Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2017, 15:16   #21
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Mi iscrivo, ritirato in pausa pranzo al mw a 19.99 dove l'ho preordinato giusto ieri sera ( ) riportando ff type0 HD limited ( praticamente con la steelbox ).

Stasera si comincia.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 16:14   #22
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3736
Siccome mi interessa parecchio, tornate qui e commentate; soprattutto sulla difficoltà!

Grazie.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 20:57   #23
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
Giocone dalle recensioni
oddio, giocone..... dalle recensioni vengono fuori parecchi difetti e in primis proprio il gameplay non proprio bilanciato, e per un prodotto che punta di fatto solo sul gameplay....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 21:13   #24
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Mi son fatto giusto giusto il prologo e confermo le ottime impressioni avute nella demo..ovviamente è troppo presto per dare un giudizio più completo sul gioco.
Tanto io l ho già ribattezzato PORCONIOH per tutte le incazzature che mi darà da qui a breve ahahahaha!
Voi che armi avete scelto per iniziare? Visto il background del pg mi é venuto in mente Zoro ed ho puntato sulle doppie spade
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950

Ultima modifica di MrBrillio : 09-02-2017 alle 07:07.
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 08:29   #25
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3736
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Mi son fatto giusto giusto il prologo e confermo le ottime impressioni avute nella demo..ovviamente è troppo presto per dare un giudizio più completo sul gioco.
Tanto io l ho già ribattezzato PORCONIOH per tutte le incazzature che mi darà da qui a breve ahahahaha!
Voi che armi avete scelto per iniziare? Visto il background del pg mi é venuto in mente Zoro ed ho puntato sulle doppie spade
Scusate se insisto... è possibile scegliere la difficoltà o è come Dark Souls?
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 09:23   #26
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2405
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Scusate se insisto... è possibile scegliere la difficoltà o è come Dark Souls?
È come dark souls
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 09:25   #27
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3736
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
È come dark souls
Porc...
Allora no, non me la sento.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 09:34   #28
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Scusate se insisto... è possibile scegliere la difficoltà o è come Dark Souls?
Non è possibile scegliere la difficoltà. Ho giocato il prologo e un pò del secondo capitolo e onestamente la difficoltà non mi sembra così elevata, almeno per il momento, ma è anche vero che chi ha giocato la demo conosce già le meccaniche e parte avvantaggiato. L'impressione è che il gioco sembri più difficile di quello che è perchè richiede di fare un pò di pratica con i comandi e i vari sistemi (Ki, stance, spirito guardiano, ecc.). Peraltro è sempre possibile rigiocare le missioni precedenti per ottenere armi / armature più potenti (il loot conta parecchio) e livellare il personaggio in modo da ammorbidire le parti più dure, e oltre a questo c'è sempre la coop. Intendiamoci, sono morto un pò di volte in entrambe le missioni (ma questo lo dò per scontato, non parliamo di una cagata tipo Shadow of Mordor), ma non ho incontrato nessun ostacolo che ti dia l'impressione di essere insormontabile.

Tra parentesi, la Kusarigama è ridicolmente potente. Richiede di saltellare tra le stance per alternare le mosse a corto / lungo raggio ma la ricompensa è una quantità di danno e stunlock imbarazzante, e ha perfino una mossa per agganciare gli avversari (Scorpion style) e un calcio per consumargli il ki. I nemici umani si tritano fin troppo facilmente in questo modo, ma che spasso
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker

Ultima modifica di Necroticism : 09-02-2017 alle 09:49.
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 09:54   #29
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Io infatti credo che faro Katana + Kusarigama come secondaria come nelle demo ... e armor leggerà pero (full ninja style)

La Kusarigama in low stance ha un dps che sorpassa nettamente qualsiasi altra arma. Prima o poi secondo me la nerferanno infatti.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 09:58   #30
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
Bello,mi segno pure io.Aspetto qualche vostra recensione. Qualcuno diceva che dalla Demo gli aveva fatto schifo.Io vedo i filmati e mi pare molto bello.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 10:00   #31
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3736
Io aspetto i cheat.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 11:22   #32
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Iniziato ieri.

Di primo acchito pare molto molto bello, anche perché di fatto è un clone di dark souls, con ambientazione diversa e alcune peculiarità.

Ci trovo qualcosa anche di bloodborne.

La cosa per me più difficile è impratichirsi coi comandi, purtroppo non è possibile settare davvero a piacimento, per ora, i comandi ma scegliere tra le vaire configurazioni predefinite inserite nel gioco.

Dopo centinaia e centinaia di ore ai souls per fortuna attacco normale e forte si possono mettere su r1 e r2 ma la parata non si può mettere su l1 con le configurazioni r1/r2 in attacco, quindi all'inizio son morto un poco di volte perché d'istinto cercavo di parare con l1 invece che con lo stramaledetto tasto quadrato....

Una volta preso un minimo di dimestichezza sono andato avanti in scioltezza, una volta che avrò assimilato bene i comandi di parata e schivata/rotolata coi tasti diversi dai souls sarà molto più semplice.

Per il resto già le ore giocate nei souls si fanno sentire e chi li ha giocati a mio parere parte un poco avvantaggiato.

Alcuni aspetti di gioco sono imbarazzantemente simili ai souls, quindi entro breve ci si sente come a casa, se si è giocato parecchio a questi.

Il prologo nella torre di londra fa capire le meccaniche, il tutorial successivo è abbastanza banale. Se uno non ha mai giocato ai souls il prologo in alcuni punti può risultare già un poco difficile, se invece li si sono giocati è parecchio facile.

Le caratteristiche di armi e armature non sono dettagliate come nei souls, non so se siano upgradabili per ora, e non mi pare si deteriorino neppure, a meno che non ci abbia fatto caso,

All'inizio del gioco vero e proprio ho notato che è possibile nell'online, evocare credo pg giocanti nel punto dove sono morti, forte, simile al segno rosso dei souls.

Le prime impressioni sono molto positive, ma essendo all'inizio, attendo prima di dare giudizi più approfonditi, di averci giocato un poco di più.

ps: naturalmente come armi ho scelto katana+kusarigama, fast roll.

pss : d'acchito posso dire, che grazie alla similitudine che vedo coi souls, questo gioco dividerà, c'è chi lo amerà, e chi potrà odiarlo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 09-02-2017 alle 11:35.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 12:49   #33
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Le caratteristiche di armi e armature non sono dettagliate come nei souls, non so se siano upgradabili per ora, e non mi pare si deteriorino neppure, a meno che non ci abbia fatto caso,
Le armi si possono upgradare andando dal fabbro tra una missione e l'altra (non so bene come funzioni il sistema perchè non ci sono ancora arrivato). Non si deteriorano, ma hanno una barra di "familiarità" per cui usando sempre la stessa arma migliorano alcune statistiche, infatti dal fabbro è anche possibile riforgiare la stessa arma per potenziarla mantenendo anche il bonus di familiarità.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 13:00   #34
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
Mi iscrivo. Candidato come mio 100esimo platino, qui lo dico e qui lo nego
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 13:50   #35
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
cominciato stamattina, a differenza di bloodborne dove non riesco a fare 10 metri senza bestemmiare, questo mi sembra molto piu' abbordabile, piu' che altro parate e schivate funzionano molto bene, ora non so quanto impennera' la difficolta andando avanti, ma per ora sembra fattibile, pero' trovo sempre assurdo che quando si muore bisogna farsi da capo tutto un pezzo di livello....

p.s.

su pro mi pare abbastanza un aborto tecnicamente, non oso immaginare sulla base
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 14:48   #36
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Sulla qualità tecnica concordo che nonostante abbia utilizzato su pro la modalità che ottimizza la risoluzione con framerate sbloccato, non fa gridare certo al miracolo.

Ma in questo tipo di giochi non è la grafica il punto forte.

Demon's su PS3, dark souls ( su pc era un porting osceno fino al fix di durante )
lo stesso ds2 aveva textures da vergogna, senza parlare delle versioni oscene old gen per ps3, e la versione softfs migliora le cose ma mica tanto.

Meglio bloodborne e ds3 ma nioh mi pare sotto come qualità grafica, anche se appunto non è quella che conta in questo tipo di giochi.

Faccio il confronto con i souls perché questo mi pare un clone abbastanza spinto, quindi alla fine la platea per cui nasce il gioco dovrebbe essere quella che ama i souls, anche se non mi sembra di difficoltà hardcore come demon o dark souls, ma più sulla falsariga dei più facili ds2/3 in generale.

Poi ancora è presto. Darò un parere più approfondito dopo più ore di gioco.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 15:06   #37
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Se fosse possibile personalizzare del tutto i tasti e non dover per forza scegliere tra una delle configurazioni presenti, diventerebbe per me una goduria assoluta, configurando i tasti come dark souls.

La parata deve stare su L1 per me, son morto cento volte premendo quello invece di parare ( dopo centinaia di ore di souls ormai quel sistema mi viene in automatico )

Spero che con una patch permettano di personalizzare del tutto i comandi.

Non credo esista un qualche sistema per PS4 per farlo, vero?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 15:11   #38
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Ma la parata è di default su L1 io non ho configurato i tasti e ho L1/R1 per parata/ki pulse e gli attacchi mappati su quadrato e triangolo.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 15:13   #39
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3736
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Ma la parata è di default su L1 io non ho configurato i tasti e ho L1/R1 per parata/ki pulse e gli attacchi mappati su quadrato e triangolo.
E fu così che il Menne si accorse di giocare a Ninja Gaiden.
Aho! anvedi 'sti lupi quanto sso' forti!
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 15:14   #40
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Ma la parata è di default su L1 io non ho configurato i tasti e ho L1/R1 per parata/ki pulse e gli attacchi mappati su quadrato e triangolo.
Si di default è su L1 ma con quella config l'attacco forte è il triangolo e il debole il quadrato.... preferisco quella dove gli attacchi sono r1 e r2 ma purtroppo la parata è il quadrato, il roll la croce .... sbaglio meno che nell'altro modo.

Spero in un fix che permetta la personalizzazione completa dei tasti.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v