Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2010, 19:40   #1201
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
infatti, poi e' abbastanza innovativo, schermo vetro capacitivo, disposizione verticale o orizzontale, tmc eccccc

l equivalente navigon sembra abbia meno funzioni e costi di piu!

http://www.navigon.com/portal/it/sho...roduktId=37701

il tomtom manco lo cito, e' rimasto troppo indietro secondo me
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 13:13   #1202
Giky
Junior Member
 
L'Avatar di Giky
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Udine
Messaggi: 15
Comprato ieri Nuvi 245

Ho preso il Nuvi 245 ma nel forum non è recensito da nessuno
Ne avete mai sentito parlare?
Mi sembra che vada bene (per le mie esigenze). L'ho registrato e aggiornato ma dopo averlo collegato con un cavetto di un MP3 al computer non riesco a fare il backup perchè dopo pochi secondi si spegne e il computer non lo vede più.
Vi è mai successo?
Grazie per le risposte
__________________
Bonum certamen certavi, cursum consummavi, fidem servavi.
Giky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 12:59   #1203
martyn
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 190
aggiungere vie e piazze? come?

Come si fa ad aggiungere vie o piazze NON presenti sul Garmin?
martyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 14:29   #1204
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da martyn Guarda i messaggi
Come si fa ad aggiungere vie o piazze NON presenti sul Garmin?
aggiornando la mappa!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 08:27   #1205
Spottyblu
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 52
Aiut help gasp mi hanno fregato le mappe...

Ho appena acquistato un Garmin nuvi 1350...

Volevo sostituire le mappe con quelle più recenti, ma non riesco a trovare il file: nel vecchio che avevo il file delle mappe lo trovavo sotto la cartella Garmin. Ora collegando il navigatore al computer non riesco a trovare nessun file di quel tipo, eppure funziona
Spottyblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 14:10   #1206
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2580
volevo acquistare il garmin 1300 (trovato a 120 € su internet), che ne pensate?? è un buon navigatore?? Inoltre si possono usare le mappe 3d??
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 13:43   #1207
merkutio
Senior Member
 
L'Avatar di merkutio
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Messaggi: 2676
che delusione

ragazzuoli volevo sapere se anche voi siete rimasti delusi dal navigatore garmin

ho comprato un garmin 1200 alla mia ragazza ma in sicilia non becca una strada, e anche nei grossi centri cittadini a volte scazza

ma è un problema della mappa navteq ( appena comprato l'ho aggiornato e scazzava ) o è un problema del software di navigazione?

si può risolvere in qualche modo? esperienze simili ?
__________________
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 15:51   #1208
merkutio
Senior Member
 
L'Avatar di merkutio
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Messaggi: 2676
tutto tace?
__________________
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 16:47   #1209
phoenix1975
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 14
Per visualizzare le mappe del garmin nuvi 1350 devi andare in strumenti opzioni cartella e togliere la spunta a "nascondi i file protetti di sistema" a questo punto riuscirai a vedere la cartella .System nel garmin che contiene le mappe

Ultima modifica di phoenix1975 : 12-08-2010 alle 17:01.
phoenix1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 19:00   #1210
Bersch
Senior Member
 
L'Avatar di Bersch
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
il tomtom manco lo cito, e' rimasto troppo indietro secondo me
Si vede che non sei aggiornato, in UK, Francia e altri paesi è più di un anno che c'è questo:
http://www.tomtom.com/landing_pages/GO1000/?Italia
Traffico in tempo reale tramite rilevazione di sim telefoniche sulle strade.
Bersch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 21:46   #1211
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da Bersch Guarda i messaggi
Si vede che non sei aggiornato, in UK, Francia e altri paesi è più di un anno che c'è questo:
http://www.tomtom.com/landing_pages/GO1000/?Italia
Traffico in tempo reale tramite rilevazione di sim telefoniche sulle strade.
guarda che e uscito da poco ma fa ridere comunque come funzioni, carini i servizi live ma e ancora indietro

prova altro e poi confronta
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 01:24   #1212
Bersch
Senior Member
 
L'Avatar di Bersch
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
guarda che e uscito da poco ma fa ridere comunque come funzioni, carini i servizi live ma e ancora indietro

prova altro e poi confronta
Informati, stai dicendo inesattezze.
Prova HD Traffic e poi non torni più indietro!
Bersch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 14:25   #1213
radi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1
garmin 1350

buon pomerigio
mi scusate se faccio qualcosa di errato vi chiedo di potermi aiutare sono andato a comprare un garmin 1350 e ho chiesto al personale allo stend se il navigatore mi indicava gli autovelx a voce e mi hanno detto di si ma con mio grande rammarico l'oggetto emette solo dei bip con una strisciolina con scritti picolissimi che trovo molto ma molto difficoltoso a leggere come potrei inserire un avviso vocale se e possibile?
grazie
radi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 07:01   #1214
Garagino
Senior Member
 
L'Avatar di Garagino
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Messaggi: 958
Quote:
Originariamente inviato da radi Guarda i messaggi
come potrei inserire un avviso vocale se e possibile?
grazie
Credo sia impossibile. Piuttosto aumenta il volume di sistema così da sentir forte il bip.
__________________
Mod - CMI
AMD Athlon X2 64 Dual Core Processor 3800+, 1,75 GB RAM, NVIDIA GeForce 7600GS 512MB, PB Maestro 190W DVI.
Garagino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 07:01   #1215
Garagino
Senior Member
 
L'Avatar di Garagino
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Messaggi: 958
Quote:
Originariamente inviato da radi Guarda i messaggi
come potrei inserire un avviso vocale se e possibile?
grazie
Credo sia impossibile. Piuttosto aumenta il volume di sistema così da sentir forte il bip.
__________________
Mod - CMI
AMD Athlon X2 64 Dual Core Processor 3800+, 1,75 GB RAM, NVIDIA GeForce 7600GS 512MB, PB Maestro 190W DVI.
Garagino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 22:27   #1216
Zenigata
Senior Member
 
L'Avatar di Zenigata
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1690
Io da qualche giorno a casa ho il nuovo Garmin nuvi 2200 ma il sito ufficiale dice che il modello sarà disponibile a partire da dicembre 2010 (http://www.garmin.it/automotive/auto...00901-36.html). Com'è possibile?
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 19:33   #1217
emilmatt
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 53
Garmin Nuvi 1490 TV

Salve a tutti, qualche anima gentile può delucidarmi sul citato Nav?
Durata batteria? Possedevo un Mio Moov Spirit TV735 e sono rimasto davvero deluso dalla sua batteria che praticamente durava un'inezia (in funzione TV o Video), mentre mi sono trovato bene con la funzione Navigatore (semplice e immediato per me).
Grazie a coloro che mi risponderanno. Ciao
emilmatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 09:43   #1218
LVA80
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 22
Buongiorno a tutti, io ho un Garmin Nuvi 765T e ho un problema piuttosto fastidioso: mentre il navigatore sta lavorando, di colpo si blocca la mappa per 15-20 secondi e poi riprende la navigazione. Durante questo blocco mappa, il resto delle informazioni (velocità corrente, metri mancanti alla prossima svolta, chilometri mancanti all'arrivo ecc) si aggiornano senza nessun problema. Voglio precisare che il firmware è aggiornato all'ultima versione e che anche le mappe sono aggiornate all'ultima versione. A qualcuno è capitata (o capita) qualcosa del genere? Se si, come si può risolvere? Grazie per la risposta e a presto!
LVA80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 14:58   #1219
merkutio
Senior Member
 
L'Avatar di merkutio
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Messaggi: 2676
garmin nuvi 1250

ho il garmin 1250 che sballa regolarmente le strade, soprattutto fuori città.
le mappe sono aggiornate e , controllando in parallelo con altro navigatore, sono esatte , solo che il garmin sbaglia il percorso. Anche il firmware è aggiornato
come posso risolvere ? possibile che il software sia così fasullo?
Pochi giorni fa in sicilia mi ha mandato dalla parte opposta, meno male che avevo il nokia map che mi ha salvato altrimenti mi sarei perso tra le montagne.
Come posso risolvere? qui è un problema di algoritmi
ho aggiornato tutto ma continua a fare errori grossolani.
Qualcuno può aiutarmi?
__________________
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 10:53   #1220
gpsaliola
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1
OkMap Free GPS mapping software

Recentemente il software OkMap (www.okmap.org) include una funzione per generare automaticamente le Garmin custom maps (formato kmz).
La calibrazione delle mappe è sofisticata perchè OkMap usa diversi tipi di proiezioni cartografiche e gestisce molti datum.
La nuova funzione include la piastrellizzazione della mappa da e a diversi tipi di formati immagine (incluso il formato ECW in input).
E' possibile selezionare le estensioni KML 2.2 (se il GPS le supporta), la qualità JPEG, la trasparenza KML, l'ordine di disegno, il ridimensionamento delle immagini, ecc..
Si possono selezionare quali "tiles" generare nell'output.
Questa funzione supporta anche le "mappe non orientate a nord".
OkMap inoltre include un server Google Maps dal quale è possibile scaricare mappe Google, OpenStreetMap, MyTopo, DOCQ, ecc..
Queste due funzioni combinate insieme possono essere veramente utili.
gpsaliola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v