Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Onyx BOOX Palma 2 è un e-reader compatto e versatile che evolve il modello precedente con un design vincente e funzionalità avanzate, ma non rivoluziona il concetto. Resta un prodotto di nicchia per gli appassionati della lettura.
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA
Il Mobile World Congress è il luogo ideale per capire come si sta evolvendo il settore delle telecomunicazioni, in particolare in questa fase in cui c'è una forte commistione con il settore IT. Edge9 ha incontrato alcune delle aziende leader in entrambi i settori e sono emersi degli spunti molto interessanti e per nulla scontati
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa
La Logitech G Pro X TKL è una tastiera da gaming compatta e versatile, progettata per soddisfare le esigenze dei giocatori professionisti e degli appassionati. Si tratta del primo passo del produttore elvetico nell'ormai affollato mondo delle tastiere hall effect.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2024, 17:13   #3381
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
La cosa migliore sarebbe se il venditore me ne spedisce un altro, perchè il prezzo era buono, ora costa quasi il doppio, ma se, come temo, mi rimborseranno, o il venditore o amazon, dovrò nel caso prenderlo a prezzo assai maggiore o attendere altri sconti.
non per portar sfiga, ma a me era capitata una cosa analoga, ma con il pacco perso invece di danneggiato, così ho perso il prodotto al prezzo a cui l'ho comprato e mi hanno rimborsato (amazon) chiudendo il tutto li. non ho ricomprato l'oggetto appunto perchè costava troppo.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2024, 13:54   #3382
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Il venditore mi ha già risposto in modo pilatesco, ossia di contattare l’assistenza Amazon. ( si ma i soldi li ha presi lui mica Amazon. ).

Lo farò e probabile mi rimborsino, ma l’oggetto a sconto è perduto ormai. :/
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2024, 15:24   #3383
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Proprio la settimana scorsa il corriere (di amazon) mi ha fregato un paio di airpods 4 comprate durante il black friday, è arrivato il pacchetto con la custodia della Spigen mentre le cuffie risultavano come smarrite
Chiamato il servizio clienti per farmele rispedire e durante la "chiacchierata" con l'operatore mi ha confessato che durante il periodo natalizio assumono degli stagionali che definire "poco affidabili" è un complimento, di solito quando vedono che sul pacchetto c'è l'obbligo di pin alla consegna e il simbolo che indica oggetti dotati di una batteria a litio una sbirciata la danno sempre e nel caso si inc***no l'oggetto, tanto amazon pure avendo i seriali del prodotto non contatta apple per farli bloccare e quindi questi li rivendono tranquilli su ebay o subito
Per curiosità ho provato a cercare airpods 4 su subito a ridosso del black friday e ne comparivano a valangate nuove anche a 50€, indovinate da dove provengono?
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2025, 20:33   #3384
bbrun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Harakiri del disco.

Salve a tutti, non so se questo è il posto giusto ma vado di fretta e mi sembra quello più attinente.

Il 6 Gennaio ho ordinato da un venditore su Amazon un disco Crucial MX 500 da 1 Tera.
Tre giorni fa mi ha mollato, il pc non lo vede più.

Oggi mi collego a Amazon per fare il reso e ottenere il rimborso ma non riesco a combinare nulla.
Colpa della mia inesperienza o non posso fare nulla perché sono passati i 30 giorni!
Questa regola è una fregatura, cosa dovrei fare? Contattare la Crucial che mi chiederà di spedirglielo... negli USA?
Una volta c'erano i negozi...

Aiutatemi per favore, grazie.

Ultima modifica di bbrun : 03-03-2025 alle 22:43.
bbrun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2025, 22:11   #3385
bancodeipugni
Senior Member

L'Avatar di bancodeipugni

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
no non negli usa... di solito a rotterdam o giù di li

contatta la crucial e fai valere la garanzia del produttore. Pagherai le spese di spedizione ma, con molta pazienza, te ne renderanno uno nuovo (o refurbished o reso indietro da altri )

comunque non c'entra con le manomissioni dei corrieri
la discussione giusta era "tutto sulla garanzia"
 Rispondi

Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma...
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G di...
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima ...
Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione significativa continua e ora costa meno! Recensione Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione sign...
Ryzen 9 9950X3D recensione: 16 core e 3D V-Cache di seconda generazione Ryzen 9 9950X3D recensione: 16 core e 3D V-Cache...
Torna il super prezzo di 389€ per il TV ...
HBM4 e SOCAMM, SK hynix pronta a soddisf...
Ascent GX10, il mini-PC ASUS con NVIDIA ...
Gli equipaggi di Crew-9 e Starliner CFT-...
NVIDIA, i piani sull'intelligenza artifi...
HP annuncia le nuove workstation, inclus...
RTX PRO 6000 Blackwell Edition: NVIDIA a...
Venus Optics annuncia quattro obiettivi ...
God of War: la serie TV Amazon ottiene u...
La NASA ha ricevuto dati scientifici uti...
Oral-B iO2: arrivano gli spazzolini elet...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Xiaomi vola alto: fatturato trimestrale ...
HP presenta i nuovi AI PC per il futuro ...
Qualcomm lancia la sfida ad AMD e Intel:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian