|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
No ma il telefono va a pile...é uno di quelli che ti da la telecom in affitto, il "sirio" se non erro.
![]() |
#2022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
se manca la corrente tu che abbia cordless o fisso come il sirio non telefoni il segnale telefonico lo prendi dal router che sia vodafone, Fastweb o telecom e non come prima dalla borchia a muro quindi essendo in voip manca corrente, router spento= non telefoni per esempio una volta con le linee normali se avevi un cordles e basta telecom consigliava anche di mettere un fisso perchè se mancava la corrente con il solo cordless non telefonavi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2023 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
Stasera però mi chiamerà l'operatrice per confermare tutto (ieri sera non avevo tempo e volevo controllare bene tutta la documentazione da verificare per evitare chiusure e riaperture della pratica).
![]() |
![]() |
#2024 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2025 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Metti un UPS (o gruppo di continuità, sono sinonimi) a monte della VSR
![]() |
#2026 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2027 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Quote:
Dovrebbe occuparsene vodafone di tutto. Ultima modifica di Joce : 18-02-2015 alle 16:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2028 | |
Senior Member
|
Quote:
dove diversi utenti passati da fw a voda si sono visti rimodulare il piano da voe e dati a solo dati joy e con addebiti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2029 |
Member
|
Anche a me da solo dati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2030 | |
Member
|
Quote:
Stamattina mi è arrivata la VSR di una delle mille pratiche aperte, ormai non ci capisco più nulla, e nello stato ero al quarto pallino, cioè in fase di attivazione. Ora ricontrolla lo stato e sono tornato indietro al terzo pallino e in fase di spedizione ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2031 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2032 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io non capisco come mai molti utenti stanno avendo problemi anche solo nella richiesta di passaggio a Vodafone .. Che combinano in Vodafone??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2033 |
Senior Member
|
Qualcuno molto più esperto di voi sa dirmi se i pallini sono utili o solamente utilizzati "tanto per"?
Perché il quarto pallino coincide con l'attivazione e volevo capire il tempo che passa dalla presa visione del quarto pallino alla reale attivazione. Grazie ancora a chi mi ha suggerito di comprare un UPS ;D
FTTH Vodafone 2.5Gbit (OpenFiber) - Modem: Vodafone WiFi 6 Station + Access Point Wifi: Asus Zen XD3 Mini Ultima modifica di EliGabriRock44 : 18-02-2015 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2034 |
Senior Member
|
Se hai il doppino occupato con Vodafone, non vedo come sia fisicamente possibile avere 2 linee DSL sul medesimo doppino
![]() |
#2035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2036 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah ho notato che come data di attivazione hanno messo domani :/ Cioé fino a ieri c'era scritto "dataa attivazione prevista per il 12/03/15 mentre adesso hanno cambiaato in 19/02/15. Inizio ad avere paura...anche perché non mi hanno ancora staccato telecom!!!!MAH
![]() |
![]() |
#2037 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Settimo Torinese
|
Quote:
scusa ma vodafone paga qualche affitto sui riparti-linea Telecom? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2038 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Stasera mi hanno chiamato da Vodafone: io mi aspettavo una chiamata per confermare i dati, come mi avevano detto la sera prima e poi é venuto fuori che invece la mia attivazione non era andata a buon fine a causa di qualche dato sbagliato.
Sul sito perô mi dice che la pratica é a posto (primo pallino). Ho provato a ricontattare il numero che mi aveva chiamato (era caduta la linea) e un disco mi informava trattarsi del "call center 8000" che é il call center che mi aveva chiamato tre giorni fa proponendomi il contratto della super fibra che poi ho sottoscritto direttamente dal 180. Stanno cercando di farmi attivare un secondo contratto annullandomi quello che ho giá sottoscritto (truffa) o anche a voi é capitato che vi dicessero che la pratica si era bloccata anche se sul sito non vi dava alcun problema? Ho provato a richiamare Vodafone all'assistenza ma ormai era tardi visto che staccano alle 9
![]() |
#2039 |
Senior Member
|
Si. Quello dell'ultimo miglio. Lo pagherà sempre, fin quando non cabla in FTTH tutti. In wholesale (sia fibra che ADSL) il costo è maggiorato
![]() |
#2040 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.