|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Sono arrabbiato
L'attivazione della linea appena mi avevano mandato il numero contratto era prevista per il 3 marzo. Dopo pochi giorni avevano aggiornato al 19 cioè oggi. Ieri mi hanno spostato la data al 23 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2042 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
A me invece avevano messo il 13 Marzo, poi ieri hanno messo la data di oggi...deve ancora staccare la linea telecom!!!!
![]() |
#2043 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Le cambiano sempre le date. A me l'hanno portata in avanti due volte ma alla fine l'ultima l'hanno disattesa perchè è avvenuta prima effettivamente
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2044 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
x FrancoPE : la mail di conferma pratica Vodafone riporta solo il codice migrazione voce, è normale..... è andata cosi' anche per me, poi fortunatamente la migrazione alla 100/20 (dati e voce) è andata a posto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2045 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2046 |
Senior Member
|
piccola info ma nella mail che dovrebbero inviare il codice pratica si chiama proprio cosi?
perchè nella mail arrivatami ieri mattina io ho il codice cliente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2047 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: emilia romagna
|
pratica annullata
Ieri sera mi hanno contattato dal 190 per confermare i dati dell'attivazione e quando ho fatto presente che sul sito la verifica della copertura dava esito negativo, a differenze di quanto risultava la settimana scorsa, hanno controllato e mi hanno dovuto annullare l'attivazione, suggerendomi di riprovare il prossimo mese.
Vorrei chiedere a kikko o a chi lo sa: se attivassi adesso l'adsl vodafone (7 mega wholesale), una volta disponibile la fibra passerei automaticamente ad essa senza costi aggiuntivi o dovrei rifare tutta la procedura? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2048 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
a me ieri dovrebbero aver attivato la fibra
dico dovrebbero perchè la data prevista era ieri ma non ho ricevuto alcun sms ma ieri in vecchio modem non aveva più la linea,ho collegato la VS e sembra andare (non ho avuto modo di provarla) però poi ieri la data di attivazione è stata spostata nuovamenteal 27/02 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2049 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2050 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2051 |
Senior Member
|
le spie tutte spente,provato a telefonare e funzionava,ma sono stato a casa qualche minuto e non ho avuto modo di navigare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2052 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
jack purtroppo anche questo è normale... sms di attivazione arriva dopo 2 settimane, e la data prevista di attivazione continua a spostarsi in la nel tempo anche se linea attiva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2053 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: emilia romagna
|
Gli ho fatto notare che il mio numero non risultava più coperto dall'offerta in fibra a differenza della settimana scorsa e così ha dovuto annullare tutto. Gli ho chiesto di aspettare qualche giorno per vedere se fosse un problema della banca dati ma niente da fare.
Niente di tragico, aspettero' ancora un pò. Kikko aveva fatto intendere che nella mia zona l'offerta sulla rete propria sarebbe partita a marzo, la pratica che stavo attivando era per la 30/3 vula. Sperando che sia così, che altro dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2054 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Quote:
Io ho fatto 3 pratiche in meno di una settimana. Una annullata, una in corso per non si sa quale tipo di servizio (adsl, fibra boh non si capisce) e una bloccata in attesa di capire come procede la seconda. Ho fatto un po mente locale su tutto quello che mi è successo e sono arrivato alla conclusione che....non sono errori fatti in buona fede. Hanno proprio una politica commerciale diabolica. Nel mio caso specifico, hanno tentato di convincermi che non è più possibile fare la migrazione del numero e mi voglio attivare una nuova linea (con relativo aggravio delle spese ovviamente). Per non parlare poi della modalità di pagamento del costo attivazione. Ho registrato TRE contratti con tre differenti operatori; nonostante nella registrazione sia specificato il pagamento in un unica soluzione da me richiesto, ogni volta che mi hanno richiamato per confermare, magicamente mi ritrovo la rata da 3 euro per 36 rate. E non c'è verso di modificare la pratica una volta che è stata inserita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2055 |
Member
|
Io dovrei essere ricontattato entro lunedì cmq.
Se anche questa volta ci saranno problemi farò disdetta immediata e rimarrò in Telecom. Mai più stipule di contratto al telefono da parte mia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2056 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Bom sei attivo s e tutto ok le luci si spengono in automatico . Passa con la mano sopra la vsr dove ci son le spie e guarda se si illuminano di verde |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2058 |
Senior Member
|
..incrociamo le dita
2^ attivazione fatta martedi pomeriggio ieri mattina arrivata mail di verifica dati e poco fa sms con numero di attivazione, ho eseguito l'accesso con i dati per la verfifica e la mia pratica appare normalmente... Ovviamente sono al primo pallino e la data di attivazione prevista è il 19 marzo Ultima modifica di FrancoPe : 19-02-2015 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2059 | |
Member
|
Quote:
Per migrazionè 3x36 (o una tantum di 99), per nuova linea 2x36 + 3x36 (o una tantum di 99) Ultima modifica di Joce : 19-02-2015 alle 12:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2060 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.