|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Mappa aggiornata nuovamente, è stata aggiunta anche Palermo!
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 |
Senior Member
|
MasterNinja™
Basta che non hai avuto instabilità di linea! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Per ora ti tocca, purtroppo, ancora aspettare...
![]() |
#1945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1946 |
Senior Member
|
Ti conviene riportare qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700267 Comunque di dove sei, Ivano? ![]() Comunque ragazzi, guardando la Mappa... certo che Napoli è proprio circondata, sarà anche quella una città in programma secondo voi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1947 |
Senior Member
|
Grazie Kikko
![]() Pippo, come si può vedere la mappa? ![]() Ultima modifica di IvanoTrotta : 16-02-2015 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Spero vivamente per loro! Hanno fastweb da chissà quanto tempo e nessun'altra scelta a parte Telecom 30/3...vedremo!
![]() |
#1949 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Fastweb è FTTH a macchia di leopardo. Un condominio si e 100 no praticamente. Quindi la scelta si incentra solo sulla 30/3, eccetto i fortunelli
![]() |
#1950 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1951 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1952 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Anche se a me non mi fa né caldo né freddo una copertura veloce (devo aspettare minimo luglio 2016, dato che devo un botto a Telecom altrimenti), comunque inizieranno dalla centrale di Napoli Centro quasi sicuramente (è una FEEDER se non sbaglio), poi Tupputi (zona Monte di Dio), che è la FEEDER della mia centrale e via via tutte le altre. Per Napoli Centro non ho visto ancora nulla, Monte di Dio non saprei.
![]() |
#1953 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Firenze
Ma a Firenze nulla? Siamo veramente l'ultima ruota del carro...
Coperti da pochi mesi solo da Telecom 30/3, mentre Fastweb nonostante le promesse è ferma al palo. Spero che Vodafone metta la freccia e sorpassi tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1954 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
vorrà dire che passerò alla concorrenza TI con la 30/3 visto che a fine febbraio dovrebbero cambiare i prezzi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1955 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Quote:
Capisco l'arrabbiatura, ma il povero Kikko fa quel che può, da quello che so non è la figura di riferimento per risolvere i problemi dei clienti Vodafone, si interessa a titolo personale. Fai ancora qualche tentativo, siamo in pochi fortunati che possono godere della fibra 100. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 |
Senior Member
|
Ma se dopo i 6 mesi mi faccio downgradare a 20 mega, pago 29 euro a vita? E poi sono solo 29 euro oppure c'è anche l'Iva da pagare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1957 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
![]() reputo solo assolutamente incredibile chiudere una pratica pre un errore sul codice fiscale SENZA richiamare non il cliente peggio ancora il futuro cliente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1958 |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1959 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve ragazzi. Circa due mesi fa, accanto a ogni armadio
Telecom della mia zona, sono spuntate queste colonnine con annesso contatore di colore grigiastro: ![]() Nell'occasione, i tecnici fecero anche dei lavori in strada (hanno fatto passare qualcosa dal tombino TI fino all'armadio stesso). Inizialmente pensavo che fosse tutta roba di Telecom (che in altre zone della mia città offre già da un anno la 30/3, senza però aver installato colonne o contatori, bensì il classico "modulo" rettangolare sopra l'armadio stradale), ma osservando quest'immagine https://farm4.staticflickr.com/3935/...6dfd1808_b.jpg, mi chiedo se in realtà non si tratti di Vodafone! Perché la struttura sembra proprio la stessa! Vodafone sta forse coprendo nella mia zona, oppure queste colonnine non c'entrano nulla con la Vdsl? Se sì, avete idea delle tempistiche di attivazione? Per ora non risulto coperto in FTTC né da TI, né da Vodafone, né da Fastweb... Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Quote:
ti riporto il link per comodita' http://www.wholesale.telecomitalia.c...24_isList=true (fine OT) In che citta' sei? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.