Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Abbina una costruzione molto curata, con un telaio in alluminio leggero, sottile e robusto, ad una piattaforma Intel Core Ultra 7 di ultima generazione con supporto all'intelligenza artificiale e certificato Copilot+ PC. Tutto questo e molto altro in Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition, il notebook pensato per il professionista sempre in movimento
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air è l'evoluzione degli smartphone da gaming con un design più sottile e leggero rispetto al 10 Pro, mantenendo prestazioni elevate grazie allo Snapdragon 8 Gen 3. Offre un'esperienza di gioco premium con display AMOLED da 6,8" a 120Hz, batteria da 6.000 mAh, ricarica rapida da 80W e funzionalità dedicate come trigger dorsali.
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
L'Insta360 X5 è la nuova action cam 360° di punta che introduce significativi miglioramenti rispetto alla X4, con sensori più grandi da 1/1.28", triplo chip IA, obiettivi sostituibili, modalità PureVideo per riprese notturne e la nuova funzione InstaFrame per video standard e a 360° simultanei.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2015, 11:10   #1921
Joce
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Quote:
Originariamente inviato da MrAsd Guarda i messaggi
Sul sito vodafone adesso si trovano i dettagli dell'offerta Fibra 100/20 a 29 euro per "sempre": bisogna aver sottoscritto anche un'abbonamento "Relax".
Non la trovo, puoi postare il link? o è vietato?
Joce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 11:10   #1922
FrancoPe
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Quote:
E tu gli credi? Ti sei fatto rileggere il codice fiscale che risulta loro?
certo che non credo ad una parola NO! non me lo hanno riletto non mi hanno detto qual'era l'errore!
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 11:16   #1923
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Joce Guarda i messaggi
Non la trovo, puoi postare il link? o è vietato?
Vorrei ma c'è il solito javascript che rompe
Comunque basta andare nella sezione "Fibra e Telefono" delle offerte fisse di Vodafone poi "Leggi i dettagli offerta", nel tab "Clienti Relax" viene riportato:

Promozione Fibra per Clienti RELAX
Riservata ai Clienti che hanno sottoscritto un Pacchetto mobile Relax in abbonamento. La promozione permette di sottoscrivere il piano Super Fibra o Super Fibra 100 Mega al costo di 29 euro al mese anche dopo il sesto mese di abbonamento. La promozione è valida fintantoché entrambi gli abbonamenti RELAX e Fibra resteranno attivi. In caso di disattivazione dell’abbonamento mobile RELAX, a partire dalla prima fattura successiva alla disattivazione, il contributo mensile del piano Super Fibra o Super Fibra 100 Mega sarà di 36 euro al mese. All’offerta si applicano rispettivamente le stesse condizioni previste dal piano Super Fibra e Super Fibra 100 Mega.
Old 16-02-2015, 11:18   #1924
Joce
Member

Quote:
Vorrei ma c'è il solito javascript che rompe
Comunque basta andare nella sezione "Fibra e Telefono" delle offerte fisse di Vodafone poi "Leggi i dettagli offerta", nel tab "Clienti Relax" viene riportato:

Promozione Fibra per Clienti RELAX
Riservata ai Clienti che hanno sottoscritto un Pacchetto mobile Relax in abbonamento. La promozione permette di sottoscrivere il piano Super Fibra o Super Fibra 100 Mega al costo di 29 euro al mese anche dopo il sesto mese di abbonamento. La promozione è valida fintantoché entrambi gli abbonamenti RELAX e Fibra resteranno attivi. In caso di disattivazione dell’abbonamento mobile RELAX, a partire dalla prima fattura successiva alla disattivazione, il contributo mensile del piano Super Fibra o Super Fibra 100 Mega sarà di 36 euro al mese. All’offerta si applicano rispettivamente le stesse condizioni previste dal piano Super Fibra e Super Fibra 100 Mega.
Trovata grazie.
Old 16-02-2015, 11:38   #1925
FrancoPe
Senior Member

Quote:
Franco, se vuoi un consiglio, vai al mediaworld di Cinisello, al punto vodafone. Chiedi di Raffaella è in gamba e disponibile. Mi sembra che sia di turno mercoledì.
ma si occupa anche di casa voce, adsl-fibra?
Old 16-02-2015, 11:42   #1926
GROX
Member

L'Avatar di GROX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Quote:
Occhio perchè la registrazione vocale, per mia esperienza non conta una cazz...., fanno come gli pare e tu non hai potere di far nulla se non a tue spese!!! Io ho attivato la tua stessa offerta, ovvero SUPER FIBRA (no family), e scelto di pagare l'attivazione in un unica soluzione. Invece mi hanno attivato la SUPER ADSL con le 36 rate da 3 euro per l'attivazione.
La cosa comica che son 3 giorni che provo a chiamare per far presente l'errore, sai qual'è la loro risposta? Mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno e disdire tutto e poi fare un nuovo contratto (a mie spese quindi, loro sbagliano e io devo pagare). Quando basta un po di buona volontà andare a sentirsi la registrazione vocale e sistemare. Ma pare che sia un affare di stato, non fanno nulla, nessuno con un po di sale in zucca che aiuti un cliente, nulla, mettono il loro numerino al computer e ti dicono le solite frasi di circostanza. Un (dis)servizio clienti da far paura
Speravo di essere ricontattato come è successo ad altri in modo da parlare con qualcuno, invece stamattina mi è arrivata mail dove si dice che io avrei confermato tutto!! ma come? son 4 giorni che chiamo il mondo per dire che io voglio la fibra e non adsl???
Per quanto riguarda avere la registrazione poi, bisogna, anche in questo caso farne richiesta tramite raccomandata.

Morale, quello che ti dicono non conta nulla! tutte palle per fatturare e portare nuovi clienti. Conta quello che è scritto nero su bianco.
Cosa vuoi che ti dica, non mi resta che sperare... se avessi trovato online la stessa offerta non sarei certo passato tramite operatore.

Sperem.

Prima ho sentito il 180 e mi hanno detto che la pratica pare aperta, ma manca il numero di pratica che mi han detto mi sarebbe arrivato per mail / sms dopo un po' (20 giorni mi diceva, ma mi pare troppo...) e che poi mi servirà per verificare l'avanzamento.
Old 16-02-2015, 11:45   #1927
FrancoPe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GROX Guarda i messaggi
Cosa vuoi che ti dica, non mi resta che sperare... se avessi trovato online la stessa offerta non sarei certo passato tramite operatore.

Sperem.

Prima ho sentito il 180 e mi hanno detto che la pratica pare aperta, ma manca il numero di pratica che mi han detto mi sarebbe arrivato per mail / sms dopo un po' (20 giorni mi diceva, ma mi pare troppo...) e che poi mi servirà per verificare l'avanzamento.
20 giorni??
al ragazzo di mia figlia a cui ho fatto stipulare super fibra family anche a lui
richiesta giorno 6 febbraio e giorno 10 aveva mail e in serata sms con presunta data di attivazione 3 marzo

Ultima modifica di FrancoPe : 16-02-2015 alle 12:50.
Old 16-02-2015, 11:56   #1928
IvanoTrotta
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Ragazzi risulto coperto dalla Fibra Vodafone fino a 30 Mega. Dopo i primi 6 mesi a 29€ in promo, il downgrade a 20mb è in fibra o in adsl?
Io mi ritrovo in questa situazione:
Attualmente pago circa 30 euro al mese per un adsl 20mb infostrada. Inizialmente andava bene poi con il tempo è andata peggiorando e ad oggi mi ritrovo con soli 8 mega. Niente chiamate illimitate, pago scatto alla risposta di 19 cent ogni volta.

Quindi avevo pensato di aderire a Super Fibra, e dopo i primi 6 mesi passare ai 20 mb. Secondo i miei calcoli dovrei pagare:
29€ al mese per 20mb+chiamate verso fissi e mobili a 19 cent a chiamata. Si aggiungono 3€al mese per 36 mesi per il contributo di attivazione. Quindi sarebbero 64 euro al bimestre. Questi 64 euro sono compresi di iva oppure sulla bolletta c'è altro da pagare?
Il contratto è a vita, oppure dopo un certo tot di tempo i 29 si trasformerebbero?
Grazie per l'aiuto

P.S sul sito vodafone dice che potrebbero castrare la linea se si fa utilizzo di peer to peer o si trasferiscono file pesanti. E' una cosa che può realmente accadere? Se compro un'audi di sicuro non la posso tenere sempre in garage o nel traffico
IvanoTrotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 11:57   #1929
GROX
Member

L'Avatar di GROX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe Guarda i messaggi
20 giorni??
al ragazzo di mia figlia a cui ho fatto stipulare super fibra family anche a lui
richiesta giorno 6 febbraio e giorno aveva mail in serata sms con presunta data di attivazione 3 marzo
Mi hanno appena chiamato dall'assistenza, e mi han detto che hanno appena fatto partire la pratica e mi hanno fornito il numero (avevo fatto l'attivazione di sabato quindi ci è voluto più tempo per quello).

Mi hanno confermato il tipo di contratto e compagnia bella. Non resta che sperare ora
Old 16-02-2015, 12:09   #1930
Kikko90
Senior Member

L'Avatar di Kikko90

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Sono iniziati i lavori FTTC della 100/20 anche a...
ROMA

Ragazzi, l'ho appena saputo, il quartiere di inizio è Monteverde, chi abita da quelle parti, faccia una visitina, io al momento non posso controllare di persona (domani posso)!

Sono commosso!

Ultima modifica di Kikko90 : 16-02-2015 alle 12:18.
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 12:18   #1931
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Mah almeno la Capitale potevano sforzarsi un minimo e coprirla in FTTH, del resto era tra le città pianificate per il progetto Metroweb.
Old 16-02-2015, 12:28   #1932
EliGabriRock44
Senior Member

L'Avatar di EliGabriRock44

Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Già arrivata la vodafone station...é stata spedita sabato e già ce l'ho! Ora aspetto per il passaggio...
Old 16-02-2015, 12:52   #1933
FrancoPe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Già arrivata la vodafone station...é stata spedita sabato e già ce l'ho! Ora aspetto per il passaggio...
Non mi fate leggere queste cose che l'incazzatura aumenta..!!
Old 16-02-2015, 12:52   #1934
Joce
Member

Quote:
ma si occupa anche di casa voce, adsl-fibra?

Si Franco, hanno anche il cartellone con la pubblicità della fibra. Parlando lei mi ha detto che fa anche i contratti casa.
Se gli esponi il tuo problema può sicuramente controllare, è molto disponibile.
Personalmente meglio un contatto con una persona in carne ed ossa che con un operatore al telefono.
Old 16-02-2015, 12:54   #1935
FrancoPe
Senior Member

Quote:
Si Franco, hanno anche il cartellone con la pubblicità della fibra. Parlando lei mi ha detto che fa anche i contratti casa.
Se gli esponi il tuo problema può sicuramente controllare, è molto disponibile.
Personalmente meglio un contatto con una persona in carne ed ossa che con un operatore al telefono.
Hai ragione sono stato un cretino a farla online mi dovevo aspettare qualcosa
Old 16-02-2015, 12:58   #1936
Joce
Member

Quote:
Hai ragione sono stato un cretino a farla online mi dovevo aspettare qualcosa
Tranquillo son stato cretino anche io, sono andato da lei dopo una dritta di un altro utente del forum. Non sapevo neacneh dell'esistenza del punto Vodafone al mediaworld..nonostante ci vada spesso...
Old 16-02-2015, 13:12   #1937
MasterNinja™
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Raga ma voi a quanto scaricate in MB? Io sullo speedtest vado a 83mb e scarico a 9,6 9,7mb/s non arrivo mai a 10 .. Dove consigliate di fare un test dove verifica per bene la velocità di download?
MasterNinja™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 13:22   #1938
Kikko90
Senior Member

L'Avatar di Kikko90

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma

36 città su 42 minimo previste

Ultima modifica di Kikko90 : 16-02-2015 alle 13:38.
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 13:26   #1939
Foschi
Senior Member

L'Avatar di Foschi

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi

35 città in copertura avanzata su 42, ma comunque penso che Roma non appartenga a quelle 42 in quanto hanno appena incominciato, quindi a mio parere stanno a ben oltre di quelle 42 città!
Io che abito in periferia di Udine, non ho nessuna speranza vero?
Foschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 13:30   #1940
EliGabriRock44
Senior Member

L'Avatar di EliGabriRock44

Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Quote:
Originariamente inviato da Foschi Guarda i messaggi
Io che abito in periferia di Udine, non ho nessuna speranza vero?
Forse Pordenone...ma di sicuro non paesini come San Vito di Fagagna

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e so...
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo l...
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione Insta360 X5: è sempre la regina delle act...
Renault Emblème: la familiare del futuro elettrica, sostenibile e riciclabile Renault Emblème: la familiare del futuro ...
Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo! Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remaster...
Il lander della missione sovietica Kosmo...
Il satellite militare russo Kosmos-2553 ...
Apple Watch: i modelli migliori da compr...
Leatt CeraMAG, ultraleggeri e resistenti...
Tutte le svendite Amazon weekend: super ...
Schede video in offerta su Amazon: occhi...
CMF Phone 1 torna a 189€, le nuove Buds ...
Bello, elegante, originale: impossibile ...
Il super ebook reader Kobo Sage scende a...
Solo 10 pezzi rimasti: 808€ il super por...
Tanti iPhone 16 in sconto su Amazon: tor...
Intel fa retromarcia: Intel Capital non ...
Phanteks Evolv X2: l'iconico case cambia...
Grizzly Lake: Intel porterà chip ...
SK hynix continua a macinare numeri reco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian