Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2015, 13:53   #1461
jeffryeretico
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4655
ciao,
volevo il vostro parere sulla tavoletta della

HUION.

per esempio

http://www.amazon.it/gp/product/B011...A23HHFRIW02ZZW


leggo ovunque che non hanno nulla da invidiare alle intuos pro e costano 1 quinto
__________________
Ciao ~ZeRO sTrEsS~
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 10:03   #1462
mapero
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da Mydrhael Guarda i messaggi
Domanda:
Posso lasciare connesso il muose USB, ed attaccare una tavolatte grafica qualsiasi solo per fare dei disegni a mano libera??
a me la bamboo lo consente, quindi credo di si per tutte le altre
mapero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 10:52   #1463
Webflyer
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 553
ciao a tutti :-)

vorrei regalare una tavoletta grafica a mio papà per Natale, ho provato a leggere la discussione ma non riesco a chiarirmi le idee.
Va in pensione e mi piacerebbe che tornasse a appassionarsi al disegno, sa disegnare molto bene, e che potesse diventare più che un passatempo occasionale. Vorrei fare un bel regalo ma dall'altra parte neanche spendere una cifra eccessiva, visto che non sono sicuro di quanto la userebbe.
vorrei stare dentro un budget di 200 euro, anche se potrei pensare di alzarlo di servizi che ne vale veramente la pena. Inoltre vorrei che fosse di buone dimensioni in modo da poter disegnare comodamente senza limiti.

Inoltre mi chiedevo una cosa, visto che il Pc su cui la userebbe è un portatile.
Visto che in sala abbiamo un bel televisore fullhd da 32 pollici, esistono tavolette che possono collegarsi direttamente al televisore? Ci vorrebbe piccolo software interno… Oppure, esiste un modo semplice, attraverso il pc o qualcos'altro, per usare il televisore al posto del pc?
L'ideale sarebbe poter vedere sul televisore sia il foglio che il menù del programma, ma al limite potrebbe andare bene anche solo visualizzare quello che viene designato.

Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una buona giornata
__________________
Hai fatto tutti i test harware e software e reinstallato windows ma il pc continua inspiegabilmente a darti problemi? Prova a togliere la polvere!!!
Webflyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 15:15   #1464
noblex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2400
Buongiorno, a breve inizierò dei corsi di modellazione all'università, e volendo un po' anche imparare a disegnare, pensavo di prendermi una tavoletta grafica per unire l'utile al dilettevole.
Pensavo di spendere il meno possibile.. Ho trovato tra i 50 e i 70 € delle Wacom Intuos Manga. Che ne pensate? Per quella fascia di prezzo c'è di meglio? Grazie
__________________
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2016, 10:10   #1465
Tropic
Bannato
 
L'Avatar di Tropic
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 631
Ciao a tutti!
Ho acquistato la tavoletta Wacom Intuos Pro M, il problema è che mantenendo premuto la penna si crea un cerchio e simula il tasto destro del Mouse. Ho provato a modificare nei criteri di gruppo la disattivazione pressione penna, come spiegato in precedenti post, ma non funziona, almeno con Windows 10. Ho installato gli ultimi driver dal sito Wacom, ma niente. Mi date una mano a risolvere sto fastidioso problema?
Tropic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 17:40   #1466
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
Quote:
Originariamente inviato da Tropic Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ho acquistato la tavoletta Wacom Intuos Pro M, il problema è che mantenendo premuto la penna si crea un cerchio e simula il tasto destro del Mouse. Ho provato a modificare nei criteri di gruppo la disattivazione pressione penna, come spiegato in precedenti post, ma non funziona, almeno con Windows 10. Ho installato gli ultimi driver dal sito Wacom, ma niente. Mi date una mano a risolvere sto fastidioso problema?
C'è un'impostazione che si chiama "simula tasto destro con pressione lunga" o una cosa simile e dovrebbe essere nelle impostazioni del mouse nel pannello di controllo di Windows
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 17:51   #1467
Tropic
Bannato
 
L'Avatar di Tropic
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 631
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
C'è un'impostazione che si chiama "simula tasto destro con pressione lunga" o una cosa simile e dovrebbe essere nelle impostazioni del mouse nel pannello di controllo di Windows
Ciao, ti ringrazio, ho contattato il supporto Wacoom ed è propio come dici tu, infatti ho risolto così. Grazie
Tropic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 16:06   #1468
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Differenza tra Tablet e Tavoletta Grafica con display

salve a tutti,vorrei sapere che differenze ci sono tra una tavoletta grafica con display e un tablet tipo un micorsoft surface pro o ipad pro
quale converrebbe prendere?

mi piace la tavoletta grafica la uso per hobby,ho preso una wacom intuos ma disegnare su tale tavoletta e guardare il monitor crea molto disagio,aevo pensato più a un tablet pc rispetto a una tavoletta grafica con lcd,se ne trovano di economiche però vorrei capire le effettive differenze tra i due dispositivi...

Grazie in anticipo
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'IA generativa arriva su HPE Aruba Netw...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v