Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito 
iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito 
iPhone 16e si posiziona come la porta d'ingresso più economica all'ecosistema Apple, offrendo un'esperienza essenziale ma completa con eccellente autonomia, chip A18 potente e compatibilità con Apple Intelligence, risultando ideale per utenti aziendali e per chi cerca uno smartphone affidabile che "vada al sodo".
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC
MSI BE6500 è una chiavetta USB ad alte prestazioni che consente di abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC, anche datato, senza dover intervenire sull'hardware interno. Il dispositivo raggiunge una velocità massima di 5,8 Gbps, ed è pensato per offrire stabilità, reattività e prestazioni di nuova generazione, ideali per streaming, gaming e ambienti professionali
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy!
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy!
Il CMF Phone 2 Pro è uno smartphone pronto a ridefinisce gli standard della fascia media, offrendo un'esperienza premium a un prezzo accessibile, con un design industriale distintivo e personalizzabile che continua a differenziarlo in un mercato sempre più omologato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2015, 13:13   #2201
Xoro
Senior Member

L'Avatar di Xoro

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
Non sto capendo sinceramente.. Io vedo solo sconti a favore di chi è già cliente (ignorando la regola del marketing che agevola i non clienti) e voi vi lamentate? Se non è così potreste spiegarmi, per favore? Poi, quella dicitura "già cliente" si applica a chi ha già la linea fissa Vodafone attiva, o anche per chi ha una Sim Voce attiva?
http://www.vodafone.it/portal/Privat...bra---Vodafone :

La promozione ADSL e Fibra per Clienti Vodafone e’ riservata ai Clienti che hanno sottoscritto un qualsiasi abbonamento mobile Vodafone o una ricaricabile con attivo un pacchetto Tutti, Tutti+, Special, Smart, Smart+, Square, Unlimited, One Cent, Open, Scegli Tu. La promozione è valida fintantochè entrambe le offerte fisse e mobili resteranno attive.

Per verificare il nome del tuo piano o dell’opzione attiva sulla tua SIM Vodafone invia un SMS con il testo MIA SIM al 190.

Elenco completo dei pacchetti ricaricabile compatibili con la promozione:
(1 cent Messaggi 1 cent Messaggi CB 1 cent Messaggi One 1 cent Parole 1 cent Parole 4 weeks CB 1 cent Parole CB 1 cent Parole e Messaggi 1 cent Parole e Messaggi CB 1 cent Parole e Messaggi MNP 1 cent Parole e Messaggi One 1 cent Parole One 1 cent Tutti 1 cent Tutti 100 1 cent Tutti 100 CB 1 cent Tutti 250 1 cent Tutti CB 1 cent Tutti One 1 cent You&Me 1 cent You&Me CB 1 cent You&Me One 100 per tutti 10euro-Vodafone Square Smart 200 per tutti CB 50 per tutti CB 5euro - Smart Zero Limits+ 5forever Smart Zero Limits+ MNP Smart 100+ MNP Tutti 250+ Open 200 Voce CB Open 300 Voce CB Open 400 Voce CB Open Voce e Sms CB Parli e Navighi 200 CB Parole+ Parole+ CB 0E Parole+ LOYALTY RELAX Family Ricaricabile Scegli Dati scegli International Scegli Unlimited30 Scegli Voce Smart 100 Smart 100 MNP Smart 100 One Smart 100+ Smart 100+ CB Smart 100+ LOYALTY Smart 200 Smart 200 New Smart 200+ Smart 200+ CB Smart 200+ CB 10E Smart 200+ Loyalty Smart 200+ MNP-Smartphone Smart 250 New Smart 250 New MNP Smart 350 Lim Ed Smart 500 Smart 500 Summer Edition Smart 700 Limited Edition Smart 700 New Smart Zero Limits+ Smart Zero Limits+ CB Smart Zero Limits+ LOYALTY Special 1000 12E Special 1000 15E Voce Special 1000 19E Tariffa You&Me 1 cent Tutti 100+ Tutti 250 International Tutti 250+ Tutti 250+ CB Tutti 250+ CB 0E Tutti 250+250 Tutti 350 Tutti 50+50 Tutti 500 Tutti 500 + 500 MNP Tutti 500 + CB Tutti 500 + CB 0E Tutti 500 + CB 5E Tutti 500 + CB 7E Tutti 500 + CB MNP Tutti 500 + Loyalty Tutti 700 MNP Tutti 800 + 800 Tutti 800 + 800 CB Tutti 800 + CB Tutti 800+ CB 10E Tutti 800+ CB 20E Tutto illimitato 6E CB Vodafone Holiday Vodafone Special Vodafone Square Smart Vodafone Square Smart CB Vodafone UNLIMITED Vodafone UNLIMITED CB Vodafone UNLIMITED Eventi Vodafone UNLIMITED Summer)

Elenco completo dei piani abbonamento compatibili con la promozione:
50 PIU` 600 Senza Scatto Anytime Chiama Piu` Dippiu` 50 Dippiu` 50 Al Secondo Euro Dippiu` 50 Euro Italy Facile Special Edition iPhone Free Time Promozionale Italy Italy Al Secondo Italy New New Libero New Personal New Valore No Problem 1000 No Problem 250 Nuovo Personal 195 Sera Relax Relax Completo RELAX Completo Family Edition RELAX Completo New RELAX Completo SIM Edition RELAX Family RELAX Mini RELAX New Relax Semplice RELAX SIM Edition Ricevi Piu` Smart 1200+ Smart 2000+ Smart 300+ Smart 500 Smart 600+ Stile Libero New Tutto Facile Basic Tutto Facile Large Tutto Facile Medium Tutto Facile Small Tutto Facile Top Club Valore Valore Pro Valore Top Vodafone 6 Libero Vodafone Easy Vodafone Facile ExtraLarge Vodafone Facile Large Vodafone Facile Medium Vodafone Facile Small Vodafone Five Personal Vodafone Five Personal New Vodafone Open Vodafone People Abb Vodafone People Special Abb Vodafone Piu' Facile Large Vodafone Piu' Facile Medium Vodafone Piu' Facile Small Vodafone Piu' Facile Top Club Vodafone Piu'Facile ExtraLarge Vodafone Piu'Facile ExtraSmall Vodafone Plus Vodafone Revolution ABB VODAFONE Stile Libero VODAFONE Tempo Libero
Old 22-02-2015, 13:17   #2202
MasterNinja™
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ma io che ho un piano ricaricabile di quelli citati ma non ho la linea fissa intestata non posso farlo?
MasterNinja™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 13:29   #2203
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da MasterNinja™ Guarda i messaggi
Ma io che ho un piano ricaricabile di quelli citati ma non ho la linea fissa intestata non posso farlo?
Io ho la Special 1000 prima edizione per intenderci: 1000 minuti, 1000 SMS e 2 GB internet a 10 euro al mese. Comunque se passassi a Vodafone anche con il fisso entrambe le linee sarebbero intestate alla stessa persona
Old 22-02-2015, 13:32   #2204
Xoro
Senior Member

L'Avatar di Xoro

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da ubuntolaio Guarda i messaggi
non ho capito se il modem è gratis o no?
Pare che il modem sia incluso nell'offerta (http://www.vodafone.it/portal/Privat...-e-telefono#):

Del resto, nei dettagli dei costi delle offerte (http://www.vodafone.it/portal/Privat...bra---Vodafone) non è presente alcona voce relativa alla Vodafone Station Revolution.
Old 22-02-2015, 13:32   #2205
FrancoPe
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
e cmq un seppur minimo vantaggio c'è sempre per le nuove attivazioni

primo anno prima del 22 febbraio, super fibra family:528

29x6= 174€ + 44x6= 264+174= 478 euro primo anno poi 44€ mese x12=528

30x12= 360€ (-78€ di risparmio) + 42x12= 504 (-24€ di risparmio annui)

sbaglio qualcosa?
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 13:39   #2206
EliGabriRock44
Senior Member

L'Avatar di EliGabriRock44

Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Le città coperte dalla Fibra
Fino a 300 Mega:
Bologna, Milano.

Fino a 100 Mega:
Cinisello Balsamo, Imola, Novara, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Treviso.

Fino a 30 Mega:
Albignasego, Alessandria, Ancona, Asti, Bari, Bergamo, Bolzano, Bovezzo, Brescia, Brindisi, Brugherio, Busto Arsizio, Cagliari, Carrara, Casalecchio Di Reno, Casciago, Casoria, Castel Mella, Catania, Catanzaro, Como, Cremona, Dolo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forlì, Genova, La Spezia, Legnano, Lipomo, Livorno, Lucca, Luvinate, Massa, Mazzano, Messina, Modena, Modugno, Monza, Muggiò, Napoli, Orio Al Serio, Padova, Palermo, Parma, Pasian Di Prato, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Pianiga, Pisa, Prato, Ranica, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rezzato, Rimini, Roma, Rubiera, San Giovanni In Persiceto, San Gregorio Di Catania, San Lazzaro Di Savena, Savona, Selvazzano Dentro, Siena, Siracusa, Taranto, Tavagnacco, Terni, Torino, Torre Boldone, Torre Del Greco, Trieste, Udine, Varese, Venaria Reale, Venezia, Verona, Vicenza, Vigevano, Viterbo, Zola Predosa.

Nota bene: la copertura effettiva della singola zona della città verrà verificata direttamente online o con l'operatore.

La lista di città credo che sia sempre la stessa; Carpi ancora non c'é né nella 30/3 né nella 100/20, anche se per ora sto passando solamente alla 30/3.
Speriamo che aggiornino presto la lista
Old 22-02-2015, 13:43   #2207
MasterNinja™
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
Io ho la Special 1000 prima edizione per intenderci: 1000 minuti, 1000 SMS e 2 GB internet a 10 euro al mese. Comunque se passassi a Vodafone anche con il fisso entrambe le linee sarebbero intestate alla stessa persona

No io ho la SIM intestata a me la linea fissa ai miei. XD

Ma poi per chi è già attivo non vedo nessuna possibilità per abilitare i 25€
MasterNinja™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 13:43   #2208
FrancoPe
Senior Member

quindi non ho ben capito essendo io cliente vodafone da sempre (solo mobile) e attualmente con piano vodafone special, avrei diritto o rientrerei nella fascia di Prezzo Già Cliente? a 25€ mese per sempre per la super fibra family????????????????????????????????

Ultima modifica di FrancoPe : 22-02-2015 alle 13:49.
Old 22-02-2015, 13:51   #2209
Kikko90
Senior Member

L'Avatar di Kikko90

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma

A sto' punto lo mettessero in pratica piuttosto che andare a modificare la pagina HTML!
Siete d'accordo?

Ultima modifica di Kikko90 : 22-02-2015 alle 13:56.
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 13:56   #2210
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
sarà un errore...
altro che scoop
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 15:24   #2211
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Perché non si può attivare più nulla online? Sarebbe stato molto meglio se avessero lasciato questa possibilità
Old 22-02-2015, 15:33   #2212
sirHydra
Member

Iscritto dal: Aug 2011
Ciao a tutti, vorrei raccontare la mia disavventura, storia ancora in corso ed iniziata il momento che ho deciso di abbandonare Fastweb per questa offerta Vodafone 30/3.

- Il giorno 14/01 aderisco per la prima volta all'offerta, con registrazione telefonica del contratto

- qualche giorno dopo mi arriva la prima mail di conferma avvio pratica, con l'offerta da me sottoscritta

- senza nessun preavviso verso fine gennaio mi suona Bartolini alla porta.
E' arrivata la station e fortunatamente quel giorno sono in casa a ritirarla...tra me e me penso: velocissimi!

- tutto tace fino al 04/02. Rincaso e trovo un'amara sorpresa: Fastweb ha staccato la linea, e da quel momento sono senza internet e telefono!

Seguono ripetute chiamate al servizio clienti, "lei ha ragione non dovrebbe accadere", "la situazione verrà risolta entro 72h, attenda l'SMS di conferma prima di collegare la Station".
Promesse su promesse tutte disattese.

Nel mentre ho la fortuna di conoscere Kikko90.
Grazie a lui vengo ricontattato e mi viene inviata gratuitamente a casa una "saponetta", per tamponare la situazione dicono, e per navigare col la SIM Vodafone da 1GB inclusa con l'offerta.
Vengo contattato giornalmente ma in sostanza finché la portabilità non è completa l'unica cosa che posso fare è aspettare.

- il 17-02 è prevista l'attivazione.
Chiamo ma è sempre la solita storia: devo attendere l'SMS di conferma prima di collegare la station. L'operatore vede la mia pratica in gestione e si sorprende nel sapere che nessun tecnico nel frattempo mi abbia contattato. Secondo lui sarò contattato nella stessa mattinata. Naturalmente il nulla.

- il 18/02 finalmente mi contatta il "tecnico addetto alle attivazioni".
Mi guida telefonicamente a collegare la station.
Solo che il led telefono rimane rosso fisso mentre il led internet lampeggia periodicamente di verde: sono sfortunato e dopo vari tentativi di riavvio e reset mi viene detto di attendere che il problema sia sistemato dalla centrale.

- ormai chiamo giornalmente il servizio clienti. Il 19/02 mi viene assicurato che il problema sarà risolto in giornata e che nessun intervento tecnico è richiesto.
Dopo un minuto mi chiama un tecnico Telecom che mi comunica di essere vicino casa per i controlli sulla linea.
Anche questa volta fortunatamente riesco a rientrare in tempo e stabiliamo che la mia linea funziona benissimo, ma c'è un problema di collegamenti di porta in centrale.

Il comportamento della VSR dal 17 non è mai cambiato.
Il servizio clienti contattato anche il giorno seguente mi assicura che entro oggi 22/02 il problema sarebbe stato risolto, cosa ovviamente non avvenuta.

Chiedo consiglio a chi abbia avuto un problema simile per uscire al più presto da questo incubo
sirHydra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 16:15   #2213
FrancoPe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sirHydra Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei raccontare la mia disavventura, storia ancora in corso ed iniziata il momento che ho deciso di abbandonare Fastweb per questa offerta Vodafone 30/3

Chiedo consiglio

....... madonna del carmine!
Paura..!!!
Old 22-02-2015, 16:19   #2214
cicciolilla69
Member

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe Guarda i messaggi
....... madonna del carmine!
Paura..!!!
Azz

classica espressione lombarda
cicciolilla69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 16:25   #2215
sirHydra
Member

Iscritto dal: Aug 2011
Il tecnico Telecom mi aveva comunicato l'impossibilità a sistemare la linea perchè l'intervento in centrale richiede un tecnico specializzato fibra.

Qualcuno ha riscontro di ciò?
Non ne posso più e ho necessità che la situazione venga risolta.

Se chiamo un tecnico di tasca mia per risolvere in fretta senza aspettare un altro mese può intervenire o possono metterci mano solo i loro tecnici?
sirHydra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 16:36   #2216
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da sirHydra Guarda i messaggi
Il tecnico Telecom mi aveva comunicato l'impossibilità a sistemare la linea perchè l'intervento in centrale richiede un tecnico specializzato fibra.

Qualcuno ha riscontro di ciò?
Non ne posso più e ho necessità che la situazione venga risolta.

Se chiamo un tecnico di tasca mia per risolvere in fretta senza aspettare un altro mese può intervenire o possono metterci mano solo i loro tecnici?
Ovviamente non puoi chiamare nessuno di tasca tua...
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 16:43   #2217
dereker
Member

Iscritto dal: May 2009

Questo è il risultato che ottengo dal sito Gea, ma non è possibile che siano 1115 metri... Il cabinet vodafone è a circa 100 metri dall'indirizzo inserito, come mai mi segna 1115 metri?
dereker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 16:44   #2218
Ale2197
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2014
Quella sarà probabilmente la distanza dalla centrale.
Ale2197 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 16:56   #2219
dereker
Member

Iscritto dal: May 2009
Sì è l'unica, il mio dubbio è partito dal fatto che ho letto settimane fa in questo thread che sul sito Gea in basso ti indicava la distanza dal cabinet

Ultima modifica di dereker : 22-02-2015 alle 16:59.
dereker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 17:01   #2220
Kikko90
Senior Member

L'Avatar di Kikko90

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma

TIM come sempre è la prima a spennarti!

Comunque, tornando in tema: eccomi qua ragazzi, allora, in effetti non si capisce molto la storia della distanza! A me addirittura 32 metri dalla centrale!

Ultima modifica di Kikko90 : 22-02-2015 alle 17:05.
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. Ecco cosa abbiamo capito  iPhone 16e: due mesi e più di 500 foto. E...
MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il supporto al WiFi 7 su qualsiasi PC MSI BE6500: nuova chiavetta USB per abilitare il...
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy! Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico...
Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e semplicità per animare qualsiasi festa Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e ...
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e so...
Sonos Arc Ultra: con il driver SoundMoti...
XPG Mars 980: SSD con velocità fi...
Microsoft Work Trend Index 2025. I nuovi...
Ubisoft si ricorda dell'esistenza di Pla...
Tesla presenta la super ricarica da 1,2 ...
DOOM: The Dark Ages, NVIDIA ci scommette...
Google Play Store, maxi-pulizia: elimina...
Operatori virtuali in Italia, sono davve...
Borderlands 4 è stato…anticipato,...
Radeon RX 9060 XT: presentazione al Comp...
Meta rilascia l'app di Meta AI: si espan...
Clair Obscur: Expedition 33 diventer&agr...
Addio a un mito dei droni, finisce l'era...
iPhone: RAM ultra veloce solo nel 2026, ...
Huawei potenzia i sensori TruSense e Sup...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian