Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2009, 16:47   #721
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Prime foto della versione ANTI-GLARE del 17":


(preso dalla galleria di Engadget, cui è appena arrivato il gioiellino TUTTO MAXATO cioè 256gb SSD, 8gb ddr3 e penryn 2,93ghz....non ho osato calcolare quanto hanno speso )

Ultima modifica di gianly1985 : 25-02-2009 alle 16:51.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 15:22   #722
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
su un altro forum un utente che ha presto il macbook pro 17 nuovo mi ha fornito i dati relativi al monitor! è un samsung LTN170CT. La cosa sicura è che è un monitor da 266k colori (6 bit). Informazioni precise sulal tipologia nn ne ho trovati ma in alcuni siti in russo è riportato TN (questo è il più chiaro)
http://lcdtech.no-ip.info/data/laptop.lcd.panels.htm
mi sa che nn sn ips!
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 16:21   #723
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5813
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
su un altro forum un utente che ha presto il macbook pro 17 nuovo mi ha fornito i dati relativi al monitor! è un samsung LTN170CT. La cosa sicura è che è un monitor da 266k colori (6 bit). Informazioni precise sulal tipologia nn ne ho trovati ma in alcuni siti in russo è riportato TN (questo è il più chiaro)
http://lcdtech.no-ip.info/data/laptop.lcd.panels.htm
mi sa che nn sn ips!
Premesso che anch'io sapevo che apple usa normali TN, ma esistono portatili con pannelli ips ? Quali ?
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 16:35   #724
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Premesso che anch'io sapevo che apple usa normali TN, ma esistono portatili con pannelli ips ? Quali ?
è quello che piacerebbe sapere anche a me ho sempre dato per scontato che i portatili montassero pannelli TN, poi Lud von Pipper se ne è uscito dicendo che i nuovi macbook pro montano pannelli S-PVA (anche quelli precedenti) e che si vede a occhio! in una review di anandtech c'è scritto che montano pannelli IPS. sarebbe stata davvero una cosa "particolare", un vero valore aggiunto per un'utenza professionale (quella che lavora nel mondo della grafica) e visto il costo di un pannello IPS il prezzo dei macbook pro sarebbe stato sicuramente più giustificato (almeno ai miei occhi). Dalle informazioni ricavate sui display sembrano dei TN.
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592

Ultima modifica di zephyr83 : 01-03-2009 alle 00:30.
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 00:05   #725
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
mi sa che qualche notebook con display ips l'ho trovato, lenovo t60p!
Quote:
The Flexview LCD displays used on select IBM/Lenovo models use the IPS (In-Plane Switching) technology, which provide wide viewing angles (the display can literally be seen from all angles with no color distortions and minimal loss of contrast), better contrast (making the whites brighter and the blacks darker) and richer colors overall than the regular laptop screens.
http://www.notebookreview.com/defaul...+ThinkPad+T60p
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 10:50   #726
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5813
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
mi sa che qualche notebook con display ips l'ho trovato, lenovo t60p!

http://www.notebookreview.com/defaul...+ThinkPad+T60p
Si, ma è fuori produzione.
Che io sappia adesso solo tablet come l'x61 e l'x200 (sempre della lenovo) montano schermi ips, ma sono schermi piccoli.
Non so se esistano al momento portatili 15" o 17" con pannelli ips.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 11:03   #727
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Si, ma è fuori produzione.
Che io sappia adesso solo tablet come l'x61 e l'x200 (sempre della lenovo) montano schermi ips, ma sono schermi piccoli.
Non so se esistano al momento portatili 15" o 17" con pannelli ips.
non capisco perché informazioni di questo genere siano così difficili da reperire! anche sul sito apple nelle caratteristiche dell'imac da 24'' non si parla di monitor IPS, eppure una cosa del genere io la segnalerei per bene, per alcuni è un valore aggiunto non da poco!!
Cmq tralasciando gli IPS....qualcuno sa di monitor S-PVA montati su dei notebook? anche qui ho trovato notizie discordanti, alcuni forum o review ne parlano ma poi se si riesce a risalire al modello del monitor si scopre che in realtà è un TN.....nn vorrei che alcuni valutassero queste cosa guardando semplicmente il monitor
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 20:49   #728
Thecreator1707
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4
NON è solo una questione di mela

Prima di giudicare bisogna essere sicuri di ciò che si dice. Io x 10 anni sono stato utente Win. Ho speso in passato oltre 2000 euro x un notebook che poi non era ciò che desideravo perchè non mi permetteva di fare ciò che volevo fare. Ora ho un MacBook pro 17 inch (2550 euro) e posso dirvi che è anni luce avanti come qualità hardware e software rispetto molti pc in giro. Un esempio? spiegatevi come mai Maya 2010 di autodesk su win x girare ha bisogno di una nVidia QuadroFx mentre io col mio mac con una geforce 9400 lo faccio volare! Avete mai provato leopard? anni luce avanti rispetto vista! quindi... non è solo una questione di una mela stampata dietro!
Thecreator1707 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 07:49   #729
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da Thecreator1707 Guarda i messaggi
Prima di giudicare bisogna essere sicuri di ciò che si dice. Io x 10 anni sono stato utente Win. Ho speso in passato oltre 2000 euro x un notebook che poi non era ciò che desideravo perchè non mi permetteva di fare ciò che volevo fare. Ora ho un MacBook pro 17 inch (2550 euro) e posso dirvi che è anni luce avanti come qualità hardware e software rispetto molti pc in giro. Un esempio? spiegatevi come mai Maya 2010 di autodesk su win x girare ha bisogno di una nVidia QuadroFx mentre io col mio mac con una geforce 9400 lo faccio volare! Avete mai provato leopard? anni luce avanti rispetto vista! quindi... non è solo una questione di una mela stampata dietro!
ti sei iscritto per tirare a galle una discussione vecchia con un commento che è la sagra delle banalità e del flame?
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 10:00   #730
Thecreator1707
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4
risposta a checo

Grazie checo (di nome e di fatto) x la mala educazione che hai? ho solo detto una mia impressione e ho risposto ad un vecchia discussione si. Quindi? "sagra di banalità e del flame" tu pensi? Pensila come vuoi ma non offendere la gente. Tanto di Cazzate in questo forum (dette da alcuni ovvio mica tutti) ne ho sentite tante ma non ho offeso mai nessuno. Grazie.
Thecreator1707 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1