|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
non per portar sfiga, ma a me era capitata una cosa analoga, ma con il pacco perso invece di danneggiato, così ho perso il prodotto al prezzo a cui l'ho comprato e mi hanno rimborsato (amazon) chiudendo il tutto li. non ho ricomprato l'oggetto appunto perchè costava troppo.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3382 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Il venditore mi ha già risposto in modo pilatesco, ossia di contattare l’assistenza Amazon. ( si ma i soldi li ha presi lui mica Amazon. ).
Lo farò e probabile mi rimborsino, ma l’oggetto a sconto è perduto ormai. :/
![]() |
#3383 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Proprio la settimana scorsa il corriere (di amazon) mi ha fregato un paio di airpods 4 comprate durante il black friday, è arrivato il pacchetto con la custodia della Spigen mentre le cuffie risultavano come smarrite
![]() Chiamato il servizio clienti per farmele rispedire e durante la "chiacchierata" con l'operatore mi ha confessato che durante il periodo natalizio assumono degli stagionali che definire "poco affidabili" è un complimento, di solito quando vedono che sul pacchetto c'è l'obbligo di pin alla consegna e il simbolo che indica oggetti dotati di una batteria a litio una sbirciata la danno sempre e nel caso si inc***no l'oggetto, tanto amazon pure avendo i seriali del prodotto non contatta apple per farli bloccare e quindi questi li rivendono tranquilli su ebay o subito ![]() ![]() Per curiosità ho provato a cercare airpods 4 su subito a ridosso del black friday e ne comparivano a valangate nuove anche a 50€, indovinate da dove provengono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3384 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Harakiri del disco.
Salve a tutti, non so se questo è il posto giusto ma vado di fretta e mi sembra quello più attinente.
Il 6 Gennaio ho ordinato da un venditore su Amazon un disco Crucial MX 500 da 1 Tera. Tre giorni fa mi ha mollato, il pc non lo vede più. Oggi mi collego a Amazon per fare il reso e ottenere il rimborso ma non riesco a combinare nulla. Colpa della mia inesperienza o non posso fare nulla perché sono passati i 30 giorni! Questa regola è una fregatura, cosa dovrei fare? Contattare la Crucial che mi chiederà di spedirglielo... negli USA? Una volta c'erano i negozi... Aiutatemi per favore, grazie. Ultima modifica di bbrun : 03-03-2025 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3385 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
no non negli usa... di solito a rotterdam o giù di li
![]() contatta la crucial e fai valere la garanzia del produttore. Pagherai le spese di spedizione ma, con molta pazienza, te ne renderanno uno nuovo (o refurbished o reso indietro da altri ![]() comunque non c'entra con le manomissioni dei corrieri la discussione giusta era "tutto sulla garanzia"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.