|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
il log di asquared sta nel primo log che ti ho postato, non ha rilevato alcuna infezione tranne quella di un gioco che avevo installato tempo fa, e il log completo è quello lì.
aspetto che finisca malware e poi faccio l'altro e posto tutto. Grazie per la pazienza ![]()
La stupidità non discende da una carenza di intelligenza innata ma dalla carenza di libertà. La ragione si sviluppa solo nella libertà, non solo nella libertà da vincoli esteriori, ma anche da restrizioni interiori in tutte le loro numerose forme. *Fromm* |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Junior Member
|
log di malware.
La stupidità non discende da una carenza di intelligenza innata ma dalla carenza di libertà. La ragione si sviluppa solo nella libertà, non solo nella libertà da vincoli esteriori, ma anche da restrizioni interiori in tutte le loro numerose forme. *Fromm* Ultima modifica di Misery_Died : 16-12-2008 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Junior Member
|
log di kasper
La stupidità non discende da una carenza di intelligenza innata ma dalla carenza di libertà. La ragione si sviluppa solo nella libertà, non solo nella libertà da vincoli esteriori, ma anche da restrizioni interiori in tutte le loro numerose forme. *Fromm* |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fai girare ancora mbam e carica un nuovo log
per i log pesanti vedi punto 4 modalità in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Junior Member
|
si non so se hai visto ho anche messo il log di kaspertool come indicava la tua guida.
faccio di nuovo mbam. (sto diventando matta) O.O
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Junior Member
|
ecco nuovo log malware
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
se ti sembra di essere a posto (dai log vedo questo, ma potrebbe esserci altro che puoi vedere solo tu)
leggi bene il trattamento di prevenzione / post disinfezione, ti aiuta a verificare la configurazione di sicurezza del tuo pc, aggiornare programmi vulnerabili obsoleti ed eliminare eventuali residui inutili dei programmi utilizzati nelle guide
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Junior Member
|
ti ringrazio tantissimo, sei stato molto gentile. Ora dò una bella disinfettata e via... spero che se dovessi mai avere qualche problema posso rivolgermi a te ^^
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
di nulla
![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Napoli
|
E' possibile prendere un virus tramite msn senza aver istallato nientaltro che il plus? Cioè senza essersi iscritti a strani siti, aver aperto strane emails o aver selezionato strani link? Lo domando perchè prima che mi succedesse questo msn non mi partiva si bloccava il quadri dello schermo, usciva una sermata blu e si riavviava il pc.
P.S Usavo avast ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao a tutti
Mio figlio si è preso tramite MSN un virus, in pratica come è successo a molti in questo post, gli è arrivato un messaggio da un suo amico con scritto foto e un link che lui ha puntualmente cliccato. Da quel momento il suo account MSN ha iniziayto a inviare lo stesso messaggio a tutti i suoi contatti e la cosa più fastidiosa e che ogni volta che cerco di entrare nel disco C mi dice "impossibile accedere a C: accesso negato" Adesso sto eseguendo tutta la lista dei programmi che c'è nella lista, con un pò di problemi visto che spesso non me li fà installare. Per adesso nessun programma mi ha trovato niente. L'unico che ha trovato qualcosa prima che leggessi di questa lista è stato MSNFix che mi ha eliminato dei file, ma che non mi hanno risolto il problema con il disco C. Alla fine della scansione mi sono ritrovato questi due file nela cartella di installazione di MSNFix. Appena ho finito di eseguire tutti i programmi della procedura posto i log. Per adesso grazie log rimosso, leggere le Regole di Sezione Ultima modifica di xcdegasp : 05-01-2009 alle 21:58. Motivo: log rimosso, leggere le regole di sezione |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Junior Member
|
Ok finito tutto ecco i log:
MSN photovirus remover Version: 3.95 Virus DataBase: 6.48 log rimosso, leggere le Regole di Sezione Ultima modifica di xcdegasp : 05-01-2009 alle 22:01. Motivo: log rimosso, leggere le regole di sezione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Di frequente mi arrivato tramite Messenger dei messaggi contenenti dei link (che ovviamente non ho mai cliccato, ci mancherebbe
![]() Premetto che faccio con regolarità scansioni con NOD32 e SuperAntiSpyware PRO, nessuna infezione rilevata...
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Junior Member
|
Nessuno mi può aiutare a capire il problema del PC?
Non ho voglia di over formattare tutto Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
per verifica carica i log richiesti dalla guida nel primo post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
i prossimi log secondo le modalità in firma grazie ![]() configura antivir come indicato qui, fai una scansione completa e carichi il log/report + nuovo log di hjt da modalità normale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Junior Member
|
OK questo è il log di Avira settato come nella guida
http://wikisend.com/download/713362/...8-132FFB6F.LOG Questo è il log di hjt http://www.fileqube.com/file/jOLzUHPjS163567 |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non mi sembra tu lo abbia settato come descritto nella guida:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Junior Member
|
Ma non è possibile ho seguito passo paso la guida.
Mancano tutti i settaggi della prima parte Adesso riprovo e rifaccio un'altra scansione in modalità provvisoria Grazie Ultima modifica di pennesw : 06-01-2009 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.