Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2021, 09:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ggi_98857.html

È sul mercato da ormai qualche mese e le sue offerte sono senza dubbio molto interessanti soprattutto nel prezzo. Parliamo chiaramente del nuovo operatore virtuale di Wind che sin dall'inizio ha cercato di catturare l'attenzione degli utenti indecisi tra ho.mobile, Kena Mobile e perché no anche a Iliad e altri. Ora propone una nuova offerta decisamente conveniente con 200GB.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 09:55   #2
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Caspita che "articolo", che tempismo ... un'offerta attiva dal 4 giugno (in scadenza oggi)
e che precisione nel riportare le notizie...
Quote:
ATTIVAZIONE: solo per nuovi numeri o portabilità da
è SOLO in portabilità, niente nuovi numeri; ma a chi le fate scrivere queste news...??

Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 10:03   #3
io78bis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
Messaggi: 1476
@Katsaros hai perfettamente ragione. Mi sembrava troppo bello che fosse anche per le nuove attivazioni.

Che dire.... BUFFONI
io78bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 10:19   #4
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6747
Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
è SOLO in portabilità, niente nuovi numeri
Corretto, ma aggiungo che anche i già clienti che hanno una delle altre offerte possono passare a quella da 200 giga pagando poi 8€ al mese, a patto si abbia attivato l’offerta precedente portando il proprio numero in Very Mobile con gli stessi operatori previsti attualmente per i nuovi clienti.

Very Mobile Flash: 200 Giga, minuti e sms illimitati a 7,99 euro anche come cambio offerta


segnalo anche l'ultima notizia


Very Mobile, nuovo Porta un amico in Very: fino a 10 euro di ricarica omaggio per entrambi

Ah giusto se qualcuno vuole il mio codice amico lo trovate nel mio profilo, si sa mai 10€ in più fanno sempre comodo...

Ultima nota, se potete pigliatevela online, in negozio vi faranno pagare 10€ in più e lo so perché l'ho fatto giusto 2 giorni fa...

Ultima modifica di biometallo : 30-06-2021 alle 10:36.
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 11:21   #5
fabiaccio74
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2159
io sono passato da ho mobile a coopvoce e infine a questa offerta, ci voleva proprio i 70 giga di ho mobile non mi bastavano visto che li uso in hotspot con il pc, in piu' con il codice amico preso da un forum mi hanno regalato una ricarica di 5 euro all'attivazione della sim very mobile,
se qualcuno vuole un codice amico per avere 5 euro di ricarica passando a very mobile il codice e' questo:

QQXBYMBW da inserire nel momento della sottoscrizione dove c'e' scritto "hai un codice amico?"
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 11:55   #6
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6747
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
se qualcuno vuole un codice amico per avere 5 euro di ricarica
Come ho scritto nel mio post precedente sono ora 10€ sia per l'invitante che per l'invitato novita di oggi 30\6 non so però se il codice è rimasto invariato o ne siano stati generati di nuovi...
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 12:05   #7
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5770
Ohhh finalmente una nuova offerta ILLIMITATA e PER SEMPRE che non è nè ILLIMITATA nè PER SEMPRE
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 14:22   #8
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6747
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Ohhh finalmente una nuova offerta ILLIMITATA e PER SEMPRE che non è nè ILLIMITATA nè PER SEMPRE
??? Ma perché chi è che ti da una connessione "ILLIMITATA e PER SEMPRE" a 8 euro al mese?

Comunque fra due ore scade anche l'offerta illiad a 120 giga per 10 euro al mese e ovviamente i già clienti che avessero voluto passare a tale offerta o si sono fatti una sim nuova o hanno dovuto triangolare se volevano mantenere anche il vecchio numero...
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 14:52   #9
zgiotto
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2
Codice Amico di fabiaccio74

Ciao,

non so come si quoti... @fabiaccio74 ho usato il tuo codice.
Come detto da @biometallo segnala 5€ ora e 5€ ad avvenuta migrazione.

Mi domando che succeda se effettivamente io non completassi mai la migrazione.
zgiotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 15:54   #10
fabiaccio74
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2159
grazie per aver usato il mio codice, mi e' arrivato un sms, la ricarica di 10 euro la faranno a me e a te solo quando completerai il passaggio a very
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 16:42   #11
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5770
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
??? Ma perché chi è che ti da una connessione "ILLIMITATA e PER SEMPRE" a 8 euro al mese?
appunto
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 20:25   #12
DomZaucker
Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 178
Se a qualcuno interessa questo e' il mio codice amico: 3YSTWM49
DomZaucker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 21:56   #13
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6747
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
appunto
Ma appunto che?

Non molti anni fa sembrava già tanto avere 40 giga per 8 euro al mese, oggi con questa offerta siamo arrivati ad averne ben cinque volte tanto, peccato che questo nuovo record dubito verrà infranto a breve, per quello anche se non ne avevo alcun bisogno impellente mi sono deciso comunque ad aderire a questa offerta...

Che poi non ci sarà alcuna garanzia di "per sempre" ma ricordo che al momento nessuno dei semi virutali a mai alzato i prezzi delle offerte ai clienti e in genere nel segmento di mercato dei virtuali è un fenomeno davvero raro e spesso circoscritto.


Comunque la promozione attuale di very è la seguente:

Very Mobile Giga X2: raddoppio del traffico dati per le offerte da 5,99 euro al mese

In pratica per i primi due mesi danno il doppio dei giga, che di per sé sarebbe anche ottimo, ma non è buna come l'offerta appena passata...

edit: comunque vedo adesso che l'offerta è ancora attivabile per altre 14 ore...

Ultima modifica di biometallo : 01-07-2021 alle 08:01.
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 16:25   #14
Tatonn
Member
 
L'Avatar di Tatonn
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Foggia
Messaggi: 63
Codice porta un amico very 7QUVN7SZ

VERY MOBILE Codice porta un amico : 7QUVN7SZ
Utilizza il mio codice e riceveremo entrambi 5€(10€ se provieni da PosteMobile/iliad) di ricarica bonus
Tatonn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1