|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
![]() |
#1982 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Da me stanno proprio tappezzando tutta la zona, anche stamani stanno scavando per tombino e cabinet accanto ad altro armadio TI, chissà però quando gli attiveranno
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
![]() indicativamente mi dice attivazione al 17 marzo. Tempistica realistica un mese?
![]() |
![]() |
#1984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Comunque io sto passando prima alla 30/3 di vodafone perché ancora la 100/20 non é disponibile..
![]() |
![]() |
#1985 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Penso futuristico e inverosimile se per i più esperti come noi qui del forum avessimo la 100/20 prima di altri a scopo di testing e dare feedback? Perché mi sa che mi tocca aspettare parecchio... Sarebbe troppo bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1986 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Curiosità: sapresti indicarmi una foto in cui si vede questa installazione su paletto al completo (box Enel + quella che tu chiami "stazione di energia")?
Inoltre, in tutte le installazioni classiche dove sul paletto è presente in maniera definitiva solamente quel piccolo box Enel, questa stazione di energia dove è collocata?
![]() |
#1987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1988 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1989 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ma quand'è che metteranno almeno la 100mbits a roma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1990 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1991 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
come prevedevo sono iniziati i primi casini con Vodafone
la mia attivazione del giorno 11 è stata bloccata e annullata e rifatta ieri pomeriggio... stiamo a vedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cagliari
|
Buongiorno, sono interessato a fare il passaggio alla fibra ho alcune domande...mi potete dare una mano?
1) non riesco a capire se a Cagliari sia disponibile la fibra a 100 mega, ho visto la mappa con le stelle cagliari risulta con una stella verde, suppongo significhi che stanno facendo l'update dai 30/3 a 100/20, giusto? 2) Entro quanto sarà disponibile la 100/20? Sul sito gea mi segnala disponibile "FFTC VULA" 3) I tempi di passaggio da un operatore all'altro quali sono orientativamente? 4) Visto che la fibra arriva solo al cabinet in strada, faranno lavori "fisici" a casa mia? Suppongo che si debba aspettare il modem e connetterlo appena la linea vdsl viene attivata. Grazie a chi risponderà, sono sicuro che anche altre persone hanno i miei stessi dubbi. ![]()
affari ok: TONIZ, ZAPPO70 ANTOTUNING. si spera tanti altri in futuro ![]() Ultima modifica di Studentesso85 : 18-02-2015 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1993 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Credo che nessuno sappia o possa dirti quando sarà disp- la 100/20 nella tua città se non Vodafone 3) varia da operatore ad operatore.. un mesetto? 4) non credo che (almeno che qualcuno mi smentisca) venga tecnico a casa forse solo in caso di nuova attivazione ti inviano la VSR e poi ti arrangi da solo (non lo vedo molto corretto) Ultima modifica di FrancoPe : 18-02-2015 alle 09:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1994 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per la risposta...per me non è un problema attaccare due cavi del modem, l'importante è che funzioni bene dopo! ![]() ![]() ![]() ho visto che l'utente kikko90 è uno informato, vediamo cosa risponde lui, riguardo alla storia dei 100/20... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1995 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Esatta la seconda affermazione! |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1996 |
Senior Member
|
Passerei da Infostrada, la linea non è in wholesale! Aspetto a marzo e vediamo come evolve la situazione.
![]() Grazie per le preziose informazioni! ![]()
![]() |
#1997 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
io vengo da fastweb quindi ho il loro "scatolotto" attaccato alla parete e al telefono quelli del 180 mi han detto che sarebbe venuto un tecnico per allacciarmi la linea e non bastava solo attaccare la VSR...
![]() |
![]() |
#1998 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1999 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di FrancoPe : 18-02-2015 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2000 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Appiriposito ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.