Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2021, 20:01   #5621
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Finito (qualche giorno fa') Shadow Warrior 2

Ironia, ignoranza (nel senso buono), frenesia, caciara e grafica godibile..shakerate il tutto con ghiaccio e via!
Sarà il periodo in cui se gioco voglio staccare il più possibile il cervello, ma sto gioco mi ha fatto svariare alla grande.
Un Lo-Wang/Deadpool, katana alla mano e via contro orde di tutto ciò che si muove
Giocato su console, quindi non ho idea di quali fossero le impostazioni, ma le ambientazioni mi sono piaciute un sacco..colori eccessivi che però, nel contesto di gioco, calzano bene.
Gameplay da fps frenetico con molte armi disponibili (man mano che si trovano) e tantissimi (forse a tratti pure troppi) items da raccogliere per modificarne gli attributi. Alla fine, a meno di non impostare livelli altissimi di difficoltà, pure se non si sta dietro alla parte "looter" si riesce comunque a proseguire.
Io alla fine sono andato avanti di Katana e Fucile a pompa (devastante )
Unica nota negativa è che essendo con audio in Inglese, nelle azioni più concitate non sempre riesci a seguire il dialogo (ricordiamolo: di base sempre scemo/ironico ) leggendo i sottotitoli in italiano.

Sarò superficiale ma mi è piaciuto un sacco!
In giro è stato il classico gioco in sordina con un 7 di media...a mio avviso merita di più.
Dai, basta sfiorare un motorino parcheggiato per farlo esplodere..cioè solo per questo è da 9
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 22:02   #5622
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da CKY Guarda i messaggi
Star wars fallen order
Anche io
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2021, 07:40   #5623
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Grazie CKY per il parere su Star Wars fallen order, avevo molti dubbi su questo gioco ma il tuo completissimo post me li ha tolti tutti!


Io l'ho provato un pò e mi ha fatto una pessima impressione, si salva solo la grafica, sembra un vorrei ma non posso di miscugli di generi vari tra i tomb raider (recenti), un clone dei souls a caso e qualche altro aborto che non mi viene in mente

Poi non ce la faccio a giocare con un pg cosi anonimo.

Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Sarò superficiale ma mi è piaciuto un sacco!
In giro è stato il classico gioco in sordina con un 7 di media...a mio avviso merita di più.
Dai, basta sfiorare un motorino parcheggiato per farlo esplodere..cioè solo per questo è da 9
Anche a me è piaciuto un sacco considerando che gli fps non li gradisco piu come un tempo a parte qualche eccezione (i recenti wolfenstein), come dici tu è un titolo passato ingiustamente in sordina, forse anche per il fatto che non essendo in italiano e puntando molto sull'humor ci si perde molto dei dialoghi strampalati che , per carità non saranno il fulcro del gioco, ma servono comunque a immedesimarsi nel personaggio.

Ultima modifica di 29Leonardo : 25-06-2021 alle 07:46.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2021, 07:47   #5624
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Anche io
Mah, ti dirò...
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2021, 12:39   #5625
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Finito (qualche giorno fa') Shadow Warrior 2

Sarò superficiale ma mi è piaciuto un sacco!
In giro è stato il classico gioco in sordina con un 7 di media...a mio avviso merita di più.
Dai, basta sfiorare un motorino parcheggiato per farlo esplodere..cioè solo per questo è da 9
Ho visto i voti in giro ma io sono d'accordo con te, anche a me è piaciuto un sacco!
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2021, 12:46   #5626
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Finito Prey (2017)

30 ore

difficoltà difficile ( e senza neuromod typhon) e facendo il solito moralista noioso penso di aver fatto il migliore (?) dei finali
Spoiler:
dove non ho distrutto talos ma ho ammazzato i typhon sopra, anche se il finale finale dove si verificano le scelte prese non l'ho capito benissimo e per di più ci ho pure fatto amicizia, sono troppo buono lo so


Che dire: bello, level design interessante, molte scelte, molte situazioni e possibilità date, il giocatore può plasmare il personaggio in base a diverse filosofie......direi un 8 dai....... non un capolavoro ma un ottimo titolo!

Ultima modifica di FroZen : 28-06-2021 alle 20:19.
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2021, 17:59   #5627
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Finito Styx: Master of Shadows. Molto, molto bello. Un vero stealth game.
concordo su tutto!
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2021, 18:03   #5628
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Finito Prey (2017)

(...)
...lo spoiler.....
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 20:13   #5629
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Appena finito Four Last Things.
In realtà volevo giocare The Procession to Calvary che il trailer mi ha fatto morire dal ridere... Però sto qua è dello stesso dev ed è molto più scontato...

Avventura grafica corta e poco estesa... Ma con uno stile fuori parametro.
Musica e video son fatti, per la maggiore, da pezzi rinascimentali e classici veri di dominio pubblico e messi assieme... Il risultato è bellissimo ed esilarante. Ma roba che il 50% di quello che c'è a video andrebbe bene per un meme.
E' probabilmente la cosa più pythoniana dopo i Python stessi.
Andrebbe giocato solo per questo.

L'incipit è tipo il più bello visto in un gioco: si impersona un peccatore che vuole essere perdonato ma i chierici non possono assolverlo perchè ha commesso i peccati fuori dalla loro giurisdizione.
La soluzione? Rifare un peccato per tipo nella loro giurisdizione così possono assolverlo da tutto.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 28-06-2021 alle 20:21.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 20:20   #5630
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
...lo spoiler.....
Orpo scusate
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2021, 19:48   #5631
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Conarium [Epic games]

Bel gioco, ottima atmosfera Lovecraftiana, grafica discreta un po' pesantino per quello che si vede a schermo, ha un'interazione molto limitata con il mondo di gioco, un pò di fisica applicata ad un paio di lanterne e poco altro, collezionabili e segreti sparsi quà e là ma abbastanza facili da scovare, almeno 2 finali che si possono scoprire ricaricando l'ultimo save prima della scelta finale.
Personalmente l'ho trovato un buon gioco, non un capolavoro e con i limiti di una piccola produzione, ma certamente da provare, enigmi abbastanza facili o meglio "intuibili" tranne uno in cui mi ero bloccato perché pur avendo capito cosa fare non lo interpretavo correttamente( enigmi molto lontani da un The Witness, che prima ti coccola e ti lascia illudere e poi lentamente ti cuoce a puntino).
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2021, 15:14   #5632
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Batman Arkham Asylum

Da buon ultimo recensisco questo gioco, apparso nel lontano 2010, ma che a me sembra tenere botta anche oggi con grande dignitá.
Il ritardo é dovuto alla mia esasperata cocciutaggine di usare sempre esclusivamente Mouse e tastiera, negandomi di fatto (...e lo ho scoperto da poco) titoli divertenti, ma impossibili da giocare altrimenti.

Hai voglia a dire l'inglese, gli studi indipendenti...la pixel art...
Qui si tratta di una grande produzione, scenograficamente inoppugnabile, doppiata magistralmente in Italiano, fatta apposta esclusivamente per divertire.

Logico, il gameplay é giocoforza ripetitivo, ma mai asfissiante, e la galleria di personaggi che si incontrano sono fumettisticamente godibilissimi.
Giocato a difficoltá normal, ho faticato veramente il giusto a portarlo a termine, anche grazie alla finezza del tip che ti dice cosa dovresti fare senza impazzire piú di tanto. Un bel 7,5 non glielo toglie nessuno.
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2021, 15:31   #5633
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
In circa una quarantina di ore ho finito Mass Effect 1. Storia principale e secondarie (ignorando soltanto la raccolta dei collezionabili).

Premesso che il genere non è mai stato in testa alle mie preferenze... tra saldi estivi, remastered e penuria di nuove uscite singleplayer... beh... ho deciso di recuperare questa saga...

Allora... il titolo ha quasi 15 anni e, trattandosi di remastered e non di remake, si vede... alcune dinamiche son proprio quelle di quando "ai videogiochi non ci giocavano le masse"... è una esperienza che dischiude il proprio valore soltanto a chi ha pazienza... pazienza di leggere... pazienza di dialogare... pazienza di esplorare...

Narrativa d'eccellenza... temi attuali... questioni morali... scelte... nonostante abbia scelto di giocarlo a Veterano e nonostante una IA leggermente meno idi0ta rispetto a tanti titoli moderni, ciò che mi ha preso è stato proprio calarmi in "Shepard a capo di una nave e di un equipaggio"...

Sicuramente proseguirò col 2... al momento mi sento di dare un 8.5...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2021, 15:49   #5634
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Finito DOOM Eternal aggratis, gioco stratosferico !
Spettacolare sotto ogni punto di vista, nulla da dire se non che è mostruoso e le sezioni platform semplici comportano un aggiunta più che gradita.
Pure la trama tanto semplice quanto avvicente, grandi aggiunte pure i punti deboli dei nemici e la progressione delle abilità.



Finalmente dopo Death Stranding e RDR2 ho ritrovato un gioco in cui si gioca sul serio e non si perde tempo.

Dedicato a tutti quelli che han elogiato i 2 titoli sopra :
https://www.youtube.com/results?sear...al+trailer+ita
https://www.youtube.com/watch?v=x5xu...sdaSoftworksIT

Ultima modifica di nickname88 : 21-07-2021 alle 19:06.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2021, 16:17   #5635
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Finiti

Guacamelee 2

Buon seguito ma fondamentalmente è un more of the same in quanto parti nuovamente da zero non conoscendo le abilità acquisite nel primo episodio a cui verrà aggiunta in seguito un'altra abilità simpatica ma niente di piu'.

Ambientazione, umorismo, musica e grafica sono sempre piacevoli ma rimaniamo sempre sullo stesso livello, non ho gradito invece il fatto che per completarlo al 100% (cosa che avevo fatto con il predecente) ci si perde in troppi tecnicismi al limite del frustrante a livello di combinazione di tasti e prontezza di riflessi per recuperare dei pezzi di chiave (fortunatamente opzionali) per accedere ad un finale alternativo (probabilmente quello vero?!)

Insomma carino ma onestamente forse sentiva troppo il peso del predecessore in quanto ad originalità, in quanto per far di meglio ci si doveva impegnare moooolto di piu'.


Outlast 2

Questo a livello di ambientazione e tecnicismi grafici mi è piaciuto molto di piu' del primo episodio+dlc, lato gameplay ho apprezzato l'illusione di essere in un ambiente piu aperto (in realtà i percorsi saranno quasi sempre obbligati) perchè durante i momenti di fuga potresti pure prendere un vicolo cieco cosa che se da una parte può risultare frustrante dall'altra dona piu realismo e immersività nella location, per il resto il gameplay è identico al primo con la differenza che qui sei molto piu sotto pressione in quanto sei quasi sempre in fuga dai nemici che ti vogliono accoppare (per un motivo legato alla trama).


Forse diciamo che non l'ho apprezzato tantissimo lato trama in quanto gli argomenti sacrilego/religiosi non rientrano nelle mie corde, ma qui è stata una mia leggerezza non informarmi al riguardo dei temi trattati nel gioco.

Per il resto anche questo è un more of the same essendo praticamente quasi identico al primo, solo che qui forse può essere considerato un pregio dal momento che mi aspettavo proprio lo stesso feeling ma in un ambientazione diversa.

Ultima modifica di 29Leonardo : 13-07-2021 alle 16:19.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2021, 13:49   #5636
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Finito Desperados 3

Finito per modo di dire, ho terminato la campagna. Ora ci sono svariate "sfide" e le missioni dei dlc.
L'ho giocato su console e devo dire che i comandi sono stati realizzati davvero bene, anzi..dovendo basare molte azioni sui movimenti in tempo reale, muovere i pg con il pad si è rivelato molto intuitivo a mio avviso.

Il gioco è bellissimo, uno strategico in tempo reale ambientato nel far west. Grafica semplice ma curata ed i personaggi della combriccola ognuno diverso dall'altro e ben caratterizzati.
Avanzare combinando le varie caratteristiche dei personaggi in multi-combo dove stordisci/secchi 6-7 nemici con un colpo solo è divertentissimo
(solo una piccola nota: non sono riuscito a realizzare "piani" in cui ad esempio "A" parte e va stordire un nemico a 10metri, e "B" va a stordire l'altro nemico ma si avvia solo quando "A" è a metà percorso. Sbagliavo qualcosa con i comandi oppure è stato proprio strutturato affinché tutti partano contemporaneamente quando avvi il piano)
Ad ogni modo lo straconsiglio a tutti gli amanti dei giochi tattici (solitamente preferisco i turn based ma questo mi ha conquistato)
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2021, 16:55   #5637
PConly92
Senior Member
 
L'Avatar di PConly92
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1438
allora ti devi giocare shadow tactics blades of the shogun. molto simile ed è disponibile per le console
__________________
Case: Noua Fobia L7 Psu: Seasonic GX 550 Cpu: Ryzen 2700x & NH-U12S Mb: Gigabyte B450i Aorus Pro Ram: TG Delta RGB 2x8GB 3200 Gpu: Manli Geforce RTX 3070 Audio: SoundBlaster X4 Storage: 128GB Gen3 & 1 TB SSD & 2 TB HDD Monitor: Samsung Odissey G5 27 2K 144hz Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio tv: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1
PConly92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 19:01   #5638
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Finito Wasteland 3 aggratis tramite Pass, un RPG isometrico a turni ambientato in un epoca post apocalittica. Bellissimo, caldamente consigliato a tutti gli amanti del genere.
Grafica molto semplice, trama altrettanto ma buona componente ruolistica e dialoghi che influiscono tutti direttamente con l'intreccio narrativo.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 19:38   #5639
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Quote:
Originariamente inviato da PConly92 Guarda i messaggi
allora ti devi giocare shadow tactics blades of the shogun. molto simile ed è disponibile per le console

Sisi me lo ero già segnato, grazie! Lo prenderò in mano più in là, devo sempre spezzare di genere tra un gioco e l altro
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 19:41   #5640
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Finito Wasteland 3 aggratis tramite Pass, un RPG isometrico a turni ambientato in un epoca post apocalittica. Bellissimo, caldamente consigliato a tutti gli amanti del genere.
Grafica molto semplice, trama altrettanto ma buona componente ruolistica e dialoghi che influiscono tutti direttamente con l'intreccio narrativo.

Anche questo è un titolo nella mia lista...lunghissima!
Ci vogliono le vite di un gatto mannaggia xD
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v