|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
up
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
up
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao, volevo chiederti solo una cosa..
Ho smontato il mio pc e volevo rimetterci della pasta nuova ma non l'ho trovata all'€nics e stavo rimontando il quadrato in mezzo con scritto amd.. Non ci riesco, non si aggangia.. in pratica l'ho metto sui buchetti poi la levetta si muove da sola verso la chiusura, la pigio solo per chiuderla poi però se rimetto in piedi il case cade di nuovo ![]() ![]() E' normale perché devo rimetterci il ferro davanti o no? la levetta del ferro deve stare a destra per essere chiusa? poi sai se ha un verso quel quadrato amd o è ininfluente? infine in controluce ho notato che qualche ago dorato sotto quel quadrato amd è piegato è normale ? Grazie se vuoi rispondermi in mp è uguale e scusami ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
risolto da me, ora mi stanno "regalando" la cpu facendomi pagare solo le ss.. tengo il topic salvato nel caso non vada ugualmente e mi serva una mobo...
Ultima modifica di calcolacodici : 28-06-2014 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
in coda, ti ho già mandato mp da 2 giorni, riesci a farmi sapere ? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
prezzo rivisto a 20 euro
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.