Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2016, 12:46   #1
Cross_game
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 109
Errore avvio Surface 3

Ciao, ieri (!), ho acquistato un Surfcae 3*, quello base. Oggi lo stavo provando quando dopo averlo lasciato in modalità sospesa, dopo pranzo, lo ritrovo bloccato.
Dopo un po' mi compare un messaggio:



Surface ha riscontrato un errore...
...riavvio.. ect... (non ricordo bene)

Il tablet si riavvia ma la schermata che ricompare è nera con opzioni boot... purtroppo non ho fatto una foto ma è tipo quando premi F8 sul pc e ti compaiono le opzioni: boot principale etc...
Spero che più o meno si sia capito

Premo il tasto di accensione e faccio riavviare e fortunatamente ora è ripartito, però questa cosa mi preoccupa, è nuovo di 1 giorno e subito mi va in crash.
Qualcuno ha quale idea su cosa potrebbe essere il motivo del blocco?
Grazie!

*a 399,99 da Free Shop se può interessare.
Cross_game è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 22:42   #2
mikelino666
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Lodi cittadina dispersa nella pianura padana
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da Cross_game Guarda i messaggi
Ciao, ieri (!), ho acquistato un Surfcae 3*, quello base. Oggi lo stavo provando quando dopo averlo lasciato in modalità sospesa, dopo pranzo, lo ritrovo bloccato.
Dopo un po' mi compare un messaggio:



Surface ha riscontrato un errore...
...riavvio.. ect... (non ricordo bene)

Il tablet si riavvia ma la schermata che ricompare è nera con opzioni boot... purtroppo non ho fatto una foto ma è tipo quando premi F8 sul pc e ti compaiono le opzioni: boot principale etc...
Spero che più o meno si sia capito

Premo il tasto di accensione e faccio riavviare e fortunatamente ora è ripartito, però questa cosa mi preoccupa, è nuovo di 1 giorno e subito mi va in crash.
Qualcuno ha quale idea su cosa potrebbe essere il motivo del blocco?
Grazie!

*a 399,99 da Free Shop se può interessare.
Ciao! sono possessore di surface 3 da dicembre circa, il modello 64gb e devo dirti che anche a me è successo! Allora, ufficialmente non esiste alcuna soluzione...ho parlato con l'assistenza italiana e quella americana e sembrano tutti non sapere di ciò...pure sul blog reddit, questo problema non viene riscontrato dagli utenti... quindi penso siamo dei casi molto, moltissimo isolati. Veniamo a noi.. questa cosa della schermata bios non mel'ha fatta i primi giorni ma ufficialmente dopo 3 mesi di utilizzo. Penso, o almeno credo, che sia dovuto a un errore di ricognizione di qualche componente, quindi un qualche driver che alcune volte da qualche problema. Ora, non ti so dire altro. L'assistenza americana mi aveva detto di provare a fare un ripristino alle condizioni di fabbrica ( ma essendo il tuo nuovo, la cosa a quanto pare non è la soluzione) ma mi sono rifiutato e ho proposto di installare un antivirus esterno. Nello specifico, ho installato kaspersky di prova per un mese e in quel mese non ho più avuto alcun problema! Quindi il dubbio che mi rimane è se sia dovuto a una mala gestione di defender, preinstallato. ufficialmente prima di installare kasperky il fatto mi è successo circa 5 o 6 volte, dal nulla...dopo kaspersky, solo una (ed è passato già un mese) e ho fatto una scansione con malwarebyte. adesso sembra essersi risolta, non so se per qualche aggiornamento, se per qualche virus o qualsiasi altra cosa...fatto sta che non è un problema grave e vedrai che ti godrai notevolmente questo gioiellino! p.s. non dimenticarti che non è un pro! e scusa il messaggio lungo
mikelino666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2016, 12:16   #3
Cross_game
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 109
Ciao, grazie per la risposta!

Dovrò stare attento a cosa installo o aggiorno, mi pare che la macchina sia un po' instabile.
Oggi ho voluto aggiornare dei drivers e il sistema è andato in crash... ho notato che non c'è più la schermata stile bios ma una schermata azzurra con la faccina triste e nessuna indicazione.

Con whocrashed credo di aver capito, la causa è stata il driver audio.
Proverò a utilizzarlo un po' questi giorni, speriamo in bene
Cross_game è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v