Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Honor

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2015, 13:01   #1
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
[Thread Ufficiale] Huawei Honor 7




Dimensioni e peso:
Dimensioni: 143,2 mm x 71,9 mm x 8,5 mm / Peso: 157 g circa
Display:
Tecnologia: LCD / Dimensioni: 5,2 pollici / Risoluzione: 1.920 x 1.080 (FHD)
Fotocamera:
Fotocamera principale (posteriore): PDAF autofocus da 20 MP / Fotocamera secondaria (frontale): 8 MP
Panoramica:
Sistema operativo: Android™ 5.0 / Processore: Kirin 935 HiSilicon
Batteria:
Capacità: 3.100 mAh / Tempo di stand by: Tempo di stand by fino a 350 ore / Tempo di conversazione: Tempo di conversazione fino a 500 minuti
Memoria:
RAM: 3 GB
Interna: 16 GB - Disponibile per l'utente: 9 GB circa
Esterna: Scheda MicroSD (fino a 128 GB)
Servizi dati:
3G: SÌ / 4G: SÌ / Bluetooth: Bluetooth 4.1 / Bluetooth A2DP stereo / Bluetooth Low Energy (BLE) / Wi-Fi: 802.11 ac/a/b/g/n, 2,4 GHz / 5 GHz
Interfaccia esterna:
Connettore Jack da 3,5 mm: SÌ / Micro-USB standard: SÌ / Slot scheda MicroSD: SÌ
Dual SIM:
Tipo di schede utilizzate: Nano SIM



Caratteristiche
Sensori più veloci e più sensibili al tocco: identificazione più veloce delle impronte digitali, Smart Voice WakeUp, funzione Smart Key personalizzata
Cattura ogni istante della tua vita con la fotocamera posteriore da 20 MP e la fotocamera frontale da 8 MP
Design di qualità superiore e dettagli curati: schermo FHD da 5.2 pollici, corpo in metallo e finitura sabbiata a ceramica
Honor 7 non ti abbandona mai: batteria a lunga durata da 3100mAh dotata della funzione Smart Power 3.0, funzione di ricarica inversa
Prestazioni sulle quali si può contare veramente: processore Kirin 93 Octa-Core a 64 bit fino a 2.2 GHz, design innovativo che dissipa il calore



Dove prenderlo
Acquistabile sul sito ufficiale www.vMall.eu a 299 euro, scontato di 50 dal prezzo di lancio di 349. In promo dal 27 al 31 agosto.
https://www.vmall.eu/it/honor-smartphones/

Viene spedito da eXpansys dall'Inghilterra con DHL. Consegna 1-2 giorni.

Bundle
Telefono
Manuale
Caricabatteria bianco da 2.0A
Cuffie bianche stile iPhone
Cavo USB bianco
2 adesivi tondi per togliere la polvere
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB

Ultima modifica di Portocala : 31-08-2015 alle 16:22.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 13:01   #2
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Post di servizio 1
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 13:35   #3
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Manca la colorazione oro nelle immagini..

In ogni caso iscritto e molto interessato a questo smartphone.. purtroppo ho preso da poco un G2, non sapendo della promo dei 50€

Se il telefono promette bene magari ci farò un pensiero.. aspetto review da chi lo prende

Ultima modifica di nicacin : 31-08-2015 alle 14:14.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 14:07   #4
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
La versiono oro mi sarebbe piaciuta un sacco ma sul sito non è in vendita
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 14:14   #5
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
La versiono oro mi sarebbe piaciuta un sacco ma sul sito non è in vendita
ho visto ma è stata recensita quindi esiste.. forse solo mercato cinese? sarebbe un peccato però
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 12:50   #6
starstruck
Senior Member
 
L'Avatar di starstruck
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 595
ordinato a 299 euro con il codice sconto..vedremo come sarà

Ultima modifica di starstruck : 01-09-2015 alle 14:25.
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 15:55   #7
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5006
Ordinato anche io, speriamo arrivi in tempi decenti
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 18:03   #8
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7178
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Ordinato anche io, speriamo arrivi in tempi decenti
il problema sono i tempi...l'ho preso al dayone, ed ho l'ordine in attesa di stock

altri l'hanno preso domenica, è arrivato oggi...bha hanno evaso gli ordini a caso, non seguendo il naturale ordine cronologico
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax

Ultima modifica di clessidra4000 : 01-09-2015 alle 18:13.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 18:23   #9
Franci 91
Member
 
L'Avatar di Franci 91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 244
Infatti io l'ho ordinato domenica e mi è arrivato oggi
Peccato che dove abito ci siano 2 negozi wind ed entrambi senza nanosim.

Il telefono comunque è molto bello, sicuramente lo consiglio.
Sapete se su chrome si possono installare le estensioni come su pc?
__________________
Case: NZXT H440 Bianco Ali: EVGA G3 650W CPU: Ryzen 7800X3D Dissi: Cryorig R1 Universal MoBo: Gigabyte B650 Gaming X AX Ram: G.Skill 6000 (2x16gb) CL30 SSD OS: Samsung 980 PRO 1TB SSD 2: Samsung 850 EVO 500GB HDD: 2xWD Caviar Blue 1TB VGA: PALIT GameRock RTX 4080
Franci 91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 18:34   #10
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
il problema sono i tempi...l'ho preso al dayone, ed ho l'ordine in attesa di stock

altri l'hanno preso domenica, è arrivato oggi...bha hanno evaso gli ordini a caso, non seguendo il naturale ordine cronologico
Che versione hai preso?
Sul sito c'erano Nero (non disponibile a magazzino) e Silver (in stock).
Io ho preso la versione Silver sabato e mi è arrivato lunedi alle 9.30
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 18:39   #11
GiAmPoZ
Senior Member
 
L'Avatar di GiAmPoZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
Messaggi: 483
Ciao a tutti ragazzi, arrivato stamattina questo terminale (versione europea), primo Huawuei per me, ergo sto cercando di familiarizzare.
Cerco di sbrigarmela da solo, ma ci sono alcune cose che non riesco a "risolvere".
Nella fattispecie mi riferisco innanzitutto alle notifiche che arrivano "doppie", nel senso che ne arriva una riepilogativa di tutti i messaggi di whatsapp, e poi singole, ovvero conversazione per conversazione.
Allego uno screen per chiarire meglio:

Spoiler:




Come vedete nella tendina notifiche la prima voce mi riepiloga genericamente i nuovi messaggi, e poi me li elenca uno per uno.
Stessa cosa avviene, ed è molto fastidiosa, nella barra in alto:
Spoiler:




Io gradirei conservare solo quella generica ovviamente, sia nella tendina che nella barra in alto. E' possibile? Come si fa? Io non ho trovato una soluzione.
Fra l'altro, sempre in merito alle notifiche, a telefono bloccato mi compaiono le notifiche whatsapp con il nome del mittente, sono riuscito a nascondere il contenuto, ma sul mio vecchio smartphone (un Samsung) a schermo bloccato mi compariva solo "2 nuovi messaggi in 2 conversazioni" con la dicitura "contenuti nascosti". E' possibile fare una cosa del genere anche qui?


Infine, ultimissimo problema: l'icona della seconda SIM (che non è presente nel mio dispositivo, ho messo una sola sim e la sd card) posso toglierla dalla barra superiore o devo tenermela??
Anche qui metto uno screen per specificare a cosa mi riferisco:
Spoiler:




Grazie a chi saprà aiutarmi.
__________________
Quando una balena non sta più a galla, anche le sardine la prendono a calci in cu*o.
GiAmPoZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 18:43   #12
Franci 91
Member
 
L'Avatar di Franci 91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Che versione hai preso?
Sul sito c'erano Nero (non disponibile a magazzino) e Silver (in stock).
Io ho preso la versione Silver sabato e mi è arrivato lunedi alle 9.30
Io l'ho preso grigio.

E guardando il post qua sopra mi fa venire in mente che non ho ancora capito come fare gli screenshot con le nocche.
__________________
Case: NZXT H440 Bianco Ali: EVGA G3 650W CPU: Ryzen 7800X3D Dissi: Cryorig R1 Universal MoBo: Gigabyte B650 Gaming X AX Ram: G.Skill 6000 (2x16gb) CL30 SSD OS: Samsung 980 PRO 1TB SSD 2: Samsung 850 EVO 500GB HDD: 2xWD Caviar Blue 1TB VGA: PALIT GameRock RTX 4080
Franci 91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 18:45   #13
GiAmPoZ
Senior Member
 
L'Avatar di GiAmPoZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da Franci 91 Guarda i messaggi
Io l'ho preso grigio.

E guardando il post qua sopra mi fa venire in mente che non ho ancora capito come fare gli screenshot con le nocche.
Ci ho messo qualche tentativo anche io.
Prima pressione abbastanza "decisa" con la nocca e vedi che ti compare la funzionalità (te ne accorgi perchè la parte all'impatto si colora di blu) e poi tracci il contorno di ciò che vuoi "fotografare"
__________________
Quando una balena non sta più a galla, anche le sardine la prendono a calci in cu*o.
GiAmPoZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 19:06   #14
Franci 91
Member
 
L'Avatar di Franci 91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da GiAmPoZ Guarda i messaggi
Ci ho messo qualche tentativo anche io.
Prima pressione abbastanza "decisa" con la nocca e vedi che ti compare la funzionalità (te ne accorgi perchè la parte all'impatto si colora di blu) e poi tracci il contorno di ciò che vuoi "fotografare"
Ma la doppia nocchia per lo screenshot intero invece?
Mi pare di aver notato le 2 funzionalità tra le impostazioni ma ora non le trovo più.
Per il resto sto ancora pensando come impostare lo smart button e se dare l'impronta digitale.
Batteria come prima impressione è molto buona. Avevo il telefono al 64% quando l'ho tirato fuori dalla scatola, ho impostato vari account, usato parecchio browser, un pò di musica con spotify per provare le cuffie (con la forma tipo earpod apple a cui gli preferisco comunque le in-ear), scaricato applicazioni e messo in carica al 16% con tipo 3/4 ore di schermo acceso.
Vabè che era senza sim però secondo me a 5 ore di schermo accesso ci arriva tranquillamente.
__________________
Case: NZXT H440 Bianco Ali: EVGA G3 650W CPU: Ryzen 7800X3D Dissi: Cryorig R1 Universal MoBo: Gigabyte B650 Gaming X AX Ram: G.Skill 6000 (2x16gb) CL30 SSD OS: Samsung 980 PRO 1TB SSD 2: Samsung 850 EVO 500GB HDD: 2xWD Caviar Blue 1TB VGA: PALIT GameRock RTX 4080
Franci 91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 19:21   #15
GiAmPoZ
Senior Member
 
L'Avatar di GiAmPoZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
Messaggi: 483
Io invece mi sto scervellando con la questione di prima e poi con le notifiche che non compaiono (intendo i numeretti rossi sulle varie icone) nè per whatsapp e nemmeno per facebook.
Poi vorrei capire come integrare gli account facebook e twitter con i nomi che ho in rubrica, insomma credevo di capirci qualcosa ma sto ripartendo da zero proprio
__________________
Quando una balena non sta più a galla, anche le sardine la prendono a calci in cu*o.
GiAmPoZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 19:34   #16
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7178
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Che versione hai preso?
Sul sito c'erano Nero (non disponibile a magazzino) e Silver (in stock).
Io ho preso la versione Silver sabato e mi è arrivato lunedi alle 9.30
grey (o nera) - ordine del 27 ore 20:39 - postpay

ad ora sto in attesa di stock, chi l'ha preso domenica già ce l'ha a casa...inspiegabile sta cosa
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 19:45   #17
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Ma della versione oro non si sa nulla? Altri shop che lo vendono a prezzo regolare esistono?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 01:01   #18
Cenzine
Senior Member
 
L'Avatar di Cenzine
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1576
ordinato sabato, colore grigio, in attesa

domanda per chi lo ha ricevuto: vi arriva una mail per confermare l'ordine oppure scalano direttamente i soldi dalla carta di credito e parte la spedizione?

Chiedo in quanto se amazon lo mette prima a prezzo scontato cancello l'ordine e prendo da lì
__________________
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Cenzine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 06:58   #19
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5006
Scusate, questo status significa che posso sperare di averlo entro prossima settimana?



GS4 Patatalkando
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 09:26   #20
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7178
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Scusate, questo status significa che posso sperare di averlo entro prossima settimana?


GS4 Patatalkando

da più parti leggo di uno stock per venerdi 4, speriamo a me l'ordine è waiting for stock

e l'ho acquistato al dayone il 27, chi l'ha preso domenica stesso colore il grey martedì l'ha ricevuto...bha

@cenzine: i soldi li bloccano sulla carta, se annulli devi aspettare chissà quanti giorni per lo sblocco...inoltre al moemnto non è sicuro che amazon lo venda in futuro
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax

Ultima modifica di clessidra4000 : 02-09-2015 alle 09:30.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v