Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2021, 19:17   #181
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9386
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Non te ne pentirai di sicuro! io con il mio (16Gb, 1 TB) faccio di tutto e rimango di stucco quando non lo vedo nemmeno soffrire un pochino.
Ventola inudibile.

Non oso pensare cosa porterà il futuro magari il M2 Pro
io lo volevo prendere già l'anno scorso, ma poi mi sono trattenuto per la paura della "1a generazione".
poi lo scorso mese hanno presentato i Macbook Pro con M1 Pro e M1 Max e m'è tornata la scimmia.
i nuovi Macbook Pro sono decisamente troppo per uso domestico (oltre che per il portafoglio), e poi a me serviva un "desktop", e quindi il mini è tornato nei miei pensieri.

non vedo l'ora di metterci le mani!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2021, 19:33   #182
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31437
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
io lo volevo prendere già l'anno scorso, ma poi mi sono trattenuto per la paura della "1a generazione".
poi lo scorso mese hanno presentato i Macbook Pro con M1 Pro e M1 Max e m'è tornata la scimmia.
i nuovi Macbook Pro sono decisamente troppo per uso domestico (oltre che per il portafoglio), e poi a me serviva un "desktop", e quindi il mini è tornato nei miei pensieri.

non vedo l'ora di metterci le mani!
Ti divertirai ad utilizzarlo, potente e reattivo in tutto quello ci farai, silenziosissimo e temperature sempre basse, idem per la cpu

Quando ti dovrebbe arrivare?
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2021, 20:38   #183
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9386
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Ti divertirai ad utilizzarlo, potente e reattivo in tutto quello ci farai, silenziosissimo e temperature sempre basse, idem per la cpu

Quando ti dovrebbe arrivare?
Per ora sul sito lo danno in consegna tra il 19 e il 23.
Di solito le date sono “pessimistiche” quindi spero per qualche giorno di settimana prossima.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 11:19   #184
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3718
Buongiorno ragazzi ma che ne dite passare da un modello 2018 con I5 e 32 gb di ram conviene passare a questo anche 8 gb di ram?

Grazie
bigwillystyle è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 18:22   #185
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31437
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi ma che ne dite passare da un modello 2018 con I5 e 32 gb di ram conviene passare a questo anche 8 gb di ram?

Grazie
Siiii vai tranquillo, il mio precedente mini aveva 16Gb di ram, 1Tb ssd, e Cpu i7.

Questo M1 è superiore in tutto
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 18:31   #186
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi ma che ne dite passare da un modello 2018 con I5 e 32 gb di ram conviene passare a questo anche 8 gb di ram?

Grazie
Dipende per fare cosa. Non è che il tuo sia obsoleto.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 18:39   #187
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3718
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Dipende per fare cosa. Non è che il tuo sia obsoleto.

Uso molto basico non ci lavoro , montaggio video o foto ritocco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bigwillystyle è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 19:15   #188
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Uso molto basico non ci lavoro , montaggio video o foto ritocco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se ne vale la pena oppure no dipende tutto da te:

con il tuo attuale ci puoi fare tutto ciò di cui hai bisogno quindi il cambio è oggettivamente superfluo...tuttavia se la spesa del mini M1 non ti cambia nulla allora chiaramente avresti benefici più o meno evidenti con il tuo uso: per editing foto e video avresti un incremento prestazionale pazzesco, per l'uso generico/basico sarebbe tutto più reattivo.

gli 8GB di ram sono "problematici" per editing video spinto, e possono rallentare nell'export di molte foto (che comunque contando i possibili rallentamenti dell'export, questo rimarrebbe quasi certamente più veloce rispetto al mini 2018)
twistdh è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 21:02   #189
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Uso molto basico non ci lavoro , montaggio video o foto ritocco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tieni il tuo
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 08:34   #190
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3718
Grazie a tutti per i consigli e bene sì resterò con il mio poi se l’anno prossimo ci sarà un cambio del design ci farò un pensierino
bigwillystyle è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 14:35   #191
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2571
l'unica cosa che mi manca dei mac intel è il funzionamento degli emulatori android tipo bluestack ma per il resto non c'è paragone
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 18:19   #192
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6153
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
l'unica cosa che mi manca dei mac intel è il funzionamento degli emulatori android tipo bluestack ma per il resto non c'è paragone
hmm sicuro che con Brew non trovi nulla?
Mal che vada vai di Parallels
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 11:26   #193
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9386
certo che alla Apple te lo fanno proprio sudare...
notifica via mail della spedizione il 15/11 con tanto di tracking DHL e consegna prevista tra il 19 e il 22.
sul sito DHL risulta ancora "non affidata al vettore".
un po' di giri di info e a quanto pare Apple ha solo "prenotato" la spedizione ma non ha ancora affidato il pacco a DHL.
oggi sul sito Apple la data di consegna è passata al 22/11 secco.

sarò abituato alla rapidità di Amazon che max 2 giorni consegna tutto quello che è "Prime", ma da Apple mi aspetterei performance migliori per la spedizione!
mica ho ordinato un cavetto USB dalla Cina...
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 15:41   #194
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4252
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
certo che alla Apple te lo fanno proprio sudare...
notifica via mail della spedizione il 15/11 con tanto di tracking DHL e consegna prevista tra il 19 e il 22.
sul sito DHL risulta ancora "non affidata al vettore".
un po' di giri di info e a quanto pare Apple ha solo "prenotato" la spedizione ma non ha ancora affidato il pacco a DHL.
oggi sul sito Apple la data di consegna è passata al 22/11 secco.

sarò abituato alla rapidità di Amazon che max 2 giorni consegna tutto quello che è "Prime", ma da Apple mi aspetterei performance migliori per la spedizione!
mica ho ordinato un cavetto USB dalla Cina...
paro paro quello che sta succedendo a me, informazione della spedizione ma il sito DHL dice che non hanno ancora ricevuto la merce (HW diverso, il mio un MBP 14")
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 15:56   #195
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9386
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
paro paro quello che sta succedendo a me, informazione della spedizione ma il sito DHL dice che non hanno ancora ricevuto la merce (HW diverso, il mio un MBP 14")
devo anche dire che ho avuto a che fare anche professionalmente con DHL (lavoro per una software house nel settore della supply chain & warehouse management, cioè la logistica, per dirla in soldoni) per conto dei nostri clienti e sono un po'... pasticcioni.
non mi stupirei se il pacco fosse già in giro ma non risultasse ancora sui loro sistemi.

per lavoro mi è capitato:
- DHL segnala che non ha ricevuto le info via FTP ma ha i pacchi. vai a controllare e non solo le info ci sono, ma le hanno anche "processate". le hanno "perse" da qualche parte sui loro sistemi
- DHL segnala, dopo un anno di scambio dati via FTP, che non valorizziamo correttamente dei campi nei file inviati. peccato che il contenuto del file ci era stato approvato l'anno prima proprio da DHL.

insomma, sono un po' dei c@zzoni.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 18:40   #196
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9386
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
paro paro quello che sta succedendo a me, informazione della spedizione ma il sito DHL dice che non hanno ancora ricevuto la merce (HW diverso, il mio un MBP 14")
alla fine stufo/preoccupato dalle informazioni discordanti (l'app riporta ancora come consegna tra il 19 e il 23, il sito Apple il 22, DHL riporta che non ha ancora ricevuto il pacco da spedire) ho chiamato il numero verde Apple e parlato con un'addetta gentilissima e preparata.
in pratica per tutti i prodotti "custom" (= diversi dalla configurazione base) il prodotto viene assemblato in Cina, spedito in Olanda, sdoganato, quindi spedito alla destinazione finale.
lo stato di "Spedito" riportato sul sito Apple è di quando è partito dalla Cina.
poi è arrivato in Olanda e ora deve passare la dogana, passare in carico a DHL Europa che poi fa l'effettiva spedizione finale.
quindi il tutto è "normale" (anche se poco chiaro per l'utente finale) ma il tutto dovrebbe essere in arrivo per il 22 max 23.
L’addetta ha pure contattato DHL per aprire una pratica di “sollecito e mi ha fornito il numero di pratica nel caso dovessi contattare direttamente DHL.
Assistenza ineccepibile, ma onestamente i tempi di spedizione (e le informazioni “discordanti”) non sono “in linea” con un gigante come Apple, ma almeno il mio Mini non dovrebbe essersi perso da qualche parte!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X

Ultima modifica di insane74 : 17-11-2021 alle 19:27.
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 20:32   #197
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4252
A me è arrivato poco fa un sms da DHL con lo stesso codice riportato da sito Apple che mi da come consegna domani.
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 20:42   #198
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9386
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
A me è arrivato poco fa un sms da DHL con lo stesso codice riportato da sito Apple che mi da come consegna domani.
Ottimo!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 08:59   #199
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2141
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
alla fine stufo/preoccupato dalle informazioni discordanti (l'app riporta ancora come consegna tra il 19 e il 23, il sito Apple il 22, DHL riporta che non ha ancora ricevuto il pacco da spedire) ho chiamato il numero verde Apple e parlato con un'addetta gentilissima e preparata.
in pratica per tutti i prodotti "custom" (= diversi dalla configurazione base) il prodotto viene assemblato in Cina, spedito in Olanda, sdoganato, quindi spedito alla destinazione finale.
lo stato di "Spedito" riportato sul sito Apple è di quando è partito dalla Cina.
poi è arrivato in Olanda e ora deve passare la dogana, passare in carico a DHL Europa che poi fa l'effettiva spedizione finale.
quindi il tutto è "normale" (anche se poco chiaro per l'utente finale) ma il tutto dovrebbe essere in arrivo per il 22 max 23.
L’addetta ha pure contattato DHL per aprire una pratica di “sollecito e mi ha fornito il numero di pratica nel caso dovessi contattare direttamente DHL.
Assistenza ineccepibile, ma onestamente i tempi di spedizione (e le informazioni “discordanti”) non sono “in linea” con un gigante come Apple, ma almeno il mio Mini non dovrebbe essersi perso da qualche parte!
Quando nel 2017 comprai l’iMac ebbi la stessa esperienza visto che era un prodotto Custom. Allora c’era la possibilità, pagando 12€, di avere la spedizione di un paio di giorni più veloce. Non so se esiste ancora ma non è un dramma 2 o 3 giorni in più di attesa
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 09:01   #200
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9386
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
Quando nel 2017 comprai l’iMac ebbi la stessa esperienza visto che era un prodotto Custom. Allora c’era la possibilità, pagando 12€, di avere la spedizione di un paio di giorni più veloce. Non so se esiste ancora ma non è un dramma 2 o 3 giorni in più di attesa
al momento dell'ordine non ho visto opzioni per la spedizione. c'era solo "spedizione gratis" dato l'ammontare dell'ordine.
e l'ordine l'ho fatto il 30/10, quindi... 2 o 3 giorni in più ormai si fanno sentire!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v