocemente ma diventa appena appena tiepido. Quello che è certo piuttosto è che la cosa importante è evitare di scaricare sotto il 10% e magari interrompere la ricarica al 80% max 90%. Che poi alla fine sono tutte seghe mentali perché proprio mal che vada si cambia batteria e via. Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39642 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
sullo store mi ho visto che è in vendita xiaomi note 8 pro 6 64 a 130 €
E' migliore rispetto a oppo A52? Grazie e intanto vi auguro una felice Pasqua
![]() |
#39643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Mi capitò una cosa del genere tanti anni fa quando avevo il glorioso samsung wave. Mi ritorvai con modello che aveva un display meno luminoso di quello di un mio amico che l'aveva comprato poco prima; stavo quasi per restituirlo. Poi dopo un bel po' di tempo feci un'altra reinstallazione (ne avevo fatte chissà quante prima) del sistema e non ricordo se avessi toccato qualcos'altro, fatto sta che mi ritrovai con lo schermo luminoso uguale al modello posseduto dal mio amico. Ancora oggi non ho capito cosa successe precisamente. Ultima modifica di lucas72 : 03-04-2021 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39644 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
![]()
Grande!! Mi ricordo che c'eri anche tu sul thread di quel bellissimo telefono! Mi piaceva un sacco peccato che il sistema non prese mai realmente piede e Samsung decise di abbandonarlo tanto che Bada 2.0 per il nostro modello arrivo dopo un bel po' e con qualche problemino di troppo...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#39645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Ultima modifica di lucas72 : 03-04-2021 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Dire che a 119 è un best buy assoluto, senza se e senza ma.. Buona Pasqua Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#39648 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ve li lascio qui anche se dubito fortemente li vedremo mai a pagina 1, salvo forse, e ripeto forse, crollo notevole del prezzo
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...0-test-prezzi/
![]() |
#39649 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
Quote:
Faccio magari una domanda stupida quindi ti chiedo scusa già in anticipo,ma capisco poco. Il redmi note 8 pro su cui sono orientato vedo che è dell'anno 2019, mentre per esempio il Nokia 5.3 di cui ti ho parlato prima del 2020 (ma potrebbe essere qualunque altro telefono) quindi l'anno conta qualcosa oppure no? Perchè da occhio inesperto mi verrebbe da dire meglio 2020 perchè più nuovo, ma forse non centra nulla... grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39650 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.kimovil.com/it/confronta...dmi-note-8-pro Note 8 Pro non solo ha una cpu che va il doppio, ha anche uno storage UFS estremamente veloce, uno schermo FHD HDR con 500Nits e un comparto fotocamere assolutamente superiore in ogni condizione.. Ripeto, a 120€ non esiste nulla che possa arrivargli vicino, soprattutto considerando che pur essendo di fine 2019, ha Android 10 (in arrivo la 11 visto che già è sui modelli Cina) e avrà ancor apatch di sicurezza per tutto questo anno (oltre alla concreta possibilità di ricorrere al modding con rom custom più in avanti con svariate ottime rom sempre aggiornate https://forum.xda-developers.com/f/r...ies-othe.9295/ ). ciao
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni ![]() Ultima modifica di megthebest : 03-04-2021 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39651 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
grazie per le info
![]() |
#39652 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39653 | |||
Member
|
Quote:
E seconda c'è un limite di tempo per cui poi non si trova più il redmi note 8 pro a quel prezzo? grazie |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#39654 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Al momento poco e niente, dato che come ho riportato, è impossibile registrarsi e portare a compimento la promozione attuale (FETENTI).
P.S. Usa il CUT per rimuovere le immagini postate/quotate, soprattutto quando sono chilometriche, grazie. EDIT Ah a proposito dell'hardware, chiaro che lo stesso metodo può essere usato anche per verificare ad esempio i sensori di prossimità, così da chiarire definitivamente se sono diversi, se sono buggati, ecc ecc. Tab general: nella stessa scheda come si vede, oltre al tipo di pannello, voce LCM, c'è anche la voce Als/ps per il sensore di prossimità.
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 03-04-2021 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Considera che ho scelto per me il OnePlus 8T 12+256 ora che è uscito il 9, proprio perché io mi prefiggo per un "top" ogni anno, max 450€ che è la cifra pagata per OnePlus 8T 256gb😜 Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#39656 | |
Member
|
Quote:
Sono riuscito ad iscrivermi. Se lo faccio dall'app ricevo ulteriori 5 di sconto. Comunque la mia domanda è questa: mi conviene acquistare il redmi note 8 pro subito oppure riscattare tutti i premi quotidiani e comprarlo quando avrò riscattato tutto? P.s Sono riuscito ad avere anche un buono da 10 dei giorni precedenti ma non me lo fa usare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39657 |
Member
|
[/quote] @Cloud76 [/quote]
Sono riuscito a registrarmi comunque grazie. Da adesso userò il CUT. Ultima modifica di Antoni1182030 : 03-04-2021 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39658 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Da dove? Con la mail? Da due giorni che provo e niente ancora adesso, anche l'altro utente FrankNFurter ha riportato lo stesso errore.
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 03-04-2021 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39659 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Arrivato oggi Realme 8 Pro nella colorazione Punk Black (quella senza scritte), che a differenza delle altre due non ha una trama opaca, ma lucida. Mi ricorda la colorazione grigia di Redmi Note 10 Pro, ma con scocca in plastica ovviamente. Prenderei 100 volte questa colorazione rispetto alle altre, perché ritengo lo slogan troppo tamarro. Va segnalato, però, che essendo questa colorazione lucida, trattiene di più le impronte.
Il telefono è leggero, un po' grande per i miei gusti (vengo da un 5.7 pollici 18:9 che era largo circa uguale, ma misurava 152 mm invece di 160mm e la differenza è notevole). È la prima volta che utilizzo un AMOLED e mi piace molto. Il display è buono ed il sensore di impronte sotto lo schermo funziona bene, anche se ho dovuto riconfigurare più volte il dito per trovare la "configurazione giusta", così che adesso riconosce 5/5 ed è pure veloce. Con Iliad prende in 4G qui a casa. Se nei prossimi giorni avrò la possibilità di uscire vedremo se prende oppure no il 4G+. L'audio è mono, ma mi ha stupito piacevolmente perché è molto alto e mi sembra abbastanza bene equilibrato. Nei prossimi giorni proverò a metterlo un po' più sotto stress e magari a provare la fotocamera. Per l'uso che ne ho fatto ora è reattivo. Non so se vale come test, ma finché il Play Store aggiornava 20+ applicazioni in background sono riuscito ad utilizzarlo tranquillamente senza impuntamenti per fare operazioni del più e del meno, e non ha nemmeno scaldato. La Realme UI mi ha sorpreso in positivo e la ritengo abbastanza paragonabile alla One UI. Ovviamente non c'è paragone con l'ecosistema Samsung per quanto riguarda le app proprietarie (Samsung Pay, Health, etc). E dire che ho scelto questo telefono perché era il più "compatto" fra i vari contendenti che stavo valutando. Non so come riuscirei con gli attuali padelloni tipo Moto G 5G Plus, Poco X3, Moto G9, Samsung A72 etc Se avete domande chiedete pure. Ultima modifica di mugen3k : 03-04-2021 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2019
|
Quote:
poi mi pare serva comunque root e forse anche versione pro... nel mio Lenovo tra "Kernel" e "Touchscreen" manca completamente la riga con voce LCM... Inoltre per Als/ps recita semplicemente "Ambient"... poco utile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.