Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2014, 10:23   #9141
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2207
I wd da 1.5 tb io li eviterei. Sono quasi fuori standar, prendi da 2tb

inviato con il mio topotalk
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 10:49   #9142
mondohardware
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
I wd da 1.5 tb io li eviterei. Sono quasi fuori standar, prendi da 2tb

inviato con il mio topotalk
burghy il green mi serve solo per fare un test riguardo alla transcodifica video.
una volta finito lo restituisco.
grazie comunque per la segnalazione
mondohardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 11:50   #9143
Diegocampy
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 465
E torniamo a parlare del mio 214 che non va in sospensione…
A volte ci va a volte no, ora è acceso da una decina di giorni, ma non ci va in sospensione da 5-6 giorni ormai.

Ho provato a guardare i log e mi trovo ogni tanto gli HD che si risvegliano e non capisco il motivo (nell’immagine si vede solo il MYbook collegato via usb, ma anche con gli HD interni succede)
Cosa dovrei controllare per vedere cosa può risvegliarli?

Serviio disattivato videosorveglianza disattivato download station attiva senza nulla in download ne upload. Può essere che basta che attiva per tenerlo in attività? Se fosse così non avrebbe senso, perché io vedo che ci va in sospensione, se trovo le notifiche di risveglio giusto?


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Diegocampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 12:13   #9144
bellerofonte1986
Senior Member
 
L'Avatar di bellerofonte1986
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
Messaggi: 591
Quote:
Originariamente inviato da batti38 Guarda i messaggi
Il DS1513+ è nettamente superiore, io mi orientertei su quello. Per contenere il prezzi potersti prendere i dischi un po' per volta, ma non da 2 Tera.

O fai uno sforzo e prendi 2 dischi da 3Tera per iniziare, oppure ne prrendi solo uno, ti basterebbero 3 Tera per orare
Lo sforzo economico non ci sarebbe in quanto 3 hdd da 2tb mi vengono 270 euro, invece 2 hdd da 3tb mi vengono 220 euro.

Solo che io volevo fare il raid 5 sul nas e di conseguenza mi servirebbero 3 hdd.
Non so se hai letto i miei precedenti post, volevo togliere tutti gli hdd da dentro il case, tranne quello per windows, e dpostare tutti i miei file in remoto sul nas, considerando poi che al nas ci attaccherei un hdd esterno della WD tramite usb per fare il backup. Quindi di logics il raid 5 sarebbe superfluo dato che ho l'hdd esterno per il backup. Però che tipo di raid faccio con due hdd da 3tb sul 1513+? Raid 0 o raid 1?

Quindi tu dici che sarebbe meglio il 1513+ anche per quanto riguarda l'espandibilità futura.

Sono parecchio indeciso....
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 12:32   #9145
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2207
Riguardo il problema della sospensione

Oltre alle applicazioni come serviio download e cloud il nas si risveglia anche con le app come il finder che periodicamente controlla in push come sta il nas

inviato con il mio topotalk
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 12:56   #9146
Diegocampy
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 465
Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
Riguardo il problema della sospensione

Oltre alle applicazioni come serviio download e cloud il nas si risveglia anche con le app come il finder che periodicamente controlla in push come sta il nas

inviato con il mio topotalk
Grazie, quindi avendo il cloud della beta 5 attivo x drive e Dropbox, forse lo risveglia x vedere se ci son file da aggiornare? Bella seccatura.
Per il Finder io ho l'applicazione sul cellulare, ma non la uso.
Diegocampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 13:23   #9147
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Esperti di backup... A me!

Situazione: DS413j con 4HD Seagate Barracuda 3TB, in SHR. Spazio utilizzabile poco meno di 9TB. Ovviamente adesso ne uso molto meno, diciamo 4TB, ma a tendere...

Quali modalità mi consigliate per fare backup e non incorrere nuovamente nella perdita totale del contenuto, per contemporaneo default di due dischi?

Al momento passo manualmente le cose più delicate su un HD alimentato, da 1Tb, ma vorrei avere una soluzione più comoda ed automatica (quindi dischi autoalimentati, o che si accendano e spengano all'occorrenza, senza intervento umano).
Sbizzarritevi pure...
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 13:47   #9148
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9206
Per il backup puoi usare l'applicazione interna e fare il backup su dischi USB.

Io per fare il backup di un DS2113j ho collegato un HD esterno da 3TB USB3 della toshiba

Premesso che l'hd va in sospensione e consuma zero ho messo questo per farlo accendere quando serve.

A questo punto:
tutti i lunedì il NAS si accende 21.20
Il programmatore accende il disco alle 21.30.
Alle 21.35 parte il backup che dura al massimo un paio d'ore
Il NAS si spegne martedì mattina alle 1.30
Il programmatore spegne il disco alle 1.35

Il primo backup è stato ovviamente lunghissimo: mi pare quasi 24 ore, poi i successivi sono solo di aggiornamento e più veloci
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 13:47   #9149
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Esperti di backup... A me!

Situazione: DS413j con 4HD Seagate Barracuda 3TB, in SHR. Spazio utilizzabile poco meno di 9TB. Ovviamente adesso ne uso molto meno, diciamo 4TB, ma a tendere...

Quali modalità mi consigliate per fare backup e non incorrere nuovamente nella perdita totale del contenuto, per contemporaneo default di due dischi?

Al momento passo manualmente le cose più delicate su un HD alimentato, da 1Tb, ma vorrei avere una soluzione più comoda ed automatica (quindi dischi autoalimentati, o che si accendano e spengano all'occorrenza, senza intervento umano).
Sbizzarritevi pure...
io ho il 413j con 4x WD Red da 3TB in SHR come te.
faccio il backup tramite "Time Backup" (simile a Time Machine per OSX) su un hd esterno autoalimentato da 1,5TB (il disco va in sospensione in automatico dopo 20 minuti, mi pare), backup schedulato ogni 6 ore.

in pratica avevo 'sto hd esterno che mi "avanzava", così l'ho attaccato al DS e lo uso per il backup delle "cose che contano".
certo, dovessi perdere i 7TB di fuffa che ho su ora mi sparerei nei gioielli, ma non si può pretendere troppo!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X

Ultima modifica di insane74 : 13-02-2014 alle 16:25.
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 14:44   #9150
batti38
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 693
Quote:
Originariamente inviato da bellerofonte1986 Guarda i messaggi
Lo sforzo economico non ci sarebbe in quanto 3 hdd da 2tb mi vengono 270 euro, invece 2 hdd da 3tb mi vengono 220 euro.

Solo che io volevo fare il raid 5 sul nas e di conseguenza mi servirebbero 3 hdd.
Non so se hai letto i miei precedenti post, volevo togliere tutti gli hdd da dentro il case, tranne quello per windows, e dpostare tutti i miei file in remoto sul nas, considerando poi che al nas ci attaccherei un hdd esterno della WD tramite usb per fare il backup. Quindi di logics il raid 5 sarebbe superfluo dato che ho l'hdd esterno per il backup. Però che tipo di raid faccio con due hdd da 3tb sul 1513+? Raid 0 o raid 1?

Quindi tu dici che sarebbe meglio il 1513+ anche per quanto riguarda l'espandibilità futura.

Sono parecchio indeciso....
Se 3 Tera di spazio di bastano allora compra 2 dischi da 3 Tera e mettili in RAID 1, così hai la sicurezza dei dati.

Poi quando in futuro metterai un terzo disco da 3 Tera potrai passare da Raid 1 a Raid 5 senza perdere dati o nulla.

Stò puntando anche io al 1513+, per me è il migliore non ce nè. Fammi sapere se lo prendi e dove, ciao...
batti38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 15:59   #9151
Retry72
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 166
Mi è arrivato il 214play 😊
Sto facendo il controllo di coerenza del disco (wd red 3tb). La vedo lunga. Temperatura hd iniziale 21 al 53% sta a 28.
Ho trovato anche questo link per le prove sulla transcodifica. http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...lettori-bluray

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Retry72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 16:20   #9152
Diegocampy
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 465
Quote:
Originariamente inviato da Retry72 Guarda i messaggi
Mi è arrivato il 214play 😊
Sto facendo il controllo di coerenza del disco (wd red 3tb). La vedo lunga. Temperatura hd iniziale 21 al 53% sta a 28.
Ho trovato anche questo link per le prove sulla transcodifica. http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...lettori-bluray

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Se ne parlava poche pagine indietro. Avevo fatto pure un file in Google Drive con le "nostre" prove. Ma poco aggiornato :-)
Diegocampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 16:21   #9153
mondohardware
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da Diegocampy Guarda i messaggi
Grazie, quindi avendo il cloud della beta 5 attivo x drive e Dropbox, forse lo risveglia x vedere se ci son file da aggiornare? Bella seccatura.
Per il Finder io ho l'applicazione sul cellulare, ma non la uso.
Ma in downloadstation hai per caso attivo emule?
Anche se non hai niente in download emule impedisce la sospensione degli hd e mi sembra anche normale.
In alternativa ho letto che se si ha attivi i log di audio station e non ricordo cosa allo stesso modo si impedisce la sospensione.
Riguardo ai test appena monto il secondo 214play provo di nuovo.
Il primo tentativo mi ha mandato in loop due volte il nas.

Altro discorso, fuori tema palese, ho comprato anche io la xone tv solution, pagata un po' di più ma se fa quello che promette sono contento.
Ma è vero che nella confezione c'è una pen drive e un dongle wifi?
mondohardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 16:22   #9154
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da Retry72 Guarda i messaggi
Mi è arrivato il 214play 😊
Sto facendo il controllo di coerenza del disco (wd red 3tb). La vedo lunga. Temperatura hd iniziale 21 al 53% sta a 28.
Ho trovato anche questo link per le prove sulla transcodifica. http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...lettori-bluray

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Se vai qlc pagina dietro ci sono i video da testare e un foglio excel da aggiornare con i nostri test
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 16:24   #9155
mondohardware
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 298
[quote=insane74;40722608]io ho il 423j con 4x WD Red da 3TB in SHR come te.
faccio il backup tramite "Time Backup" (simile a Time Machine per OSX) su un hd esterno autoalimentato da 1,5TB (il disco va in sospensione in automatico dopo 20 minuti, mi pare), backup schedulato ogni 6 ore.

insane74 puoi dirmi rispetto all'applicazione nativa synology come trovi Time Backup?
quali sono i suoi punti di forza rispetto all'altra?
mondohardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 16:29   #9156
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
Quote:
Originariamente inviato da mondohardware Guarda i messaggi
insane74 puoi dirmi rispetto all'applicazione nativa synology come trovi Time Backup?
quali sono i suoi punti di forza rispetto all'altra?
vado a memoria, perché l'ho impostato un annetto fa e poi non l'ho più toccato.

se non ricordo male, il backup "classico" è di tipo incrementale, cioè al primo giro ti fa il backup di tutto, poi ti salva solo i file variati/nuovi rispetto all'ultimo backup.
in caso di ripristino quindi ti riporta all'ultima versione per un dato file.

time backup invece funziona come time machine per osx: mantiene le "versioni" di un dato file, per cui se per esempio modifichi un file word una volta al giorno, in time backup ti troverai tutte le versioni, quindi in caso di ripristino del file puoi scegliere quale versione ripristinare.

di fatto il backup può diventare più "sprecone" in termini di spazio rispetto ad un incrementale classico, ma permette più flessibilità nel recupero dei dati.

[EDIT]
link: http://www.synology.com/it-it/dsm/ho...gy_time_backup
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 16:42   #9157
mondohardware
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 298
Visto! Grazie mille.
Hai ragione di fatto è un backup "sprecone" ma indiscutibilmente utile vista la comodità di più versioni.
mondohardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 17:16   #9158
bellerofonte1986
Senior Member
 
L'Avatar di bellerofonte1986
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
Messaggi: 591
Quote:
Originariamente inviato da batti38 Guarda i messaggi
Se 3 Tera di spazio di bastano allora compra 2 dischi da 3 Tera e mettili in RAID 1, così hai la sicurezza dei dati.

Poi quando in futuro metterai un terzo disco da 3 Tera potrai passare da Raid 1 a Raid 5 senza perdere dati o nulla.

Stò puntando anche io al 1513+, per me è il migliore non ce nè. Fammi sapere se lo prendi e dove, ciao...
Intanto grazie dell'aiuto, se segui il thread, prima ero intenzionato a prendere il DS414 e 4x3TB, ma poi riflettendoci bene ho pensato che era meglio spendere un po di più sul nas che sui dischi.......
il nas si compra una volta sola e ti deve bastare per parecchio tempo, i dischi invece si comprano e si sostituiscono/aggiungono più spesso..... ed il costo si diluisce più facilmente......

a questo punto farò come dici..... quindi:
- SYNOLOGY DS1513+
- 2 x WESTERN DIGITAL RED 3TB in RAID 1

se fra qualche mese volessi aggiungere 1-2-3 dischi (per riempire tutte le baie del 1513+) dovrei riformattare il tutto o il nas lo capisce da solo e cambia raid da 1 a 5-6-10?

ti mando un pm con le info

Ultima modifica di bellerofonte1986 : 13-02-2014 alle 17:22.
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 17:24   #9159
batti38
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 693
Quote:
Originariamente inviato da bellerofonte1986 Guarda i messaggi
Intanto grazie dell'aiuto, se segui il thread, prima ero intenzionato a prendere il DS414 e 4x3TB, ma poi riflettendoci bene ho pensato che era meglio spendere un po di più sul nas che sui dischi.......
il nas si compra una volta sola e ti deve bastare per parecchio tempo, i dischi invece si comprano e si sostituiscono/aggiungono più spesso..... ed il costo si diluisce più facilmente......

a questo punto farò come dici..... quindi:
- SYNOLOGY DS1513+
- 2 x WESTERN DIGITAL RED 3TB in RAID 1

se fra qualche mese volessi aggiungere 1-2-3 dischi (per riempire tutte le baie del 1513+) dovrei riformattare il tutto o il nas lo capisce da solo e cambia raid da 1 a 5-6-10?

ti mando un pm con le info
No, non devi formattare nulla , è quello il bello. Gli dici di passare da Raid 1 a Raid 5 per esempio e lui inizio il processo di conversione, che è abbastanza lungo, ma mantiene tutto e puoi continuare a lavorare.

Ciao
batti38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 18:51   #9160
Freddy65
Member
 
L'Avatar di Freddy65
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Instructions

Important: Please ensure that any important data is backed up from the hard drive and that the drive is removed from the RAID array (the array is offline) before updating the firmware.
Download the WD5741utility update.
Extract the file and place in a known location Windows:
Open a command line window.
From the command line, navigate to the directory containing the utilities.
Execute wd5741 -? <-- this will type out some terse usage instructions.
Execute wd5741 -d? <-- this will type out a list of drives.
Execute wd5741 -d# <-- this will update drive with same # in previous list.
Execute wd5741 -dall <-- this will attempt to update all listed drives.
Ciao ragazzi, ho da poche ore un RED da 3 TB da installare nel mio DS211J, al momento l'ho collegato al portatile tramite la porta E-SATA per fare i vari test (ci mette circa 6 ore per la diagnostica completa) , ho provato anche a fare l'aggiornamento ma ho problemi con l'utility wd5741, appena la lancio da finestra DOS il SO (win 7 32bit) mi chiede l'autorizzazione a procedere e dopo la conferma mi apre un'altra finestra DOS con qualcosa scritto che però si chiude così rapidamente che non mi dà il tempo di leggere, cosa posso fare ?
ma è proprio necessario l'aggiornamento ?

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

Ciao a tutti.
__________________
ASRock H77 Pro4/MVP, I5 3570K, 2x4 GB Ram DDR3 1600 CL9 Kingston, GIGABYTE Rx570 4Gb, SSD CRUCIAL MX500, Seagate ST3250410AS 250GB SATA, BD/DVD RW LITEON IHBS112-115, Asus VX229H, Router AVM FRITZ!Box 7590, AP TP-Link, NAS DS211J .
Freddy65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v