Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2019, 15:42   #11101
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
C'è una offerta interessante se uno deve fare acquisti sul psn, portando 3 giochi validi al gs ti danno a 1 cent una ricarica da 100 euro ( valutando quindi 33 euro a gioco ), fino a poco tempo fa con la level 3 si potevano pigliare i giochi validi a 22/23 euro cad quindi spendendo 66/69 euro, meno ancora se level 4 (sui 60 o poco più ) ti danno una ricarica da 100.

Se uno deve o prevede di acquistare sul psn non è così male.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 09:09   #11102
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Su base . com ho acquistato Dragon's Dogmaark Arisen PS4 a 14 euro

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 09:58   #11103
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Su base . com ho acquistato Dragon's Dogmaark Arisen PS4 a 14 euro
Ottimo prezzo, lo piglio anche io. Grazie della info!
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 09:34   #11104
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Io ho quei 2 o 3 giochi che tengo d'occhio e che ora sul PSN sono in forte sconto. Roba vecchietta ma magari a qualcuno interessa:

Monster Hunter World : € 19,99
Final Fantasy XV Royal Ed. : € 24,99
Ni No Kuni II : € 14,99

__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 10:36   #11105
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Io ho quei 2 o 3 giochi che tengo d'occhio e che ora sul PSN sono in forte sconto. Roba vecchietta ma magari a qualcuno interessa:

Monster Hunter World : € 19,99
Final Fantasy XV Royal Ed. : € 24,99
Ni No Kuni II : € 14,99

Final fantasy XV royal la catena MediaWorld (presumo, a meno che non sia stata promo specifica del mw di zona ) a fine giugno inizio luglio con altri titoli lo vendeva nei cestoni a 4,99 euro ( sia per ps4 che xone, in quel periodo ho preso un sacco di roba da tenere, regalare e per fare affari poi al gs ) quindi quel prezzo mi pare altino....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 11:07   #11106
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Su base . com ho acquistato Dragon's Dogmaark Arisen PS4 a 14 euro
E Dragons Dogma Dark Arisen a 9,99 €
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 15:05   #11107
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30667
Vedo anche Steins gate elite a 30 euro, se amanti del genere è un must have a questo prezzo.

Io però quasi quasi me lo piglio retail a 20 ( promo gs con pass new e riportando 1 gioco valido ) queste chicche mi piace averle fisiche.

Niente sconti sulla serie atelier, Atelier lulua sempre a 60 euro, come la versione retail, evidentemente rispolverare i meccanismi e le ambientazioni di Arland rende, visto che invece atelier nelke è già calato a 40 euro nuovo.

Qui stiamo però parlando ti titoli di nicchia, dove in genere gli appassionati son disposti a spendere di più del normale di solito, ma qui stanno tirando un poco la corda, sony ha messo in vendita sul solo psn da tempo anche la trilogia originale di arland rimasterizzata per ps4 ma a prezzi improponibili si parla di 90 euro, 40 euro a gioco se presi da soli, roba da rapina anche per gli appassionati, per ora li ho lasciati lì, se voglio la trilogia originale me la rigioco su ps3 ( la ho retail ), li tengo d'occhio, prima o poi caleranno di prezzo, spero.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 22:36   #11108
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai effettuato dei pre-ordini di collector edition da Gamestop. Avrei qualche domanda, grazie.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 07:12   #11109
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai effettuato dei pre-ordini di collector edition da Gamestop. Avrei qualche domanda, grazie.
dica
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 07:54   #11110
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
dica
Ciao! Ascolta, hai mai avuto problemi con i pagamenti e/o con la spedizione e la consegna delle collector? Ho letto soltanto pareri negativi e ho delle collector prenotate da loro. La più vicina in termini di uscita è Death Stranding e su due pre-ordini della collector, fatti lo stesso giorno e a poca distanza uno dall'altro, di uno mi hanno addebitato in automatico su Paypal l'importo la settimana scorsa, ma dell'altro non è mai stato fatto nessun addebito. Come mai?
Ho contattato l'assistenza clienti che sembra abbia un robot al posto delle persone e mi hanno solo detto che mi manderanno una richiesta denaro con paypal, proprio non capisco.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 12:38   #11111
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Ciao! Ascolta, hai mai avuto problemi con i pagamenti e/o con la spedizione e la consegna delle collector? Ho letto soltanto pareri negativi e ho delle collector prenotate da loro. La più vicina in termini di uscita è Death Stranding e su due pre-ordini della collector, fatti lo stesso giorno e a poca distanza uno dall'altro, di uno mi hanno addebitato in automatico su Paypal l'importo la settimana scorsa, ma dell'altro non è mai stato fatto nessun addebito. Come mai?
Ho contattato l'assistenza clienti che sembra abbia un robot al posto delle persone e mi hanno solo detto che mi manderanno una richiesta denaro con paypal, proprio non capisco.
io ho ordinato centinaia di collector's da loro e non ho mai avuto problemi..anzi tramite l'assistenza hanno risolto sempre velocemente ogni mio problema..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 13:18   #11112
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
io ho ordinato centinaia di collector's da loro e non ho mai avuto problemi..anzi tramite l'assistenza hanno risolto sempre velocemente ogni mio problema..
Ma i soldi te li hanno sempre tolti subito? A me, come dicevo, un ordine lo addebitato mentre l'altro no. Stessa cosa ad un mio amico, ad un mio collega invece non ne hanno addebitato nemmeno uno e ha ordinato tre collector.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 13:29   #11113
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Ma i soldi te li hanno sempre tolti subito? A me, come dicevo, un ordine lo addebitato mentre l'altro no. Stessa cosa ad un mio amico, ad un mio collega invece non ne hanno addebitato nemmeno uno e ha ordinato tre collector.
io le ho sempre pagate tramite paypal e i soldi mi sono stati sempre scalati 10 giorni prima..per dire i soldi di death stranding mi sono stati scalati martedi scorso..e mi arriva sempre l'email che mi avvisa del pagamento a breve.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 13:37   #11114
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
io le ho sempre pagate tramite paypal e i soldi mi sono stati sempre scalati 10 giorni prima..per dire i soldi di death stranding mi sono stati scalati martedi scorso..e mi arriva sempre l'email che mi avvisa del pagamento a breve.
Ecco, anche io e gli altri abbiamo usato Paypal ma non abbiamo ricevuto nessuna e-mail che ci avvisava del pagamento a breve e inoltre, come ti dicevo, ad un mio collega non ne hanno addebitata nemmeno una. Ora la nostra preoccupazione è che le collector non ci arrivino o ne arrivino meno di quelle ordinate perchè non hanno ancora addebitato i soldi delle altre.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 13:37   #11115
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Ma i soldi te li hanno sempre tolti subito? A me, come dicevo, un ordine lo addebitato mentre l'altro no. Stessa cosa ad un mio amico, ad un mio collega invece non ne hanno addebitato nemmeno uno e ha ordinato tre collector.
nel caso di spedizione delle collector i soldi li "prenotano" immediatamente, poi 10 giorni circa prima della spedizione li prelevano davvero.
se non ci sono, riprovano un tot di volte e prima di annullare l'ordine ti scrivono via email
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 13:39   #11116
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Ecco, anche io e gli altri abbiamo usato Paypal ma non abbiamo ricevuto nessuna e-mail che ci avvisava del pagamento a breve e inoltre, come ti dicevo, ad un mio collega non ne hanno addebitata nemmeno una. Ora la nostra preoccupazione è che le collector non ci arrivino o ne arrivino meno di quelle ordinate perchè non hanno ancora addebitato i soldi delle altre.
ti conviene contattarli tramite il supporto clienti e chiedere di procedere con urgenza
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 13:44   #11117
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
nel caso di spedizione delle collector i soldi li "prenotano" immediatamente, poi 10 giorni circa prima della spedizione li prelevano davvero.
se non ci sono, riprovano un tot di volte e prima di annullare l'ordine ti scrivono via email
Si questo lo so, il problema è che l'importo era stato "congelato" mesi fa su paypal, ma risulta ancora in sospeso in quanto gamestop non ha mai richiesto i soldi.

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ti conviene contattarli tramite il supporto clienti e chiedere di procedere con urgenza
Io li ho già contattati in mattinata e mi hanno detto che invieranno una richiesta denaro con paypal, ma quello che vorrei capire è se è normale che devo essere io a preoccuparmi di questo, quando invece dovrebbero fare tutto loro. Ora, spero che le collector arrivino, ma per il futuro non sono tanto tranquillo visto che ho prenotato da loro anche Cyberpunk 2077 e The Last of US 2.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 13:51   #11118
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Si questo lo so, il problema è che l'importo era stato "congelato" mesi fa su paypal, ma risulta ancora in sospeso in quanto gamestop non ha mai richiesto i soldi.



Io li ho già contattati in mattinata e mi hanno detto che invieranno una richiesta denaro con paypal, ma quello che vorrei capire è se è normale che devo essere io a preoccuparmi di questo, quando invece dovrebbero fare tutto loro. Ora, spero che le collector arrivino, ma per il futuro non sono tanto tranquillo visto che ho prenotato da loro anche Cyberpunk 2077 e The Last of US 2.
ti arriva la notifica del tentativo di prelievo soldi? non è che hanno provato e non c'era la disponibilità?
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 13:57   #11119
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
ti arriva la notifica del tentativo di prelievo soldi? non è che hanno provato e non c'era la disponibilità?
Assolutamente no, nessuna notifica o e-mail. L'importo è là congelato da quando feci gli ordini. E da quello che ho letto su facebook, molta altra gente sta avendo questo problema.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 13:59   #11120
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Assolutamente no, nessuna notifica o e-mail. L'importo è là congelato da quando feci gli ordini. E da quello che ho letto su facebook, molta altra gente sta avendo questo problema.
l'importo non viene congelato ma viene messo in stato di sospensione..poi 10 giorni prima dell'uscita viene fatto il prelievo e se non riescono viene inviata una email..guarda magari nello spam.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v