Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2021, 12:38   #1
Cortigno2
Senior Member
 
L'Avatar di Cortigno2
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 329
IMac 24 pollici, avrà a breve un fratello maggiore?

Buongiorno a tutti, io è da due anni che aspettavo di sostituire il mio iMac 21,5 Late 2012, volevo fare un bel passo in avanti ed ero indirizzato su un 27'', ma adesso che è uscito il modello nuovo un po' ne sono deluso avrei gradito un monitor più grande. Secondo voi nel prossimo futuro ci sarà il fratello maggiore di questo 24 pollici? Io sarei disposto di aspettare ancora un pò per non essere pentito della fretta di acquistare questo qui nuovo.
Cortigno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 12:52   #2
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10217
Che esca un fratello maggiore del Nuovo IMac è molto probabile per non scrivere sicuro.
Quando non si sa, visto che le aspettative di vedere sui nuovi iMac presentati una evoluzione di M1 sono andate deluse, ergo in Apple ci stanno ancora lavorando!
Probabilmente arriveranno a fine anno o nei primi mesi del 2022, con un SoC più potente, magari con una maggiore offerta di porte e si spera con la ram espandibile dall'utente.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 18:35   #3
Cortigno2
Senior Member
 
L'Avatar di Cortigno2
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 329
Possibile che non ci siano indiscrezioni? Son proprio blindati a Cupertino 😒
Cortigno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 19:04   #4
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
per ora è uscita la prima ondata di prodotti, tutti i modelli base con chip M1.

alla prossima ondata arriveranno le versioni più prestanti con chip M1x (o M2 o come si chiamerà)...può essere che a giugno si sappia qualcosa, ma secondo me più probabile a settembre o giù di li...

se entro 2 anni dalla dichiarazione vogliono avere anche un mac pro con M* allora non possono aspettare molto con gli altri modelli

se non hai fretta aspetta almeno fino a giugno...molto più probabile dopo però...
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 09:38   #5
Cortigno2
Senior Member
 
L'Avatar di Cortigno2
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 329
Resisterò allora senz’altro sino a quest’estate, anche se la voglia è tanta ☺️
Cortigno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 15:02   #6
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3189
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Che esca un fratello maggiore del Nuovo IMac è molto probabile per non scrivere sicuro.
Quando non si sa, visto che le aspettative di vedere sui nuovi iMac presentati una evoluzione di M1 sono andate deluse, ergo in Apple ci stanno ancora lavorando!
Probabilmente arriveranno a fine anno o nei primi mesi del 2022, con un SoC più potente, magari con una maggiore offerta di porte e si spera con la ram espandibile dall'utente.
la ram espandibile dall'utente bisogna dimenticarsela......
non è proprio possibile con il chip M1 che non ha normale ram ddr.....la strada è presa ormai.....o dentro o fuori.....ma quello che compri non lo tocchi più....
certo che 2000 euro per un 8gb di ram ce ne vuole di coraggio a spenderli.....
ok ok tutto il marketing sul tipo di memoria diversa e la gestione e bla bla bla.....ma sempre 8 sono....magari sufficienti adesso ma voglio proprio vedere tra 3 sistemi operativi ovvero 3 anni.....
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 17:34   #7
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
la ram espandibile dall'utente bisogna dimenticarsela......
non è proprio possibile con il chip M1 che non ha normale ram ddr.....la strada è presa ormai.....o dentro o fuori.....ma quello che compri non lo tocchi più....
certo che 2000 euro per un 8gb di ram ce ne vuole di coraggio a spenderli.....
ok ok tutto il marketing sul tipo di memoria diversa e la gestione e bla bla bla.....ma sempre 8 sono....magari sufficienti adesso ma voglio proprio vedere tra 3 sistemi operativi ovvero 3 anni.....
ma io la vedo diversamente:

con la cifra che costa non si può prendere nulla di più prestante per l'utilizzo a cui è rivolto (contando anche un monitor eccellente eh)...io quindi non sto a guardare quanta ram prendo con una certa cifra, ma guardo cosa riesco a fare (e COME lo posso fare) con i soldi spesi...

M1 con 8GB fa cose che un i7 con 32gb si sogna, ed a me tanto basta. poi certo fare lavori super intensivi che richiedono molta ram non li si fa con le stesse performances, ma questo non è un mac pro...è un imac base pensato per navigare, fare video-call, mail, musica. poi il fatto che possa permettere di editare video 4K senza problemi è un altro discorso...non vuol dire che sia fatto apposta per montare ore di video 4K...

poi io lo prenderei comunque con 16GB potendo...
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 20:10   #8
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3189
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
ma io la vedo diversamente:

con la cifra che costa non si può prendere nulla di più prestante per l'utilizzo a cui è rivolto (contando anche un monitor eccellente eh)...io quindi non sto a guardare quanta ram prendo con una certa cifra, ma guardo cosa riesco a fare (e COME lo posso fare) con i soldi spesi...

M1 con 8GB fa cose che un i7 con 32gb si sogna, ed a me tanto basta. poi certo fare lavori super intensivi che richiedono molta ram non li si fa con le stesse performances, ma questo non è un mac pro...è un imac base pensato per navigare, fare video-call, mail, musica. poi il fatto che possa permettere di editare video 4K senza problemi è un altro discorso...non vuol dire che sia fatto apposta per montare ore di video 4K...

poi io lo prenderei comunque con 16GB potendo...
Vatti a leggere l usura del ssd dei Mac M1 con 8gb di RAM. Trovi tutto in un famoso forum americano oltre che tonnellate di video su YouTube. Poi ne riparliamo......
E soprattutto ne riparliamo tra 2-3 anni quando usciranno 2-3 sistemi operativi......
Con 8gb di RAM non vai da nessuna parte....fai la fine di quelli che avevano preso il Mac base con HD da 5400rpm. Inusabile dopo pochi anni......

Con 1500 non puoi pretendere niente di più?
Ma sei davvero convinto di quello che scrivi??
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 22:26   #9
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
So benissimo dei “problemi di usura” ma fin quando non vedo un disco rotto rimango con molti dubbi a riguardo. Stando a quanto scrivono pare debba esplodere dopo 1-2 anni... sono anni che Mac Intel con 8gb di ram vanno senza alcun problema, perché mai quelli nuovi dovrebbero avere più problemi...non ha senso.

Un mio amico ha un mbp retina 15” del 2015 (o 2014 non ricordo) con 8gb di ram...da allora lo usa molto intensamente tutti i giorni per lavoro con la ram sempre satura...inutile dire che va come da nuovo (tranne la batteria che non ne può proprio più). E li la ram sprecata è maggiore. Tutte pippe mentali. Ma se volete farvele fate pure, non mi riguarda.

Io si, sono convinto che non si possa prendere nulla di paragonabile (non dico meglio, dico paragonabile) per l’uso a cui sono destinati...ma se mi dimostri il contrario posso cambiare idea. Ma mi interessa relativamente, non voglio convincere nessuno...solo che ogni tanto vedo delle inesattezze...ma vabbè.
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 00:12   #10
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
So benissimo dei “problemi di usura” ma fin quando non vedo un disco rotto rimango con molti dubbi a riguardo. Stando a quanto scrivono pare debba esplodere dopo 1-2 anni... sono anni che Mac Intel con 8gb di ram vanno senza alcun problema, perché mai quelli nuovi dovrebbero avere più problemi...non ha senso.

Un mio amico ha un mbp retina 15” del 2015 (o 2014 non ricordo) con 8gb di ram...da allora lo usa molto intensamente tutti i giorni per lavoro con la ram sempre satura...inutile dire che va come da nuovo (tranne la batteria che non ne può proprio più). E li la ram sprecata è maggiore. Tutte pippe mentali. Ma se volete farvele fate pure, non mi riguarda.

Io si, sono convinto che non si possa prendere nulla di paragonabile (non dico meglio, dico paragonabile) per l’uso a cui sono destinati...ma se mi dimostri il contrario posso cambiare idea. Ma mi interessa relativamente, non voglio convincere nessuno...solo che ogni tanto vedo delle inesattezze...ma vabbè.
Non capisco perché ragionare sulle cose sia farsi le pippe mentali. Visto che non te li regalano è utile ragionare su pro e contro
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 00:18   #11
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
la ram espandibile dall'utente bisogna dimenticarsela......
non è proprio possibile con il chip M1 che non ha normale ram ddr.....la strada è presa ormai.....o dentro o fuori.....ma quello che compri non lo tocchi più....
certo che 2000 euro per un 8gb di ram ce ne vuole di coraggio a spenderli.....
ok ok tutto il marketing sul tipo di memoria diversa e la gestione e bla bla bla.....ma sempre 8 sono....magari sufficienti adesso ma voglio proprio vedere tra 3 sistemi operativi ovvero 3 anni.....
E che ram avrebbe? A me risulta che M1 abbia 8 o 16 GB di LPDDR4X-4266 MHz SDRAM. Come viene montata sul chiplet del SoC, così può essere montata su schedina e socket... Non cambierebbe proprio nulla...
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 00:45   #12
Retromac2008
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 18
il 24" ha sostituito il 21.5"
Uscirà un 32" al posto del 27"
Ma non a breve
__________________
Macbook Air 13 2011 Top
Macbook Pro 15 2011 Top: i7 - AMD Dedicated GPU
Macbook Pro 17 2011 Top: i7 - AMD Dedicated GPU
Retromac2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 07:36   #13
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3189
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
E che ram avrebbe? A me risulta che M1 abbia 8 o 16 GB di LPDDR4X-4266 MHz SDRAM. Come viene montata sul chiplet del SoC, così può essere montata su schedina e socket... Non cambierebbe proprio nulla...
Intendevo dire che la scelta progettuale ha previsto il montaggio nel soc, non su slot. E questa scelta non è più in discussione....
Apple l'ha chiamata unified Memory..... giusto per dare un nome alla scelta innovativa....
Impossibile avere in futuro un M1 con RAM esterna, salterebbe tutta la baraccata del marketing....
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 08:28   #14
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
La RAM e il disco su tanti prodotti Apple sono saldati da anni, il motivo è sempre stato solo il profitto non tanto sulle rotture ma sugli upgrade in fase di acquisto, fatti pagare oro.

Adesso in particolare 8 gb di ram costano 230 euro, circa 5 volte il prezzo di un banco di ram 8gb.

Non c'è molto altro da dire.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 09:28   #15
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da Retromac2008 Guarda i messaggi
il 24" ha sostituito il 21.5"
Uscirà un 32" al posto del 27"
Ma non a breve
Una notizia di ieri riporta che l'evoluzione di M1 ( M1X o M2 ) è entrato in produzione presso le fonderie a 5nm di TSMC e i primi lotti sono previsti in consegna ad Apple entro Luglio.
Quindi il nuovi MacBook Pro da 16" e gli iMac da 30 o più pollici dovrebbero essere annunciati in autunno e disponibili entro la fine di questo anno. Al massimo inizio 2022.
Cosa porterà M1 X o M2? Sicuramente un aumento se non un raddoppio dei core ad alte prestazioni a scapito di quelli ad alta efficienza, forse l'uso di ARM V9, di una GPU aggiornata e l'eliminazione delle ram su chiplet ( probabile che Apple abbia progettato più declinazioni di questo SoC visto che dovrà coprire i segmenti alti delle linee MacBook Pro, iMac/iMac Pro e Mac Pro ).
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 11:02   #16
Cortigno2
Senior Member
 
L'Avatar di Cortigno2
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 329
Quote:
Originariamente inviato da Retromac2008 Guarda i messaggi
il 24" ha sostituito il 21.5"
Uscirà un 32" al posto del 27"
Ma non a breve
Dovrò aspettare ancora quasi un annetto 🙁
Cortigno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 12:09   #17
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3189
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
La RAM e il disco su tanti prodotti Apple sono saldati da anni, il motivo è sempre stato solo il profitto non tanto sulle rotture ma sugli upgrade in fase di acquisto, fatti pagare oro.

Adesso in particolare 8 gb di ram costano 230 euro, circa 5 volte il prezzo di un banco di ram 8gb.

Non c'è molto altro da dire.
c'è eccome da dire....il fatto di essere saldata ok.....però butti fuori un prodotto nel 2021 in pompa magna, evento ecc....ecc.... e mi metti solo 8gn di ram, senza nessuna possibilità di averlo con più ram.....
questo discuto io.....
i macbook hai la scelta almeno....e questo è solo ed esclusivamente marketing.....perchè la soluzione del soc con 16gb ce l'hai già in casa, coi portatili usciti a novembre.....
in pratica per tenere "bassi" i costi (se possiamo definire basso 1500 euro per un pc al giorno d'oggi.....) minimizzi i componenti e non dai nessuna scelta di customizzazione. e vai a fregare una marea di persone che non sanno una cippa di M1 e memoria ecc.......
ma semplicemente "quest'anno il mac costa meno e me lo posso permettere".
poi tra 3 anni tutti a lamentarsi che il nuovo sistema operativo sarà lentooooo ma ciao ciao.....
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 12:19   #18
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
c'è eccome da dire....il fatto di essere saldata ok.....però butti fuori un prodotto nel 2021 in pompa magna, evento ecc....ecc.... e mi metti solo 8gn di ram, senza nessuna possibilità di averlo con più ram.....
questo discuto io.....
i macbook hai la scelta almeno....e questo è solo ed esclusivamente marketing.....perchè la soluzione del soc con 16gb ce l'hai già in casa, coi portatili usciti a novembre.....
in pratica per tenere "bassi" i costi (se possiamo definire basso 1500 euro per un pc al giorno d'oggi.....) minimizzi i componenti e non dai nessuna scelta di customizzazione. e vai a fregare una marea di persone che non sanno una cippa di M1 e memoria ecc.......
ma semplicemente "quest'anno il mac costa meno e me lo posso permettere".
poi tra 3 anni tutti a lamentarsi che il nuovo sistema operativo sarà lentooooo ma ciao ciao.....
l'opzione ce l'hai a pagamento, ovviamente.

E' comunque tipico dei marchi che vogliono essere percepiti come "premium", vedi esempio le automobili. Anni fa ricordo le BMW Serie 1 che di serie avevano il volante in plastica per dire.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 12:29   #19
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3189
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
l'opzione ce l'hai a pagamento, ovviamente.

E' comunque tipico dei marchi che vogliono essere percepiti come "premium", vedi esempio le automobili. Anni fa ricordo le BMW Serie 1 che di serie avevano il volante in plastica per dire.
sui nuovi mac da 24 partono da 8gb di ram.
non c'è ancora possibilità di toccare nulla, tu dici che posso configurare la ram a 16gb?
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 12:39   #20
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
sui nuovi mac da 24 partono da 8gb di ram.
non c'è ancora possibilità di toccare nulla, tu dici che posso configurare la ram a 16gb?

Se non è già possibile adesso, credo che lo sarà nel giro di poche settimane. Non pensò proprio si giochino l’opportunità di vendere il 16GB intascando altri 250€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v