|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1922 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1923 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Vorrei ma c'è il solito javascript che rompe
![]() Comunque basta andare nella sezione "Fibra e Telefono" delle offerte fisse di Vodafone poi "Leggi i dettagli offerta", nel tab "Clienti Relax" viene riportato: Promozione Fibra per Clienti RELAX Riservata ai Clienti che hanno sottoscritto un Pacchetto mobile Relax in abbonamento. La promozione permette di sottoscrivere il piano Super Fibra o Super Fibra 100 Mega al costo di 29 euro al mese anche dopo il sesto mese di abbonamento. La promozione è valida fintantoché entrambi gli abbonamenti RELAX e Fibra resteranno attivi. In caso di disattivazione dell’abbonamento mobile RELAX, a partire dalla prima fattura successiva alla disattivazione, il contributo mensile del piano Super Fibra o Super Fibra 100 Mega sarà di 36 euro al mese. All’offerta si applicano rispettivamente le stesse condizioni previste dal piano Super Fibra e Super Fibra 100 Mega.
![]() |
#1924 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1925 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1926 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
Sperem. Prima ho sentito il 180 e mi hanno detto che la pratica pare aperta, ma manca il numero di pratica che mi han detto mi sarebbe arrivato per mail / sms dopo un po' (20 giorni mi diceva, ma mi pare troppo...) e che poi mi servirà per verificare l'avanzamento.
![]() |
![]() |
#1927 | |
Senior Member
|
Quote:
al ragazzo di mia figlia a cui ho fatto stipulare super fibra family anche a lui richiesta giorno 6 febbraio e giorno 10 aveva mail e in serata sms con presunta data di attivazione 3 marzo Ultima modifica di FrancoPe : 16-02-2015 alle 12:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1928 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ragazzi risulto coperto dalla Fibra Vodafone fino a 30 Mega. Dopo i primi 6 mesi a 29€ in promo, il downgrade a 20mb è in fibra o in adsl?
Io mi ritrovo in questa situazione: Attualmente pago circa 30 euro al mese per un adsl 20mb infostrada. Inizialmente andava bene poi con il tempo è andata peggiorando e ad oggi mi ritrovo con soli 8 mega. Niente chiamate illimitate, pago scatto alla risposta di 19 cent ogni volta. Quindi avevo pensato di aderire a Super Fibra, e dopo i primi 6 mesi passare ai 20 mb. Secondo i miei calcoli dovrei pagare: 29€ al mese per 20mb+chiamate verso fissi e mobili a 19 cent a chiamata. Si aggiungono 3€al mese per 36 mesi per il contributo di attivazione. Quindi sarebbero 64 euro al bimestre. Questi 64 euro sono compresi di iva oppure sulla bolletta c'è altro da pagare? Il contratto è a vita, oppure dopo un certo tot di tempo i 29 si trasformerebbero? Grazie per l'aiuto P.S sul sito vodafone dice che potrebbero castrare la linea se si fa utilizzo di peer to peer o si trasferiscono file pesanti. E' una cosa che può realmente accadere? Se compro un'audi di sicuro non la posso tenere sempre in garage o nel traffico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1929 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
Mi hanno confermato il tipo di contratto e compagnia bella. Non resta che sperare ora ![]()
![]() |
![]() |
#1930 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Sono iniziati i lavori FTTC della 100/20 anche a...
ROMA Ragazzi, l'ho appena saputo, il quartiere di inizio è Monteverde, chi abita da quelle parti, faccia una visitina, io al momento non posso controllare di persona (domani posso)! Sono commosso! ![]() Ultima modifica di Kikko90 : 16-02-2015 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1931 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mah almeno la Capitale potevano sforzarsi un minimo e coprirla in FTTH, del resto era tra le città pianificate per il progetto Metroweb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1932 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Già arrivata la vodafone station...é stata spedita sabato e già ce l'ho! Ora aspetto per il passaggio...
![]() |
#1933 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1934 |
Member
|
Si Franco, hanno anche il cartellone con la pubblicità della fibra. Parlando lei mi ha detto che fa anche i contratti casa. Se gli esponi il tuo problema può sicuramente controllare, è molto disponibile. Personalmente meglio un contatto con una persona in carne ed ossa che con un operatore al telefono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1935 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1936 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1937 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Raga ma voi a quanto scaricate in MB? Io sullo speedtest vado a 83mb e scarico a 9,6 9,7mb/s non arrivo mai a 10 .. Dove consigliate di fare un test dove verifica per bene la velocità di download?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1938 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
![]() 36 città su 42 minimo previste ![]() Ultima modifica di Kikko90 : 16-02-2015 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1939 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.